Visualizzazione stampabile
-
Nuova versione 25
http://get.cm/?device=i9100
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Flash la nuova build, piú reattiva di quella del 23, secondo me, è stata rimessa la funzione del tasto home per riattivare lo schermo senza che l app venga messa in background, quando questo si spegne.
Ram libera appena acceso il cell sta sui 450mb.
Pare ottima!
-
A me certi giochi non partono , plants vs zombi, asphalt 7 , confermate o e' un problema mio?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilblago81
A me non funzia NBA Jam....
-
Quote:
fede850
Flash la nuova build, piú reattiva di quella del 23, secondo me, è stata rimessa la funzione del tasto home per riattivare lo schermo senza che l app venga messa in background, quando questo si spegne.
Ram libera appena acceso il cell sta sui 450mb.
Pare ottima!
ottimo!! che fastidio che dava il problema del tasto home!
-
adesso testo il crt off con kernel 6.1.1, poi vi dico, perchè adesso è in download
-
Quote:
Stefymilanista
adesso testo il crt off con kernel 6.1.1, poi vi dico, perchè adesso è in download
azz, l'ho acceso il cellulare quasi mi scappa di mano da quanto è veloce! comunque crt off ancora no, ne prende 1 su 10, mentre confermo che è sistemato il problema del tasto home come diceva @fede850!
però la batteria è da ricalibrare se flasho al livello 40% ?
-
Ma siamo sicuri che sono ufficiali queste build del tipo nightly?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
spanillo
A me certi giochi non partono , plants vs zombi, asphalt 7 , confermate o e' un problema mio?
Non è un problema, è una feature.
-
Quote:
cobain87
Ma siamo sicuri che sono ufficiali queste build del tipo nightly?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
ufficiali o no, a me viaggiano a meraviglia e la batteria tiene!
-
Quote:
Stefymilanista
ufficiali o no, a me viaggiano a meraviglia e la batteria tiene!
L'ho chiesto perchè vorrei capire anche come mai adesso stanno caricando queste build su un sito diverso da quello linkato in prima pagina, anche perchè mi sembra che non sono della codeworkx o sbaglio, scuate la mia ignoranza
-
Quote:
cobain87
L'ho chiesto perchè vorrei capire anche come mai adesso stanno caricando queste build su un sito diverso da quello linkato in prima pagina, anche perchè mi sembra che non sono della codeworkx o sbaglio, scuate la mia ignoranza
è comunque il sito del download mirror di cyanogen. Non c'è nulla di cui preoccuparsi.
-
Bhe se e una cosa di cui stare tranquillo mi sa che aggiorno a quella di oggi..
A proposito converrebbe mettere il link in prima pagina,giusto per comodità e almeno si controllano i progressi direttamente da li..
-
Quote:
Jeriko87
A proposito converrebbe mettere il link in prima pagina,giusto per comodità e almeno si controllano i progressi direttamente da li..
Si concordo anche io sul mettere il link in prima pagina altrimenti non tutti lo sanno
-
Quote:
Jeriko87
Quote:
cobain87
Si concordo anche io sul mettere il link in prima pagina altrimenti non tutti lo sanno
straquoto mettere il link in prima pagina e magari se non verrà più aggiornato togliere il vecchio!
-
Flashata la build di oggi e credo sia la più reattiva di sempre...... fluidità e reazione ai comandi a dir poco sbalorditivi!!!! Qualcuno lamentava di gichi che non andavano, io ho provato Asphalt 7 e funziona e il ctr off con il mio fedele Siyah 4.0.1 va sempre. L'unica resta da vedere i consumi perchè per il resto è ok!!!!!
-
Quote:
Jeriko87
Fatto.
10chars
-
Come posso fare lo screenshot delle mie applicazioni??
-
Quote:
peicross
gli screen si fanno tenendo premuti per qualche istante power+volume giu
-
Quote:
peicross
Se tieni premuto il tasto power oltre a spegni e riavvia c'è "cattura schermata" :-)
-
Ragazzi sono rimasto alla versione e del 12 08, causa vacanze. Mi consigliate di aggiornare?
-
Quote:
litiales
Ragazzi sono rimasto alla versione e del 12 08, causa vacanze. Mi consigliate di aggiornare?
Androidiani App
E' sempre consigliabile aggiornare all'ultima versione. Però ti consiglio di abbinarci il siyah (4.0.1 o 4.1.1).
-
Con le ultime due versioni la batteria dura molto di più...ma la reattività è calata
-
Quote:
peppe1979
Con le ultime due versioni la batteria dura molto di più...ma la reattività è calata
Androidiani App
Guarda per quanto riguarda la batteria non ti so dire ma per quanto riguarda la reattività mi sembra una scheggia il cell...
