R: [ROM JB][GT-I9100][4.1.1] CyanogenMod 10 (NIGHTLY)
Quote:
Originariamente inviato da
gdragon
ragazzi io non ho problemi di audio. Si sente perfino troppo forte. Solo in cuffia e basso. Senza le cuffiette è bello alto
Io infatti mi riferisco alla audio in cuffia. Se ti faccio sentire l'audio che ottengo con vodoo louder e la 4.0.4 ti spaventi... La cm10 non arriva neanche a metà di quel volume. Ed è Un peccato. Idem per le foto.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
Nick991
Ragazzi qualcuno ha provato la rom del 26 con il kernel siyah?? X vedere se almeno a fine giornata ci si arriva??
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Io ieri dopo il flash (verso le 9) sono arrivato tranquillamente a stamattina con quasi 3h di screen on e conta che ho la batteria originale.... Però parto da base pulita con un format sd e flash della ressurection con odin...
Per il problema dell'audio se avete il kernel siyah con extweaks basta che andate sulle impostazioni audio e portate il valore a 3 se poi abbinate anche un Player performante come Player pro con relativo dsp pack tutto ok
inviato dal mio cyanotrasmettitore
Quote:
DanixGalaxySplus
Ragazzi scusate la domanda un pò sciocca, ma vorrei effettuare il dual boot sul mio s2 col kernel siyah v. 4.1.2 la mia domanda è posso mettere come seconda rom la jelly bean o ce qualche incompatibilità con questo kernel? Ringrazio tutti coloro che mi risponderanno :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Già fatto e funzionava tutto, poi l'ho passata come principale è cancellato la cm9 (usando Siyah 415)
... Domanda forse già fatta... Ma a voi Google Now risponde alle domande in italiano con la sintesi vocale?
Quote:
angvolp
... Domanda forse già fatta... Ma a voi Google Now risponde alle domande in italiano con la sintesi vocale?
No non parla.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Quote:
pinoefra
E come si fa un full?
Penso intenda full wipe, quindi i 3 wipe
Sent from my GT-I9100
Quote:
devilalex78
Mi intrometto nella questione qualità foto con una domanda forse stupida.
Le app di terze parti (tipo camerazoomfx o lgcamera) lavorano direttamente con l'hardware della fotocamera oppure in qualche modo passano dalla rom CM?
In tal caso la qualità delle foto (e video) di queste app dovrebbe risentirne rispetto all'uso con la rom stock, giusto?
Oppure essendo esterne alla rom CM lavorano meglio di quella integrata?
I sistemi operativi servono proprio a creare un'astrazione dell'hardware.nessun programma va a leggere direttamente i dati della fotocamera anche perché altrimenti dovrebbero scrivere il driver di tutte le fotocamera che esistono. Ovviamente nessun programma scatterà foto migliori di quelle che scatta la fotocamera stock (quelle che può fare un programma di foto è avere un miglior bilanciamento del bianco o una migliore attenuazione del rumore dovuta ad una elaborazione software successiva allo scatto della foto, quello che ognuno di noi può ottenere con Gimp o Photoshop).
Quote:
logan88
e cambiando rom invece si potrebbero ottenere foto differenti?
Mettendo una stock o derivata sicuramente si.
Stamattina vado a controllare il Cell.e trovo Apex cosi......non e' che non mi piace solo che come è successo non lo so!