CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Chi è più buono, Jacocaj o Zicky

Chi ha votato
9.2233720368548E+18. Non puoi votare questo sondaggio
Pagina 119 di 541 primaprima ... 1969109117118119120121129169219 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,181 a 1,190 su 5401
Discussione:

[KERNEL ICS/JB] SIYAH Kernel - ONE KERNEL TO RULE THEM ALL

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di androidphone

Smartphone
    galaxi s 3

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

R: [KERNEL ICS/JB] SIYAH Kernel - ONE KERNEL TO RULE THEM ALL

Buongiorno a tutti.

ANDROID_FOREVER .... TAPATALK2 GALAXY S3 JELLY BEAN KERNEL SIYAH......

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di boomby78

Smartphone
    NOTE 3 e galaxy S4

Ringraziamenti
    5,948
    Ringraziato 4,120 volte in 1,694 Posts
    Predefinito

non riesco a capirne il motivo ma dopo tanto tempo oggi il mio cell fa i capricci resettato exteacs ora ho fatto solo un piccolo uv di -25 su tutto
    Ultima modifica di boomby78; 29-09-12 alle 11:13
    Spoiler:

dpropbox http://db.tt/MF58bAx7

<------------ Se ti sono stato utile premi THANKS

Androidiano VIP L'avatar di skorpion83

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LEO2589 Visualizza il messaggio
    Si che lo puoi settare... ma ti cambiano i settaggi e non saranno piu quelli di Illuminato poiche quando lo flashi si settano sul profilo default...

Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
    Ieri ho flashato i settaggi di illuminato (zip 4.1.3 o superiori, io ho il 4.1.5 con ollos2 monster).
    Come primo "ciclo" non c'è male. Ho notato che ke statistiche della batteria sono tornate esatte (forse perchè ieri ho usato battery calibration) e ho ottenuto 22h di accensione con 4h e 40 minuti di screen (anche se ho giocato 30min al giochino del basket come nelle sale giochi e 15 min a eternity warriors, gioco molto pesante). Oltre a 20 minuti di internet stock in 3g.
    Per ora mooooolto soddisfatto e ringrazio ancora illuminato (con i tuoi settaggi e col mio uso di cell, ho già ampiamente superato il siyah stock dove non superavo mai le 4 h e mezzo di screen con 24/30h di accensione).
    Però avrei un paio di domande:
    -ho notato di avere la versione 0.20 di extweaks (l'ultima è la 0.21) è un problema non aggiornarla?? Ho i settaggi tutti in ordine dopo aver flashato lo zip
    -nella guida dei settaggi di illuminato ho visto che l'uv dovrebbe essere a -50mV mentre io mi trovo a -25mV, non ho avuto riavvi ne freeze ne sod anche giocando nessun rallentamento (solo lieve e sporadico ad eternity warriors che però è pesante come gioco), che dite mi lancio a -50mV???

Grazie e scusate anticipatamente le mie domande travestite da monologhi

P.S. non so perchè diavolo abbia quotato, pardon

5. Il seguente Utente ha ringraziato skorpion83 per il post:

illuminato67 (29-09-12)

Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared

Smartphone
    Nokia 3310

Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Ieri ho flashato i settaggi di illuminato (zip 4.1.3 o superiori, io ho il 4.1.5 con ollos2 monster).
    Come primo "ciclo" non c'è male. Ho notato che ke statistiche della batteria sono tornate esatte (forse perchè ieri ho usato battery calibration) e ho ottenuto 22h di accensione con 4h e 40 minuti di screen (anche se ho giocato 30min al giochino del basket come nelle sale giochi e 15 min a eternity warriors, gioco molto pesante). Oltre a 20 minuti di internet stock in 3g.
    Per ora mooooolto soddisfatto e ringrazio ancora illuminato (con i tuoi settaggi e col mio uso di cell, ho già ampiamente superato il siyah stock dove non superavo mai le 4 h e mezzo di screen con 24/30h di accensione).
    -ho notato di avere la versione 0.20 di extweaks (l'ultima è la 0.21) è un problema non aggiornarla?? Ho i settaggi tutti in ordine dopo aver flashato lo zip
    -nella guida dei settaggi di illuminato ho visto che l'uv dovrebbe essere a -50mV mentre io mi trovo a -25mV, non ho avuto riavvi ne freeze ne sod anche giocando nessun rallentamento (solo lieve e sporadico ad eternity warriors che però è pesante come gioco), che dite mi lancio a -50mV???

