Grazie mille!
EDIT: per flashare la 03 devo riflashare anche le gapps? perdo i dati?
Visualizzazione stampabile
Fatto flash, wipe cache e dalvik... il problema del volume rimane! come faccio!?
Ho flashato... ma il problema del volume rimane! come faccio!?
Per la prossima volta lascia pure stare i wipe cache e dalvik, sono ininfluenti, quando si aggiorna da una build all'altra basta solo il flash della nuova. Per il volume non saprei aiutarti, non ho le cuffie sottomano, ma potrebbe essere un bug, mi sembra che anche altri utenti lamentavano il problema, piano piano sistemeranno tutto un pezzo alla volta ;)
Non fai nulla.... è una cosa ancora da fixare....
Ragazzi io ho da tempo la prima versione della cmx, mi consigliate di installare la nightly o una builds?
Ragazzi..scusate l ignoranza ma perchè unofficial?in che senso?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Metti direttamente questa ;) Goo.im Downloads - Downloading cm-10-20120903-UNOFFICIAL-i9100-erezak.zip
Nel senso che sono compilate da terzi
Raga solo a me non fa scaricare dal sito
.?
Quote:
Originariamente inviato da Alez
E soprattutto dove trovo le build nuove? Io sul link trovo fino alla 21
Quote:
Originariamente inviato da bluflight13
Ti thankso da pc domani:) ma vi fidate a metterle?!poi avrei un altra domanda, c è qualche mod per avere l icona della batteria e l orologio nella status bar bianchi?grazie in anticipo
ho su la build 02,e spinto da curiosità ho installato con il dual bot una vecchia rom ics....... be' neanche a pagamento tornerei indietro, a livello fluidità non c'è il minimo paragone.
è vero forse la batteria dura un po poco, e la fotocamera probabilmente è da migliorare, ma a parte questo e qualche piccolo bug, l'impressione è che con questa cmx il salto in avanti sia spaventoso.....
ora ho su i settsggi di illuminsto senza l' uv, vediamo se vanno bene, dato che ogni volta che ho messo le mani li sono sempre dovuto tornare indietro perché il mio s2 non digeriva niente e avevo sempre riavii continui....
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
A me da qui Goo.im Downloads - Downloading cm-10-20120903-UNOFFICIAL-i9100-erezak.zip scarica tranquillamente
Vedi appena qui sopra, bastava dare un occhio alla pagina precedente ;)
Allora e 4 ore che ho sotto i ferri la build dello 03 e devo dire che rispetto alla 02 c'è un pelino in più di reattività e devo dire che pure i micro lag sembra essere scomparsi...Da flashare :cool:
Ciao a tutti. Una domanda : fino al 1 settembre scaricavo "aggiornamenti" della CMX rilasciati da KALGECIN. Da ieri mi sembra di aver capito che sia EREZIN a ricompilare. Esiste un thread unico su XDA che aggiorna su quali siano gli utenti che rilasciano versioni nuove? Grazie
rederik ho trovato per caso la soluzione rotfl
Grazie @erezak e @maguro di xda :cool:
Praticamente Jelly Bean implementa la nuova fotocamera
in un ''pacchetto'' unico con la galleria e questa è sprovvista
di sincronizzazione (nuove gapps come quelle del 26)
Queste invece sono le nuove gapps compatibili con JB
ma implementano la vecchia fotocamera e vecchia galleria.
Sarà nuovamente disponibile la sincronizzazione ma si
perderanno le nuove feature della fotocamera CMX ;)
DOWNLOAD
IMHO sarebbe d'aiuto mettere in evidenza la notizia in prima pagina :D
Ragazzi ma dove vedete le ultime builds disponibili.. Vorrei flashare la cmx come rom primaria.. Secondo voi è fattibile tenerla per uso quotidiano? Grazie
Grazie ragazzi vi ho tnk in ritardo ma i miei arrivano sempre tnk :)
Azz mi sto abituando alla 02 e già c'è la 03 mi sa che salto lla 04 voglio provarla almeno un pochino altrimenti qui non si testa nulla si salta di build in build... e non si trovano i bug.
Ho visto che se si va in memoria da impostazioni non si può sconnettere la SD esterna vi risulta un bug segnalato? Inoltre mi ritrovo con tutte le cartelle sulla SD esterna doppie o triple cosa che mi succedeva anche con S1 con la Cyano se non erro, succede solo a me o qualcun altro ha riscontrato il problema?
Grazie in anticipo-.
Quote:
Originariamente inviato da clansman943
Vai pure di primaria anche io l avevo messa come secondaria a poi sto usando solo la cmx
Inviato dal mio GT-I9100 CmX/ siyan 4.1.2
ciao ragazzi, io sono rimasto alla build del 31, con siyah 4.1rc1 (in quanto la 4.1.2 e la 4.1.1 mi causavano dead sleep) e non posso che straconsigliarvela... la batteria dura tantissimo caricato ieri mattina, con poco uso ma con wifi bt e dati attivi sono arrivato ora al 35% d batteria... mai successo! ah inoltre l'undervolt -25 con questa RC1 regge tranquillo mentre con le successive versioni del SIYAH mi dava problemi. Ciao a tutti!
ciao kikko 2000 ho seguito tutto o quasi e sono riuscito a installare cm10 oniontoaster e kernel 3.0.15-siyah-s2-v4.1.2+,
è quasi tutto ok ma non riesco a collegare l's2 al pc con kies lo vede solo come massa...
il 2 problema è: dove caspita è la sd esterna? help
Si è una cosa nota il fatto che non si possa smontare la sd dalle impostazioni,ma da qua a dirti se ci stanno lavorando su non lo so...credo di si comunque...
Dev'essere collegato al fatto che la sd esterna viene riconosciuta diversamente rispetto ai firmware stock ed è anche per quello che infatti la trovi allocata nella sezione /storage/sdcard1...
Per la storia che ti si ripetono le cartelle io ti consiglierei di fare un bel format alla scheda,ovviamente salvandoti prima quello che ti serve su pc,per poi rimettere tutto su sd...
Comunque a me quel problema non l'ha datto con nessuna release della CM10 e tantomeno con la versione del 03 che ho su in questo momento! ;)
Ragazzi mi passate il link per il siyah RC1 please? :p
Se la discussione è questa https://www.androidiani.com/forum/mo...eargasm-2.html i link per i download non funzionano e comunque han detto di non postare ancora.
Ciao Beren
Qui trovi tutto https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2188467
FINE OT
Installata ieri sera la release del 03 settembre...
testata un pochino ieri e stamattina fino ad adesso..Devo dire che con kernel stock mi sta dando delle soddisfazioni...
La versione 02 con kernel stock era ancora imballata nella fluidità,questa invece mi sembra migliorata parecchio..Ovviamente senza siyah che la rende mooolto più fluida ma ciuccia che è una disperata..
Batteria che fa il suo sporco lavoro anche senza i canonici cicli di carica/scarica e collegata tutto il giorno in wi-fi e 3g!!!
Di bene in meglio ad ogni rilascio...LOL!!! :cool:
ah,unica cosa un pò strana: 2 riavvii sporadici..uno ieri sera e uno proprio adesso...
Il terminale si riavvia proprio e ritorna sulla schermata per l'inserimento del PIN..
qualcun altro ha avuto problemi del genere?a cosa possono essere dovuti?