Visualizzazione stampabile
-
scusa l'ignoranza, io so solo come fare il data wipe da recovery, gli altri due non so come si fanno, c'è una guida? (PS: non cancellano ne dati ne app ne dati relativi alle app giusto)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nick
scusa l'ignoranza, io so solo come fare il data wipe da recovery, gli altri due non so come si fanno, c'è una guida? (PS: non cancellano ne dati ne app ne dati relativi alle app giusto)
Il wipe cache lo trovi nel menu sotto il wipe data mentre il dalvik lo trovi sotto advanced
Sent from my GT-I9100 with Tapatalk 2
-
Quote:
Domin!ck
controlli i processi arrivi dalla task manager di default? attivabile tenendo premuto il tasto home?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Scarica System Panel, gratis sul play store, e controlla con quello, io faccio così.
Sent from my Galaxy S2 powered by Cyanogenmod 10.
http://img844.imageshack.us/img844/6121/tessera69.jpg
-
ok ho fatto wipe cache Wipe dalvick cache e fix permission, anche se quando ho fatto il dalvik cache wipe mi ha detto E: unknow volue for path [/sd-ext]
-
Quote:
Nick
ok ho fatto wipe cache Wipe dalvick cache e fix permission, anche se quando ho fatto il dalvik cache wipe mi ha detto E: unknow volue for path [/sd-ext]
Ok. Prova a riavviare
-
Inizio OT:
ma che so' tutti sti avatar uguali?? Mi pare il simbolo di Forum di Rete4!
-
Rom al momento perfetta,a parte qlk app che nn è ancora configurata con qsta rom.
Unico problema... Nn mi va bene il giroscopio...
-
mi ha datto il count dell'ottimizzazione delle applicazione e si è riavviato..adesso è da 3 minuti sulla schermata di cyanogen ._. mi devo preoccupare?
-
Quote:
Scoman
Tranquillo è già rootata di suo la Cyano, o meglio il kernel stock della Cyano
:D
Quindi cambiando rom manterrò sempre il root?
-
Quote:
Bl4zaR
Non esiste una rom priva dei permessi di root...
-
Quote:
Originariamente inviato da Nick
mi ha datto il count dell'ottimizzazione delle applicazione e si è riavviato..adesso è da 3 minuti sulla schermata di cyanogen ._. mi devo preoccupare?
Partita?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Bl4zaR
Non funziona così... se cambi rom cambi anche kernel e non è detto che ti rimane il root... se ti metti una rom stock devi rifare la procedura del root :-$
-
ok ho reinstallato la cyanogen ma il problema audio persiste (gracchia la cassa del telefono)...ho eseguito wipe cache Wipe dalvick cache e fix permission
-
Quote:
Scoman
Non funziona così... se cambi rom cambi anche kernel e non è detto che ti rimane il root... se ti metti una rom stock devi rifare la procedura del root :-$
Ok grazie mille :D
-
Stupendo quasi 4 ore in stenby e la batteria è ancora al 100% !!!!!!!!!!!
ORA LO METTO SOTTO E VEDIAMO COSA DICE PIU TARDI!
-
Quote:
pinoefra
Stupendo quasi 4 pore in stenby e la batteria è ancora al 100% !!!!!!!!!!!
ORA LO METTO SOTTO E VEDIAMO COSA DICE PIU TARDI!
Kernel usato??
-
Nick e Fuoritempo avete avatar fantastici...
sent with my Nokia 3310 Chuck Norris approved.
-
che fine ha fatto s voice?
come si attiva la voce per le chiamate in arrivo?
grazie
-
ULTIMO siyan....
Quote:
bagadj
Kernel usato??
-
Allegato 19529Le impostazioni di Illuminato con qualche modifica per i colori sbiaditi: "gamma"
non so se ho fatto il giusto procedimento nell'inserire la foto,ma credo di si!!!
non erano 4 ore ma quasi 3.....va benissimo lo stesso!
-
ragazzi allora ho fatto un test audio tra il galaxy s2 mio e quello di mio padre con la stessa canzone, risultato: il mio speaker gracchia parecchio mentre quello di mio padre no (lui ha però la 4.0.3) ed io ho la cyanogen 10 con jb. Ho fatto wipe cache Wipe dalvick cache e fix permission e reinstallato la rom ma il problema persiste (persiste anche il problema dell'uscita audio che ha un volume più basso, provato con un cavo aux nello stereo della macchina).
possibili soluzioni? grazie
-
Quote:
Nick
ragazzi allora ho fatto un test audio tra il galaxy s2 mio e quello di mio padre con la stessa canzone, risultato: il mio speaker gracchia parecchio mentre quello di mio padre no (lui ha però la 4.0.3) ed io ho la cyanogen 10 con jb. Ho fatto wipe cache Wipe dalvick cache e fix permission e reinstallato la rom ma il problema persiste (persiste anche il problema dell'uscita audio che ha un volume più basso, provato con un cavo aux nello stereo della macchina).
possibili soluzioni? grazie
potrebbe essere per il fatto che per far funzionare l'audio hanno dovuto fare del lavoro non proprio ottimizzato*, in quanto non c'erano i driver per l's2 (o il note), infatti è già tanto se si sente qualcosa ;)
*se vi ricordate prima dell'uscita della cm10 alcuni dicevano che per far funzionare l'audio bisognava addirittura aspettare samsung, quindi suppongo che i driver fatti da modder (o comunque modificati per farli funzionare) e quelli fatti da samsung stessa diano ovviamente vantaggio a quest'ultimi.
