Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da dade82
non credo che sia un problema di link perche ho provato a scaricare anche un modem ma mi da sempre memoria insufficiente qundo sul telefono ho vari gb a disposizione
Nessuno mi aiuta?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
dade82
Hai probabilmente un problema di system, ma ti giuro non so aiutarti di più per risolvere l'enigma.
In alternativa potresti flashare il Siyah da Odin, utilizzando il file TAR.
Perchè non provi a chiedere qui? https://www.androidiani.com/forum/mo...i-modding.html
-
Quote:
Originariamente inviato da illuminato67
Ok provero a chidere li. Per il kernel non e un problema l'ho scaricato dal computer e l'ho flashato, era solo per capire perché non mi fa scaricare nessun file. Puo forse dipendere dal dual boot?
-
Quote:
dade82
Ok provero a chidere li. Per il kernel non e un problema l'ho scaricato dal computer e l'ho flashato, era solo per capire perché non mi fa scaricare nessun file. Puo forse dipendere dal dual boot?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Non penso assolutamente che sia coinvolto il dual boot.
-
Quote:
illuminato67
Non penso assolutamente che sia coinvolto il dual boot.
piu tardi provero con la rom secondaria, ora ho il cel sotto carica
-
Salv a tutti, ho un galaxy s2 con sopra la cynogen mod 10 e kernel siyha...oggi l'ho riavviato in recovery mode solo che non si accende più...l'unico accesso lo tengo alla download mode...mi chiedevo: posso ripristinare la cynogen mod 10 tramite odin?? oppure comne posso risolvere? grazie mille
-
Quote:
Originariamente inviato da EkHidden
Salv a tutti, ho un galaxy s2 con sopra la cynogen mod 10 e kernel siyha...oggi l'ho riavviato in recovery mode solo che non si accende più...l'unico accesso lo tengo alla download mode...mi chiedevo: posso ripristinare la cynogen mod 10 tramite odin?? oppure comne posso risolvere? grazie mille
Beh se si avvia solo in download mode vai su un deep clan poi rifai i permessi di root e flashi la cm10 ;)
-
come si fa il deep clean??
-
ciao so che è ancora una preview ma l'icona della batteria è come quella stock oppure ha la percentuale di carica?
-
Quote:
EkHidden
Io farei così:
1. Metterei prima la Cyano 9 tramite Odin
Metodo via ODIN a prova di niubbo:
- Scarica CM9 Resurrection Edition
- Scarica le Gapps e mettile nella SD interna
- Apri Odin
- Scegli cm-9-XXXXXXXX-ODIN-galaxys2.tar.md5 come PDA
- Avvia il tuo telefono in download mode
- Connetti il cellulare via usb al computer
- Aspetta che Odin riconosce il tuo telefono
- Clicca sul pulsante start e aspetta che il flash sia completato
- Il telefono si avvia automaticamente in recovery
- Flasha le GApps, e fai wipe cache e dalvik-cache
- Riavvi normalmente il telefono
CM9 Resurrection Edition da usare con Odin:
20120330: http://codeworkx.de/download/cyanoge...laxys2.tar.md5
2. Lo fai ripartire e quindi installi l'ultima Cyano 10 da recovery
-
Quote:
Ga85
ciao so che è ancora una preview ma l'icona della batteria è come quella stock oppure ha la percentuale di carica?
Nelle opzioni si può scegliere se vedere la percentuale o meno...
-
Cosa serve la voce migliora aspetto in impostazioni --> prestazioni?
-
Non so se è già stato detto, ma con l'ultima release + syah 4.0 è stato corretto il bug dei tasti soft touch sempre accesi.
-
Quote:
Sampe
Non so se è già stato detto, ma con l'ultima release + syah 4.0 è stato corretto il bug dei tasti soft touch sempre accesi.
Che io non ho mai avuto in realtà... Bastava smanettare un pelino con extweaks e le impostazioni della cyano ;)
Aldilà di tutto: sono stato mezza giornata con la build del 6 e il siyah 4.0.0 ed ho avuto non pochi problemi... Primo fra tutti numerosi FC tra face, tapatalk e caduta continua della chiamata, connessione wifi invisibile (risultava connesso alla rete ma non scambiava dati) e molti freeze inspiegabili.
Ho risolto flashando il 4.0.1 la cyano è finalmente tornata reattiva fluida e piacevole., pocanzi ho parlato tranquillamente a telefono e tutto sembra essere rientrato nella norma.
Solo qualche problemino con la ram.... che spero verrà risolto con le prossime builds.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Cambiamenti effettivi tra la seconda release e l'ultima ?
La batteria parte ancora facilmente ?
-
Quote:
dade82
Cosa serve la voce migliora aspetto in impostazioni --> prestazioni?
Androidiani App
Un mini menu per variare qualche settaggio del kernel casomai usassi quello preinstallato nella Cyano.. Ovviamente se monti il Siyah o altri le opzioni sono molte di più quindi è meglio usare Extweaks per Siyah o programmi tipo Voltage Control e lasciare le opzioni di questo menu invariate per evitare conflitti...
-
Ciao, una domandina io vorrei provare a flasharla come seconda rom ( la prima è la ollo ), controindicazioni?
