Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno,
ho un problema con l'audio quando metto le cuffie.
Il volume è troppo alto, nonostante lo abbia messo al minimo. Anche ascoltando la musica ho messo il volume del cell e del programam al minimo ma è alto, idem se sento qualcosa tramite youtube.
C'è modo di regolare il volume per le cuffi? Magari settarlo più basso.
-
Quote:
Originariamente inviato da
cobain87
Nessuno può provare un attimo se funziona o no?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
anche a me non funziona... Cyano nightly del 14 e dorimanx 7.1
-
Quote:
M3t3or4
Non è un FREEZ prova a fare i 3 wipe e non solo 2 il factory reset è quello più importante probabiilmente ha installato qualche cosa che non va e s e non pulisci non installi altro.
Oppure un nandroid se lo hai... come si congislia. altrimenti ODIN
Non volevo fare i 3 wipe per non dover andar a reinstallare tutte le applicazioni. Se devo per forza fare i 3 wipe e reinstallare 181 app preferisco installarmi la stock che alla fine mi dà più stabilità durata e fiducia. Ogni volta così, ho una voglia matta di mettere la cyano e alla fine mi incasina tutto. L'ultima volta mi ha bloccato la sd e mi ha fatto perdere 756 foto più vari video. A questo punto non ne vale la pena, troppo rischio. Peccato mi piaceva molto.
-
Quote:
Fabio3105
Prova a reinstallare la 12 o la 13 senza kernel e dimmi se ti parte.
-
Quote:
Fabio3105
nightly del 14 e kernel stock funziona
-
Buongiorno,
ho notato che sono uscite le nuove gapps Goo.im Downloads - Downloading gapps-jb-20121011-signed.zip. Conviene flasharle? Sono specifiche per il JB 4.1.2
-
Quote:
cybern
Non volevo fare i 3 wipe per non dover andar a reinstallare tutte le applicazioni. Se devo per forza fare i 3 wipe e reinstallare 181 app preferisco installarmi la stock che alla fine mi dà più stabilità durata e fiducia. Ogni volta così, ho una voglia matta di mettere la cyano e alla fine mi incasina tutto. L'ultima volta mi ha bloccato la sd e mi ha fatto perdere 756 foto più vari video. A questo punto non ne vale la pena, troppo rischio. Peccato mi piaceva molto.
Purtroppo quando si continua a cambiare ROM succede che ogni tanto una incasini l'altra e quindi si deve ricorrere ai 3 wipe anche io di solito faccio up solo che ogni non so tipo 30 flah devo pulire con i 3 wipe... se tu installi 1 ROM e poi smetti vedrai che non ti succede. Non puoi lamentarti se ogni giorni fai un upgrade non è colpa della cyano.
-
ieri notte ho messo la nightly 14 secondo atto... e mi sono addormentato... stamattina dopo 6 ore la batteria dal 90% era scesa a 8% ! ed ho scoperto che era tutta la notte a riavvii! forse troppo experimental? ho rimesso la 14 standard.. ad altri ha fatto la stessa cosa??
-
Quote:
brunetto
io le metterei :)
-
Quote:
M3t3or4
Purtroppo quando si continua a cambiare ROM succede che ogni tanto una incasini l'altra e quindi si deve ricorrere ai 3 wipe anche io di solito faccio up solo che ogni non so tipo 30 flah devo pulire con i 3 wipe... se tu installi 1 ROM e poi smetti vedrai che non ti succede. Non puoi lamentarti se ogni giorni fai un upgrade non è colpa della cyano.
Purtroppo hai pienamente ragione, è che la voglia del flash e dell'aggiornamento e troppa e così alla fine si incasina il tutto...uff ora farò ancora un paio di tentativi e poi mi sà che gli dò di deep2.
-
Quote:
cybern
Purtroppo hai pienamente ragione, è che la voglia del flash e dell'aggiornamento e troppa e così alla fine si incasina il tutto...uff ora farò ancora un paio di tentativi e poi mi sà che gli dò di deep2.
Ti capisco pienamente ti ripeto anche io faccio così e ogni volta mi girano ho un app. da 2 giga e mi rompe reinstallarlo hahahaha però la colpa è nostra o non si uppa ogni giorni oppure sappiamo in partenza che ogni tanto....
Prova ad aspettare che prima installino gli altri....
