Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ma dopo il flaash de kernel bisogna flashare lo script di pulizia?credo di si! giusto?
-
Ho notato che lo sblocco col sorriso non funziona. Anche a voi? Per sfizio ho provato ad usarlo ma va in fc.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
pinoefra
Ragazzi ma dopo il flaash de kernel bisogna flashare lo script di pulizia?credo di si! giusto?
casomai va fatto prima lo script,non dopo aver gia installato un nuovo kenrel ;)
-
Quote:
bluflight13
casomai va fatto prima lo script,non dopo aver gia installato un nuovo kenrel ;)
che cos'e lo script di pulizia?? e dove si trova?
-
Qualcuno potrebbe darmi il link per scaricare le gapps nere ??? Le avevo trovate ma alcune crashavano:mad:
Inviato dal mio super Galaxy s2 con CmX
-
Quote:
Fabiettoo
E' uno script che resetta alcuni parametri del kernel precedente, si usa prima del flash di un kernel...
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
Dade1997
Qualcuno potrebbe darmi il link per scaricare le gapps nere ??? Le avevo trovate ma alcune crashavano:mad:
[MOD] Inverted GAPPS Jelly bean - AOKP JB - CM10 - Helly Bean - xda-developers
-
avete anche voi il FC di mail e dei servizi Exchange?
-
Quote:
Originariamente inviato da Menego90
E' uno script che resetta alcuni parametri del kernel precedente, si usa prima del flash di un kernel...
E dove si trova lo scrip
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
tufoz
Le avevo proprio prese da di qua quelle che crashavano
Le app sono "servizi exchange"+"e-mail" e in più era scomparsa la rubrica e il tastierino per comporre i numeri
-
Quote:
Fabiettoo
Eccolo qui in versione 2.6.5 https://dl.dropbox.com/u/85820479/Ul...ipt_v2.6.5.zip è uno zip da flashare in recovery prima di installare un nuovo kernel e fa da "pulizia"
-
Buondì a tutti!
stamattina con il nuovo siyah, ho installato la CM10 in dual boot, come primary.
ho messo su la build del 29... ho notato anche io fin da subito una fluidità straordinaria.
installato un bel po di apps, tutte funzionanti (tranne viber :( )
il resto è una favola.
piccolissimo problema: come mi è parso di leggere qualche pagina più indietro (ho provato a ritrovare il post esatto... ma non ci sono riuscito, perdonatemi... è un thread troppo popolato) qualcuno si lamentava del fatto che il cell non va mai in deep sleep.
Confermo anche io.... in 5 ore di utilizzo la batteria è scesa giù vertiginosamente e il cell passa tantissime ore a 200MHz, senza mai dormire.
E' nota qualche possibile soluzione? fix, patch, qualsiasi cosa che possa risolvere anche in parte il problema?
oppure attendiamo sviluppi dal lavoro incessante del team cyano?
grazie a chiunque risponda!
-
Installata cm10 su rom secondaria: nessun problema appare al momento. Funziona anche Google now. Nel complesso anche se le modifiche apportate, escludendo hwcomposer non ancora implementato, non sono macroscopiche, sembra nel complesso più snella ed agile.....passateli gli aggettivi.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
tufoz
no, a me funziona DIVINAMENTE.... ho 3 account diversi ed uno in push. mai un fc.
-
-
Quote:
Dade1997
Le avevo proprio prese da di qua quelle che crashavano
Le app sono "servizi exchange"+"e-mail" e in più era scomparsa la rubrica e il tastierino per comporre i numeri
allora ho capito perchè crashano anche a me.. :(
-
Quote:
tufoz
Io non ho nessun problema con queste app tranne quando metto le versioni nere
-
Quote:
iEzZo
Ho notato che lo sblocco col sorriso non funziona. Anche a voi? Per sfizio ho provato ad usarlo ma va in fc.
pure a me con la versione 26 andava in fc..
-
Da me va in deep sleep
http://img.tapatalk.com/5ea0d19a-8375-641c.jpg
Invece la luminosità automatica è un po dura.
Quando lo risveglio dallo screenoff per fargli cambiare luminosità lo devo piazzare sotto la fonte di luce.
Ps
Consiglio a tutti di fare prove incrociate di problemi segnalati altrimenti sto thread serve a poco per lo sviluppo.
-
come si puo impostare che quando scatti le foto ti vanno salvate nella microsd esterna ,prima c'era questa funziona con la cm9 !
e poi vorrei sapere se c'e qualcosa per aumentare il volume piu del dovuto ( io questo l'ho potuto fare solo quando avevo il kernel fluxy e con xxTweaker riuscivo aumentare il volume piu di quanto era possibile ) ora non trovo piu nessuna applicazione che mi fa questo !
grazie
-
Quote:
xFrag
pure a me con la versione 26 andava in fc..
cosa intendete per fc?
-
Quote:
Domin!ck
cosa intendete per fc?
