Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MrGlonass
Azz... ma quel testo lo conosco bene ...:(
Me lo avevano passato in privato il tipo con l'avatar da sorcio e quell'altro tipo strano con la testa doppia per vedere se lo avevano ricopiato bene e non avevano commesso i soliti errori di ortografia...:D
Hahahh
Inviato dal mio GT-N7105 con Tapatalk 2
Ahahahahahah.
Unname e Janobifronte: Totó e Peppino quando uno detta e l'altro scrive la lettera (punto, due punti, punto e virgola...) :D:D:D:D:D:cool:
Inviato dal Bar Boe :)
-
Quote:
Paolone46
A me sta gente che si prende il merito del lavoro altrui mi fa imbestialire:mad::mad::mad::mad::mad:
Quindi ti pregherei di togliere il tuo nome dai MIEI SETTAGGI :D:D:D:D:D
Almeno lui poi i ringraziamenti li ha messi...tu quando me li metti?:D:cool::D
dal Bar Boe con il mio S2 BluMakiano ;)
Ueeee NE, tu a stento riesci a settare la sveglia per alzarti la mattina :D:D:D:D:D
Massimo rispetto, ovviamente :):)
Edit: ma Peppuzzo quando passa a fare strage con il suo pollice parkinsonizzato? :D:D:D:D:D
-
Illu.. io vorrei sapere come hai il coraggio di vendere il mitico s2 con la Blumak ??? È cosi carinooo...:(:(:(
Inviato dal mio GT-i9100 BluMakiano con Tapatalk 2 ;)
-
Quote:
michael91
Illu.. io vorrei sapere come hai il coraggio di vendere il mitico s2 con la Blumak ??? È cosi carinooo...:(:(:(
Amico mio, la scelta è obbligata dal fatto che non ho più il tempo necessario per stare dietro a due Galaxy :banghead::banghead::banghead:
-
Quote:
illuminato67
Amico mio, la scelta è obbligata dal fatto che non ho più il tempo necessario per stare dietro a due Galaxy :banghead::banghead::banghead:
anni e anni fa... 1970 circa, c'erano le targhe alterne, perchè non fai anche i galaxy alternati? :D :D rotfl
-
Quote:
tugaia56
anni e anni fa... 1970 circa, c'erano le targhe alterne, perchè non fai anche i galaxy alternati? :D :D rotfl
Noooo :banghead::banghead::banghead::banghead:
Edit: mi sa che stiamo spammando un pò troppo.
Domani Jaco dovrà fare una bella pulizia :D:D:D:D
Notte a tutti e grazie di cuore per tutto quello che è stato detto in queste pagine del 3d della migliore ROM per S2.
A presto.
Edit 2: mica pensavate di liberarvi di me così facilmente? :D:D:D:D:D
-
1 allegato(i)
Quote:
illuminato67
Ueeee NE, tu a stento riesci a settare la sveglia per alzarti la mattina :D:D:D:D:D
Edit: ma Peppuzzo quando passa a fare strage con il suo pollice parkinsonizzato? :D:D:D:D:D
E invece ho imparato:p:p:p:p:p
Allegato 55199
E riesco anche a mettere le suonerie personalizzate:D:):D:):D
-
Quote:
illuminato67
:( ho capito. che tristezza :( vendi l's3 dai . Loool :p
-
Quote:
tugaia56
aggiunte su updateme > Bootanimation:
- Bootanimation Stargate by tugaia56
- Bootanimation Stargate2 by tugaia56
Quote:
illuminato67
Noooo :banghead::banghead::banghead::banghead:
Edit: mi sa che stiamo spammando un pò troppo.
Domani Jaco dovrà fare una bella pulizia :D:D:D:D
Notte a tutti e grazie di cuore per tutto quello che è stato detto in queste pagine del 3d della migliore ROM per S2.
A presto.
Edit 2: mica pensavate di liberarvi di me così facilmente? :D:D:D:D:D
Buonanotte a te caro amico! :* Grazie di te per tutto quello che hai condiviso con noi :D Grazie a te e gokhan il nostro s2 (fin da quando avevo ics e ancora non vi conoscevo) ha sempre reso il meglio di se ;)
-
Quote:
illuminato67
L'ultima volta che l'ho sentito gli ho passato uno zip per fare il depp1...avrà mica brikkato per colpa mia?:eek::eek::eek:
Con questa chiudo anche io....cmq sei un grande
Uno che vende il suo S2 per diventare utente del giorno su Androidiani é da ammirare:D:D:D:D:D
Solo così potevi spodestare Luigi o Blu :D:D:D
Notte a tutti;)
-
Quote:
bluflight13
aggiunte su updateme > Bootanimation:
- Bootanimation Stargate by tugaia56
- Bootanimation Stargate2 by tugaia56
Buonanotte a te caro amico! :* Grazie di te per tutto quello che hai condiviso con noi :D Grazie a te e gokhan il nostro s2 (fin da quando avevo ics e ancora non vi conoscevo) ha sempre reso il meglio di se ;)
Io blu ringrazio te e gli altri marzianetti a nome di tutti per averci concesso un po di ot e spazio per salutare un vero androidiano
Grazie marzianetti;)
inviato da... non so cosa ;-)
-
Quote:
Paolone46
L'ultima volta che l'ho sentito gli ho passato uno zip per fare il depp1...avrà mica brikkato per colpa mia?:eek::eek::eek:
Con questa chiudo anche io....cmq sei un grande
Uno che vende il suo S2 per diventare utente del giorno su Androidiani é da ammirare:D:D:D:D:D
Solo così potevi spodestare Luigi o Blu :D:D:D
Notte a tutti;)
Codice fiscale: BSTRD :D:D:D:D
Ahahahahahah.