-
Quote:
gboy
anche io le metterei, ma il link non va.... eheh ;)
-
Quote:
Fabio3105
anche io le metterei, ma il link non va.... eheh ;)
io le sto scaricando ora...
-
Ho scoperto il vero e proprio problema del perche non si avviavano i giochi asphalt 7 Batman e Tom tom, il full wipe non e servito a niente quindi il mio cell funzionava alla perfezione come sempre anche prim, la vera causa era perche avevo abilitato l opzione non conservare attività in opzioni svliluppatori me ne sono accorto dopo il full wipe avendo abilitato quella opzione alcune apps non partivano o si chiudevano in modo anomalo! Lasciandola disattivata funziona tutto a meraviglia!
Che grande scoperta XD
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
gboy
io le sto scaricando ora...
ma, da dove?? io ho appena riprovato, ma mi risulta il link vuoto...
-
Pure io l ho bell e scaricato
-
Quote:
Fabio3105
ma, da dove?? io ho appena riprovato, ma mi risulta il link vuoto...
Goo.im Downloads - Browsing gapps
-
A me è arrivato il link quindi il download automatico da GOMANAGER ,quindi ho flashato ,wipato e reebottatorotfl non usate goomanager?
Ora vediamo se funge.........tutto ok!
Quote:
gboy
-
Nessuno che parla di questa ultima release, nessuno dice hanno sistemato questo ci sono ancora sti bug ecc...? Allora a cosa serve il thread a fare conversazione del + e del -?
-
Quote:
M3t3or4
Nessuno che parla di questa ultima release, nessuno dice hanno sistemato questo ci sono ancora sti bug ecc...? Allora a cosa serve il thread a fare conversazione del + e del -?
Si, infatti non capisco perchè da nightly il nome è diventato experimental GCC...
Intanto ho flashato le gapp nuove, ma gmail è ancora la 4.1!!! o_O
-
Io sto scaricando cm-10-20121015-EXPERIMENTAL-i9100-jbmali-oshwc2-vsync_sysfs-changmin e cm-10-20121014-EXPERIMENTAL-i9100-GCC Cosa cambia? O_o
Inoltre mi sapete suggerire qualcosa per questo problema riportato sotto?
Quote:
Sirbiss
Buongiorno,
ho un problema con l'audio quando metto le cuffie.
Il volume è troppo alto, nonostante lo abbia messo al minimo. Anche ascoltando la musica ho messo il volume del cell e del programam al minimo ma è alto, idem se sento qualcosa tramite youtube.
C'è modo di regolare il volume per le cuffi? Magari settarlo più basso.
-
Quote:
M3t3or4
Beh a me più che un post su cm10 mi sembra un post di kernel e loro problemi...
-
Quote:
pilistation
Si, infatti non capisco perchè da nightly il nome è diventato experimental GCC...
Se non ho capito male in relatà il link delle nightly sono le release rialasciate da code mentre il link delle experimental sono release rilasciate da collaboratori di code. Il perchè sia un experimental probabilmente perchè diciamo è rilasciata da lui ma non è una nightly non so se trovi un changelog forse trovi scritto che è un esperimento da testare..
Ma come ho detto non ne sono sicuro così ho capito io.
Quote:
Sirbiss
Io sto scaricando cm-10-20121015-EXPERIMENTAL-i9100-jbmali-oshwc2-vsync_sysfs-changmin e cm-10-20121014-EXPERIMENTAL-i9100-GCC Cosa cambia? O_o
Inoltre mi sapete suggerire qualcosa per questo problema riportato sotto?
Stai mescolando due link se ho capito bene uno è quello delle cosi dette nightly e l'altro delle experimental vedi sopra.
-
Ecco il primo al quale qualcosa non va....ho dovuto togliere il Dorimanx in quanto mi spenge il telefono,non so se sarebbe bastato qualche cambiamento ma per tagliare corto ho riflashato il Siyan..
p.s. non state sempre ad aspettare gli altri che flashano una nuova release.......sembra che avete paura di briccare, esluso chi non può fare il download subito!!!
Quote:
pilistation
-
La cmx continua a sorprendermi! Ho fatto il wipe battery st e adesso la rom si blocca alla schermata di boot. Non ho parole...
