Il tasto appare solo se hai notifiche in arrivo.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Potreste riuppare il lucchetto power blu di tugaia?
Grazie
Abbiamo scelto proprio l'elimina notifiche perchè andava a "rubare" troppo spazio sotto nella zona notifiche ;)
Ricordo sempre la nostra pagina Facebook, nella quale troverete immagini, curiosità, seguirci sugli sviluppi in corso e tante belle notizie :)
SEGUITECI SU FACEBOOK: http://img689.imageshack.us/img689/8...ofacebookx.png
Ok momento "marchettone" finito rotfl
Ho controllato, mi ha fregato il fatto che pur essendo LSD non sono uguali nella omega l'avevo trovato in data\local.
Comunque, non leggo il forum per tre giorni e mi becco 50 pagine, ci rinuncio, sono troppe. In questo periodo ho navigato e studiato come un matto, perché volevo modificare secondo il mio gusto il secphone.apk, nel senso che mi piace come è tagliata la pagina, la foto nella metà sopra, ma non mi piacciono le bande colorate che coprono la foto del contatto. Ho quindi fatto una mia mod per sistemare, questa è davvero una mod perchè ho messo mano agli xml. Ho usato, come sempre per inserire l'apk, uno zip creato dal buon Luigimak, perchè ancora io non ci arrivo e finchè me lo consentirà; a me funziona. Ho lasciato volutamente la banda del tasto in attesa, perchè il tasto deve essere visibile e io non sono ancora capace di metterci un bottone, ma il risultato mi piace. Posto il link della Mod se a qualcuno può piacere e lo screen per capire di cosa parlo. Ci sono le schermate corrette e sotto le tre bande che ho eliminato.
Spoiler:
.
capisco ma sarebbe una bella cosa avere il task manager a portata di clik sotto la tendina, senza dover ogni volta sfondare il tasto centrale dei nostri gs2,gia lo stressiamo troppo coi nostri ripetuti flash rotfl (volume su/giù + centrale + power) alla ricerca di migliorare e modare la nostra gia fantastica ROM
Una domanda ma per modificare la status bar e la tendina per riportarle stock samsung, va bene se prendo il files SystemUI.apk dalla versione LSD deodexdex by Blumak2000 e la sostituisco con quella della Blumak2000 v8 LSD? O devo anche sostituire il files framework-res.apk?
Segnalo che lo sfondo animato mare profondo preso da update me a ogni riavvio del dispositivo va in crash
Non puoi, perdi parte delle funzionalità della rom e non è detto che ti crashi anche.. Tutto è costruito e "ammagalmato" insieme per rendere il tutto funzionante senza problemi, se vai a fare modifiche così "estreme e dirette" potresti solo che avere problemi.. Devi modificare gli apk della v.8 casomai se vuoi mettere mano a quei parametri. Ma non ha senso, flasha il nostro deodex e sei a posto, hai tutto stock ;)
Hai ragione oggi ho piallato il pc e tutto quello che lo riguarda, scusate, appena posso vi mando il nuovo link :rolleyes:
Edit: ecco http://db.tt/8GmR8lrQ e scusate ancora
Inviato da me medesimo con il mio smartefon
grazie, ma ci avevo già provato, ma non ho dita così lunghe non riesco ad arrivare con il pollice in alto a sinistra tenendo il telefono con una mano sola, quindi se non è possibile spostare il tasto home nella parte destra (praticamente al poto del tasto lock) credo che continuerò ad usare il buon tasto centrale. grazie comunque
Aggiunto in updateme > FIX/Modifiche > Phone senza bande colorate in chiamata, by leodis
Si infatti ora monto quella solo che mi manca il fix del tasto home che sulla v8 risponde appena lo clicchi, e una volta abituato a quella reattività è fastidioso avere la lentezza delle stock. Ho provato a vedere come fare ma ho visto che c'era da modificare delle stringhe a me sconosciute rotfl
Pure io ero di quella idea.. poi con il launcher apex, in menu apex- impostazioni- impostazioni comportamento -azioni pressione prolungata tasto home- metti applicazioni recenti e così non stressi il pulsante fisico
ti piace sta mod?
Spoiler:
Ragazzi dopo il brick, sono passato per il philz ed ora sono all'ultima versione ma il telefono scalda come un fornello...
Come detto da paolone puoi usare la casetta da flashare oppure perché non usi apex integrato nella rom? Go launcher ha smesso di essere ottimo con l'arrivo di ics. E consuma un botto, oltre a essere lento...
Invece con apex puoi impostare le gesture come ho fatto io: strisci su il dito e ti si apre il drawer, strisci giù e ti si apre il multitasking con le app recenti. Cosi ti risparmi il tasto home :D
E apex, insieme a nova, è il launcher più veloce per il nostro cell ed è pienamente compatibile con jelly bean.
Bellissime gnocche :D
Ma ora m'è venuta voglia di latte fresco rotfl
All'inizio è normale che scaldi un pò. Gia al secondo ciclo dovrebbe scaldare di meno.
Domanda forse stupida : si possono cambiare i collegamenti nella schermata di blocco?
Raga sto impazzendo con il tasto notifiche allora parto con l installazione status bar v8 con lucchetto e barra
Installo tasto notifiche e mi scompare la barra luminosità provo a fare il contrario e mi scompare il tasto notifiche
Inviato da mio .......
Ho appena provato e funziona
Allegato 49802
Ma la barra l'hai appena scaricata oppure era uno zip che avevi scaricato tempo fa?
Prova a riscaricarla da UpdateMe e vedrai che poi funziona :)
dal mio S2 BluMakiano! ;)
Io ho cambiato quasi tutto e senza nessun problema
Allegato 49809
Riprova a flashare prima la statusbar,poi il resto
Al limite visto che tanto sei in vena di flash...fai wipe cache e dalvik e riflashi la rom,così non perdi niente escluse le personalizzazioni grafiche
E poi ricominci sempre dalla statusbar e via via tutte le altre...batt,tasto notifica ecc ecc
dal mio S2 BluMakiano! ;)
Voglio anch'io poter fare gli screenshot!!! :banghead:
Purtroppo non va.. Provato e riprovato non va.
Amici,
venerdì sono riuscito a scaricare la rom da google drive, ma il peso è di 591 MB a fronte dei 578 che diceva all' inizio...
E' normale?
Posso flashare?
grazie mille.