scusate ma sulla blumak 7.1 ho sempre avuto sei toggle ma le scritte erano perfette cioè la lettera finale non si trovava nel rigo inferiore!!why??????????
Visualizzazione stampabile
Ma lo sfondo del lookscreen non si può cambiare?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ragazzi vorrei dare un mio parere a questa rom.
Premetto che sono partito dalla v7, fatto un bel full wipe e flashato la rom. Le app le ho ripristinate dal play store così ho fatto una bella installazione pulita.
La rom si presenta benissimo sin dalla nuova bootanimation :).
Fluida e scattante come non mai, ho anche l'impressione che i colori del display sono più accesi!
Il GPS mi si è agganciato in movimento in 5 secondi!!! Fantastico :D.
Al momento sono col jeboo 1.3b e sta consumando nella norma, sono al 67% da questa stamattina alle 8:00.
Quindi a tutti coloro che hanno dei dubbi andate sul sicuro, flashate questa fantastica rom seguendo le indicazioni in prima pagina e non avrete problemi :D.
Ottimo lavoro! SIete dei miti :D
Paolone scusa ma ho appena scaricato il file della lidroid che hai postato e ho notato una differenza tra gli screen che mi hai fatto e il suddetto file.....
PS: mi spiego meglio sugli screen hai i toggle in italiano mentre quello che mi hai postato è in inglese.....sei sicuro che sia la lidroid giusta? E' su questa che devo fare la modifica?
Ciao, ho notato che quelli della Omega 20 mettono l'md5 del file da scaricare e mi è sembrata una cosa intelligente, visti i problemi che molti hanno lamentato a scaricare. Che ne pensate?
Inviato dal mio SGSII con Tapatalk 2 e con BluMak2000
Ti assicuro che io ho usato proprio quello...il perchè sia in inglese lo ignoro!
Quello che ricordo è che prima avevamo anche i toggle in inglese(non nella v.8) poi hanno modificato non so cosa e l'hanno implementato in italiano!
Purtoppo in capisco poco...e di poche cose!;) è per quello che dicevo di aspettare Blu,Luigi o Malo
Cmq se vuoi sapere altro dimmi...vedo che posso fare
Sono degli script che vanno ad ottimizzare sia i consumi che la gestione della ram
Non venire a dirmi che non fa il clic la v.8 sennò mi arrabbio rotfl
Si io riesco a cambiarlo senza problema,sia tramite pressione prolungata in honescreen sia tramite galleria.
Inviato un po' qui un po' là
Dipende dal kernel, se il kernel non lo supporta gli script non verranno mai caricati, tranne che si usa un'app esterna, il jeboo ad esempio li carica automaticamente e il x il dori bisogna attivarli da Stweaks, per il siyah che io sappia vengono caricati automaticamente e senza bisogno di app esterne, se gli script vengono caricati automaticamente non hai bisogno di attivarli manualmente ;)
l'icona appare quando il GPS è in funzione, ad esempio quando usi Maps, sennò non spunta l'icona, con JB sammy è sempre stato così e forse anche con ICS
si è normale con JB, di solito sta tra i 550/650 max, se sta oltre i 650 c'è qualcosa che non va, e sicuramente qualche app in background che lavora
AOSP=Android Open Source Project
in questo caso intendiamo la tematura AOSP e non Samsung
Di per sè c'è un Bug riguardante 2 Toggle, Torcia e Riavvia che non funzionano, basta disattivarli da Impostazioni > Personalizza Toggle
l'altro è riguardante alla Mods 6 Toggle presente su UpdateMe che appunto essendo a 6 toggle vengono "ristretti" e le parole lunghe vengono "mandate a capo" spezzando così la parola..
Per questo di default abbiamo messo 5 Toggle invece di 6
Cancella i dati di orange e l'app stessa, poi riscaricala dal playStore
estrai il modem.bin dallo zip e flashalo con Mobile Odin
certo in impostazioni > schermo > sfondo
come si comporta con adb? nessun problema?
come kernel quale sembra essere il migliore come consumi? (a prestazioni ormai tutti vanno bene direi)
è stabile?
scusatemi ma sono in fase di tesi su android quindi il mio unico cellulare android deve andare bene :/ anche se sta rom mi attira da morire!
ragazzi io ho questo problema con tutte le rom.. appena attivo il wifi mi esce questo messaggio http://img.tapatalk.com/d/13/02/19/yvadedep.jpghttp://img.tapatalk.com/d/13/02/19/heryzupa.jpg
la connessione va ma avvolte succede che sul browser e in generale naviga ma se accedo a play store e YouTube non va.. ma succede ogni tanto.. non capisco il motivo.. da un mese ho questo problema.. su altri dispositivi va tutto bene... mi aiutate per favore.. grazie..
e cominciato tutto quando ho fatto la richiesta per passare da alice 7 mb a 10mb..strana come cosa
C'è la possibilità di aggiungere il toggle switch 2g-3g?
Quando l'approdo su xda? :)
Problemi di booloop anche x me con jeboo 2.0...Fortuna il nand backup!!
Che palle con sti kernel ancora non si trova quello perfetto...:(
Qualcuno ha provato il 2.1...Fluditià e consumi con la V8?
ciao a tutti!
ho messo ieri la V8 seguendo tutti i passaggi del primo post ma quando voglio aprire UpdateMe rimane fisso su wait e dopo alcuni minuti appare la notifica che il programma non risponde.
a nessun altro è capitato?
qualcuno ha una soluzione?
Guarda,io monto jeboo 2.0 ed ancora nn ho quei problemi (e spero che nn capiti) cmq sto aspettando qualcuno che mi sappia dire da dove posso scaricare le bootanimation,i passaggi x inserirla e con quale programma effettuare tutto.
Grazie:)
Hey ragazzi mi è appena successa una cosa strana o_O
Praticamente volevo mettere il kernel HiroX, ho seguito le istruzioni e bum bootloop, e vabè capita, stavolta come uno stupido non avevo fatto il nand quindi non potevo neanche ripristinare niente, allora ho provato a fare lo script di pulizia e a flashare il jeboo 2.0 ma niente sempre bootloop, per ultimo h riflashato la rom ma la cosa strana è che mi sono ritrovato la Rom completamente nuova e pulita, cioè come se avessi fatto un wipe data cosa che non ho fatto e se non sbaglio la v.8 non dovrebbe fare wipe data o sbaglio? o.o
Ciao a tutti.. scusate, immagino che la domanda sia già stata posta, ma da buon niubbo non sono riuscito a trovare la risposta.. sul mio gs2 ho sempre gb ma finalmente ho un po di tempo libero da dedicarmi per cui sono intenzionato a flashare questa rom... qual'è la corretta procedura per passare da gb a jb prima di seguire le indicazioni del post in prima pagina per l'installazione della rom? un grazie a tutti coloro che perderanno tempo anche solo per leggere sto pessimo post :)
Se vuoi puoi andare qui sul forum stesso
https://www.androidiani.com/forum/mo...on-per-s2.html
sennò se cerchi su google o su xda ne trovi tante altre
Quando la scarichi sarà sempre un file .zip
Per sostituire quello attuale devi posizionare il file .zip scaricato in /system/media (fai un backup di quello precedente cosi in caso se vuoi di nuovo quello basta che lo metti in quel punto)
Inserire il "cattura schermata" nel menu del tasto power ( e quindi nel lucchetto...) sarebbe veramente una gran cosa! ;)