Colori invertiti.. Quindi fondo completamente nero con caratteri bianchi.
sono gusti.. io mi trovo meglio così.
Visualizzazione stampabile
Se il problema te lo fa anche flashando un altra versione piu recente allora mi preoccuperei un po, se invece vuoi tenerti quella prova a fare i 2 wipe, se non li hai gia fatti e in più io quando ho strani problemi provo anche con il fix permise, delle volte funge! Fatti sempre il backup!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Arrivata tardi la tua risposta avevo già flashato senza wipe ma mi pare funzioni tutto anche perchè prima non le avevo flashate quindi con buona probabilità non serviva fare i wipe tnk cmq. Tutto nero mi confermate anche apollo il widget e i messaggi è corretto? Apollo troppo bello nero trasparente :)
EDIT: non ho nero il playstore è normale?
Ragazzi ma come mai oggi non esce niente?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ferie...sono al mare...:D:D
http://img801.imageshack.us/img801/44/tessera1.jpg
Scusate una domanda nessuno monta le experimental a parte me? mi pareva ci fosse un altra persona con la experimental del 24, volevo sapere siccome monto il kernel sycsiyah una roba simile che è il suo posso anche montarmi il siyah normale 4.1.5 oppure no?
Io monto la experimental con il syasinc, penso tu possa montare il normale ma non vedo il perché, visto che il sync è fatto a posta, tanto puoi mettere i voltaggi che vuoi anche lì.
Prova al massimo rimonti il syasinc
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Io avevo la 24 fino alle 13 con Siyan 4.1.5 andava tutto bene solo che scaldava un pohino troppo poi ho messo il 4.1.2 con i sett. di Illuminato(come al solito) e andava benissimo ora pero ho flashato la 25 di stamane sempre con il Siya 4.1.2 sett. Illuminato67 e va benone....in attesa di altre release!!!
Quote:
Originariamente inviato da alegu
Ma veramente sono al mare? Rotfl
Perchè il siyahsinc è del 23 e non so se è aggiornato come il siyah 4.1.5 inoltre cosa ha di diverso il fatto che ti permette la sincro con facebook?
Ma scusa parli di 25 experimental perchè nightly non c'è ancora giusto? Anche io monto la 25 al momento con il siyahsinc e non ho nessun problema ma pensavo che il siyah 4.1.5 fosse + recente quindi + performante. Anche perchè a livello fluidità mi sembra come tutte le ultime nightly 19b 23 24 sono tutte uguali anche se a sentire sembra che ogni ultima release sia più veloce.... penso sia solo suggestione.
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1891222
per essere sicuro vai a pag. 823 post 8224 o giù di li
io le ho prerse da qui non so se funziona ancora o sbaglio io nel caricare il link
OK ORA VA
salve, mi è arrivato proprio oggi un s2 usato con cwm 5.5 installata e sembrerebbe brandizzato 3
posso flashare senza problemi oppure devo effettuare qualche modifica?? (come versione ho android 4.0.3 stock)
consiglio, visto che ti è appena arrivato e non dovresti avere problemi di dati (in ogni caso potresti fare un backup) io ti consiglierei un bel deep clean 1, non si sa mai cosa abbia combinato il precedente possessore, ma è anche un procedimento per una bella pulizia
Buonasera a tutti, io chiederei di fare attenzione a linkare e continuare a confrontare le experimental con vsync ecc.. con le nightly che utilizziamo e su cui ci confrontiamo.
Per ora sono simili alle nightly ma stanno prendendo tutt'altra strada. Semplicemente il Teamhacksung ha preso come base una cm10 nightly (credo quella del 15/09) e da lì ha iniziato uno sviluppo parallelo sia per la ROM che per il Kernel.
OK che gli sviluppatori sono gli stessi, OK che è una CM10 ma secondo me rischiamo di confrontarci nel presente thread parlando di ROM diverse rischiando di fare confusione...
so che sto invadendo il thered, ma come si fa?