Ho deciso: non lo vendo più. Aspetto una settimana ;);):D:D:D
Notte Paolone e notte a tutti :D:D:D
-
Quote:
diavolo78
Io blu ringrazio te e gli altri marzianetti a nome di tutti per averci concesso un po di ot e spazio per salutare un vero androidiano
Grazie marzianetti;)
Questo deve concludere la serata OT ;)
Grazie Marzianetti :):):):):):):)
Mi mancherà la vostra ROM :beer::beer::beer::beer:
Edit: grazie Jaco ;);)
Edit2: a presto... ;);)
-
Quote:
illuminato67
sono l'ultimo, grazie a tutti, siete grandi, buona notte, e speriamo che passi molto più di una settimana prima che tu venda l'S2, metti che tra due esce un siyah nuovo, che facciamo?
-
Quote:
illuminato67
Grazie Marzianetti :):):):):):):)
Mi mancherà la vostra ROM :beer::beer::beer::beer:
Edit: grazie Jaco ;);)
Edit2: a presto... ;);)
Grazie x aver ridato energia vitale al mio S2. W i settaggi di Illuminato!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
tugaia56
sono l'ultimo, grazie a tutti, siete grandi, buona notte, e speriamo che passi molto più di una settimana prima che tu venda l'S2, metti che tra due esce un siyah nuovo, che facciamo?
... Mi mangio le mani :D:D:D
Ovviamente sarà venduto con Blumak 8.2 e Siyah con settaggi omonimi ;)
Tanto ho il diritto incontrastato di modding sul mio ex S2 :D:D:D
-
basta che vi danno il via libera e non la finite più di spammare rotflrotflrotflrotfl
il mitico illuminato ci lascia :( :'(
peccato che ha abbandonato il nostro amato S2 :(, ci becchiamo nella sezione s4 allora :D
ma forse perderà qualcosa per il nostro s2, ma che cosa?? :cool:
-
Quote:
illuminato67
... Mi mangio le mani :D:D:D
Ovviamente sarà venduto con Blumak 8.2 e Siyah con settaggi omonimi ;)
Tanto ho il diritto incontrastato di modding sul mio ex S2 :D:D:D
E con la v. 9 come la mettiamo? ti ricompri l'S2?:D:D:D
Inviato da... non volevo inviarlo, è partito da solo... forse.
-
Quote:
luigimak
basta che vi danno il via libera e non la finite più di spammare rotflrotflrotflrotfl
peccato che ha abbandonato il nostro amato S2 :(, ci becchiamo nella sezione s4 allora :D
Una nuova opzione?
-
Quote:
luigimak
Concordo... E quanta fatica per QUESTA COSA ;) Ormai a forza di editare xml e smali di oggi ci escono fuori dagli occhi, ce li sogneremo stanotte socio rotfl
-
Quote:
bluflight13
Concordo... E quanta fatica per QUESTA COSA ;) Ormai a forza di editare xml e smali di oggi ci escono fuori dagli occhi, ce li sogneremo stanotte socio rotfl
Una cosa ma la mitica malo..dove sta? Non vedo nessun suo post da parecchio....:confused:
-
Quote:
luigimak
Quote:
bluflight13
Ecco, adesso chi dorme più? Che sarà sta cosa? dovete dirci qualcosa in più per farci dormire tranquilli, già siamo agitati per illuminato che lascia l'S2 e adesso voi con questo enigma :confused::confused::confused::eek::eek::eek::D:D: D;););)
Edit: ho guardato con più attenzione lo screen... e ho capito ;););)... grazie ragazzi, siete instancabili :beer::beer::beer:
-
Quote:
bluflight13
<string name="help">Cosa te lo fa pensare socio?</string> o_Oo_O
rotflrotflrotfl
Quote:
diavolo78
Una cosa ma la mitica malo..dove sta? Non vedo nessun suo post da parecchio....:confused:
la nostra cara malo è abbastanza impegnata in questi giorni, tranquilli che c'è sempre il suo zampino in quello che facciamo, anche se è poco presente nel forum ;)
-
Quote:
tugaia56
Ecco, adesso chi dorme più? Che sarà sta cosa? dovete dirci qualcosa in più per farci dormire tranquilli, già siamo agitati per illuminato che lascia l'S2 e adesso voi con questo enigma :confused::confused::confused::eek::eek::eek::D:D: D;););)
Hai visto l immagine con l opzione usb?e quella la nuova opzione...:D:D:D:D
-
Quote:
diavolo78
Si ho visto, difatti ho rieditato il mio post :D
-
Quote:
tugaia56
Si ho visto, difatti ho rieditato il mio post :D
Quote:
diavolo78
Trovate le differenze.... :cool:
-
Quote:
luigimak
Trovate le differenze.... :cool:
