raga c'è un tread che parla del app betterbattery stats? perché vorrei sapere come si usa..
Inviato dal mio GT-i9100 BluMakiano con Tapatalk 2 ;)
Visualizzazione stampabile
raga c'è un tread che parla del app betterbattery stats? perché vorrei sapere come si usa..
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2446901
Eccolo
inviato dal mio....... :-)
Corrotto non credo ha sempre funzionato
Cmq ti si vede solo se usi touchwiz come launcher :banghead:
usi quello spero
Edit:appena provato e funziona
http://img.tapatalk.com/d/13/03/25/ezevyhuz.jpg :):)
Edit2: ho visto ora il tuo post...:thumbup:
dal Bar Boe col mio S2 BluMakiano ;)
Intendo quando tieni il tasto home premuto ti fa vedere le ultime app che hai utilizzato, e flashanto il file tornano piccole non in3d ok,
a me piace molto questa mod..Approposito di immaggini di lookscren.....ma il link del tuo non lo posti????:D
trovato il nome giusto delle app recentemente usate ed è SENSE STYLE...intendevo questa mod ora provo il reflash...
niente da fare non sono compatibbili.....peccato
Ragazzi buonasera,
Girando per i meandri di xda ho beccato un 3D veramente simpatico:p
L'effetto inchiostro!!!
Qui il LINK
Sto testando adesso (previo nandroid ovviamente) e la versione normale funziona alla grande, l'unico difetto è che mi sono ritrovato senza il 4-way reboot e flashando dopo la versione col 4-way mi ha solo scombinato le cose! Fatto sta che ho ripristinato il nandroid e mi accingo adesso a testare la versione col 4-way ;)
Vi aggiorno come finisco i test
Stay tuned
EDIT: il 4-way reboot non funziona in nessuna delle 2 versioni, consiglio quindi a chi volesse installarlo di installare la prima versione (del peso di circa 500kb tanto per intenderci) a patto però di rinunciare al 4-way!
EDIT 2: Guardando adesso il contenuto dello zip viene sostituito il policy.jar che se non sbaglio è proprio il file che contiene il 4-way. Se qualcuno più capace di me riesce ad infilarci il riavvio a 4 stiamo a cavallo ;)
attendo altre notizie sennò combino danni con l'effetto inchiostro xD
Ragazzi avrei un piccolo problema:
Il telefono non mi va in deep sleep e su betterbattery ho sempre attivo AudioOut_2.
Girando un po' per la rete ho visto che potrebbe dipendere da viber o app simili e ho un consumo di 16,7%/h e mi sembra eccessivo!
Qualcuno sa darmi qualche dritta?
EDIT: ho disattivato viber da titanium e ho riavviato, sembra risolto...adesso però un'altro problemino...c'è un modo per mantenere viber ed evitare AudioOut_2 sempre attivo?
rotlf rotfl da quanto mi ricordo l'altra volta sulla deodexed ci era riuscita malo .... vediamo se ci riece a fare un miracolo anche qui *_*
raga è un po che non ci sono ... novita sostanziali? ah ok mi rispondo da solo... facebook..
sole una cosa per la tematura verde ho finito con la status e i toggle ma non so assolutamente che cosa dovrei fare nel framework non è che mi puoi dare una mano?
fine ot
edit :
p.s whatsapp+ è stato aggiornato e adesso anche la versione normale ha il tema holo io personalmente lascierei quella vecchia in quanti ci sono persone (compreso il sottoscritto) che vanno controcorrente a qui non piace il tema holo...
Ti prego, posta la tua richiesta qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post2446901
Solo una cosa. Il fatto che non ti vada in deep sleep dubito che dipenda soltanto dal audio_out2
conoscevamo già questo ink effect
l'android.policy.jar non comprende solo il 4way reboot, ma anche altre caratteristiche della nostra rom, flashando questo ink effect non perderai solo il 4way reboot
non abbiamo integrato questo ink in particolare perchè a me personalmente non ha mai funzionato integrandolo nella rom (sia sulla v8, che sulla v7)
ciao a tutti, ho preparato questa bootanimation, questo è il video:
https://www.dropbox.com/s/n9ovme7aew...n_tugaia56.avi
e se a qualcuno piace :o :o ;) questo è il link per il download:
https://www.dropbox.com/s/94uh7wmc5b...n_tugaia56.zip
edit: si può installare con questa app segnalata da Misterx86
Quote:
ragazzi volevo segnalarvi questa app che promette di cambiare la bootanimation senza fare tanti giri........se qualcuno la testa e mi dice se funziona mi farebbe un piacere.......https://play.google.com/store/apps/d...=search_result
scusate ma ho letto ke prima di flashare lo siyah devo fare lo script di pulizia... ma come faccio se lo script lo devo usare tramite recovery, e il tar del siyah tramite mobile odin?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Uso Adobe After Effects... tosto, per fortuna in passato ho usato altri programmi di grafica e diciamo che me la cavicchio ;)
Edit: purtroppo é il tempo che mi manca, con il lavoro che faccio posso dedicarmi ad approfondire la mia passione quando posso... ho un negozio di alimentari... :D:D:D:rolleyes:
Inviato da... non volevo inviarlo, è partito da solo... forse.
si in effetti ...me ne sono accorto adesso che lo hai detto ...ma volevo chiederti una cosa.. ma la sense style la blumak e' di serie?? perche'io non ci ho fatto caso ...adesso ho provato a flashiare qualcuna... tipo la mod dell'armageddon(bella rom!!) anche le mod della disaster e omega ma niente... non fungono!!! adesso sto' restorando tutto!!!!...non mi carica piu' il systemui!!!...credo che ci vuole una mod sense style apposta per questa rom o per queste mod ...bisogna vedere ...al momento non le trovo... chissa' girovagando qua e la' puo' uscire qualcosa...:)
ciao a tutti dopo che installo blumak2000 all inizio ce la configurazione e se schiaccio su dropbox vai in crash e quindi devo schiacciare per forza no oltre questo quando vado nel menu non ce ne dropbox ne orange backup come mai???
Hai provato a cambiare kernel prima di flashare la rom?
Edit: se neanche questo funziona, formatta la memoria interna... naturalmente dopo aver salvato tutti i tuoi dati personali, foto ecc... ecc...
Inviato da... non volevo inviarlo, è partito da solo... forse.
beh..diciamo che e' un discorso piuttosto soggettivo...a me interessa avere il tema completamente trasparente che purtroppo su updateme non ce' o almeno non l'ho visto... ci sono solo le tendine e percio giacche' sono testado cerco altrove ...e all'amico Pinoefra interessa piu' la sense style e non avere il tema completamente trasparente....ovviamente se si decide bisogna pur provare e assumersi qualche rischio....io la penso cosi'...:) mi sa' che sono OT!!!...:)
Ma la scritta Blumak2000 si può togliere dalla tendina?
rotflrotflrotflrotflrotflrotflrotfl
queste sono senza scritta
http://www.toylet.it/wp-content/uplo...05/sipario.jpg
sono di tuo gradimento? rotflrotflrotflrotflrotflrotflrotflrotflrotflrotfl rotflrotfl:p:*
sarebbe bella se la scritta fosse come quella della tendina della blurom di blur75!!! se qualcuno del forum che sa' mettere le mani facesse tutto il systemui con la dragongirl nella tendina sarebbe il massimo per me..in effetti i caratteri sono un po' usuali o comuni o grezzi....cmq mai guardar in bocca a caval donato... e cmq hanno fatto un ottimo lavoro...da dire la migliore e la piu' personalizzabile..e sopratutto digerisce parecchie mod...:)
Ho un problema con la bootanimation. Dopo aver flashato la nuova presente su updateme non ho più ne bootanimation di avvio nè di chiusura..schermo nero :( ho provato in vari modi a metterne altre e anche a riflashare la rom senza wipe ma nulla..sempre schermo nero. Qualche idea? Grazie ;)
Installata l'app e con questa messo la boot animations bella al telefono rende molto più del video certo che se l'amico tugaia56 me la fa diventare blu....aaaaaaaah che bellezza
Ricorda(anzi è quasi gemella) alla animations della TURKBEY 35 forse o giù di lì.
CHIEDO SCUSA PER NON AVER UNITO I 2 POST.....non succederà più:'(