Visualizzazione stampabile
-
Quindi ho capito ja li scarico dal pc e poi li metto nella sd, ma tutti quei file devo scaricare o.o?
-
Quote:
Originariamente inviato da
umbertox6
Quindi ho capito ja li scarico dal pc e poi li metto nella sd, ma tutti quei file devo scaricare o.o?
sono 2!!
mi raccomando assicurati che siano entrambi .zip. per le G app devi scaricare solo quello riguardante la cyanogenmod 10
-
Ragazzi scusate. Questa volta l'ho fatta davvero grossa credo. E sono abbastanza in panico!
Mi spiego:
volevo cambiare modem (come chiedevo in un precedente post). Allora tramite rom manager, nella sezione clockworks, ho scaricato il modem LSP. Pensando che si flashasse come le rom, dopo averlo scaricato, lo stesso rom manager mi chiedeva di fare il dalvin ripartendo in recovery. E così ho fatto. Il problema ora è che al riavvio il display si illumina solo per mostrare la schermata di avvio del Galaxy SII I-9100 con il triangolino giallo....e poi....più niente:'(.....Vi prego aiutatemi.
Premetto che prima del fattaccio avevo cyanogenmod10, kernel siyah 4.0
Che tasti posso premere per fare qualcosa . Aiuto
-
Quote:
Overmarz
Ragazzi scusate. Questa volta l'ho fatta davvero grossa credo. E sono abbastanza in panico!
Mi spiego:
volevo cambiare modem (come chiedevo in un precedente post). Allora tramite rom manager, nella sezione clockworks, ho scaricato il modem LSP. Pensando che si flashasse come le rom, dopo averlo scaricato, lo stesso rom manager mi chiedeva di fare il dalvin ripartendo in recovery. E così ho fatto. Il problema ora è che al riavvio il display si illumina solo per mostrare la schermata di avvio del Galaxy SII I-9100 con il triangolino giallo....e poi....più niente:'(.....Vi prego aiutatemi.
Prova a vedere se ti entra in recovery e prova a fare un full wipe,altrimenti se entra solo in download mode devi ricorrere a odin.......
-
Aaaaaaaah solo quelli jb grazie di tutto non so come ringraziarvi!
-
Quote:
Overmarz
Mi spiego:
LSP o LPS???
cmq non preoccuparti. Se si avvia si risolve. Prova a togliere la pila. Rimetterla. avvia da recovery vol su+home + power. fai i wipe cache e dalvik e vedi se risolvi.
è strano quel che ti è capitato. La procedura non è del tutto sbagliata. Sei sicuro di aver flashato LSP??? sappi che è un modem LG e non samsung. quindi l'errore potrebbe essere stato quello. Quello samsung è LPS.
nel caso avessi flashato LSP ti basterà flashare un modem samsung con odin(o da recovery. basta mettere il modem compatibile .zip sulla sd esterna e farlo installarlo da recovery). In questo modo non perdi i dati.
-
in recovery non va ma solo in download mode. Sono senza pc al momento. Ma tramite odin quindi si può risolvere?
-
Quote:
Overmarz
in recovery non va ma solo in download mode. Sono senza pc al momento. Ma tramite odin quindi si può risolvere?
Se va in downloadmode sei salvo!
AHAHAHAH! Te la sei fatta addosso, eh?!?
-
Quote:
Overmarz
Si dovresti riflashare un firmware e dovrebbe ripartire,però sei da capo devi rifare root e tutto il resto
-
Quote:
Overmarz
si. Inoltre fossi in te proverei a flashare uno di quei modem presenti in prima pagina.
Quindi lo colleghi al PC apri odin e in Phone flashi un modem di quelli in prima pagina. Dovresti risolvere. (in questo caso non perdi i dati)
Nel caso non funzionasse dovresti flashare una rom stock samsung. (in questo caso risolvi ma sei da capo devi rifare root e tutto quanto)
Ripeto: secondo me tu hai flashato un modem LG al posto di uno Samsung
Poco male conosco uno che flasho la rom del galaxy next nel galaxy nexus. in quel caso butti los martphone.
-
parecchio addosso direi.....in ogni caso scoman grazie ma non sono tranquillo finchè non lo vedo funzionante:(
-
Quote:
iEzZo
L'ultima build ha raggiunto una velocità epica o_O
Tenendo premuto il tasto di accensione non esce più l'opzione per lo screenshot :'(
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Idem! anche a me non compare lo screenshot!
