Visualizzazione stampabile
-
Non so se è un bug noto, ma non funziona lo "sblocco con sorriso" , crasha , si arresta in modo anomalo.
-Io e i miei amici abbiamo appena aperto un server di minecraft dedicato, se qualcuno è appassionato del gioco, dividendo la spesa viene poco più di un caffè al mese!
Contattatemi: danilocacace12@gmail.com -
-
messa e sistemata, stranamente dopo tutti i wipe fatti, quando mi sò collegato al wifi di casa si ricordava la wpa :O
ah, cmq, riguardo al flash player non mi è tanto chiara la guida in prima pagina, come fò?
-
ragazzi una domanda
da quando ho la cyano 10, ho notato che non mi appare mai il simbolo del + vicino alla H durante la connessione dati (quello della connesione ancora più veloce tanto per intenderci), ho fatto anche combaciare perfettamente il ril qualche tempo fa, ma niente, ho provato nelle zone dove sono sicuro che prima con la stock prendeva tranquillamente...
devo cambiare qualcosa nelle impostazioni, oppure con questa cyano, anche se sono con la connesione (H) lo scambio di dati è comunque veloce come quello dell'H+??
fatemi sapere, nelle impostazioni non ho trovato nulla :-(
-
È solo un problema di grafica, c'era anche con la cm9 di solito se cambi tema riappare....
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
Originariamente inviato da
bluflight13
Per tornare a ics da jb bisogna fare un deep clean perchè è come se si dovesse tornare da ics a ginger, il concetto è sempre quello. Si cambia totalmente versione di android, non è come semplicemente tornare ad una base precedente della stessa versione di android
Grazie scusa l' OT ma dopo aver fatto tutto, riottenuto i permessi di root, installata la cwm da play store e installata una rom ics...si blocca tutto nel bootanimation
-
ah e poi quando andate in "batteria" vi esce la percentuale delle app che utilizzate?
-
qualcuno ha provato la build del 20 con siyah 4.1rc1??
-
Quote:
Fabiettoo
la sto provando io ed ho avuto gia 2 kernel panic. uff
-
Quote:
Fabiettoo
io non mollo il 4.0.1,i piú recenti mi hanno sempre dato qualche problemino compresa l'inibizione del crt-off
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Io la sto provando e tutto ok a volte crt effect non va.
Inviato dal mio dispositivo mobile di comunicazione a distanza.
-
Quote:
bluflight13
io non mollo il 4.0.1,i piú recenti mi hanno sempre dato qualche problemino compresa l'inibizione del crt-off
Quoto in pieno.....con la 4.0.1 non ho mai avuto problemi e tutto va alla perfezione!!!!!
-
Ragazzi non so ke kavolo dia successo,ma il cel nn mi vede piu la sd interna,la emmc,infatti nn mi vede piu la sevonda rom, neanche in recovery,dice i can t mount
-
Quote:
robygt
Io la sto provando e tutto ok a volte crt effect non va.
A me non va praticamente più dalla 0815..
-
non sto seguendo tanto attivamente il topic.. ho visto che è uscita un update per la Cyano 10 qualcuno mi potrebbe elencare le migliorie e come gira..
Premetto che ancora monto la versione dell' 8 Agosto che va una favola.
-
Buongiorno a tutti, installando anche la relase di ieri la batteria scende giù una bellezza, cè qualche soluzione? se si cambia il kernel non so.. Grazie cmq :)
-
Quote:
ANTHONY91
Buongiorno a tutti, installando anche la relase di ieri la batteria scende giù una bellezza, cè qualche soluzione? se si cambia il kernel non so.. Grazie cmq :)
metti la siyah kernel v 4.1 beta 6
-
1 allegato(i)
we allora, sapete dirmi se x caso anche a voi non si vedono le altre app in batteria??? a me si vedono solo queste qui
Allegato 20891
-
Quote:
AxlDemocracy
we allora, sapete dirmi se x caso anche a voi non si vedono le altre app in batteria??? a me si vedono solo queste qui
si fa vedere solo il consumo a livello di sistema,non di app
-
Ah, crt effect é una funzione gestita dal kernel?
-
Ragazzi io con la 820 e il siyah 4.1 rc 1 sto avendo prestazioni mostruose e batteria davvero ottima...vengo da un deep 2 però insomma è merito certamente del team cyano e di ghokan...un esempio da questa mattina alle 8 dati sempre attivi qualche messaggio e 2 chiamate brevi e la batteria è a 96 :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
ANTHONY91
Per quanto riguarda il consumo della batteria io mi sono trovato bene con l'ultimo Dorimanx . Sopratutto perchè all' avvio non ti manda la CPU a 1,2 GHz per oltre 6 minuti come fa' il Siyah
ma va quasi subito in Deep Sleep.