Buonasera amici,
dopo aver messo su la rom [4.1.1] CyanogenMod 10 sembrava filare tutto bene con la versione 21 poi ho aggiornato alle 23 e ok anche qua... solo che dopo qualche ora mi sono accorto che non riesco piu a traferire i file correttamente alla scheda sd. alcuni file mi da errore altri li copia,parlo di foto.. se seleziono tanti file dopo un po che cerca di copiarli mi da errore come se avessi staccato il cell..
Ora io ho provato a mettere la versione 24,cambiare cavo usb,cambiare porta usb,cambiare micro sd ma nulla...
Non riesco a capire quale sia il motivo.
ALLEGO IMMAGINE ERRORE
Inoltre,si può impostare che le foto fatte dalla fotocamera le salvi sulla sd?
Saluti
E il changelog si allunga ancora!! :-)
Quote:
Originariamente inviato da maikko
Non vedo l'ora che sia disponibile, sono curiosissimo di provarla
Inviato dal mio GT-I9100 cyanotico usando Androidiani App
Sta 25 sarà una rivoluzione! ;-)
Ragazzi non sono un esperto di modding ma un po di esperienza dalla cm7 passando dalle varie wanam, cis etc. ad oggi l'ho fatta e devo dire che grossi problemi oltre ai vari bug di percorso non li ho mai avuti... Alla luce di questo vi SCONSIGLIO caldamente l'uso delle unofficial e relativi kernel a me dopo un paio di giorni mi hanno dato seri problemi tra cui perdita temporanea dej permessi di root, drain e perdita di dati anche importanti...
Tutto questo (e non solo a me) é costato una piallata totale...
inviato dal mio cyanotrasmettitore
Quote:
Originariamente inviato da Stefymilanista
Sei in astinenza eh?..... Anch'io...
Quote:
Originariamente inviato da birrez
Infatti questo è il thread delle official nightly
Effettivamente non vedo l'ora esca la 25.
Ogni tanto, in giornata, ho dato un aggiornata alle pagine per vedere se il download era già disponibile.. Ma niente :(
ho installato adesso (con tutte le precauzioni da eventuali brick ecc) ed è 1000 volte meglio dell'originale!! sarà che sono abiutato ad usare le chano ma sull's2 gira che è una meraviglia!!!
Quote:
Originariamente inviato da birrez
Lo so scusa, non volevo mancare di rispetto, solo che avevamo giustappunto invitato chi commentava ROM unofficial a cambiare thread per non creare confusione.
E poi anche questo TD in realtà è nato come experimental, chi decide di moddare dovrebbe già esserne consapevole, tant'è vero che nemmeno gli sviluppatori se ne assumono mai la responsabilità.
Ciao e scusa ancora
Considerando quanto detto sul changelog della prossima 25, e considerando che io sono fermo ancora alla 10, mi sa che al prossimo giro vi seguo a ruota :D
E una domanda, se sono OT scusatemi e rimandatemi al thread in cui rivolgermi, vorrei flashare la 4.0.4 stock Samsung in dual boot con questa CM X, conservando la Cyano come primaria, mi dite dove cavolo prenderla come .zip da flashare da Recovery?
Non mi va nè di 'swappare' la CM X come secondaria-primaria, vorrei evitare casini, nè di partire da Odin piallando tutto :(
Domanda tecnica, ho il vizio che tenendo premuto il tasto home e andando nel multitasking, mi viene da chiudere ogni applicazione, però quelle come i messaggi che uso spesso, non vorrei che abbiano rallentamenti nel caricamento una volta chiuse in questo modo. È possibile quindi fare in modo che l'app, seppur aperta, non sia visibile tramite tasto home? Thank's :)
Ragazzi scusate l'ot (o quasi...)
Sapete che processo é questo??
Mi sta causando un drain pazzesco
inviato dal mio cyanotrasmettitore
OT OT OT OT OT
wlan_rx_wake is a dead ringer for network traffic. This wakelock happens when your phone receives a network packet addressed to it and it's asleep. So incoming network traffic is waking your phone often.
svnet is unusually high - usually this is fairly low, as it's basic radio management stuff
qui il 3d http://forum.xda-developers.com/show...1308030&page=3
Kernel Wakelock ("wlan_rx_wake") - Galaxy Nexus - RootzWiki
[SOLVED?] WiFi and Deep Sleep - xda-developers