-
Quote:
Overmarz
parecchio addosso direi.....in ogni caso scoman grazie ma non sono tranquillo finchè non lo vedo funzionante:(
uuuuuuuuuuuh che vuoi che siaaa!
mammamia col tuo "sono abbastanza in panico" mi hai steso!
rotfl
Come diceva Menego, l'unico sbattimento è che passerai la serata a fare tutta la trafila di scaricare lo stock samsung, root, cyano e restore vari!
CIAO!
-
calando la tendina per vedere se spunta il nome dell'operatore, per vedere se prende o no(visto che dalle tacche non si capisce una mazza), spesso mi spunta "Nessuna Connessione" quando invece prende. é un problema di modem o di rom? il modem mi è rimasto quello di ICS NELP4..
eventualmente mi consigliate un modem per JB che vada bene con 3?
-
Quote:
robox88
calando la tendina per vedere se spunta il nome dell'operatore, per vedere se prende o no(visto che dalle tacche non si capisce una mazza), spesso mi spunta "Nessuna Connessione" quando invece prende. é un problema di modem o di rom? il modem mi è rimasto quello di ICS NELP4..
eventualmente mi consigliate un modem per JB che vada bene con 3?
Hai la connessione dati attiva quando trascini la tendina?Io ho notato che solo coi dati attivi ti da l'operatore...
Per 3 io uso il NEKI2 che va bene anche su JB
-
Quote:
Scoman
uuuuuuuuuuuh che vuoi che siaaa!
mammamia col tuo "sono abbastanza in panico" mi hai steso!
rotfl
Come diceva Menego, l'unico sbattimento è che passerai la serata a fare tutta la trafila di scaricare lo stock samsung, root, cyano e restore vari!
CIAO!
bah secondo me risolve con il solo flash del modem da odin. Quindi senza perdere nessun dato.
-
Quote:
gdragon
bah secondo me risolve con il solo flash del modem da odin. Quindi senza perdere nessun dato.
Boh! Aveva detto che non gli andava nemmeno in recovery? Dopo aver specificato che era abbastanza in panico rotfl :p
Quote:
Menego90
Hai la connessione dati attiva quando trascini la tendina?Io ho notato che solo coi dati attivi ti da l'operatore...
Per 3 io uso il NEKI2 che va bene anche su JB
In effetti il nome dell'operatore compare solo sulla lockscreen se non si hanno i dati attivi.
-
Quote:
Overmarz
scusa la domanda ma.. se sei senza PC e senza telefonino da dove ci stai scrivendo??
-
ma si possono aggiornare solo le GApps e come dovrei fare
grazie
-
Quote:
gdragon
scusa la domanda ma.. se sei senza PC e senza telefonino da dove ci stai scrivendo??
Uahahah
-
Quote:
maxx3
ma si possono aggiornare solo le GApps e come dovrei fare
grazie
ti basta aprire il play store e aggiornare le app direttamente da li no?? tasto menu è se c'è qualcosa da aggiornare lo aggiorni.
-
Quote:
gdragon
ti basta aprire il play store e aggiornare le app direttamente da li no?? tasto menu è se c'è qualcosa da aggiornare lo aggiorni.
a ok ti ringrazio , basta quello non lo sapevo
-
giusto gdragon, ho un mac prestato dove non c'è nulla di mio dentro
-
Quote:
Overmarz
giusto gdragon, ho un mac prestato dove non c'è nulla di mio dentro
noo eretico!! il mac no.. ecco abbiamo trovato il problema. android è allergico ai mac. Il tuo smartphone non si accende perché si è offeso. rotflrotfl
scherzi a parte facci sapere quando risolvi
-
Quote:
Menego90
1 per ora le impostazioni del launcher non ci sono ancora,scaricane un altro dallo store
2 nemmeno questa caratteristica c'è ancora mi spiace
Per il primo problema io cambiato launcher e ora é tutto ok!!!
Andando a tentativi il 2 secondo l'ho risolto!!! Bastava andare in impostazioni tastiera ->impostazioni avanzate e togliere la spunta alla previsione della parla successiva!!!! Ora finalmente ho di nuovo la mia amata punteggiatura!!!! :D:D:D:D
-
Quote:
Originariamente inviato da dade82
non credo che sia un problema di link perche ho provato a scaricare anche un modem ma mi da sempre memoria insufficiente qundo sul telefono ho vari gb a disposizione
Nessuno mi aiuta?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
dade82
Hai probabilmente un problema di system, ma ti giuro non so aiutarti di più per risolvere l'enigma.