-
Quote:
JamesFlour
Ragazzi io con la 820 e il siyah 4.1 rc 1 sto avendo prestazioni mostruose e batteria davvero ottima...vengo da un deep 2 però insomma è merito certamente del team cyano e di ghokan...un esempio da questa mattina alle 8 dati sempre attivi qualche messaggio e 2 chiamate brevi e la batteria è a 96 :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
ottimo davvero...
...ma puoi verificare se anche tu hai il problema descritto da Janobifronte con la cpu forzata a 1,2ghz per i primi 6 minuti dopo l'avvio???
-
Quote:
robygt
Ah, crt effect é una funzione gestita dal kernel?
no é dentro la rom,ma a volte con qualche stringa diversa succede che con alcuni kernel si "disabilita". poi ogni telefono é diverso,io col 4.0.1 non manca mai un colpo di crt allo spegnimento,coi successivi non mi funziona mai mentre ad altri utenti si,diciamo che é un mix tra kernel e qualche bug della cmx che ancora ha
-
Quote:
bluflight13
no é dentro la rom,ma a volte con qualche stringa diversa succede che con alcuni kernel si "disabilita". poi ogni telefono é diverso,io col 4.0.1 non manca mai un colpo di crt allo spegnimento,coi successivi non mi funziona mai mentre ad altri utenti si,diciamo che é un mix tra kernel e qualche bug della cmx che ancora ha
Ho rimesso 4.0.1 e non sbaglia un colpo neanche con me :D
-
Quote:
malu88
ragazzi una domanda
da quando ho la cyano 10, ho notato che non mi appare mai il simbolo del + vicino alla H durante la connessione dati (quello della connesione ancora più veloce tanto per intenderci), ho fatto anche combaciare perfettamente il ril qualche tempo fa, ma niente, ho provato nelle zone dove sono sicuro che prima con la stock prendeva tranquillamente...
devo cambiare qualcosa nelle impostazioni, oppure con questa cyano, anche se sono con la connesione (H) lo scambio di dati è comunque veloce come quello dell'H+??
fatemi sapere, nelle impostazioni non ho trovato nulla :-(
ragazzi qualcuno ne sa qualcosa?
grazie :-)
-
Quote:
malu88
ragazzi qualcuno ne sa qualcosa?
grazie :-)
anche se non vedi il + lui si collega e ci va tranquillamente un h+,dovresti guardare nelle impoatazioni/status bar che non ci sia da attivare ma non sono sicuro
-
Quote:
elpaito
È solo un problema di grafica, c'era anche con la cm9 di solito se cambi tema riappare....
Inviato dal mio GT-I9100
Ti avevo già risposto.....leggere no??
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
Domin!ck
ottimo davvero...
...ma puoi verificare se anche tu hai il problema descritto da Janobifronte con la cpu forzata a 1,2ghz per i primi 6 minuti dopo l'avvio???
Ti rispondo io???? Beh con qualunque release, compresa la 820 con Siyah 4.0.1 da stamattina acceso, batteria 96% solo 2 minuti di 1200, qualche minuto in più a 200 e poi sonnellino a tutto spiano!!!! Evidenzio che ho provato altre versioni del Siyah prima e dopo la 4.0.1 e solo con quest'ultima ho tutto funzionante alla grande e i consumi più che accettabili!!!!
EDIT: io tengo i dati sempre accesi e nonostante ciò ho i consumi di cui sopra!!!
-
Quote:
bluflight13
anche se non vedi il + lui si collega e ci va tranquillamente un h+,dovresti guardare nelle impoatazioni/status bar che non ci sia da attivare ma non sono sicuro
No con aosp e aokp il + non si vede ma ci va tranquillamente in hsdpa+ tranquilli
-
Raga, se volessi la statu bar traslucida??
-
Quote:
Ragazzi non so ke kavolo dia successo,ma il cel nn mi vede piu la sd interna,la emmc,infatti nn mi vede piu la sevonda rom, neanche in recovery,dice i can t mount<br />
<br />
Ragazzi nessuno mi risp??? Sto andando un po in panico dato che ho letto d cel a cui nn venica piu letta la emmc perchè rotta da vari kernel o firm.....
-
Quote:
kekkopf
Ragazzi nessuno mi risp??? Sto andando un po in panico dato che ho letto d cel a cui nn venica piu letta la emmc perchè rotta da vari kernel o firm.....
