Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
spara77
ciao a tutti..... problemino.....
ho installato questa rom.....reboot....e tutto funzionava!
reboot in download mode e flasho siyah !! fin qui tutto ok!!
reboot e flasho una seconda rom i dual boot!!
reboot....e la rom primaria(blumak) rimane in loopboot...mentre la jellybam rimane a schermo nero( non capisco se si spegne il tel o cosa).
idee??
grazieeee
Quote:
illuminato67
NON funziona il dual boot con Jelly Bean
@ spara77:
come ha detto Blu fai così:
- flash script di pulizia
- flash nuovamente il Siyah
- wipe cache e wipe dalvik cache
Così potresti risolvere.
Altrimenti riflasha la Blumak2000
Edit: Blu, ho editato bene???
-
Quote:
bluflight13
No è giusto non ti cambi niente, la tematura stock è intesa come quella stock della v.8.2 ;) non stock samsung
ok ma quindi se volessi mettere la barra della luminosità nella tendina come devo fare?
-
Quote:
illuminato67
@ spara77:
Così potresti risolvere.
rotfl Perfetto e preciso come sempre amico ;)
Quote:
bantu86
ok ma quindi se volessi mettere la barra della luminosità nella tendina come devo fare?
updateme > StatusBar > Barra luminosità ON. Esplorate con calma updateme, ci trovate tutto ;)
-
Raga e una mia impressione ma consuma di più rispetto alla v 8?
inviato dal mio....... :-)
-
Quote:
illuminato67
@ spara77:
Così potresti risolvere.
per far ripartire tutto in condizioni normali...ci sono riuscito!! non mi ero accorto che non si poteva fare il dualboot con jb!:'(
ma non esiste altro modo di fae il dualboot con jb??
graziee
-
Quote:
illuminato67
@ spara77:
Così potresti risolvere.
O. T. Tutte le lacrime che ci fatto versare ieri e sei ancora qui?
Inviato dal mio GT - I9100 JB 4.1.2 BluMak2000 v.8.2 LSD con Tapatalk 2
-
Quote:
paolov
O. T. Tutte le lacrime che ci fatto versare ieri e sei ancora qui?
Inviato dal mio GT - I9100 JB 4.1.2 BluMak2000 v.8.2 LSD con Tapatalk 2
Ho detto che domani vendo l'S2, mica ho detto che non vi avrei più sfracassato i m@roni rotflrotfl
-
Esiste un kernel compatibile per questa rom con cui si possano ottenere grandissime prestazione anche a discapito della batteria? (che so, con qualche settaggio con oc e ov)
-
Quote:
spara77
per far ripartire tutto in condizioni normali...ci sono riuscito!! non mi ero accorto che non si poteva fare il dualboot con jb!:'(
ma non esiste altro modo di fae il dualboot con jb??
graziee
No non si può, non c'è nessuna compatibilità e supporto
-
Quote:
iEzZo
Esiste un kernel compatibile per questa rom con cui si possano ottenere grandissime prestazione anche a discapito della batteria? (che so, con qualche settaggio con oc e ov)
Senza ombra di dubbio Siyah con settaggi Skorpion's (by illuminato)
trovi tutto su UpdateMe > Kernel Siyah
-
Non trovo la corretta procedura x installare le tendine... Ogni modifica che installo resta tutto invariato. Vorrei la tendina con i droid blu, e anche la tendina della mia squadra A quale post la trovo? :o
Inviato con grande stile dal mio meraviglioso Galaxy S2 BluMak2000
-
Quote:
menelaus
Non trovo la corretta procedura x installare le tendine... Ogni modifica che installo resta tutto invariato. Vorrei la tendina con i droid blu, e anche la tendina della mia squadra A quale post la trovo? :o
Hai ricaricato la mod dopo aver aggiornato alla 8.2? Sennò flasha la status stock e dopo riscarica e riflasha la mod, vedrai che funziona-
uodateme > Toggle/Tendina
-
Quote:
bluflight13
Hai ricaricato la mod dopo aver aggiornato alla 8.2? Sennò flasha la status stock e dopo riscarica e riflasha la mod, vedrai che funziona-
uodateme > Toggle/Tendina
Fatto, non succede niente. Ma x status stock intendi la prima nella sezione "status bar" di updateme? Quella che si chiama "originale"?
-
Quote:
menelaus
Fatto, non succede niente. Ma x status stock intendi la prima nella sezione "status bar" di updateme? Quella che si chiama "originale"?
Si esatto quella. Che kernel usi? Hai su l'hyrox per caso?
-
E possibile rimuovere le icone della musica e dei video nella tendina quando sono connessi gli auricolari?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
dade82
E possibile rimuovere le icone della musica e dei video nella tendina quando sono connessi gli auricolari?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
si, basta che vai nelle impostazioni-accessori e cerchi applicazioni audio (è sotto) e togli la spunta
-
Aggiunto YouTube Holo Blu (720p, video con screenOff)
UpdateMe > Applicazioni
-
Quote:
luigimak
Aggiunto YouTube Holo Blu (720p, video con screenOff)
UpdateMe > Applicazioni
Io ho avuto problemi nell installare la versione temata originale, dovrebbe funzionare con video a 720p e a schermo spento, ma dopo aver disinstallato la versione preinstallata e flashato quella da update me, non fa nessuna delle due cose...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
bluflight13
Si esatto quella. Che kernel usi? Hai su l'hyrox per caso?
