JscOcaJ
Zicky
Cesco
illuminato67 (22-03-13)
Ragazzi sono molto tentato di flashare questo kernel e vorrei porvi alcune domande. ..credete sia compatibile con la rom JB omega? E cosa più importante questo kernel ha l'undervolt della cpu?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
L'EVOLUZIONE...CONTINUA
<------- SE TI SONO D'AIUTO MI BASTA UN THANKS
Si ad entrambe le domande
E' compatibile con tutte le rom su base samsung (come la omega) e con il programma stweaks (incluso nel flash del kernel, se non lo trovi scaricalo dal market) puoi cambiare tutti i valori che vuoi : cpu, gpu, valori riguardanti l'audio e la luminosità.
Prendi l'ultima versione, il siyah 6 beta5 e flashala preceduta dallo script di pulizia.
Tienilo per un paio di cicli cosi com'è, per farlo assestare...poi potrai scegliere tra i due settaggi proposti da illuminato : uno per avere una buona fluidità e ottimi consumi e un altro per avere una grandissima fluidità con buoni consumi
Altrimenti potrai settarlo a tuo piacimento![]()
su xda hanno pubblicato il siyah 5 compatibile con rootbox, volevo sapere se i settaggi di illuminato per la vers 5 vanno bene anche sulle rom non samsung base?
Grazie
Luogo è in inferno detto Malebolge,
tutto di pietra di color ferrigno,
come la cerchia che dintorno il volge.
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
skorpion83 (22-03-13)
Addio ragazzi!
2 anni fantastici (quanti ricordi, quanti flash, quante soddisfazioni)
S2 RUBATO.
Mi mancherete tanto .... Ci "leggiamo" in giro per il forum![]()
Smartphone: OnePlus 3 | Rom: OxygenOS 5.0 | Android: Nougat 8.0
Smartwatch: Huawei Watch Classic | Android Wear 2
Tv: Chromecast 2013 & 2015
Precedenti: Galaxy S2, Galaxy S3, Nexus 5, OnePlus One
Altri moddati: Galaxy S+, Htc Sensation, Xperia S, GNexus, S3 Neo, Note2, LG G2, Moto G1, Moto E 2015, Nexus 4
Ultima modifica di micpfdl; 22-03-13 alle 16:25
Smartphone: OnePlus 3 | Rom: OxygenOS 5.0 | Android: Nougat 8.0
Smartwatch: Huawei Watch Classic | Android Wear 2
Tv: Chromecast 2013 & 2015
Precedenti: Galaxy S2, Galaxy S3, Nexus 5, OnePlus One
Altri moddati: Galaxy S+, Htc Sensation, Xperia S, GNexus, S3 Neo, Note2, LG G2, Moto G1, Moto E 2015, Nexus 4
micpfdl (22-03-13)