Quote:
pinoefra
prova ad aspettare qualche ciclo di carica...intanto un wipe battery lo farei, non fa male
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
-
Nella 14 experimental e stato aggiunto una nuova icona della batteria ora con un cerchio + la percentuale nel cerchio. Molto bello :)
-
Ho fatto l'aggiornamento di ROM e ho notato che in Google Navigator la voce è molto robotica.:O :( :( :(
Succede anche a Voi ?
-
-
Quote:
ddtnero
La cmx continua a sorprendermi! Ho fatto il wipe battery st e adesso la rom si blocca alla schermata di boot. Non ho parole...
Ovviamente questa è una richiesta di aiuto :-)...
-
Quote:
ddtnero
Credo che il tuo sia un problema di kernel,proverei a riflashare la rom senza cambiarlo.
-
Quote:
pinoefra
Credo che il tuo sia un problema di kernel,proverei a riflashare la rom senza cambiarlo.
...è la prima cosa che ho fatto, non funziona... ...meno male che un wipe battery male non faceva :-)...
-
A me non ha mai dato ne questi ne altri problemi,
perchè non provi con l'ultima nightly e no EXp
Quote:
ddtnero
...è la prima cosa che ho fatto, non funziona... ...meno male che un wipe battery male non faceva :-)...
-
Qualcuno può indicarmi come fare un deep clean se ho la cmx? Sono andato sulla pagina delle guide ma trovo solo ICS Edition? ...per jb?
-
Quote:
pinoefra
A me non ha mai dato ne questi ne altri problemi,
perchè non provi con l'ultima nightly e no EXp
Io monto experimental ma il battery stats non mi ha mai bloccato in boot la ROM quindi non è colpa del battery stats.
Quote:
ddtnero
Qualcuno può indicarmi come fare un deep clean se ho la cmx? Sono andato sulla pagina delle guide ma trovo solo ICS Edition? ...per jb?
Prima di passare a misure così drastiche perchè non provi a fare tutti i 3 wipe e flashare di nuovo la ROM se non funzionasse sempre che tu lo abbia fatto c'è il nandroid io prima proverei così.
-
Quote:
M3t3or4
Io monto experimental ma il battery stats non mi ha mai bloccato in boot la ROM quindi non è colpa del battery stats.
Prima di passare a misure così drastiche perchè non provi a fare tutti i 3 wipe e flashare di nuovo la ROM se non funzionasse sempre che tu lo abbia fatto c'è il nandroid io prima proverei così.
...i tre wipe li ho fatti, è ripartito... ...il problema è che se non è il battery a questo punto devo fare un deep uno perchè si sarà intaccato qualche file. Qualcuno può dirmi che procedura seguire? Va bene quella ics edition? Devo usare il file pit?
-
Quote:
ddtnero
...i tre wipe li ho fatti, è ripartito... ...il problema è che se non è il battery a questo punto devo fare un deep uno perchè si sarà intaccato qualche file. Qualcuno può dirmi che procedura seguire? Va bene quella ics edition? Devo usare il file pit?
Con buona probabilità poteva essere qualche file che ha incasinato la ROM ma se riparte con i 3 wipe in teoria è abbastanza pulito, se dopo vuoi a tutti i costi fare un deep ma non ne vedo l'utilità anzi mi pare di aver letto che non fa bene fare i deep clean, di evitarli nel possibile. Per il dep non voglio dirti scemate per il momento l'ho sempre evitato quindi lascio che qualcuno + ferrato di me ti dia le info.
-
Quote:
flavius85
intanto grazie!! finalmente il link funziona... per installarle cosa devo fare?? visto che ho su quelle che ci sono in prima pagina devo fare qualche tipo di pulizia o basta flashare queste nuove e loro vanno a sostituire quelle vecchie??
-
Quote:
Fabio3105
intanto grazie!! finalmente il link funziona... per installarle cosa devo fare?? visto che ho su quelle che ci sono in prima pagina devo fare qualche tipo di pulizia o basta flashare queste nuove e loro vanno a sostituire quelle vecchie??
Basta il flash.
-
Ciao a tutti...
Ho una curiosità che magari per molti sarà ovvia: se per avere un sistema pulito ricorro ai 3 wipe e poi riflasho una nightly/experimental tutto ok, il sistema dovrebbe beneficiarne. Se però poi vado a flashare da recovery uno zip con le applicazioni che avevo prima del wipe data (es. con app2zip) posso avere problemi (invalida di fatto il wipe data) oppure va bene lo stesso?