Force Close
-
Quote:
salvo811981
Buondì a tutti!
stamattina con il nuovo siyah, ho installato la CM10 in dual boot, come primary.
ho messo su la build del 29... ho notato anche io fin da subito una fluidità straordinaria.
installato un bel po di apps, tutte funzionanti (tranne viber :( )
il resto è una favola.
piccolissimo problema: come mi è parso di leggere qualche pagina più indietro (ho provato a ritrovare il post esatto... ma non ci sono riuscito, perdonatemi... è un thread troppo popolato) qualcuno si lamentava del fatto che il cell non va mai in deep sleep.
Confermo anche io.... in 5 ore di utilizzo la batteria è scesa giù vertiginosamente e il cell passa tantissime ore a 200MHz, senza mai dormire.
E' nota qualche possibile soluzione? fix, patch, qualsiasi cosa che possa risolvere anche in parte il problema?
oppure attendiamo sviluppi dal lavoro incessante del team cyano?
grazie a chiunque risponda!
Il mio va in deep come un bambino con l'ultima build, prova a riflashare.
Sent from my Galaxy S2 powered by Cyanogenmod 10.
-
Quote:
myrianto
Da me va in deep sleep
grazie anto
l'unica cosa che mi viene in mente è qualche app ancora incompatibile con CM10.
sarà dura individuarla... ma due o tre saranno le prima ad essere disinstallate.
-
Sulla CM10 ovvero JB posso rinstallare Cerberus flashando da recovery il file zip o non é compatibile ancora con JB?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Fuoritempo
Il mio va in deep come un bambino con l'ultima build, prova a riflashare.
Sent from my Galaxy S2 powered by Cyanogenmod 10.
grazie anche a te. semmai non dovessi riuscire nell'intento di scovare l'app che dà fastidio (metto su betterbatterystats e vi saprò dire) allora faccio dinuovo il flash della cm10 del 29.
-
Quote:
filoo88
Sulla CM10 ovvero JB posso rinstallare Cerberus flashando da recovery il file zip o non é compatibile ancora con JB?
Io l'ho ripristinato con Titanium e va benissimo!!!!
-
consiglio di mettere in prima pagina l' avviso che la boot animation è ancora quella della cm9 e magari anche il link per scaricare quella della CMX..così i nuovi arrivati non si spaventano e non riempiamo il 3d con decine di post tipo: a me è rimasta l' animazione della cm9 è normale?
;)
-
Quote:
filoo88
io l'ho messo su e... funziona benissimo.
-
Quote:
Kikko2000
hai per caso messo delle suonerie in mp3 mentre prima usavi quelle di sistema?
Se leggi la mia guida che ho in firma spiega come fare gli ogg in modo che vadano in loop.
Intanto grazie. Appena sono in condizione mi leggo la tua guida
-
Quote:
myrianto
Da me va in deep sleep
http://img.tapatalk.com/5ea0d19a-8375-641c.jpg
Invece la luminosità automatica è un po dura.
Quando lo risveglio dallo screenoff per fargli cambiare luminosità lo devo piazzare sotto la fonte di luce.
Ps
Consiglio a tutti di fare prove incrociate di problemi segnalati altrimenti sto thread serve a poco per lo sviluppo.
Mi dite come fate a controllare questa cosa???? Programma apposito o c'è già nelle impostazioni della rom?????
-
Quote:
salvo811981
grazie anto
l'unica cosa che mi viene in mente è qualche app ancora incompatibile con CM10.
sarà dura individuarla... ma due o tre saranno le prima ad essere disinstallate.
Sicuro è quello.
Qualcuna incompatibile l'ho trovata anche io, anche se erano solo giochi.
-
Quote:
dmg71
Mi dite come fate a controllare questa cosa???? Programma apposito o c'è già nelle impostazioni della rom?????
questo è cpu spy
Free dal market
-
Ragazzi qualche feedback sul wakelock RILJ?
Notate ancora problemi?
-
come si puo impostare che quando scatti le foto ti vanno salvate nella microsd esterna ,prima c'era questa funziona con la cm9 !
e poi vorrei sapere se c'e qualcosa per aumentare il volume piu del dovuto ( io questo l'ho potuto fare solo quando avevo il kernel fluxy e con xxTweaker riuscivo aumentare il volume piu di quanto era possibile ) ora non trovo piu nessuna applicazione che mi fa questo !
grazie
-
Quote:
Denis992
grazie
Non ci posso credere.....
È il terzo up in mezz'ora
Basta adesso, se qualcuno aveva la risposta te l'avrebbe già data
Anto_cmx
-
messa come rom secondaria per sfizio, non c'è un modo per far condividere le app? o devo riscaricarle tutte
-
Quote:
salvo811981
grazie anche a te. semmai non dovessi riuscire nell'intento di scovare l'app che dà fastidio (metto su betterbatterystats e vi saprò dire) allora faccio dinuovo il flash della cm10 del 29.
Anche io mi sono accorto che nn va in deepsleep... quel cavolo di rilj... ma come si puo venirne a capo?
-
Quote:
Menego90
Notate ancora problemi?
Provato con l ultima versione del 29 con kernel originale e con Siyah, ma RILJ mi fa sempre ancora problemi. Nel changelog della prossima relase c'é scritto che ci lavorano. Speriamo trovino una soluzione.
-
Quote:
Menego90
Notate ancora problemi?
A me nessun problema finora.