* se i settaggi sono corretti lascia perdere, sei sempre in tempo a farlo
    * prova e vedi, anche qui sei sempre in tempo a tornare indietro

Sent from my GT-I9100

7. Il seguente Utente ha ringraziato msquared per il post:

skorpion83 (29-09-12)

Androidiano VIP L'avatar di illuminato67

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    2,607
    Ringraziato 6,421 volte in 2,733 Posts
    Predefinito

Ciao skorpion.
    Penso che i risultati ottenuti con il tuo uso del terminale siano davvero buoni, ed in più ne sei giustamente soddisfatto.
    ExTweaks su Ollo è stata inserita come apk di sistema. Ci sarebbe un modo per aggiornarla ma sembrerebbe non funzionare alla perfezione. Lascia perdere, che va bene lo stesso.
    Se vuoi provare l'UV di CPU a -50 non ci sono controindicazioni. Ma se sei soddisfatto così, perchè cambiare? Non trovi?
    Oppure la scimmia del modding a tutti i costi sta prendendo il sopravvento?
    Ma una domanda: i settaggi specifici per Ollo (prima pagina del 3d), li hai provati?
    Perchè non provi e ci posti le tue impressioni?

9. Il seguente Utente ha ringraziato illuminato67 per il post:

skorpion83 (29-09-12)

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da illuminato67 Visualizza il messaggio
    Ciao skorpion.
    Penso che i risultati ottenuti con il tuo uso del terminale siano davvero buoni, ed in più ne sei giustamente soddisfatto.
    ExTweaks su Ollo è stata inserita come apk di sistema. Ci sarebbe un modo per aggiornarla ma sembrerebbe non funzionare alla perfezione. Lascia perdere, che va bene lo stesso.
    Se vuoi provare l'UV di CPU a -50 non ci sono controindicazioni. Ma se sei soddisfatto così, perchè cambiare? Non trovi?
    Oppure la scimmia del modding a tutti i costi sta prendendo il sopravvento?
    Ma una domanda: i settaggi specifici per Ollo (prima pagina del 3d), li hai provati?
    Perchè non provi e ci posti le tue impressioni?
    Grazie sempre per la disponibilità e la velocità
    No vabbè ovvio che sono soddisfatto, ma tu sei tra i fautori del "si può fare di più" Quindi l'uv a -50 mi stimola per migliorare i consumi, ma ora il cell gira praticamente come il siyah stock solo che consuma di meno, ed è questo il vero punto di forza dei tuoi valori.
    I settaggi della ollo non li avevo presi in considerazioni per due motivi, primo è perchè voglio farmi i classici tre cicli con i tuoi settaggi (anche lasciando uv a -25mv) e secondo perchè mi dicesti che non erano indicati con i giochi, mentre con i tuoi settaggi classici riesco a giocare praticamente a tutto (solo microscopici lag in eternity warriors e dead trigger che sono pesantucci). Ma ovviamente mi piace testare, quindi dopo questi tre cicli posso provare i settaggi della ollo (senza giocare col cell) e postare gli screen. E ovviamente ti ringrazio ancora per i settaggi ed ho già provveduto a frustarmi da solo per non averli provati prima

P.S. anche se sono Ot, lo chiedo lo stesso perchè chi siete competenti un po su tutto. Il siyah al momento del flash, elimina i comandi vocali (chissà perchè poi...), non c'è modo di rimetterli di nuovo ????(vorrei evitare svoice, i porting non sono sempre compatibili e ad esempio la touchwiz della ollo ma un po in tutte le rom, crasha spesso).

Grazie come sempre.

