Ri cancello la cache e riavvio allora :)
Inviato con il favoloso SII! Cyano10 + Siyah 4.1.4
Visualizzazione stampabile
bisogna che leggi allora qua
https://www.androidiani.com/forum/mo...iente-ics.html
Io farei così.
Prova prima ad andare nelle impostazioni sistema.....lingua e immissione.....da li cerca di attivare l'altra tastiera scaricata.
Se nn hai risultati.....
Vai in recovery e riflasha la rom.....fai i wipe dalvik e cache......riavvii e ritorna in recovery. Flasha il siyah come kernel (da molti meno problemi rispetto allo stock)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ma la 15 non l'ha fleshata nessuno?
volevo riportare la mia impressione sulla1509 e in generale sulle ultime release, la batteria tende a durarmi sempre di più e ormai direi di essere agli stessi livelli della stock ics. ogni tanto accuso degli immotivati slowdown che si risolvono aspettando alcuni minuti oppure riavviando. il tutto con syiah 4.1.4.
Per liberare memoria velocemente utilizzate fast reboot, gratis dal play store. Per me funzionava alla grande!
Sent from Tapaltaked GT~i91x10^2
Dico la mia:
Ho tenuto per 10 giorni la nightly del 6 con siyah. Tutto bene tranne i problemi noti.
Utilizzo schermo massimo 2 ore e 30 e tranquillamente sempre arrivato a fine giornata.
Connessione dati o wifi sempre attiva.
Qualche chiamata/messaggi, facebook, whatsApp, giochi(dead trigger).
Da un pò però stavo avendo diversi crash di applicazioni (androidiani, facebook) e ieri ho aggiornato alla 15 con siyah 4.1.5 con reset tweaks, wipe cache, script di pulizia e fix permission.
Fino ad ora tutto ok: ottima fluidità e più o meno stessa batteria (2 ore di schermo al 35%).
Vostro tanto amato effetto CRT-off che funziona praticamente solo in wifi.
Continuo a testare.
Ragazzi è da due giorni che ho un piccolo problema dopo aver messo l'ultima CMX ma non so se il difetto sia o meno legato alla rom. In pratica scollegando il dispositivo dalla presa della corrente fino ad una buona percentuale di scarica es. 70% quando sblocco lo schermo mi appare come se il cellulare fosse in carica e il dispositivo lo legge di conseguenza poiché le statistiche di batterystat e del controllo batteria di default sono sballate. Come posso risolvere? Ho provato a riflashare ma nulla.
con la nightly del 15 spesso la rotazione del telefono non funziona.. devo riaviarlo per farlo funzionare... ritorno a quella del 14 per ora..
ragazzi c'è qualcuno che è riuscito a far funzionare il tv out?
ho letto che si riesce a farlo funzionare istallando il fluxi kernel con xxtweaker..ma se istallo quel kernel il tel va in loop..
provato a resettare le statiche batteria da recovery??
Ti consiglio di resettarle quando lo smartphone è al 100% carico ed è sotto carica. dopo averle resettate lo stacchi immediatamente dalla carica e lo usi normalmente, ma non metterlo sottocarica fino a quando non si spegne dopo aver esaurito la pila. Dopodichè lascialo sotto carica fino a quando non è perfettamente carico e poi puoi utilizzarlo normalmente.
niente da fare per il problema tastiera. Mi rimane solo un bel deep clean...
Solo io mi sono perso il widget che canzone è? Ho la 15 flashata poco fa
devi scongelarlo con titanium backup
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Non sei il solo!
https://www.androidiani.com/wp-conte...ogole-ears.png
L'applicazione in questione si chiama Google Ears e già dalla nightly 914 (non so perchè) il widget non c'è più!
mi dici gentilmente quale versione scaricare di d app?? le avevo scaricate tempo fa, non si sa mai ;)
EDIT: è questa l'ultima? gapps-jb-20120726-signed.zip?
ok, prima ri flashare tutto allora provo anche con quello...però ho già fatto il wipe cache, non dovrebbe aver risolto?cosa che non mi va come dicevo sopra...
RiEdit, l'ultima versione della cyano, la 15 come va? tanto che ci sono penso di flashare anche l'ultima nightly :)
Una domanda sciocca per molti ma non me ne vogliate. Io ogni volta Che effettuo un flash uso tutanium per riavere tutte le applicazioni che uso con i dati annessi! Dico esiste un modo più veloce per flashare e rimettere i propri dati della tante applicazioni ? Voi come fate? Non usando titanium ci vorrebbe una vita per me dal store...e neanche li ricordo! Per questo flasho non sempre... grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
ma tu ogni flash che fai .. esegui il wipe data/ factory reset???
nel caso lo facessi sappi che non è assolutamente consigliato farlo ogni volta.
esempio. se passi dalla cyano del 13 a quella del 15 non devi fare tale wipe.
Tale wipe va fatto solo se cambi totalmente rom. esempio passi da cm9 a cm10. oppure passi da una rom totalmente diversa alla cyano.
Qui nessuno ad ogni aggiornamento giornaliero della cyano si mette a ripristinare i dati.
ti rilinko l'intera procedura presente in prima pagina
Se è la prima volta che installi CyanogenMod 10 nel Galaxy S II, o arrivi da un'altra ROM :
- Accertati di avere una clockworkmod- recovery funzionante
- Copia le GApps elo zip del CM10 ZIPs nella SDCard interna
- Riavvia in Recovery
- [opzionale] da clockwork fai un nandroid backup : sarà prezioso se deciderai di tornare alla versione precedente
- Flasha la CM10 dalla SDCard interna
- Flasha le GApps
- DATA WIPE / FACTORY RESET (altrimenti sarete bloccati nel boot)(è opzionale per chi arriva da CM9)
- Reboot
- E' possibile usare Titanium Backup ma con parsimonia! (consiglio: installate le app dal Play Store e poi ripristinate solo i dati delle app utente e solo di quelle importanti)
- Se al primo boot vi mancassero gli APN riavviate il terminale.
Upgrade da una da una versione precedente della CyanogenMod 10:
- Copia lo zip della CM10 nella SD interna
- Boot in Recovery
- Flasha lo zip della CM10
- Reboot
SE HAI GIà LA CM10 E VUOI SEMPLICEMENTE AGGIORNARLA DEVI FARE SOLO LA SECONDA PARTE DELLA GUIDA. QUELLA CHE HO EVIDENZIATO IN GRASSETTo APPENA QUI SOPRA.