-
Quote:
gi4ngi
Ciao, una domandina io vorrei provare a flasharla come seconda rom ( la prima è la ollo ), controindicazioni?
Nessuna ;)
-
Ho provato ad azzerare il counter con Triangle Away, funziona alla grande anche con questa CM10.
inviato da Gs2 con CM10 jb
-
Ho aggiornato il siyah al 4.0.1, ma adesso ho dei colori assurdi su questa rom.
Nessuno ha problemi simili?
Anto
-
Quote:
myrianto
Anto
No carissimo... :)
-
in prima pagina c'è scritto che è possibile installare il flashplayer..... l'ho scaricato ed installato, ma quando provo ad attivarlo con dolphin mi dice che il flash non è supportato da jb e che provoca crash...... e non c'è modo di avviarlo....
come si fa?
-
Quote:
peppe1979
in prima pagina c'è scritto che è possibile installare il flashplayer..... l'ho scaricato ed installato, ma quando provo ad attivarlo con dolphin mi dice che il flash non è supportato da jb e che provoca crash...... e non c'è modo di avviarlo....
come si fa?
Usi il browser default o
xScope (molto leggero e una scheggia)
-
Quote:
myrianto
Anto
A me non fa più fare wipe data/cache della rom secondaria impedendomi di fatto di provarla....:banghead:
-
non mi sembra di averne visto parlare nelle ultime pagine, come siamo messi a qualità della fotocamera?
-
Quote:
myrianto
Anto
Costretto a tornare al 3.5.2
Le ho provate tutte ma proprio non ne ha voluto sapere.
La cosa strana è che la ollo come prima era ok, la cmx 2nd aveva dei colori sbiaditi.
Anto_cmx
-
Quote:
gi4ngi
A me non fa più fare wipe data/cache della rom secondaria impedendomi di fatto di provarla....:banghead:
Provato e funge
Inviato dal mio S2 con CM9
-
Quote:
myrianto
Costretto a tornare al 3.5.2
Le ho provate tutte ma proprio non ne ha voluto sapere.
La cosa strana è che la ollo come prima era ok, la cmx 2nd aveva dei colori sbiaditi.
Anto_cmx
Ciao Anto.
Mi dispiace, ma non ho idea. Su XDA nessuno si lamenta. Controllo meglio
-
Quote:
LEO2589
Da Impostazioni>Advandced>Sensors metti Enable Keys Backlight e backlight timeout lascia il 3 tre di default... Dopo da Extweaks, se hai il siyah, BLN e disattivi led-on-touch e led timeout lasci disabled
con questi settaggi la luce dei tasti come si comporta?
sempre spenta?o si spegne qualche secondo dopo averli attivati, come nelle rom stock do samsung?
altra domanda:
ho letto qualche pagina addietro che non è possibile fare le videochiamate...è verrà questa cosa?
cioè, se compro un nexus con jb stock, non è previsto fare le videochiamate?
è normale?
-
Scusate qualcuno può inzirizzarmi su qualche guida che mi spieghi cosa é il kernel? Io ho installato la cyano senza nessun kernel. Ho sbagliato qualcosa?
-
Quote:
jackk11111
Scusate qualcuno può inzirizzarmi su qualche guida che mi spieghi cosa é il kernel? Io ho installato la cyano senza nessun kernel. Ho sbagliato qualcosa?
Androidiani App
No va bene così,la cyano ha già il suo kernel...
Il kernel è quella parte di sistema operativo che si occupa della comunicazione tra software e hardware
-
Ma c'é un sistema per andare in gestione attività per chiudere le applicazioni e pulire la RAM?
-
Quote:
illuminato67
Provato e funge
Come postato nel tread del dualboot ho risolto, era un problema di memoria zeppa... :what:
Notte
-
Ragazzi come faccio a far togliere le schermate che non mi servono dal launcher?
-
C'è la possibilitá di avere la rotazione dello schermo sulla barra delle notifiche?
-
Quote:
nicola1989
Ragazzi come faccio a far togliere le schermate che non mi servono dal launcher?
Dal launcher pre installato nn puoi, scaricati apex e risolvi tutti i problemi in un colpo solo
-
Quote:
fede850
Dal launcher pre installato nn puoi, scaricati apex e risolvi tutti i problemi in un colpo solo
QUOTO! :D Volendo c'è una Apex beta da testare...
-
Quote:
jackk11111
Ma c'é un sistema per andare in gestione attività per chiudere le applicazioni e pulire la RAM?
Androidiani App
Io ho scaricato dal market un'app che si chiama FMR Memory cleaner, sembra che qualcosetta la faccia...
-
Colori assurdi in che senso? Per caso invertiti ? Se cosi allora prova a premere in sequenza il tasto centrale alcune volte é una funzionalità di debug
-
Quote:
illuminato67
Usi il browser default o
xScope (molto leggero e una scheggia)
con il browser stock sto provando ad aprire il sito dell' alfaromeo ma se lascio in impostazioni "attiva flash su richiesta" non parte, se imposto su sempre attivo lo apre.........quell'altro che mi hai citato è a pagamento?
grazie