11. Il seguente Utente ha ringraziato skorpion83 per il post:

illuminato67 (29-09-12)

Androidiano VIP L'avatar di illuminato67

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    2,607
    Ringraziato 6,421 volte in 2,733 Posts
    Predefinito

Grazie sempre per la disponibilità e la velocità
    No vabbè ovvio che sono soddisfatto, ma tu sei tra i fautori del "si può fare di più" Quindi l'uv a -50 mi stimola per migliorare i consumi, ma ora il cell gira praticamente come il siyah stock solo che consuma di meno, ed è questo il vero punto di forza dei tuoi valori.
    I settaggi della ollo non li avevo presi in considerazioni per due motivi, primo è perchè voglio farmi i classici tre cicli con i tuoi settaggi (anche lasciando uv a -25mv) e secondo perchè mi dicesti che non erano indicati con i giochi, mentre con i tuoi settaggi classici riesco a giocare praticamente a tutto (solo microscopici lag in eternity warriors e dead trigger che sono pesantucci). Ma ovviamente mi piace testare, quindi dopo questi tre cicli posso provare i settaggi della ollo (senza giocare col cell) e postare gli screen. E ovviamente ti ringrazio ancora per i settaggi ed ho già provveduto a frustarmi da solo per non averli provati prima

P.S. anche se sono Ot, lo chiedo lo stesso perchè chi siete competenti un po su tutto. Il siyah al momento del flash, elimina i comandi vocali (chissà perchè poi...), non c'è modo di rimetterli di nuovo ????(vorrei evitare svoice, i porting non sono sempre compatibili e ad esempio la touchwiz della ollo ma un po in tutte le rom, crasha spesso).

Grazie come sempre.
    Vedo che hai compreso perfettamente lo spirito dei del mio setting: mantenere la performance, stabilità e fluidità proprie del Siyah riducendone al contempo i consumi.
    Se ci sono riuscito è soprattutto grazie ai vostri feed-back (positivi e negativi).
    Ma hai anche sottolineato una cosa importantissima: valutare i consumi dopo aver fatto stabilizzare ROM e kernel (2 oppure 4 cicli non importa).
    Il Siyah è un grande kernel, stabile e senza sorprese.
    L'unica pecca è che non regge l'UnderVolt più spinto fatto con ExTweaks.
    Ma è davvero poi una pecca? Decidetelo voi.

13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato illuminato67 per il post:

iscio (29-09-12),skorpion83 (29-09-12)

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da illuminato67 Visualizza il messaggio
    Vedo che hai compreso perfettamente lo spirito dei del mio setting: mantenere la performance, stabilità e fluidità proprie del Siyah riducendone al contempo i consumi.
    Se ci sono riuscito è soprattutto grazie ai vostri feed-back (positivi e negativi).
    Ma hai anche sottolineato una cosa importantissima: valutare i consumi dopo aver fatto stabilizzare ROM e kernel (2 oppure 4 cicli non importa).
    Il Siyah è un grande kernel, stabile e senza sorprese.
    L'unica pecca è che non regge l'UnderVolt più spinto fatto con ExTweaks.
    Ma è davvero poi una pecca? Decidetelo voi.
    Diciamo che mi trovo pienamente d'accordo con la tua idea di kernel
    Quindi parlando a "pane e puparuoli" mi stai dicendo che mettendo a -50mV avrò i famigerati sod e i fastidiosissimi riavvii???
    Quando scrivi del siyah ti si brillano gli occhi :P

Senior Droid L'avatar di grinc999

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 47 volte in 31 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi ho siyah 4.1.5 con steulm rom.. gira tutto benissimo tutto perfetto... però la batteria mi dura pokino amio parere.... faccio 20 ore di stand bay con 2 ore di schermo acceso....wi fi sempre attivo e 2 ore di 3g... mi consigliate una versione di siyah più clemente con la batteria? avevo sentito la 4.1.1 mi sembra... grazie

LG NEXUS 5 KK 4.4.2 root+xposed+gravitybox+xuimod

Androidiano L'avatar di lucaotto

Smartphone
    Samsung S9+ Gear S2 Mi band 3

Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 45 volte in 34 Posts
    Predefinito

mettendo a -50mV avrò i famigerati sod e i fastidiosissimi riavvii???
    Sono 3 giorni che sono in test a -50 e non ho avuto alcun sod e/o riavvio. Prova, se hai problemi torni a -25
    Samsung S9+ Gear Fit2 Gear S2 Mi band 3

Pagina 119 di 541 primaprima ... 1969109117118119120121129169219 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio