Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
0raziel0
Ce ne sono di custom su base samsung, la alliance rom, la disaster e la blumak che sono tra le migliori e sono su base samsung, tanto qualunque modifica fai dovrai riflashare la rom che hai ora per la garanzia, a questo punto vai di custom rom
Se hai vodafone puoi uasre i un modem con sigla B ( tipo il vecchio bsu) o l'xms3
Rispetto al modem che avevo prima, xms1, l'xms3 è una bomba. Riguardo alla blumak me lhanno consigliata + di qualche utente, forse anche te ma, mi è stato detto che avrebbero rilasciato una lsw edition, quindi avrei aspettato quella. Allora farò cosi, aspetterò la blumak e flasharo quella, ty :D
-
Quote:
kniver
Ad esempio, se prendo una deodexed e ci flasho la alliance MOD, che differenze ottengo dalla Alliance Rom?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Per le deodexed il discorso e un po diverso, sono rom custom senza modifiche che devi fare tu, per il tuo esempio se flashi la alliance mod ottieni un cambiamento in parte visuale in parte di utility, con la alliance rom hai ua rom ottimizzata, con un kernel modificato adatto alla rom e quindi maggiori ottimizzazioni di una sola mod
-
Quote:
0raziel0
Per le deodexed il discorso e un po diverso, sono rom custom senza modifiche che devi fare tu, per il tuo esempio se flashi la alliance mod ottieni un cambiamento in parte visuale in parte di utility, con la alliance rom hai ua rom ottimizzata, con un kernel modificato adatto alla rom e quindi maggiori ottimizzazioni di una sola mod
In che senso ottimizzata?
Lo chiedo per interesse, non per critica :P
Se invece, ad esempio, la Alliance Rom montasse un kernel qualunque tipo Apolo, il vantaggio della rom non sarebbe troppo netto, giusto?
-
Quote:
kniver
In che senso ottimizzata?
Lo chiedo per interesse, non per critica :P
Se invece, ad esempio, la Alliance Rom montasse un kernel qualunque tipo Apolo, il vantaggio della rom non sarebbe troppo netto, giusto?
Sono domande lecite, so che non sono critiche, non preocuparti, sono ottimizzate nel senso che i cosiddetti cuochi, mettono le mani nelle righe di comando della rom mer ottimizzare le lacune o velocizzare l'esecuzione dell'intero sistema, con un kernel ottieni risultati blandi e non al livello di una rom custom, la differenza effettiva la vedi a telefon pieno e con poca ram utilizzabile, il sistema moddato da un kernel e una mod cede e chiude qualche app e rallenta un po il riavvio, con una custom puoi continuare ad usare la rom chiude lui le app senza che questo rallenti il telefono e ottimizza l'uso della ram con molte app avviate
Ti posso fare il mio d'esempio, S2 stock con il solo root, 2 app avviate e che giravano, rom blumak, 4 app avviate e ho ancora ram per avviare altro, senza script per le ram
-
Quote:
0raziel0
Sono domande lecite, so che non sono critiche, non preocuparti, sono ottimizzate nel senso che i cosiddetti cuochi, mettono le mani nelle righe di comando della rom mer ottimizzare le lacune o velocizzare l'esecuzione dell'intero sistema, con un kernel ottieni risultati blandi e non al livello di una rom custom, la differenza effettiva la vedi a telefon pieno e con poca ram utilizzabile, il sistema moddato da un kernel e una mod cede e chiude qualche app e rallenta un po il riavvio, con una custom puoi continuare ad usare la rom chiude lui le app senza che questo rallenti il telefono e ottimizza l'uso della ram con molte app avviate
Ti posso fare il mio d'esempio, S2 stock con il solo root, 2 app avviate e che giravano, rom blumak, 4 app avviate e ho ancora ram per avviare altro, senza script per le ram
Mi stai attirando come un magnete, aspetterò la lsw... tanto quando ritornerò dalle ferie sarà sicuramente uscita ;)
-
OT:
Il Galaxy S2 Plus ha ricevuto l'aggiornamento ad Android 4.2.2 in Germania.
http://www.sammobile.com/2013/08/01/...i9105pxxubmg8/
-
Quote:
mlazzarotto
Lo sappiamo e l'ottinismo c'é ancora dato che S2 plus e peggio del nostro samsung vuole tastare il terreno, credo che dopo S3 toccherá a noi per la 4.2.2
-
Quote:
0raziel0
Lo sappiamo e l'ottinismo c'é ancora dato che S2 plus e peggio del nostro samsung vuole tastare il terreno, credo che dopo S3 toccherá a noi per la 4.2.2
Mah, speriamo...
-
Che poi potrebbero benissimo saltare la 4.2 e fare direttamente la 4.3 che altro non è che la 4.2 ottimizzata alla fine
-
Quote:
haget
Che poi potrebbero benissimo saltare la 4.2 e fare direttamente la 4.3 che altro non è che la 4.2 ottimizzata alla fine
magariiiiiiii!!!XD
-
Prevedo.. Prevedo.. Presto arriverà una rom s2 motoX style
Il telefono che è riuscito ad avere più rumors e hype di un iphone
-
Secondo voi con il system dump del galaxy s2plus e una cyano 10.1 è possibile ricostruire un jellybean 4.2.2 per s2 stile samsung?
-
Quote:
Nex94
Secondo voi con il system dump del galaxy s2plus e una cyano 10.1 è possibile ricostruire un jellybean 4.2.2 per s2 stile samsung?
che senso ha fare una cosa del genere? tantovale installare la cyano 10.1 direttamente su S2 e fare un porting della tw nuova, anche se questa è una palese mossa di marketing perche samsung continua a vendere di più S2 che S2 plus, con questa mossa invogliano a comprare S2 plus, ma per adesso l'aggiornamento al nostro S2 dovrà aspettare, almeno l'S3
-
Ragazzi provata la chameleon per chi la volesse vedere ecco il link https://www.youtube.com/watch?v=bu0L...e_gdata_player . Se volete vedere una ROM in particolare basta chiedere!:)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Nex94
Una volta misi per sbaglio una rom di s3, il telefono si era avviato ma aveva le icone giganti (per i dpi diversi) chissà, probabilmente è fattibile ma non ne varrebbe la pena
-
Quote:
giangris88
ciao giangris. proveresti la bitfor? la trovi su xda. Grazie :)
-
Quote:
giangris88
Prova la optimus... Fantastica :cool:
-
ho visto che per il galaxy s2 ci sarebbe l'aggiornamento in samsung hub! io pero non ho ricevuto niente... è a causa del root? e come posso avere questo aggiornamento?
-
attualmente monto la vanilla rootbox 4.2.2. ma mi chiedevo se esisteva qualche altra rom ancora piu personalizzabile!
graziee
ciao
-
Quote:
spara77
attualmente monto la vanilla rootbox 4.2.2. ma mi chiedevo se esisteva qualche altra rom ancora piu personalizzabile!
graziee
ciao
Alla root box non manca niente.. Se proprio vuoi di più ci sono i moduli xposed http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1574401
-
Un saluto a tutti, come siamo arrivati con lo sviluppo sulle rom aosp e aokp? Piu che altro i kernel sono piu parsimoniosi riguardo la batteria? Io sono un amante delle aosp ma data la scarsa durata di batteria sono costretto a utilizzare quelle su base samsung. Ora attualmente ho la disaster v11 con hiroix extreme. In questo periodo esiste una aosp che mi permetta di avere un utilizzo completo senza timore di rimanere senza batteria?
-
Quote:
Mancio87A
Un saluto a tutti, come siamo arrivati con lo sviluppo sulle rom aosp e aokp? Piu che altro i kernel sono piu parsimoniosi riguardo la batteria? Io sono un amante delle aosp ma data la scarsa durata di batteria sono costretto a utilizzare quelle su base samsung. Ora attualmente ho la disaster v11 con hiroix extreme. In questo periodo esiste una aosp che mi permetta di avere un utilizzo completo senza timore di rimanere senza batteria?
Sto provando il kernel dorimanx con flashiato sopra i settaggi del governor darkness dello sviluppatore, non male. In più ho messo il toggle rapido per la sincronizzazione, avevo visto che la sincronizzazione automatica del Google account mi dava un centinaio di wakelock al giorni
-
Mi potresti dare qualche dato in più, non male cosa intendi? Che utilizzi hai? Lo so che non serve chiederlo ma è semplicemente per farmi una idea. Ora con la disaster v11 ed hiroix extreme 5.7 ho ottimi consumi e prestazioni. Difficilmente cambio se non in qualcosa di meglio per quello. Anche se l'esperienza pure google è unica! :)
-
Chiedo qui perchè il thread della rom S4 non c'è (o almeno io non lo vedo)
I toggles della statusbar non si possono modificare? Tipo l'icona della batteria, selezionare quelli che si vogliono vedere o metterli nell'ordine preferito?
-
Oggi farò 10 ore di batteria, mezz'ora di chiamate e una decina di SMS, metà del tempo in wi fi. Attualmente sono a 27 % di batteria, 7. 40 ore in scarica, 1 ora è 57 di schermo
-
Quote:
haget
Sto provando il kernel dorimanx con flashiato sopra i settaggi del governor darkness dello sviluppatore, non male. In più ho messo il toggle rapido per la sincronizzazione, avevo visto che la sincronizzazione automatica del Google account mi dava un centinaio di wakelock al giorni
Uso anch'io il dorimanx, mi puoi dire dove hai trovato quei settaggi?
-
Quote:
mlazzarotto
Uso anch'io il dorimanx, mi puoi dire dove hai trovato quei settaggi?
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=310557 dovrebbe essere il terzo post, dopo che parla dei governor ci sono due zip da flashiare, uno coi settaggi di alucard28 per nightmare, l'altro per darkness
-
Mi consigliate la miglior rom 4.2.2 che non mi dia problemi di batteria io la vorrei come rom primaria e diciamo che io lo uso abbastanza il telefono diciamo che ora cn la omega v24 e kernel apolo ci faccio sulle 10 ore
-
Quote:
gennafx
Mi consigliate la miglior rom 4.2.2 che non mi dia problemi di batteria io la vorrei come rom primaria e diciamo che io lo uso abbastanza il telefono diciamo che ora cn la omega v24 e kernel apolo ci faccio sulle 10 ore
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Supernexus 2 + dorimanx con nightmare o darkness come governor
-
Quote:
Originariamente inviato da haget
Quote:
Originariamente inviato da gennafx
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Supernexus 2 + dorimanx con nightmare o darkness come governor
Funziona bene?
-
salve e scusate l ignoranza..
ma come vedete da firma ho il s2 da stock ho l ultimo firmware istallato
ma se io volessi mettere una rom...prima devo sbloccare il bootlander??la recovery gia ce l ho...
ma non ho trovato (sicuramente non ho visto bene) una guida sulle varie procedure...mi indirizzate?
altra cosa...ho notato che l s2 va bene,ma certe volte ho poco segnale ,non assente,ma proprio poco...e sto parlando dentro casa in periferia a Perugia dove
i vari telefoni mi hanno preso sempre bene...come potrei intervenire??
grazie...
-
Quote:
martius
salve e scusate l ignoranza..
ma come vedete da firma ho il s2 da stock ho l ultimo firmware istallato
ma se io volessi mettere una rom...prima devo sbloccare il bootlander??la recovery gia ce l ho...
ma non ho trovato (sicuramente non ho visto bene) una guida sulle varie procedure...mi indirizzate?
altra cosa...ho notato che l s2 va bene,ma certe volte ho poco segnale ,non assente,ma proprio poco...e sto parlando dentro casa in periferia a Perugia dove
i vari telefoni mi hanno preso sempre bene...come potrei intervenire??
grazie...
per andare sul sicuro, cerca la guida per installare il philz così da avere la recovery mod.
per il segnale, una volta che hai messo la rom, devi cambiare il modem. c'è la sezione dei modem dove ti consiglieranno il modem giusto per il tuo operatore e per la tua zona.
-
Buongiorno ragazzi.. Quale ROM 4.2.2 consigliate altamente? Che abbia un giusto equilibrio tra durata della batteria e stabilità.. Attualmente monto la Sentinel.. Grazie :)
-
Ragazzi m sn scocciato dell'applicazione di Facebook che nonostante l'abbia hibernizzata ed abbia bloccato tutti gli autostart ritorna sempre in memoria...
Conoscete un'altra applicazione che permetta di pubblicare e vedere Facebook ma che non sia l'applicazione ufficiale e non invada il cellulare?!
-
Quote:
dieguccio
perfetto, un angolo dove scambiarci impressioni, e quale rom flashare stasera rotfl ?
buono buono rotfl
ciao di queste rom quale saremme la migliore??? quale prolungherebbe la durata della batteria ?
-
Quote:
fradbari
Ragazzi m sn scocciato dell'applicazione di Facebook che nonostante l'abbia hibernizzata ed abbia bloccato tutti gli autostart ritorna sempre in memoria...
Conoscete un'altra applicazione che permetta di pubblicare e vedere Facebook ma che non sia l'applicazione ufficiale e non invada il cellulare?!
Tantovale usare il browser...disinstallala proprio se hai congelato tutti gli autostart
-
Quote:
fradbari
Strano che con greenify torni a partire Facebook...
Come detto, tanto vale un browser. Qualcuno che consumi davvero poco, tipo opera mini, molto leggero...
-
Quote:
skorpion83
Strano che con greenify torni a partire Facebook...
Come detto, tanto vale un browser. Qualcuno che consumi davvero poco, tipo opera mini, molto leggero...
Io uso Chrome.... Però se non ero avevo visto in questi anni app che erano sostituire di Facebook, tuttavia se non ero qualcosina mancava sempre!
-
Quote:
Originariamente inviato da mimmetto90
Buongiorno ragazzi.. Quale ROM 4.2.2 consigliate altamente? Che abbia un giusto equilibrio tra durata della batteria e stabilità.. Attualmente monto la Sentinel.. Grazie :)
Io ho la Omega12 e la Illusion...con la Omega faccio 3 ore e mezzo di screen e se uso poco il telefono non consuma quasi nulla.
-
Quote:
fradbari
Io uso Chrome.... Però se non ero avevo visto in questi anni app che erano sostituire di Facebook, tuttavia se non ero qualcosina mancava sempre!
Chrome non mi piace... Consuma molto ed è poco ottimizzato.
Come browser stock uso next browser, molto veloce e semplice, ma come tutti browser pesanti, consuma e scalda un pò.
Ma per leggere notizie o consultare siti in maniera superficiale, opera mini è ottimo, consuma poco o nulla, non scalda mai ed è molto leggero per ram (al contrario di chrome, next, quello stock, che impiegano oltre 100mb di ram).