Visualizzazione stampabile
-
io non ne sò nulla nè di modem nè di ril, ho un s2 che una volta era brandizzato vodafone e sono vodafone, che combinazione mi consigliate?
-
Quote:
Originariamente inviato da
xFrag
io non ne sò nulla nè di modem nè di ril, ho un s2 che una volta era brandizzato vodafone e sono vodafone, che combinazione mi consigliate?
Ma ti cade la linea inspiegabilmente e per risolvere devi riavviare?
Se la risposta è NO, allora stai bene così
-
toglietemi un ultimo dubbio nessuno di voi a problemi nell'inviare/ricevere mms? gli APN sono corretti solo che non mi riesce ne inviarli ne riceverli sti benedetti cosi...
-
Quote:
matlup
toglietemi un ultimo dubbio nessuno di voi a problemi nell'inviare/ricevere mms? gli APN sono corretti solo che non mi riesce ne inviarli ne riceverli sti benedetti cosi...
Mi sa che siamo gli unici non al mare rotfl
A me funzionano.
Tu che gestore hai?
-
Io con questa ROM ho un problema, non parte mai il 3g, rimane sempre su e lo stato della connessione dati, in qualsiasi posto, anche se il segnale è ottimo, sempre "E" e la velocità della connessione è assurdamente lenta! cosa può essere?
-
ahaha già, beati loro! al momento ho wind, ma tra poco ripasso a 3
-
Quote:
matbest1
Io con questa ROM ho un problema, non parte mai il 3g, rimane sempre su e lo stato della connessione dati, in qualsiasi posto, anche se il segnale è ottimo, sempre "E" e la velocità della connessione è assurdamente lenta! cosa può essere?
Hai provato
impostazioni>avanzate>radio>enable HSDPA/HSUPA?
-
Ragazzi ho provato i settaggi di illuminato ma quando ho fatto apply changes il telefono è andato in kernel panic upload mode! Che devo fare ora? -.-
EDIT: ho tolto la batteria e si è riacceso. Se si dovesse ripresentare il problema che devo fare?
-
Quote:
matlup
ahaha già, beati loro! al momento ho wind, ma tra poco ripasso a 3
Qui hai visto? Cyanogen | lupoalberto12's blog
-
Quote:
Beren85
Ragazzi ho provato i settaggi di illuminato ma quando ho fatto apply changes il telefono è andato in kernel panic upload mode! Che devo fare ora? -.-
I settaggi di ExTweaks vanno sempre applicati pagina per pagina, gradualmente e non tutti insieme.
Riflasha partendo, da una situazione pulita, la beta6.
Altrimenti usa la beta4, che molti dicono sia più stabile
-
Quote:
illuminato67
I settaggi di ExTweaks vanno sempre applicati pagina per pagina, gradualmente e non tutti insieme.
Riflasha partendo, da una situazione pulita, la beta6.
Altrimenti usa la beta4, che molti dicono sia più stabile
Non credo che ce ne sia bisogno, al riavvio le impostazioni del kernel sono tornare quelle di default.
-
aggiornando alla beta 6 del siyah, usando il cleaning script mi è successo che una volta cliccato su reboot system now il cell si è freezato e lo schermo è diventato a righe bianche e nere, tolta la batteria, riavviato, nessun problema, ma la cosa sul momento mi ha spaventato...è successo anche a voi?
-
Quote:
xFrag
aggiornando alla beta 6 del siyah, usando il cleaning script mi è successo che una volta cliccato su reboot system now il cell si è freezato e lo schermo è diventato a righe bianche e nere, tolta la batteria, riavviato, nessun problema, ma la cosa sul momento mi ha spaventato...è successo anche a voi?
A me una volta e' successo che riavviando in soft recovery (tasto power » reboot » recovery) e' comparsa la scritta "Samsung Galaxy SII" molto spostata verso destra e che andava verso l'alto, per poi ricomparire dal basso... un po' come i vecchi monitor CRT quando non riuscivano ad agganciare bene il sincronismo e "sfarfallavano".
Tolta la batteria, riavviato, tutto ok... mah... o_O
-
Quote:
xFrag
Quote:
systembug
A me una volta e' successo che riavviando in soft recovery (tasto power » reboot » recovery) e' comparsa la scritta "Samsung Galaxy SII" molto spostata verso destra e che andava verso l'alto, per poi ricomparire dal basso... un po' come i vecchi monitor CRT quando non riuscivano ad agganciare bene il sincronismo e "sfarfallavano".
Tolta la batteria, riavviato, tutto ok... mah... o_O
io sto usando ancora il 4.0.1,i nuovi "beta" non mi convincono molto ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
salve! Vorrei sapere se esistono (sicuramente ci sono, scusate l'ignoranza) altri temi per la CM 10.
Ed inoltre solo a me non funziona la vibrazione all'arrivo degli sms?
E un altro problema che ho riscontrato è che nell'inviare file tramite usb mi dà dei problemi, un errore tipo " il dispositivo è scollegato o non funzionante" anche se accade solo con alcuni file, altri passano tranquillamente.
