ma visto che io ho stupidamente flashato la 09 anche se a questo punto è inutile, devo tornare alla 08 o posso rimanere cosi?? cosa ne dite? se devo tornare alla 08 come faccio?
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
Fabio3105 (09-10-12)
Modello: Nexus 5
Rom: PA 4.6 Beta 4
Kernel: Franco kernel r63
Scusa ma in prima c'è il changelog delle nightly e non delle experimental o sbaglio? tu monti una nightly o una experimental? Presumo una nightly da quel che dici.... è corretto?
EDIT: come non detto è ovvio che monti nightly visto che per le exper. la 09 ancora non c'è hahaah sono peggio di te![]()
Ultima modifica di M3t3or4; 09-10-12 alle 10:44
Rom Attuale: STOCK
Kernel: STOCK
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
a proposito di changelog, c'è un modo per sapere le modifiche nelle EXPERIMENTAL?
fino a quando nelle nightly non sistemano la ram resto alle EXPERIMENTAL :-)
Modello: Nexus 5
Rom: PA 4.6 Beta 4
Kernel: Franco kernel r63
ma la richiesta del pin è stata corretta?
GT-P3110
Scusate il clamoroso OT ma qualcuno sa dirmi come far visualizzare le risposte di questo thread sul mio GS2 visto che ho installato l'app androidiani sul telefono? Prima fungeva ma ora non più. Ho provato dal portale tramite "sottoscrizione alle discussioni" oppure "mio profilo".....ma niente.
fr4nc3scO (09-10-12)