Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxs70
si può impostare che quando lo connetto col cavo al pc si apre subito l'archiviazione di massa ???
ri-grazie
Vai in Impostazioni di sistema
Altre impostazioni
Impostazioni Usb
Ri-prego :D
dal Bar Boe con il mio S2 BluMakiano ;)
-
Quote:
Paolone46
Altre impostazioni
Impostazioni Usb
penso che max volesse la connessione "archivio di massa" in automatico, e non come dispositivo multimediale e comunque mi spiace ma non c'è, si può impostare solo con i passaggi di cui sopra ;)
-
Quote:
maxs70
si può impostare che quando lo connetto col cavo al pc si apre subito l'archiviazione di massa ???
ri-grazie
Quote:
Paolone46
Altre impostazioni
Impostazioni Usb
Quote:
tugaia56
penso che max volesse la connessione "archivio di massa" in automatico, e non come dispositivo multimediale e comunque mi spiace ma non c'è, si può impostare solo con i passaggi di cui sopra ;)
Oppure, se hai siyah, puoi settarlo in stweaks in automatico :D
Che gran kernel, il siyah :cool:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
ragazzi su questo telefono adesso ho il firmwer I9100XXLPH con diritti di root sbloccati!!!
versione kernel: 3.0.15-i9100xxlph-cl118559
versione build: iml74k.xxlph
come posso fare per installare la rom??? devo fare pulizia kernel poi tutti i vari wipe compreso memoria interna del telefono e poi flasho? potreste dirmi il procedimento dettagliato??? ve ne sarei grato! graZIE INFINITE
-
ciao ragazzi come faccio ad avere il dialer aosp e ad installare le cose da updateme?ho provato a flaggare inverti sd card ma si riavvia e non posso entrare da recovery su updateme!
grazie
-
Quote:
TheCrow
ragazzi su questo telefono adesso ho il firmwer I9100XXLPH con diritti di root sbloccati!!!
versione kernel: 3.0.15-i9100xxlph-cl118559
versione build: iml74k.xxlph
come posso fare per installare la rom??? devo fare pulizia kernel poi tutti i vari wipe compreso memoria interna del telefono e poi flasho? potreste dirmi il procedimento dettagliato??? ve ne sarei grato! graZIE INFINITE
Tutto il procedimento è in prima pagina. ;)
-
Quote:
menelaus
Tutto il procedimento è in prima pagina. ;)
grazie, quello lo vedo anche io ma non so se devo fare un clean kernel prima oppure no!
-
Quote:
TheCrow
grazie, quello lo vedo anche io ma non so se devo fare un clean kernel prima oppure no!
No vai tranquillo, full wipe e poi flash della rom (devi avere una recovery modificata ovviamente)
-
Aggiunte Varianti StatusBar con Trasparenza 50% e 100%
UpdateMe > StatusBar
-
Quote:
luigimak
Aggiunte Varianti StatusBar con Trasparenza 50% e 100%
UpdateMe > StatusBar
grandissimii!!
ma per quella con l'orologio e le icone a destra ancora niente? :(
Inviato dal mio Galaxy S2 con Tapatalk 2
-
Quote:
joker950
grandissimii!!
ma per quella con l'orologio e le icone a destra ancora niente? :(
faremo solo quelle con l'orologio a destra (come la stock JB)
mentre orologio centrale + icone a destra non le faremo, perchè se ci sono troppe icone di sistema attive alcune spariscono
-
Quote:
luigimak
faremo solo quelle con l'orologio a destra (come la stock JB)
mentre orologio centrale + icone a destra non le faremo, perchè se ci sono troppe icone di sistema attive alcune spariscono
nono infatti io intendevo la status con tutte le cose di sistema a destra :)
-
Ok, la versione vecchia funziona bene, avevo s-voice dell's4, ma quindi quella dell's4 non funziona o devo reonstallarla e provare?
Grazie mille!