Quelli erano i problemi di brick coi firmware 4.0.4 qui siamo su cyano, il mondo aosp non ha questi problemi ;) Prova a scaricare "file expert" a me vede tranquillamente sd sia interna che esterna se ce l'hai
-
Quote:
JamesFlour
Vai in impostazioni>applicazioni>tutte>media storage>cancella dati!!! Poi riavvia...Con me e altri ha risolto sia problemi alla galleria che al lettore musicale
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Scusate il ritardo. Non avevo disattivato nè il media scanner e non funzionava nemmeno la cancellazione dei dati dell'app media storage.
La galleria è tornata a funzionare correttamente semplicemente installando la experimental del 20/08.
Grazie comunque.
-
Raga gentilmente vorrei domandarvi se cè qualche mod che mi cambia il tema dei messaggi o della rubrica, perchè su ics ricordavo che c'èra tipo google app invert se non sbaglio, ma qui è jelly bean e non saprei, se qualcuno lo sa perfavore mettetemi un link :), e vorrei sapere anche con la cmd 10 quale kernel potrei mettere per i consumi, perchè con l'originale consuma tantissimo senza che faccio niente.. a un altra cosa, cambiando kernel poi cè qualche problema a fare un restore? potrei avere problemi di brick? grazie mille :)
-
Quote:
ANTHONY91
Raga gentilmente vorrei domandarvi se cè qualche mod che mi cambia il tema dei messaggi o della rubrica, perchè su ics ricordavo che c'èra tipo google app invert se non sbaglio, ma qui è jelly bean e non saprei, se qualcuno lo sa perfavore mettetemi un link :), e vorrei sapere anche con la cmd 10 quale kernel potrei mettere per i consumi, perchè con l'originale consuma tantissimo senza che faccio niente.. a un altra cosa, cambiando kernel poi cè qualche problema a fare un restore? potrei avere problemi di brick? grazie mille :)
Avevo scritto giusto sopra ;) Se usi kernel compatibili con s2 e con la cyano nessun rischio brick ;) Il siyah è uno dei migliori, sia come prestazioni, velocità complessiva e fluidità. Per i messaggi non so aiutarti, per quelli e rubrica sono innamorato dello stile aosp che trovi già dentro alla cyano ;)
-
Quote:
bluflight13
Avevo scritto giusto sopra ;) Se usi kernel compatibili con s2 e con la cyano nessun rischio brick ;) Il siyah è uno dei migliori, sia come prestazioni, velocità complessiva e fluidità. Per i messaggi non so aiutarti, per quelli e rubrica sono innamorato dello stile aosp che trovi già dentro alla cyano ;)
E quale mi consiglieresti come siyah di questi? Dev-Host - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
-
-
Quote:
19SkOrPiOn86
Scusate il ritardo. Non avevo disattivato nè il media scanner e non funzionava nemmeno la cancellazione dei dati dell'app media storage.
La galleria è tornata a funzionare correttamente semplicemente installando la experimental del 20/08.
Grazie comunque.
Ti funziona il menu impostazioni della galleria? A me no...
-
Quote:
bluflight13
Grazie mille :)
-
Quote:
bluflight13
si fa vedere solo il consumo a livello di sistema,non di app
con gingerbread stock invece si vedono tutti i consumi...anche quelli delle app...peccato.
cosa utilizzate per tenere i vari consumi sotto controllo???
Quote:
dmg71
Ti rispondo io???? Beh con qualunque release, compresa la 820 con Siyah 4.0.1 da stamattina acceso, batteria 96% solo 2 minuti di 1200, qualche minuto in più a 200 e poi sonnellino a tutto spiano!!!! Evidenzio che ho provato altre versioni del Siyah prima e dopo la 4.0.1 e solo con quest'ultima ho tutto funzionante alla grande e i consumi più che accettabili!!!!
EDIT: io tengo i dati sempre accesi e nonostante ciò ho i consumi di cui sopra!!!
ottimo...ottimi risultati davvero...e con i dati attivi...roba che con gb stock del mio gs2, mi sogno di avere...
molto importante anche notare che diversi stanno avendo migliori prestazioni e affidabilità con la versione 4.0.1 del siyah a differenza degli ultimi usciti.
scusami usi qualche settaggio particolare del siyah o lo lasci originale?
Quote:
ANTHONY91
sia per i messaggi che per la rubrica esiste la versione inverted funzionante anche per ics.
ti posto dei link che sono stati lasciati in questo stesso topic:
[MOD] Inverted GAPPS Jelly bean - AOKP JB - CM10 - Helly Bean - xda-developers
[Inverted] Inverted G Apps (update 8-4 Gmail4.1.2, Contacts fixed in landscape) - Galaxy Nexus Themes - RootzWiki
ovviamente non mi assumo nessuna responsabilità sulla loro affidabilità...dovrebbero funzionare visto la provenienza e considerata che chi l'ha postato l'aveva provate.
fammi sapere se ti sono state utili ;)