c'è qualche buon uomo che testa sulla 4.1.2 se alcuni dei bug principali sono ancora aperti es:
- sync galleria
- faccine nei video
- flash della fotocamera che si accende un po a muzzu :-)
- luminosità automatica
grazie vi voglio bene
Visualizzazione stampabile
c'è qualche buon uomo che testa sulla 4.1.2 se alcuni dei bug principali sono ancora aperti es:
- sync galleria
- faccine nei video
- flash della fotocamera che si accende un po a muzzu :-)
- luminosità automatica
grazie vi voglio bene
Io avevo già provato la nightly 4.1.2 e come detto le faccine non vanno e fa sempre il flash fotocamera non è cambiato nulla inoltre a mio avviso lagga l'animazione come tutte le nightly in entrata in rubrica e nei messaggi con kernel stock
EDIT: luminosità automatica non ho avuto il tempo visto che come ho visto ste cose sono tornato in experimental.
io sto usando la 4.1.2 con Siyah di oggi e settaggi di illuminato e:
- sync galleria... non so cosa intendi
-faccine nei video... va in crash l'applicazione
-flash fotocamera.... a posto. non si accende più a caso.
-luminosità auto.... a posto. La luminosità è perfetta, ma con il kernel stock avevo notato che era un pò bassa.
ultima domanda prima di flashare:
quale nightly prendo per far funzionare tutto? quella di oggi è ok?
Raga ma come si fa a mettere il cellulare in modalità risparmio energia? Non trovo nessuna opzione... Come versione della nightly sono fermo a quella del 31 Settembre.
Ho installato tutto a dovere però mi sono accorto che ho un consumo esagerato della batteria. Qualcuno ha qualche soluzione come fare per far durare di più la batteria? Sto montando l'ultimo siyah kernel. Ho consumato il 23 per cento della batteria in neanche un'ora solamente installando applicazioni.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
...non installare applicazioni... eheheheh!!! (battuta)
no, seriamente, io ho flashato anche i settaggi di illuminato e ieri, con il Siyah di ieri, il telefono era una bomba, con un ottimo consumo.
Oggi ho flashato Cyano 4.1.2 e relativo Siyah + settaggi di illuminato e vediamo come si comporta. E' ancora troppo presto per fare una valutazione realistica...
ho provato a leggere un po' i vari post, non capisco però se con tutti questi settaggi vado a compromettere la fluidità del cell quando gioco o uso applicazioni. Non vorrei mai trovarmi a lag o rallentamenti sul cell, mi darebbe molto fastidio. Cosa mi consigliate ??
Ragazzi ma a voi la illuminazione automatica funziona bene? La mia non funge avete qualche dritta?
Quote:
Originariamente inviato da rederik79
A me l'illuminazione va perfettamente... Il problema sono in comandi vocali... Appena li apro si chiudono!! Non so se il problema è dovuto al siyah e alla cyano 4.1.2...Qualcuno ne sa qualcosa?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Porca miseria a me rimane buio pesto il display
Quindi questo vale anche per i passaggi dei vari aggiornamenti delle nightly, devo ogni volta falshare la rom e poi flashare il kernel ? La procedura dovrebbe essere questa:
i due wipe, flash dell'aggiornamento e flash del kernel poi flash dei settaggi. Spero di aver capito...
Io non li ho mai fatti.
Lol ;-)
ragazzi ma nessuno riscontra problemi di linea???????
Ragazzi mi potete dare io link del siyah per la nightly di oggi...grazie
Ragazzi una semplice e stupida domanda: la CM10 non hai l'animazione CRT di spegnimento come la CM9?
La 11 di oggi non la trovo più, errore 404
Inviato da GSdue
Quote:
Originariamente inviato da Daviduccio
Nella nightly di oggi l'animazione di soegnimento funziona solo col wifi, solo alucne funzionanonanche senza wifi
Per flashare le gapps devo fare qualche wipe? O basta flasharla dopo aver flashato la ROM?
Quote:
Originariamente inviato da matteomaccari
Se derivi da un'altra rom basta che i wipe li fai prima di installare la rom
Gente io ho la cyano del 09 ottobre kernel stock, e non riesco a collegarlo in archivio di massa,ho gia impostato la connessione in archivio di massa,ma quando collego l'usb non viene rilevato nulla,ho dimenticato qualcosa o è un bug di quelli gravi?
Ciao ragazzi...Sono fermo alla 01 quella pre driver mali...Che mi dite del kernel stock? va come il siyah?Mi conviene mettere la nightly di oggi o non cambia poi tanto??E' stato risolto il problema della ram??Grazie mille :)
Ragazzi, voglio installare questa rom come 2 rom. Tutto va a buon fine ma al momento di avviare la rom rimane lo schermo nero. Consigli?