Questo si che è un bug interessante LOL rotfl
Visualizzazione stampabile
allora come consigliatomi da gdragon ho messo il siyah 4.1.1. ma la situazione non è cambiata.
betterbatterystats l'ho installato prima, adesso ho il cell in carica..perchè appunto prosciugato in appena 6-7 ore, c'è qualche guida che spiega di preciso come funziona betterbatterystats?più la percentuale è alta e piu consumano i processi giusto?
cmq appena acceso ho controllato partial wakeclocks e mi dava mediascannerservice per 3-4 minuti, con abbastanza percentuale..credo appunto quando la cpu va all'impazzata..
BANNED :D eheh
Eppure deve uscire il 5..dovrebbe essere già davanti all'apple store :-D
Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2
Che posa plastica quando banni rotflrotfl
Ben fatto! ;)
http://t3.gstatic.com/images?q=tbn:A...5osW9jc4j7gI-g
Mi fai una cortesia.
Perso per perso, usa Siyah 4.1.1 e NON toccare i settaggi ExTweaks
Chiudo OT
Però ripeto a tutti quelli che stanno parlando del kernel Siyah (ME COMPRESO) di spostarci qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...he-merito.html
Fine OT
Ragazzi, voi che usate la CMX da un pò come la trovate a livello di batteria? Azzardando un paragone con la CM9?
Consiglio a tutti di ritornare al Syiah 4.1.1+settings Illuminato..come notato da me e quest ultimo, va molto meglio rispetto alle versioni successive e si consuma di meno..i battery drain si hanno con tutti i kernel..anche con lo stock cmx..credo che siano dovuti all instabilità della Rom..o non so..anche se siamo già con le Nightly.. ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
dovresti controllare dopo almeno un'ora per avere chiaro cosa realmente ha portato la cpu a 1200 per 15 minuti.
come non è la prima volta che sento parlare del media scanner che impazzisce e drena la batteria.
sullo store ci dovrebbe essere un'app per bloccarlo.
@tutti quelli che hanno perdite di segnale, è stato spiegato più volte che si tratta del modem sbagliato o del ril non allineato.
scaricat eil modem giusto per il vostro operatore e testate...
se continuate ad avere perdite di segnale, scaricate getril dallo store e allineate il ril al modem ;)
Ne ho parlato abbondantemente io :bd::bd::bd:
Da qui in poi https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2201509
ahahhah ricordo ricordo...te a la tua mania di fre un lavoro pulito roftl
comunque mi è servito per ricordare all'amico pero che l'app eventualmente da scaricare è rescan media root.
...e non preoccuparti...non scassi niente a nessuno...siamo qui per aiutarci gli uni con gli altri...è normale avere possibili problemi e chiedere algi altri come risolverli... ;)
Ho notato un comportamento molto netto della batteria con l'ultima release. Mi spiego meglio... dopo aggiornamento alla nightly 10, con siyah 4.1.4, la batteria andava giù in picchiata ma, dopo un solo ciclo di ricarica, è cambiato tutto e va molto meglio. Io sono soddisfatto di questa accoppiata!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
continua a presentarsi il problema assurdo della perdita di segnale...in realta crasha il processo phone anche quando si riceve chiamata...non ci sono soluzioni?
E normale che nella galleria, alla voce impostazioni nel menù, non compaia proprio niente? Inoltre è possibile abilitare la visione nella galleria delle foto presenti in cloud nell'account google? Grazie :D
Uscita la 911 ;)
http://download.cyanogenmod.com/?dev...0&type=nightly
@ GSII - CM10 JB - Siyah
Chi ha provato la 11? Notizie? Da flashare? Tanto non resisterò!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Aggiornamento oggi ho provato il GPS e va benone unica cosa anche oggi due crash e allora mi son rotto ho flashato la 06 e mi sono accorto della lentezza quindi sono tornato alla 10 con kernel stock vediamo se regge e non causa FC speriamo.
Aggiunto il tema dark (oltre a quello di default bianco) nei messaggi rapidi !
Il flash all'uscita della fotocamera (se attivo) rimane.
Manca ancora sd esterna per foto/video.
Volume suoneria e volume sistema sono ancora sincronizzati.
Per il resto uuutto bene ;) (consumi da verificare ovviamente)
@ GSII - CM10 JB - Siyah
Come va questa 0911?...nessuno l'ha flashata?
Passo anche io
Inviato con il mio S2 CM10/Siyah 4.1.1
Ho capito...mi sa che passo pure io...almeno vedo come si comporta con i consumi