Albi
Quote:
Paolone46
Intanto controlla di avere i dati attivi
Se non è quello, vai in gestione applicazioni, cancella i dati di S-voice e riprova
Se invece hai messo S-voice "S4" in gestione applicazioni disinstalla aggiornamenti, ti ritorna quello della rom e dovrebbe funzionare
Se non risolvi così, vai in recovery fai, wipe cache poi wipe dalvik cache e fix permission
Se non si risolve neanche così, spediscimi il tuo S2 e comprati un vecchio Nokia usato, quelli non hanno problemi con S-Voice rotflrotflrotfl
No, non c'è mi spiace
-
Quote:
joker950
nono infatti io intendevo la status con tutte le cose di sistema a destra :)
domani vedo se riesco a farlo, dopo la motoGP ovviamente :D
-
Non so come facciate ma lo fate incredibilmente bene!
Complimenti per il nuovo aggiornamento! :thumbup:
Una domanda, ho visto che c'è il porting della tastiera del S4: sostituisce la tastiera swype o quella Samsung? E nel caso non piaccia, è possibile tornare indietro?
-
Quote:
rossfive
Non so come facciate ma lo fate incredibilmente bene!
Complimenti per il nuovo aggiornamento! :thumbup:
Una domanda, ho visto che c'è il porting della tastiera del S4: sostituisce la tastiera swype o quella Samsung? E nel caso non piaccia, è possibile tornare indietro?
Sostituisce la Tastiera Samsung, preparo lo zip con la tastiera stock e la metto su updateMe > App Stock ;)
-
Scusate ragazzi... Una cosa veloce... Questa versione della blumak2000 ha risolto anche il problema dei riavvii spontanei del telefono?
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Aggiunto MultiWindow Porting S4
UpdateMe > Vario
Quote:
Fabio3105
Scusate ragazzi... Una cosa veloce... Questa versione della blumak2000 ha risolto anche il problema dei riavvii spontanei del telefono?
bhe i riavvii spontanei sono spesso causati dal kernel e non dalla rom..
-
Quote:
luigimak
Aggiunto MultiWindow Porting S4
UpdateMe > Vario
bhe i riavvii spontanei sono spesso causati dal kernel e non dalla rom..
Si si, ma io parlo di quelli che "caratterizzano" jellybean... Indipendentemente da rom o kernel... Con la stock e kernel stock ci sono ancora...
-
Anche su questo aggiornamento mi spariscono le app e i giochi dalla sd esterna, in più sono entrato nel file manager e nemmeno risultava la scheda di memoria. :confused:
Inviato dal mio GT-I9100 super sayan di quarto livello con caricabatterie perennemente collegato.
-
Quote:
Haseo82
Anche su questo aggiornamento mi spariscono le app e i giochi dalla sd esterna, in più sono entrato nel file manager e nemmeno risultava la scheda di memoria. :confused:
Inviato dal mio GT-I9100 super sayan di quarto livello con caricabatterie perennemente collegato.
Ma sposti le app e i giochi sulla memoria esterna/interna?
Non devi farlo! Può portare a riavvii improvvisi o a farti trovare il cell spento...
Per il gestore file, usa es gestore oppure oi gestore file. Sono ottimi e gratis. Mentre con root Explorer, a pagamento, vai sul sicuro in quanto è il migliore file manager per Android.
-
scusate una volta messa su la rom dalla recoveri si deve fare anche il fix permission,perchè io ho fatto come spiega all'inizio
-
Quote:
dado72
scusate una volta messa su la rom dalla recoveri si deve fare anche il fix permission,perchè io ho fatto come spiega all'inizio
No non serve il fix permission, l'importante é il full wipe prima di flashare la rom
Inviato un pò qui un pò là
-
Quote:
bluflight13
No non serve il fix permission, l'importante é il full wipe prima di flashare la rom
Inviato un pò qui un pò là
x s-voice s-4 quando sara possibile flhesciarla,e l'icona stock degli sms dove la trovo
-
Quote:
skorpion83
Non devi farlo! Può portare a riavvii improvvisi o a farti trovare il cell spento...
Per il gestore file, usa es gestore oppure oi gestore file. Sono ottimi e gratis. Mentre con root Explorer, a pagamento, vai sul sicuro in quanto è il migliore file manager per Android.
Infatti ho dovuto riavviare x far tornare la scheda sd. Ma è un bug?
-
Confermo la difficoltà con gli aggiornamenti. L'ultima applicazione da aggiornare dava mancanza di spazio. Con i due wipe ho risolto.
L'applicazione era codice fiscale.