Siyah by illuminato! :thumbup:
-
Potete mettere una foto della status bar trasparente al 100%? Vorrei vedere com'è prima di metterla, grazie.
Inviato dal mio GT-I9100 super sayan di quarto livello con caricabatterie perennemente collegato.
-
Ciao raga la 8.2 va benissimo Grazie.
Ho provato alcune bootanimation ma ora si è tolta la musichetta.Come suono rimane sempre quelo dell'acqua.Si potrebbe ripristinare in qualche modo??
Grazie
-
2 allegato(i)
Quote:
Haseo82
Potete mettere una foto della status bar trasparente al 100%? Vorrei vedere com'è prima di metterla, grazie.
Inviato dal mio GT-I9100 super sayan di quarto livello con caricabatterie perennemente collegato.
La domanda sorge spontanea...come fai a vederla se é trasparente al 100%???:D:):D:):D
Cmq eccola
Allegato 55355
Nella home sfondo bianco e nero
Allegato 55356
Nel drawer sfondo bianco e nero
Cmq ragazzi,non é un rimprovero ma un consiglio...per queste cose,magari proviamo senza domandare ai marzianetti,al limite si flasha un'altra cosa dopo:);):)
Buona giornata a tutti
Edit: Questi con chat on e whatsapp nonostante ho impostato lo sfondo nero
http://img.tapatalk.com/d/13/04/09/u8ejyze4.jpg
dal Bar Boe con il mio S2 BluMakiano ;)
-
Un consiglio per tutti quelli che hanno i settaggi illuminato : se dopo aver fatto l'aggiornamento alla 8.1 o 8.2 notate un consumo eccessivo di batteria,può essere che i settaggi siano ritornati di default! Controllate Stweaks! A me ad esempio è successo e me ne sono accorto solo ora! :)
-
Ciao,
ho già posto il quesito prima e credevo di aver risolto ma sono di nuovo punto e a capo.
Per s-traslator e s-voice...avete problemi voi?
S-traslator mi funzionava dopo averlo riscaricato e reinstallato ma adesso mi crasha sempre.
S-voice versione galaxy s4 invece mi dà sempre problema di rete e non parla.
Qualcuno ha risolto o sa come risolvere?
Grazie mille! Ciao ciaociao
-
Quote:
albymat79
Ciao,
ho già posto il quesito prima e credevo di aver risolto ma sono di nuovo punto e a capo.
Per s-traslator e s-voice...avete problemi voi?
S-traslator mi funzionava dopo averlo riscaricato e reinstallato ma adesso mi crasha sempre.
S-voice versione galaxy s4 invece mi dà sempre problema di rete e non parla.
Qualcuno ha risolto o sa come risolvere?
Grazie mille! Ciao ciaociao
Se ne parla spesso in questi giorni. Probabilmente hanno attivato il controllo dispositivo, ma ad alcuni utenti funziona quindi è un pò un mistero.. Per s-voice torna al "normale", impostazioni > app > tutte > s voice > disinstalla aggiornamenti
-
Quote:
asicisa
Un consiglio per tutti quelli che hanno i settaggi illuminato : se dopo aver fatto l'aggiornamento alla 8.1 o 8.2 notate un consumo eccessivo di batteria,può essere che i settaggi siano ritornati di default! Controllate Stweaks! A me ad esempio è successo e me ne sono accorto solo ora! :)
Io ho un consumo super eccessivo senza ne syha ne dorimanx... Però io credo che ormai la batteria sia andata... Ma ho anche un altro dubbio però... 2 giorni fa sono stato in un paesino vicino Rieti dove la 3 è proprio dimenticata e quindi sono stato tutto il giorno in roaming quindi niente internet e solo per quel giorno sono passato dalle 6 ore alle 19 si autonomia e ancora non avevo esaurito tutto... Quindi il dubbio è o la batteria mi sta abbandonando e quindi il "miglioramento prima del decesso" oppure il modem ha dei consumi stratosferici... Monto XXLS8...
-
Quote:
Furmine
Io ho un consumo super eccessivo senza ne syha ne dorimanx... Però io credo che ormai la batteria sia andata... Ma ho anche un altro dubbio però... 2 giorni fa sono stato in un paesino vicino Rieti dove la 3 è proprio dimenticata e quindi sono stato tutto il giorno in roaming quindi niente internet e solo per quel giorno sono passato dalle 6 ore alle 19 si autonomia e ancora non avevo esaurito tutto... Quindi il dubbio è o la batteria mi sta abbandonando e quindi il "miglioramento prima del decesso" oppure il modem ha dei consumi stratosferici... Monto XXLS8...