-
Aggiornato al 25.08....molto più reattivo del precedente....Lo sto provando con siyah 4.1.1,valori originali..... Chiedo consiglio : dovrei cambiare settaggio del kernel? Grazie
Adriandroid
-
Con la build di oggi non mi funziona piu' "sblocco col sorriso".
Qualcun'altro a riscontrato lo stesso bug?
-
Quote:
Janobifronte
Con la build di oggi non mi funziona piu' "sblocco col sorriso".
Qualcun'altro a riscontrato lo stesso bug?
provato in questo momento e non mi si avvia neanche a me..
-
Non penso con il kernel stock....rispetto alle altre versioni è più lenta...ho due s2 ..... l altro ancora non l ho aggiornato, quindi per me è semplice fare il paragone
-
Quote:
Jeriko87
provato in questo momento e non mi si avvia neanche a me..
Con la versione del 21 funzionava e francamente non mi pare che fosse piu lenta rispetto a questa.
-
1 allegato(i)
http://img.tapatalk.com/d9c9484b-2a27-ca26.jpgragazzi ho questo problema...
nn mi funziona la ricerca vocale di Google, mi appare questo messaggio, e l'applicazione nn parte proprio...
cosa posso fare?
p. s nn so se l'immagine é stata caricata, il messaggio dice "l'applicazione ricerca Google si é bloccato in modo anomalo"
-
si l'hai caricata 2 volte.. a me funziona,prova a riscaricare da zero la build e a rifare il flash
-
ho flash oggi quella nuova e cambiato il mondo nuovo kernel siyah, avevo provato anche a rimuovere totalmente la second rom per verificare ma nulla ho questo problema da 10 giorni circa...
:-(
-
Raga se flesho l'ultima versione devo fare qualche wipe? E se si quale devo fare (e cosa va a cancellare?) Altra domanda, tutti parlano del siyah (o come diavolo si scrive) ma cosa é? A quanto ho capito é un kernel, ma poi in cell avrà dualboot? Sono confuso t.t
-
Quote:
Nick
Raga se flesho l'ultima versione devo fare qualche wipe? E se si quale devo fare (e cosa va a cancellare?) Altra domanda, tutti parlano del siyah (o come diavolo si scrive) ma cosa é? A quanto ho capito é un kernel, ma poi in cell avrà dualboot? Sono confuso t.t
Androidiani App
- No ti basta fare solo il reflash.
- Il siyah è un kernel al momento più performante e ottimizzato di quello "stock" della cyano, il che si traduce in maggiore fluidità, scorrevolezza e velocità.
- No il fatto che tu metta il siyah non ti abilita in automatico il dual boot, per questo leggi qui https://www.androidiani.com/forum/mo...ah-kernel.html
-
Ciao a tutti, una domanda, in questa rom c'è la dettatura offline? Grazie:beer:
-
Quote:
mondman
Ciao a tutti, una domanda, in questa rom c'è la dettatura offline? Grazie:beer:
Si c'è..devi scaricare il dizionario italiano credo sia nelle impostazioni della tastiera.
-
Buongiorno! :p
Segnalo subito due problemi con la build del 25. Con questa build mi sono tornati i problemi di perdita di segnale dati della rete, nonostante ho fatto combaciare il modem e il ril. Inoltre voleva capire una cosa: andando in impostazioni > avanzate > radio e selezionando HSDPA Only la rete dovrebbe fissarsi solo sul 3G no? Invece continua a switcharmi in continuazione da 3G a H+ e viceversa. Immagino che questa cosa ciucci un sacco di batteria.
-
Quote:
Beren85
Buongiorno! :p
Segnalo subito due problemi con la build del 25. Con questa build mi sono tornati i problemi di perdita di segnale dati della rete, nonostante ho fatto combaciare il modem e il ril. Inoltre voleva capire una cosa: andando in impostazioni > avanzate > radio e selezionando HSDPA Only la rete dovrebbe fissarsi solo sul 3G no? Invece continua a switcharmi in continuazione da 3G a H+ e viceversa. Immagino che questa cosa ciucci un sacco di batteria.
Confermo perdita dati
-
Ciao a tutti.
Vorrei sapere se è possibile installare il porting di S Voice per S 3 su questa Rom (x me utilissimo passando buona parte della giornata in macchina)
-
Quote:
Janobifronte
Ciao a tutti.
Vorrei sapere se è possibile installare il porting di S Voice per S 3 su questa Rom (x me utilissimo passando buona parte della giornata in macchina)
Essendo un apk, la installi e se non funge puoi serenamente disinstallarla da gestione applicazioni....Io ho fatto così.
EDIT: il file .apk lo trovi scompattando lo zip...;)
From my Galaxy S2 Cyano 10 powered.
http://img844.imageshack.us/img844/6121/tessera69.jpg