R: [ROM JB][GT-I9100][4.1.2] CyanogenMod 10 (NIGHTLY)
Buon giorno a tutti, ieri ho provato ad installare il siyah kernel 4.1.3 e superiori. Al riavvio il cell mi mostra la scritta siyah ma poi tutto nero e non parte niente. Oggi ho scaricato l'ultima nightly e ho ritrovato a reinstallarlo e nuovamente schermo nero. Qualcuno sa aiutarmi?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
cybern
Buon giorno a tutti, ieri ho provato ad installare il siyah kernel 4.1.3 e superiori. Al riavvio il cell mi mostra la scritta siyah ma poi tutto nero e non parte niente. Oggi ho scaricato l'ultima nightly e ho ritrovato a reinstallarlo e nuovamente schermo nero. Qualcuno sa aiutarmi?
Prova a cercare nel 3d, partendo dal primo post.
Quote:
Kikko2000
Prova a cercare nel 3d, partendo dal primo post.
Grazie per il consiglio, é come dire che devi fare una ricerca ed io ti dicessi di leggerti 15 volumi dell'enciclopedia treccani... Ma che aiuto é?!
Quote:
cybern
Grazie per il consiglio, é come dire che devi fare una ricerca ed io ti dicessi di leggerti 15 volumi dell'enciclopedia treccani... Ma che aiuto é?!
È come dire leggi almeno il primo post, visto che qualcuno si sbatte per tenerlo aggiornato.
Quote:
Kikko2000
È come dire leggi almeno il primo post, visto che qualcuno si sbatte per tenerlo aggiornato.
L'ho letto, dice che funziona con il siyah patched o con altri kernel. Ogni tanto basta un po' di gentilezza, comunque alla fine ho capito come prima. Dove trovo il siyah patched? Io ho installato il 4.1.3 o superiori con i settaggi di illuminato.
Uscita la nightly 12! ;)
@ my GSII - CM10
Volevo provare a cambiar kernel perché ho un consumo esagerato della batteria, pensavo che con il siyah e i settaggi di illuminato di risolvere almeno un po' questo consumo.
Quote:
M3t3or4
Non è questione di gentilezza alla prima volta si usa gentilezza alla 2000 volta che si risponde sempre alla stessa domanda sempre nello stesso modo a uno girano visto che ci sono persone che leggono che si sbattono per sistemare il threa in maniera chiara e esaustiva ecc.. e ci sono persone comode che non si degnano nemmeno di usarlo e chiedono magari cose scritte proprio sul post sopra il loro... è questo che fa perdere la pazienza non è colpa tua ma in generale...
Opss scusa dimenticavo di postarti il link :9
http://sourceforge.net/projects/cm10i9100vsync/files/ dentro cartella sysfs trovi i kernel siyah modificato.
Capisco la pesantezza nel rispondere sempre alle stesse domande, ma purtroppo andare a leggersi 1100 pagine diventa un po' pesante. Alla fine ho scaricato il file che mi hai dato il link, questo è un kernel della cyano o un siyah? Si ha qualche differenza nel consumo della batteria? Grazie ancora
Quote:
M3t3or4
Per la mia esperienza i consumi della stock erano migliori.... ma sicuramente come fluidità non c'è paragone e se vuoi che una cosa funzioni veloce ovvio che deve consumare è come un auto l'auto che va beve di + :)
PS: kikko che fai mi dai tu i tank per gli altri :p
Grazie :-) allora flasho quella di oggi.. Hanno risolto il problema della ram..?? Ci sono dei settaggi ex-tweaks da fare anche con il kernel stock..??
Inviato dal mio Cyano XXX tapatalkato
Quote:
pero155
appena flashata una rom ha bisogno di almeno 2-3 cicli di ricarica per stabilizzarsi il consumo...quindi conviene aspettare qualche giorno.
poi se in effetti hai un consumo elevato, sarebbe da vedere tramite cpu spy e betterbatterystats quale processo consuma la batteria.
infine se non si risolve conviene dare un bel deep clean e partire da base pulita (che spesso evita anche qualche piccolo bug) ( io dopo mia esperienza consiglio di fare un deep clean, ma senza passare da odin e installare una rom su base ICS come la resurection se si deve installare la cm10 su base JB).
Io venivo da stock Ics, la durata della batteria non era delle migliori, ma senza dubbio non vedevo la percentuale scendere a vista d'occhio come con la CyanoGenMod10. Mi piace molto questa rom e mi da fastidio usarla sempre con l'alimentazione a portata di mano. Ho guardato sulle info della batteria, sembra che la cosa che consuma di più é lo schermo. Ora con questi kernel non ne ho capito nulla, jbmali e l'altro che non ricordo il nome, quale si deve usare, conviene tener su l'originale oppure questi siyah modificati, mah sono in tilt.
Quote:
flavius85
quindi scusatemi se metto l'ultima night e Siyah-s2-v4.1.5-cm10-jbmali-vsync_sysfs-1011.zip è "secondo voi" la migliore configurazione?? :D
io provo :D
Scusate ma dive trovo il siyah_sysfs-1011.zip?
1 allegato(i)
Quote:
Fabio3105
sicuramente nel 3d del Siyah... credo in prima pagina
Ho provato a guardare ma ho trovato solo il 4.1.5 ma non quello che ho chiesto prima, per fortuna me lo avete mandato prima, l'ho installato e flashato anche i settaggi di illuminato, ora mi viene fuori così. O fatto tutto giusto?