colori invertiti.
le gapp normali sono a sfondo bianco con le scritte nere, le inverted sono a sfondo nero con le scritte bianche
Non è risolto per molti diciamo che è meno pesante sulle experimental è risolto.
Ecco ancora leggo migliorata la fluidità ma sono sicuro che se la flasho la trovo uguale.... è proprio questo che dicevo di evitare.
Se non altro mi pare di capire che intendi che con stock kernel è migliorata la fluidità ovvero che si avvicina di più al siyah e basta è corretto? Anche se ho ancora seri dubbi.
Rom Attuale: STOCK
Kernel: STOCK
TorK (27-09-12)
Ieri sera mi si è freezata la versione del 26, kernel siyah 4.1.1 con settaggi di default. E' capitato a qualcuno? Provo ad aggiornare il kernel?
Io da ieri la monto con kernel siyah 4.1.5 per ora nessun freez, solo che dopo svariate prove sono riuscito a fargli fare il flahs con la fotocamera quindi direi che quel problema non è risolto.
EDIT: ho ancora quel fastidioso flash quando accendo lo schermo per sbloccare che si vede sotto la home e non mi apice per nulla tempo dietro era risolto ora è tornato, forse va meglio con kernel stock visto hce è + lento mah... Batteria mi sembra che come consumi sia sul livello dell'ultima experimental quindi leggermente peggio della nightly del 24 o sbaglio?
Ultima modifica di M3t3or4; 27-09-12 alle 11:51
Rom Attuale: STOCK
Kernel: STOCK
Quando ci si avvicina al telefono durante le chiamate
Exactly
Esatto......ci si avvicina ma non ancora come il siyah
Infatti credo durerà poco lo stock.....lo sto solo testando
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ultima modifica di corbinus; 27-09-12 alle 11:54
Salve sono nuovo...ho trovato un bug come faccio a segnarlo per farlo sistemare?
Ho un galaxy s2
Kernel siyah 4.1.5
Cynogen 10 nightly 27
Il problema è che il volume se attacco il cavo aux della macchina rimane basso... cioe la barra va al massimo ma non ce cambiamento di volume da meta barra a barra piena...consigli?