-
si ci sono problemi con l audio infatti io con le cuffie beats audio noto delle distorsioni che prima sulle stesse canzoni non notavo...
-
Ragazzi qualcuno sa se si possono vedere le pag. della gestione attività in verticale tipo 3d(ultime app usate tenendo premuto per un paio di secondi il tasto home ) anziche la visuale piatta di default!
-
Quote:
pinoefra
Ragazzi qualcuno sa se si possono vedere le pag. della gestione attività in verticale tipo 3d(ultime app usate tenendo premuto per un paio di secondi il tasto home ) anziche la visuale piatta di default!
Quello è lo stile sense(tipo HTC) dovrebbe essere implementato dal cuoco della rom,sulla cyano non penso ci sarà mai....
-
Quote:
tonypello
si ci sono problemi con l audio infatti io con le cuffie beats audio noto delle distorsioni che prima sulle stesse canzoni non notavo...
Confermo anche io... e sinceramente questa è l'unica cosa che mi disturba un po' di questa rom. Ascolto tutti i giorni la musica con le cuffie e proprio ieri ho notato forti distorsioni nella riproduzioni delle basse frequenze.
Speravo fossero le cuffie andate ma leggendo il forum oggi ho capito che non sono loro il problema.
-
se voglio tornare a una rom su base ICS devo fare un deep2 oppure posso direttamente flashare da recovery con un full wipe?
-
Nuova build in uploading da parte di codeworkx!!!
Su xda non ha ancora aggiornato il primo post!
http://developer.clockworkmod.com/do...-CODEWORKX.zip
-
Quote:
pilistation
è un'altra? in changelog che dice? ci sono novità?? conviene installarla?
PER TUTTI GLI ALTRI: ho risolto il problema della cassa che gracchiava, praticamente era il player audio (playerPro) che mi dava questi problemi, ho disinstallato e reinstallato e adesso funziona.
Con le cuffie non ho provato ma se dite voi che gracchia un pò a cosa mi preoccupa :/
-
-
Quote:
samotron
aiutatemi sono nuovo
sei stato un po' generico :(
-
Quote:
Nick
è un'altra? in changelog che dice? ci sono novità?? conviene installarla?
PER TUTTI GLI ALTRI: ho risolto il problema della cassa che gracchiava, praticamente era il player audio (playerPro) che mi dava questi problemi, ho disinstallato e reinstallato e adesso funziona.
Con le cuffie non ho provato ma se dite voi che gracchia un pò a cosa mi preoccupa :/
Changes:
- upstream changes (NO, qualcom changes do not apply on exynos devices -.- omg)
- kernel completely rebased on update 7 kernel release (repo)
- led timeout feature ported from i9300
- slightly reorganized device specific settings
-
Quote:
tonypello
se voglio tornare a una rom su base ICS devo fare un deep2 oppure posso direttamente flashare da recovery con un full wipe?
a volte ho visto sorgono problemi a chi é tornato indietro coi soli wipe,io farei il deep se vuoi stare sicuro ;)
-
Quote:
samotron
aiutatemi sono nuovo
Adoro chi ha il dono della sintesi. Ma tu.. :D
-
Quote:
robertogl
Changes:
- upstream changes (NO, qualcom changes do not apply on exynos devices -.- omg)
- kernel completely rebased on update 7 kernel release (repo)
- led timeout feature ported from i9300
- slightly reorganized device specific settings
sarebbe quasi da provare col kernel "stock" per vedere come reagisce ;)
-
Quote:
bluflight13
sarebbe quasi da provare col kernel "stock" per vedere come reagisce ;)
Hai ragione.
Appena flashata "pure".
Stasera Siyah ;)
-
Quote:
illuminato67
Hai ragione.
Appena flashata "pure".
Stasera Siyah ;)
io sono in treno,facci sapere le prime impressioni con quello ;) stasera flasho,non resisto piú voglio provare jb. poi l'ultimo commento di birrez qualche pagina fa mi ha definitivamente convinto :)
-
Comunque sono davvero INSOPPORTABILI questi continui mini riavii della rom! Voglio vedere quando devono fixarla 'sta cosa.
-
Quote:
Beren85
Comunque sono davvero INSOPPORTABILI questi continui mini riavii della rom! Voglio vedere quando devono fixarla 'sta cosa.
strano non mi sembra di averlo letto come bug in questi giorni.. prova a riflashare la rom,previo wipe, che magari non ti sia andato storto qualcosa in fase di flash
-
Quote:
Beren85
Fino a ieri sera avevo il tuop stesso problema: il telefono si impalla e nel giro di una frazione di secondo parte la bootanimation, e si accende senza pin, un riavvio rapido per intenderci. Hai per caso il kernel siyah della serie 4.x.x?