R: [ROM JB][GT-I9100][4.1.1] CyanogenMod 10 (preview)
Quote:
Originariamente inviato da
pero155
niente da fare...
ho fatto wipe cache e dalvik + fix, appena acceso mi esce l'errore che la galleria si è bloccata in modo anomalo e la cpu a palla per 6-7 minuti, poi si rimette in deep sleep.
potrebbe essere la galleria?
ho anche riflashato, ma fa sempre così..e prima è sempre andato alla grande, mai un problema con la cm9 o prima di scaricare tubemate...
altra cosa :
è normale che la notte in modalità aereo, in carica, la cpu sta a 200mhz??
a proposito...
con la cm9 mi dava 3500 di punteggio con quadrant standard
mentre la cm10 2800
Quando é in ricarica non va il deep ma a 200! É proprio così che funziona!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
pero155
perfetto immaginavo, ma almeno su questo funziona!
grazie!
Io invece ti posso garantire che è normale che all'avvio, per 5-10 minuti la CPU vada a 1200.
Rimane strano solo la chiusura della galleria (lo ha fatto un paio di volte anche a me, quando non ho atteso che si completasse l'avvio ed ho immediatamente impartito un comando)
Inviato con il mio S2 CM10/Siyah 4.1.4
Quote:
pero155
ma scusami è normale per questa cm10 allora, perchè io ti posso dire che con la cm9 non lo ha mai fatto, è l'ho tenuta su da aprile a venerdi passato.
anche da venerdi a domenica sera non lo aveva fatto, da quanto scotta non si può tenere in tasca..
cmq dici che sia normale?magari gestisce tutti i vari processi all'inizio?
dici di non preoccuparmi?
no la galleria si chiude tutte le volte..senza che io faccia nulla :( però poi funziona
Tranquillo.
Riscalda un pò solo all'inizio.
Ti rimane il problema della galleria.
Qui non so consigliarti
Inviato con il mio S2 CM10/Siyah 4.1.4
Quote:
haget
io ho app che crashiano, lag paurosi quando scrivo con la tastiera, nonostante i wipe fatti e il ripristino. Forse perchè le app le ripristino con titanium e si sono imputtanate.. !?
Beh... molto probabile ;)
Quote:
haget
io ho app che crashiano, lag paurosi quando scrivo con la tastiera, nonostante i wipe fatti e il ripristino..
Ho lasciato il kernel nativo piuttosto che siyah e ho risolto o_o
io noto un progressivo miglioramento della nightly, ho la 10/9 e non mi sta piu presentando i lag delle versioni precedenti, anche la batteria sembra essere gestita sempre meglio.
Quote:
lele4373
Ragazzi volevo sapere se esiste un modo per avere il dlna con questa rom grazie
Ma certo ci sono tantissime applicazioni per sfruttarre il dlna sul play store!
Io uso l'app ufficiale netgear avendo un modem/router di quella marca (numero uno:D), altrimenti ti consiglio iMediashare !
Vedi tu ma vanno entrambe benissimo e molto più veloci della stock Samsung !
PREGO :D
@ GSII - CM10 JB - Siyah
Quote:
pero155
non voglio essere insistente... ma ogni volta che riavvio mi parte il 10-15% di batteria, da stamani alle 8 al 100% adesso sono al 30%......e solo per averlo riavviato 3-4 volte, ho provato a fare anche lo script di pulizia ma non è servito.
su impostazioni--> prestazioni --> processore la cpu va da 1200 a 800mhz e vicevenrsa in un secondo e ora ha durato 15 minuti...
io non sono tanto convinto che sia normale questa cosa..
a nessuno fa questa cosa appena acceso?? prima di spianare vorrei sapere se lo fa anche a voi..
15 minuti sono troppi. Fino a 5 e raramente anche 10 ci può stare. Ma se hai dubbi, allora riparti da una situazione pulita
Inviato con il mio S2 CM10/Siyah 4.1.1
Quote:
pero155
non voglio essere insistente... ma ogni volta che riavvio mi parte il 10-15% di batteria, da stamani alle 8 al 100% adesso sono al 30%......e solo per averlo riavviato 3-4 volte, ho provato a fare anche lo script di pulizia ma non è servito.
su impostazioni--> prestazioni --> processore la cpu va da 1200 a 800mhz e vicevenrsa in un secondo e ora ha durato 15 minuti...
io non sono tanto convinto che sia normale questa cosa..
a nessuno fa questa cosa appena acceso?? prima di spianare vorrei sapere se lo fa anche a voi..
È normale che con il riavvio del telefono tu perda un po' di batteria, credo sia un bug.
Per il clock è normale che salti verso le alte frequenze se con un governor utilizzi pegasusq o ondemand.
Se ti ho aiutato usa il tasto Thanks!
Quote:
joslen
ho istallato la cyano ma non riesco ad istallare titanium backup mi dici sempre spazio insufficiente nonostante sia tutto libero
Mi pare si risolva cosi, vai in gestisci applicazioni, selezioni il market e fai cancella dati