Un'ultima cosa, leggevo la questione della ram, ripeto ancora scusate l'ignoranza ma da dove si controlla? e ci sono soluzioni?
Grazie!
-
Quote:
Fenrir3
salve! Vorrei sapere se esistono (sicuramente ci sono, scusate l'ignoranza) altri temi per la CM 10.
E un altro problema che ho riscontrato è che nell'inviare file tramite usb mi dà dei problemi, un errore tipo " il dispositivo è scollegato o non funzionante" anche se accade solo con alcuni file, altri passano tranquillamente.
Un'ultima cosa, leggevo la questione della ram, ripeto ancora scusate l'ignoranza ma da dove si controlla? e ci sono soluzioni?
Grazie!
-si i temi li trovi anche nel play store
-per l'invio si file assicurati magari di non avere il connettore sporco e in alternativa prova altre porte usb,a me non ha mai dato problemi quello
-ad alcuni la ram dopo qualche giorno di utilizzo con la stessa build,si verifica un rallentamento generale del sistema che costringe al riavvio del terminale, ma anche qui é soggettiva la cosa
-se non l'hai già fatto,prova l'ultima build del 12 che lavora davvero bene ;)
-per gli sms non saprei,non uso mai la vibrazione
-
Quote:
Originariamente inviato da Alez
Ragazzi solo a me la fotocamera fa praticamente skifo?..
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Up
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Fenrir3
Grazie!
I temi li trovi nel play store scrivi cm10 temi o themes..la ram anche a me da problemi e ho l'ultima build (12) ma anche con le precedenti lo faceva..devo riavviare anche più di una volta al giorno perché è piena..vai in gestisci applicazioni dalla schermata principale o nel menù col tasto soft sinistro e fai "IN USO" e c'è sotto la RAM..per gli SMS vai nei messaggi- impostazioni (col soft sinistro) notifiche e vibrazione
-
Quote:
Originariamente inviato da Fenrir3
Grazie!
Ti posso aiutare per la vibrazione, anche a me non c'era, basta aprire messaggi e , tasto menù e impostazioni, e su "Vibrazione" al posto di "Mai" metti "Sempre" o quello che più preferisci
-
Quote:
Originariamente inviato da Alez
Quote:
Ragazzi solo a me la fotocamera fa praticamente skifo?..
Androidiani App
Up
Androidiani App
La fotocamera non sembra far schifo... come qualità è sempre la stessa, più che altro la galleria non è gran che, ti consiglio QuikPic, l'ho messo di recente, ma si sente di molto la differenza con la galleria originaria e le foto sembrano notevolmente migliori
-
Sto cominciando ad odiare il fatto che la notifica dell'sms una volta suona e un'altra no!
Altra pecca, secondo me è il fatto che nella barra delle notifiche non ci sia il tasto leva/metti vibrazione.
Inviato dal mio Motorola StarTAC
-
Quote:
HyperAbarth
Ci sono 2 modi:
o editando a mano il file build.prop oppure con la App LCD Density changer che in pratica fa la stessa cosa.
L'unico "problema" di questa App è che ti dice Erroneamente che i DPI impostati sono 160 quando in realtà sono 200 o 240 (o qualsiasi altro valore tu abbia messo)
Io non sono sceso sotto i 200.
Purtroppo con LCD MODDER PRO va on loop all'avvio e con LCD DENSITY CHANGER non funziona...
-
Buon ferragosto si pochi che non sono al mare e magari lavorano buttando un occhio al tread ogni tanto.....
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
ReValeX
Sto cominciando ad odiare il fatto che la notifica dell'sms una volta suona e un'altra no!
Altra pecca, secondo me è il fatto che nella barra delle notifiche non ci sia il tasto leva/metti vibrazione.
Inviato dal mio Motorola StarTAC
Controllla quando imposti il menù a tendina dalle impo....sotto c'è un tasto relativo al suono che ti fa scegliere tra quante modalità switchare premendo il tasto audio (io ho impostato suno+vibra e solo vibra....così se voglio silenziarlo ci tappo sopra e rimane in sola vibrazione, ma puoi selezionarle tutte e tappandoci sopra puoi cambiare il profilo) ;-)
Buon ferragosto a tutti ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
buon ferragosto ragasuoli!!
io parto oggi....e stare lontano dal pacioccare il telefono una settimana intera sarà dura;) però il forum lo leggerò di certo...non posso mica stare in astinenza completa!!!!!!
-
Non ricordo dove si trova la possibilita' di diminuire l'intensita' della vibrazione...
P.S. quanto succhia di batteria....
-
Una domanda un pò banale forse: non c'è un modo nella nuova barra di ricerca Google per velocizzare l'inserimento dei suggerimenti come c'era prima con quella freccetta a destra della parola?
-
Quote:
Androix
Non ricordo dove si trova la possibilita' di diminuire l'intensita' della vibrazione...
P.S. quanto succhia di batteria....
Vai su impostazioni -> advanced -> haptic
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF700T con Tapatalk 2
-
FORSE nuova release: 14.
Attenzione: SEMBRA essere per S3, visto il nome del file (I9300... ).