Inviato dal mio GT - I9100 JB 4.1.2 BluMak2000 v.8.0 LSD con Tapatalk 2
-
[QUOTE=luigimak;3631128]Aggiunto MultiWindow Porting S4
UpdateMe > Vario
E possibile cambiare colore al multiwindow?
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
-
Avrei un'altra domanda da farvi: s-translator funziona?
A me si blocca sempre!
Grazie mille!
Ciao
-
Buonasera e grazie mille ai creatori di questa mod a dir poco fantastica. Ho aggiornato correttamente alla 8.2 e tutto ok.
Volevo però chiedere un consiglio. Ho letto in questa e altre discussioni del forum di altri kernel che eventualmente possono essere sostituiti a quello di "serie" della mod. Chi dice che il migliore sia il "Jebbo" altri invece osannano il "Siyah" del quale ho visto tramite update me ne esiste una versione "Illuminato" settata per risparmiare batteria.
La mia domanda è: avendo la mod come base il kernel Jeboo 1.3b, eventualmente quale kernel conviene installare e sopratutto perchè si dovrebbe cambiare?
Grazie mille, scusate la mia ignoranza ma cerco di capirci qualcosa di più.
-
Ragazzi lo sfondo bianco del porting multiwindows dells4 si può cambiare?
Inviato dal mio GT-i9100 BluMakiano con Tapatalk 2 ;)
-
Potete mettere qualche foto della status bar trasparente al 100%?
-
Quote:
skorpion83
Ciao Skorpion.
Io uso Directory Bind per spostare i giochi sulla SD interna da 64 e non ho mai avuto nessun problema.
Ovviamente devi avere una SD "veloce" (almeno 10x) come la Samsung ;)
-
Quote:
michael91
Ragazzi lo sfondo bianco del porting multiwindows dells4 si può cambiare?
Inviato dal mio GT-i9100 BluMakiano con Tapatalk 2 ;)
È quella originale di S4 se ne vuoi una di un colore diverso chiedi, io avevo chiesto questa feature e l'hanno creata, a proposito grazie, era l'ultima cosa che mi serviva, voi ci viziate troppo :D
Inviato dal mio M-MP1010i con Tapatalk 2
-
Rom perfetta ora manca solo qualche ritocco qua e là tipo che non si può disattivare quel coso quando metti le cuffie (o sono rimasto indietro?)
-
Quote:
federico54
Rom perfetta ora manca solo qualche ritocco qua e là tipo che non si può disattivare quel coso quando metti le cuffie (o sono rimasto indietro?)
quale coso?
-
Quote:
luigimak
quale coso?
Quella barra che appare che dice quale app aprire..
-
Quote:
federico54
Quella barra che appare che dice quale app aprire..
basta cercare bene ;)
Impostazioni > Accessori > Applicazioni audio
-
Quote:
riccardo73
Attualmente ho la 8.2 , ho flashato s translator ma quando digito una frase non me la traduce, mi dice errore di rete
lascia perdere s traslator, di gran lunga meglio quello di google, dove oltre ad avere una pronuncia più 'umana', hai la possibilità di scaricarti i dizionari e quindi di poterlo utilizzare offline.
I complimenti sono doverosi ai 3 marzianetti che aggiornano in continuazione questa bellissima rom.
-
Quote:
luigimak
basta cercare bene ;)
Impostazioni > Accessori > Applicazioni audio
... Figura... No allora mi son confuso mi pare che nella v7 non si disattivava
Quote:
2013angelo
lascia perdere s traslator, di gran lunga meglio quello di google, dove oltre ad avere una pronuncia più 'umana', hai la possibilità di scaricarti i dizionari e quindi di poterlo utilizzare offline.
I complimenti sono doverosi ai 3 marzianetti che aggiornano in continuazione questa bellissima rom.
E oltre tutto devi premere un tasto e aspettare 10 secondi se va bene quella di google e istantanea e intelligente :)
-
Ciao ragazzi ecco un piccolo contributo in onore dei 3 marziani come ringraziamento per il loro favoloso lavoro se piace faccio il file zip accetto consigli per migliorarla grazie.
Video botanimazione blumak2000
HaxDroidBootAnimBlumak2000 - YouTube
un altra bootanimation blumak2000
video:
http://youtu.be/So8gsNWJ6g8