Per il modem metti il Nels1+ril che con tre(ma anche con altri) é una bomba,lo trovi su UpdateMe sezione Modem+ril... per maggiori info poi magari domanda sul thread dei modem
-
Quote:
Paolone46
Per il modem metti il Nels1+ril che con tre(ma anche con altri) é una bomba,lo trovi su UpdateMe sezione Modem+ril... per maggiori info poi magari domanda sul thread dei modem
Lo provo immediatamente... Vi farò sapere... Grazie paolone della dritta...
-
Io penso che ho problemi con updateme perché non mi flasha niente. Ho provato il kernel ma è rimasto jeboo, l'icona della batteria è rimasta la stessa. È normale?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
goku88
Io penso che ho problemi con updateme perché non mi flasha niente. Ho provato il kernel ma è rimasto jeboo, l'icona della batteria è rimasta la stessa. È normale?
Androidiani App
Confermi di aver seguito tutta la procedura come sotto descritto?
IMPORTANTE: per impstare il riavvio e installazione zip direttamente da updateme, aprire l'app, andare in "configurazione", andate in basso fino a "tipo di reboot" e spuntate la voce " CWM ", così l'applicazione riavvierà in automatico il telefono, andrà in recovery , vi installerà lo zip e vi riavvierà il telefono, tutto da sola. Sopra "tipo di reboot" trovate acneh "inverti il nome dell'sdcard", mettete la spunta pure su questo. Lo zip deve essere salvato nella memoria interna del telefono
Se hai ancora problemi prova a cancellare i dati di updateme da gestione applicazioni, tutte e riavvia l'applicazione riconfigurandola da zero.
-
2 allegato(i)
Quote:
goku88
Androidiani App
Vai in UpdateMe, scorri in fondo fino a configurazione e devi impostarlo così,con la spunta in inverti SD card
Allegato 55376
Poi in tipo di reboot così
Allegato 55378
Riavvia il telefono che é meglio... poi riprova a scaricare
Se non risolvi,riscarica la ROM fai wipe cache e wipe dalvik cache e riflashi la ROM(tanto non perdi ne app ne altro) magari lo zip si é corrotto nel download
Prova e facci sapere:)
Edit: prima di riflashare la ROM fai come ti hanno suggerito nel post prima di questo,cancella i dati ecc ecc...:):)
-
Come faccio ad avere il menù delle impostazioni trasparente ? Grazie
-
Quote:
Paolone46
la procedura è la solita? download da updateme e riavvio in recovery? oppure bisogna flashare tramite mobile odin? grz
-
Quote:
XxmentxX
Come faccio ad avere il menù delle impostazioni trasparente ? Grazie
Non é mai stato fatto finora,sinceramente non é una priorità quello ;)
Inviato un pò qui un pò là
-
Ciao blu, ieri ci hai messo tutti in attesa della 8.3 col nuovo toggle per i dati:)
però adesso abbiamo una domanda: quanto manca??:D e quali sono i prossimi progetti??:D
siamo impazientirotfl
-
Quote:
menelaus
la procedura è la solita? download da updateme e riavvio in recovery? oppure bisogna flashare tramite mobile odin? grz
Io penso di si... Cioè quando ha finito il download te lo chiede lui con il tasto riavvia e installa... Fa tutto da solo... Per lo meno io faccio sempre così per ogni cosa che prendo da UpdateMe...
-
Quote:
Den91
Ciao blu, ieri ci hai messo tutti in attesa della 8.3 col nuovo toggle per i dati:)
però adesso abbiamo una domanda: quanto manca??:D e quali sono i prossimi progetti??:D
siamo impazientirotfl
ma quindi grazie a questo toggle anche noi androidiani potremo fare come gli utenti i-phone che con un click disattivano una parte di connessione dati, pur rimanendo on line, e consumando un terzo di batteria?
-
Quote:
Den91
siamo impazientirotfl
Raga...però voi siete incontentabili.... lasciateli lavorare in pace....la v 8.3 è pronta la stanno utilizzando per vedere se ha bug o altro... quando sarà pronta la troverete in updateme.
Ora io volevo chiedere ma la v9 lolllll;)
inviato da... non so cosa ;-)
-
Quote:
menelaus
ma quindi grazie a questo toggle anche noi androidiani potremo fare come gli utenti i-phone che con un click disattivano una parte di connessione dati, pur rimanendo on line, e consumando un terzo di batteria?
a l'iphone ha questo toggle? avevo un 3gs con il 5.0.1 però non ricordavo quel toggle... ma non avevo nemmeno i dati sulla sim quindi può darsi che non ci abbia fatto caso...
comunque sì, dovrebbe servire a decidere se usare il 2g o anche il 3g:) fantastico:)
-
Quote:
bluflight13
Non é mai stato fatto finora,sinceramente non é una priorità quello ;)
Inviato un pò qui un pò là
Qualcuno aveva postato degli screen e pensavo ci fosse qualche mod