Toggle toggle toggle :rolleyes:
-
Quote:
8thphloor
Toggle toggle toggle :rolleyes:
Hai vinto il primo premio :D
E io rilancio, dandovi la buona notte, con questo:
http://i46.tinypic.com/2cfyvqc.png
-
Quote:
bluflight13
:eek:
-
Quote:
bluflight13
Eh ma allora lo fate apposta, ora non dormo per sapere sulla 8.3 che cosa ci avete preparato, ci viziate troppo
Piccolo ot, attenti ad avast, causa drain, l'ho beccato poco fa a bersi batteria, toglete l'aggiornamento automatico e il cpu focing, causano drain (10% in 10 ore in stand-by)
Inviato dal mio M-MP1010i con Tapatalk 2
-
Quote:
illuminato67
Ahahahah perdonate l'assenza! Mi sto rifacendo piano piano come vedi! :D:D:D il mio pollici verrà a trovarti anche in sezione S3!:D:D:D:thumbup::thumbup::thumbup::D:D:D ciao mitico illuminato!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Ho messo la tastiera dell's4 ma per rimettere la stock s2 non si può?
-
Quote:
michael91
Ho messo la tastiera dell's4 ma per rimettere la stock s2 non si può?
la trovi su updateme, abbiamo messo la sezione App Rimosse e App Stock apposta per questo ;)
-
Quote:
luigimak
la trovi su updateme, abbiamo messo la sezione App Rimosse e App Stock apposta per questo ;)
Allora ho bisogno degli occhiali. Ho cercato e ricercato prima di postare:o Pardon.
EDIT: Luigi per caso sai il perché la tastiera touchpal non si attiva? Quando devo scrivere non compare proprio. Prima funzionava :mad: le altre tastiere funzionano invece.
-
ragazzi ma la mod per avere gli sfondi dei toogle come in questa foto http://lh5.ggpht.com/-zF9gKS8hhpU/UR...5-20-11-49.jpg non funziona ... qualcuno sa come farla andare ??
p.s c'è anche un modo per togliere la scritta blumak2000 nel menu a tendina che sinceramente lo trovo antiestetico :)
c'è anche la possibilità di avere i toggle con lo scorrimento automatico come quelli stock di jelly bean ? grazie anticipatamente delle risposte :)
-
OT ritardatario :o
Propongo una colletta per comprare l's2 di illuminato ed esporlo in una teca di cristallo a Roma capitale con tanto di targhetta d'oro zecchino "a perenne ricordo...." :D:D:D grazie di tutto fratellone luminescente verdastro ;):beer::beer::beer: (perdonate l'ot, è uno degli ultimi...:( ...ma anche no :D )
-
Quote:
8thphloor
OT ritardatario :o
Propongo una colletta per comprare l's2 di illuminato ed esporlo in una teca di cristallo a Roma capitale con tanto di targhetta d'oro zecchino "a perenne ricordo...." :D:D:D grazie di tutto fratellone luminescente verdastro ;):beer::beer::beer: (perdonate l'ot, è uno degli ultimi...:( ...ma anche no :D )
OT ritardato 2
Si vabbè la l'S3 è un padellone, non un telefono rotfl
-
Quote:
Andrea892013
ragazzi ma la mod per avere gli sfondi dei toogle come in questa foto
http://lh5.ggpht.com/-zF9gKS8hhpU/UR...5-20-11-49.jpg non funziona ... qualcuno sa come farla andare ??
p.s c'è anche un modo per togliere la scritta blumak2000 nel menu a tendina che sinceramente lo trovo antiestetico :)
c'è anche la possibilità di avere i toggle con lo scorrimento automatico come quelli stock di jelly bean ? grazie anticipatamente delle risposte :)
Praticamente a tutto quello che hai chiesto.... NO! Per i toggle... Hai impostato bene update me? La scritta BLUMAK2000 è sacra... E sarebbe irrispettoso toglierla visto che questi chef fanno tralaltro tutto gratis... Per lo scorrimento automatico, Federico (l'autore dei toggle blu stock che hai messo in foto) diceva di non riuscire a rimettere quell'effetto... Sorry :D
-
Quote:
Andrea892013
Assolutamente no :)
Detto e ridetto un milione di volte, la scritta nella tendina (per cui visibile solo sporadicamente) è il marchio di fabbrica del team per cui va lasciata dove si trova ;)
-
Ragazzi mi è capitato di nuovo che mi è sparita la sd esterna. Stavo spostando delle foto :(
Inviato dal mio GT-I9100 super sayan di quarto livello con caricabatterie perennemente collegato.