Difficile a dirsi flasho nightly ogni giorno :-)
Visualizzazione stampabile
SAPETE COSA penso che sia che mi da problemi?
il media scanner...praticamente dall'accensione non smette di operare per molti minuti, e anche ora con la 13 flashata, dopo pochi minuti il telefono perde il segnale e si spegne.
riattaccandolo al pc o al caricabatterie, non si spegne anche se il segnale si perde....
cmq ora è attaccato al pc, e fra poco lo tolgo perchè prima mi andava da dio senza problemi..mi capita solo non appena accendo il terminale...
misteroooo
;)
Flashata la 13. Tutto ok. Come sempre.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
@ bonusax
io sono stato costretto a fare un deepclean per risolvere...dopo vari e vani tentativi...ma ora con la 12 flashata direttamente dal tel e con base pulita ho notato diversi cambiamenti rispetto a prima..in meglio intendo, partendo da gb 2.3.6 a cm9 4.0.4 alla cm 10 ci sta che diversi file creassero dei conflitti tra i processi...
devo dire che sarebbe da consigliare un deep clean...specialmente passando da un sistema operativo all'altro.
Ragazzi dopo un flash da situazione pulita la 12 non mi dava più alcun problema anzi l'effetto CRT che mi faceva lampeggiare lo schermo è sparito e funziona tutto alla perfezione adesso ho uppato alla 13 e per ora tutto ok sia effetto crt che al momento flash fotocamera ma da testare ho provato solo 4 o 5 volte tasto home e indietro, slide funziona correttamente. NB: ogni tanto bisogna pulire tutt per forza anche se sembra tutto ok non lo è. Appena ho notizie vi dico ovviamente io monto kernel stock e apex.
Se non l'avete già scritto, qualcuno può verificare se la 13 ha fixato il bug delle impostazioni della galleria?
Non mi sembra un problema così arduo da risolvere... Sbaglio?
SI PENSO CHE sia la soluzione migliore..
solo che naturalmente mi capitano sempre i casini quando sono a casa giusto per dormire...eheh
spero di riuscire a farlo stasera..!
cmq ora va bene....mahh.
ps come kernel consiglio anche io il siyah 4.1.5
lo stock non mi convince mai a pieno!
Con la nuova 13 mi si è appena riavviato il terminale da solo
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Flashata la 13 e siyah 4.1.5...che dire un fulmine in TT i sensi..come direbbero i fan boy:"la miglior cyano d sempre" ahahah
Siyah di defaul
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
La 13 non apporta molte modifiche, giusto l'aggiunta dello scheduler SIO I/O
io sono stato sveglio fino alle 3 per finire il tutto... :(
prima ho copiato tutta la sd nel pc, formattata e rimessa la roba dentro, varie prove e nulla, poi mi sono deciso per il deepclean..ma il kernel stock con la cwm non andava mount usb storage..e non avrei potuto caricare la cm10 dentro l'sd interna..quindi ho montato il syah 4.1.1....ma per un bug non funzionava la recovery da i 3 tasti....così ho messo il 4.1.4 e formatatto tutto...però poi avendo il dual boot ho perso altro tempo per capire come formattare l'sd interna...
insomma però alla fine dopo varie madonne sono riuscito a farlo ritornare ok....!
A me non la fa più dopo una pulizia profonda, quindi la cosa mi porta a pensare che il problema di molti è dovuto a una non pulizia.... e prima lampeggiava anche a me forse sono stato il primo a segnalarlo.. un problema che mi porto dietro almeno dalla 12 sicuro. Penso che prima di parlare di bug sia a questo punto doveroso partire da puliti...
Non lo dico per criticare anche io prima parlavo di bug ma ho visto un netto cambiamento della ROM con questa pulizia è una rottura per chi come me ha 180 applicazioni ma....
ragazzi come lo posso effettuare il downgrade ad ics? ho provato a mettere il mio firmware stock ma ho avuto un boot-loop. dovrei vendere il cell.
strano, io flashando il fw stock da Odin non ho avuto problemi.. :) ero nella tua stessa situazione..
il punto comunque è che non ho provato a flashare solo un tipo di stock ma tutti i 3 o 4 che avevo su pc
Cmq nn c'è proprio paragone.......attualmente il siyah é una spanna (x nn dire di più) sopra allo stock......
Inviato dal mio GT-I9100
Ragazzi ma il deep lo posso fare com la cm9 ressuretion??
inviato dal mio xoom jelly beannato
qualcuno ha provato a cambiare la densità LCD??