Raga c'è qualche mod per l'audio? Lo trovo un pò basso.. nella 4.1.2 stock si sente decisamente più alto
Raga c'è qualche mod per l'audio? Lo trovo un pò basso.. nella 4.1.2 stock si sente decisamente più alto
Domin!ck (03-12-12)
Ultima modifica di tommmooo; 03-12-12 alle 18:19
Device: OnePlus 3
Rom: OxygenOS - 7.0
Kernel: Stock Oxygen
Gestore Telefonico: Tim - Torino
ciao ragazzi sono nuovo e un bel pò inesperto. vorrei installare la cm 10 (adesso ho la 9.1 aggiornata all'ultima nightly via ota) ma il mio pc (xp sp3) dall'aggiornamento ota non mi mostra il tel collegato, o meglio: appaiono su risorse del computer due nuovi dischi rimovibili appena collego il cell con l'usb, e scompaiono scollegandolo, ma quando cerco di aprire l'uno o l'altro dice "inserire il disco nell'unità". come faccio a trovare l'sd per copiare la cm10 e gapps?? precedentemente potevo vedere il tel collegato e aprire l'sd.. (il debug usb è attivo)
è notizia di un paio di giorni...hanno confermato che ci stanno lavorando, ma hanno anche ammesso che al momento sono lontanissini dal poterla definire usabile.
...io in tutta sincerità mi auguro che sistemino prima questa...di android 4.2 non c'è nulla che mi interessa realmente.
ottimo!!!
mi confermi che photosphere ti funziona perfettamente???
e l'orologio??? come va???
...grazie per il feedback sul funzionamento
mmm...forse stai facendo confusione...
il 4.2.1 sta per la versione di android non delle apps...che sostanzialmente sono identiche (sia per android 4.2 che per android 4.2.1)
insomma non c'è nessuna differenza! prendi tranquillamente quelle del topic che ti ho linkato, visto che sono anche le uniche che funzionano perfettamente con la cyano10
Codice Modello: Nexus 5
Rom: stock
Kernel: stock
Registrati su Dropbox e ricevi 500MB di spazio gratuito
tommmooo (03-12-12)
Originariamente inviato da Domin!ck
Photosphere ok, orologio, cronometro e conto alla rovescia (molto carini) pure ok. La sveglia crasha !
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Domin!ck (04-12-12)
Leggete qua! Issue 40784 - android - Stock Browser crashes on Google Nexus 4.2.1 - Android - An Open Handset Alliance Project - Google Project Hosting
Il problema è molto diffuso (anche i Galaxy Nexus con JB 4.2.1 soffrono dello stesso problema).
Edit: i crash si verificano su molti altri terminali (anche con ICS).
Che Google stia cercando di portarci tutti a Chrome (rendondoci inutilizzabile lo stock)??
@ my GSII - CM10/Siyah5
Ultima modifica di micpfdl; 03-12-12 alle 20:39
Smartphone: OnePlus 3 | Rom: OxygenOS 5.0 | Android: Nougat 8.0
Smartwatch: Huawei Watch Classic | Android Wear 2
Tv: Chromecast 2013 & 2015
Precedenti: Galaxy S2, Galaxy S3, Nexus 5, OnePlus One
Altri moddati: Galaxy S+, Htc Sensation, Xperia S, GNexus, S3 Neo, Note2, LG G2, Moto G1, Moto E 2015, Nexus 4
Il multiwindow diteche lo vedremo mai? Magari come app o attraverso qualcosa non sviluppato dal team cyano dato che gli è stato praticamente proibito da quello che ho capito.
È veramente l'unica cosa per cui passare alle rom sammy ma è proprio difficile farlo ç_ç