In alternativa potresti flashare il Siyah da Odin, utilizzando il file TAR.
Perchè non provi a chiedere qui? https://www.androidiani.com/forum/mo...i-modding.html
-
Quote:
Originariamente inviato da illuminato67
Ok provero a chidere li. Per il kernel non e un problema l'ho scaricato dal computer e l'ho flashato, era solo per capire perché non mi fa scaricare nessun file. Puo forse dipendere dal dual boot?
-
Quote:
dade82
Ok provero a chidere li. Per il kernel non e un problema l'ho scaricato dal computer e l'ho flashato, era solo per capire perché non mi fa scaricare nessun file. Puo forse dipendere dal dual boot?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Non penso assolutamente che sia coinvolto il dual boot.
-
Quote:
illuminato67
Non penso assolutamente che sia coinvolto il dual boot.
piu tardi provero con la rom secondaria, ora ho il cel sotto carica
-
Salv a tutti, ho un galaxy s2 con sopra la cynogen mod 10 e kernel siyha...oggi l'ho riavviato in recovery mode solo che non si accende più...l'unico accesso lo tengo alla download mode...mi chiedevo: posso ripristinare la cynogen mod 10 tramite odin?? oppure comne posso risolvere? grazie mille
-
Quote:
Originariamente inviato da EkHidden
Salv a tutti, ho un galaxy s2 con sopra la cynogen mod 10 e kernel siyha...oggi l'ho riavviato in recovery mode solo che non si accende più...l'unico accesso lo tengo alla download mode...mi chiedevo: posso ripristinare la cynogen mod 10 tramite odin?? oppure comne posso risolvere? grazie mille
Beh se si avvia solo in download mode vai su un deep clan poi rifai i permessi di root e flashi la cm10 ;)
-
come si fa il deep clean??
-
ciao so che è ancora una preview ma l'icona della batteria è come quella stock oppure ha la percentuale di carica?
-
Quote:
EkHidden
Io farei così:
1. Metterei prima la Cyano 9 tramite Odin
Metodo via ODIN a prova di niubbo:
- Scarica CM9 Resurrection Edition
- Scarica le Gapps e mettile nella SD interna
- Apri Odin
- Scegli cm-9-XXXXXXXX-ODIN-galaxys2.tar.md5 come PDA
- Avvia il tuo telefono in download mode
- Connetti il cellulare via usb al computer
- Aspetta che Odin riconosce il tuo telefono
- Clicca sul pulsante start e aspetta che il flash sia completato
- Il telefono si avvia automaticamente in recovery
- Flasha le GApps, e fai wipe cache e dalvik-cache
- Riavvi normalmente il telefono
CM9 Resurrection Edition da usare con Odin:
20120330: http://codeworkx.de/download/cyanoge...laxys2.tar.md5
2. Lo fai ripartire e quindi installi l'ultima Cyano 10 da recovery
-
Quote:
Ga85
ciao so che è ancora una preview ma l'icona della batteria è come quella stock oppure ha la percentuale di carica?
Nelle opzioni si può scegliere se vedere la percentuale o meno...
-
Cosa serve la voce migliora aspetto in impostazioni --> prestazioni?
-
Non so se è già stato detto, ma con l'ultima release + syah 4.0 è stato corretto il bug dei tasti soft touch sempre accesi.
-
Quote:
Sampe
Non so se è già stato detto, ma con l'ultima release + syah 4.0 è stato corretto il bug dei tasti soft touch sempre accesi.
Che io non ho mai avuto in realtà... Bastava smanettare un pelino con extweaks e le impostazioni della cyano ;)
Aldilà di tutto: sono stato mezza giornata con la build del 6 e il siyah 4.0.0 ed ho avuto non pochi problemi... Primo fra tutti numerosi FC tra face, tapatalk e caduta continua della chiamata, connessione wifi invisibile (risultava connesso alla rete ma non scambiava dati) e molti freeze inspiegabili.
Ho risolto flashando il 4.0.1 la cyano è finalmente tornata reattiva fluida e piacevole., pocanzi ho parlato tranquillamente a telefono e tutto sembra essere rientrato nella norma.
Solo qualche problemino con la ram.... che spero verrà risolto con le prossime builds.
-
Cambiamenti effettivi tra la seconda release e l'ultima ?
La batteria parte ancora facilmente ?