Si attendono risposte su XDA
Confermato: è per S3 :mad:
Inviato con S2 CMX/Siyah
-
Quote:
illuminato67
FORSE nuova release: 14.
Attenzione: SEMBRA essere per S3, visto il nome del file (I9300... ).
Si attendono risposte su XDA
Inviato con S2 CMX/Siyah
Ciao carissimo
È stato annunciato jb per s3 a fine agosto.
Speriamo di essere i prossimi a beneficiare dell'aggiornamento, cmx compresa ;)
Buon ferragosto intanto..
Anto
-
Quote:
myrianto
Ciao carissimo
È stato annunciato jb per s3 a fine agosto.
Speriamo di essere i prossimi a beneficiare dell'aggiornamento, cmx compresa ;)
Buon ferragosto intanto..
Anto
Bella notizia.
Auguri anche a te
-
Quote:
bonusax
buon ferragosto ragasuoli!!
io parto oggi....e stare lontano dal pacioccare il telefono una settimana intera sarà dura;) però il forum lo leggerò di certo...non posso mica stare in astinenza completa!!!!!!
Ciao bell'uomo (sulla fiducia :D), non ci credo che leggendo qui riuscirai a non flashare nulla per addirittura una settimana.... Se affermi il contrario voglio almeno un testimone affidabile che lo certifichi!!!!
BUON FERRAGOSTO, FLASHATORI FOLLI NONCHÈ COLLEGHI ANDROIDI!!!!! :beer::beer::beer:
Sent from my Galaxy S2 powered by Cyanogenmod 10.
http://img844.imageshack.us/img844/6121/tessera69.jpg
-
Ciao, ragazzi.ho un problema.........da questa mattina o da ieri sera qst non lo sò di certo......era ferragosto e non stavo al 100% ho qst problema............
il cel mi vede la memoria interna con X-Plore ma non la usa....quindi non vdo le foto scattate in galleria, non posso usare le suonerie salvate in memoria interna SD.........come è possibile???
-
Quote:
alteus83
Ciao, ragazzi.ho un problema.........da questa mattina o da ieri sera qst non lo sò di certo......era ferragosto e non stavo al 100% ho qst problema............
il cel mi vede la memoria interna con X-Plore ma non la usa....quindi non vdo le foto scattate in galleria, non posso usare le suonerie salvate in memoria interna SD.........come è possibile???
a me è successa una cosa simile sta mattina ho riavviato il cell e la galleria non vede più le foto nella sd interna...ma quick pic si..che faccio? ho già provato a riavviare..
-
Quote:
xFrag
a me è successa una cosa simile sta mattina ho riavviato il cell e la galleria non vede più le foto nella sd interna...ma quick pic si..che faccio? ho già provato a riavviare..
io ho anke provato a riflashare la ROM ma nulla.bho....non riesce ad usare le cose in SD interna.............
HELP ME!!!!
-
Allora posto le mie conclusioni dopo vari flash di questi giorni... per me l'accoppiata migliore è la release del 08/01 con siyah 3.5.2 che va bene come quelle successive abbinati ai kernel beta 4 con le quali ho avuto però un battery drain eccessivo. (In tutti i casi settaggi di illuminato)
P.s. ieri con la release del 12 ho installato viber... dopo un'ora il 90% della batteria era andata. L'applicazione servizi di google (contatti ecc..) faceva stare il processore sempre a 1200 MHz! Tolto viber e tutto è tornato normale... bo...
-
Quote:
Fuoritempo
Ciao bell'uomo (sulla fiducia :D), non ci credo che leggendo qui riuscirai a non flashare nulla per addirittura una settimana.... Se affermi il contrario voglio almeno un testimone affidabile che lo certifichi!!!!
BUON FERRAGOSTO, FLASHATORI FOLLI NONCHÈ COLLEGHI ANDROIDI!!!!! :beer::beer::beer:
Sent from my Galaxy S2 powered by Cyanogenmod 10.
http://img844.imageshack.us/img844/6121/tessera69.jpg
hihihi probabilmente un piccolo flash lo farò, mi sa che non resisto una settimana senza toccare nulla;) hai ragione!
magari un siyah nuovo, o altri kernel da provare..;)...eheheh..senza wifi non potrò scaricare molto..!
Comunque ho provato decine di launcher in questi giorni, e come reattività e velocità penso che nova e apex siano i piu perfomanti accoppiati alla cm10...
alcuni che ho testato ogni tanto si impallano...mentre nova e apex vanno sempre fluidi e senza lag!
-
nel link che c'è in prima pagina per scaricare le rom, tra le rom disponibili ce ne sono alcune per il GS3..... perciò attenzione.
-
Ragazzi dato che lcd modder su jb sembra nn funzionare,qualcuno conosce qualche mod alternativa per il market che funzioni ??? Cioè che ripristini il giusto valore di 240 dpi nel market dopo aver cambiayo i dpi drl cel??
-
Build di Ferragosto (0815) out :)
http://developer.clockworkmod.com/do...-CODEWORKX.zip
E' quella giusta ;)
PS: il link funziona, io la sto scaricando, ma ogni tanto fa i capricci :cool: