certo che era il phliz compatibile col mio firmware.......
non è la prima volta che lo utilizzo...... se era corrotto doveva esserlo gia da prima
Visualizzazione stampabile
Non multipostare... Comunque rotta così è flasha una rom no Wipe perché sennò come scritto la bricchi
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=140340
Io non ho capito comunque se per wipe intendono data dalvik e cache
O anche sistem e preload
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da stopgian74
Ma scusa se entri in recovery, con uno script pulizia kernel installazione jeboo e instalazione rom non va?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ok non controbatto....... provo a fare un'altra cosa prima e poi seguo la guida che mi hai indicato.......
grazie.
ok risolto...... il telefono ora riparte e funziona normalmente, va anche in download.
Sembra che funzioni tutto........ almeno credo.........
Ovviamente di corrotto intendevo lo zip della rom, ho scritto male io.
Meglio cosi che hai risolto, ma tanto in download mode ti entrava anche prima. Bisogna premere per bene i tasti della combinazione.
Sono rarissimi i casi in cui un cell entra in recovery ma non in download mode.
E sicuramente non era il tuo caso visto che avevi usato un kernel safe, senza fare nessun wipe dalla recovery stock.
Ragazzi a me ogni tanto (in rari casi) si impalla il touche, devo premere più volte lo stesso pulsante.
Inviato dal mio GT-I9100 super sayan di quarto livello con caricabatterie perennemente collegato.
...niente nessuna risposta... mah :'(
Ragazzi io ho la bip e del toggle 2g 3g non me ne faccio niente. .però ogni 5 minuti mi arriva la notifica dell'aggiornamento, come faccio a disattivarla?
Inviato dal mio GT-i9100 BluMakiano con Tapatalk 2 ;)
Mi ero già quotato poche pagine fa...
Ecco la richiesta:
Ragazzi ho un piccolo problema:
imposto la modalità vibrazione usando la combinazione: tasto power - toggle vibrazione
Per la suoneria delle chiamate ricevute sembra ok, ma quando mi arrivano sms i suoni si sentono lo stesso.
Torno nel toggle dal tasto power e mi ritorvo nella modalità suono.
Succede anche a voi?
Thx
Ho letto il tuo post e ho aperto update me. All'ultima voce c'è "configurazione" e l'ho selezionato. Con grossa sorpresa in opzioni c'è una voce controlla aggiornamenti con una spunta.:o Stai a vedere che togliendo la spunta non notifica più gli aggiornamenti? ;)
Anche a me capita. Quando consigliate di alzare la frequenza minima, intendete di tutti i voltaggi? Cioè di tutte le frequenze? 25 mila x Step va bene? Ps c'è un modo x verificare se un kernel monta i settaggi di Illuminato? Grazie. Edit avevo quotato anche il problema ma non è venuto, il problema è il touch che ogni tanto non va.
Inviato con grande stile dal mio meraviglioso Galaxy S2 BluMak2000
C'e' un mirror per scaricare la v8.3? Non funziona il link in prima pagina
Mi sono spiegato male. So che i settaggi di Illuminato sono soltanto per il siyah, e li ho anche già flashati, ma visto che il telefono ha ripreso a consumare molta batteria, volevo controllare se erano Ancora lì, ecco. Frequenza 500 e 800 già fatto + 25 mila, resta il problema. Tra l'altro noto dei fastidiosissimi impuntamenti nello scroll delle pagine web e di Facebook.
Inviato con grande stile dal mio meraviglioso Galaxy S2 BluMak2000
Ragazzi tra le app inverted potreste aggiungere anche facebook, facebook messenger...tanto si trovano facilmente googolando ;)
Buon giorno a tutti ragazzi..dunque siccome e da ieri che litigo con il mio s2 che dopo aver fatto i 3 wipe solo per pulirlo un pò non sto riuscendo piu ad usarlo, in quanto va sempre in bootloop. dopo aver impazzito mi sono stancato e ho riflashato la v8 di nuovo e adesso sto scaricando la v8.3 completa cosi faccio un installazione pulita. Vorrei solo sapere se devo flashare il fix quello per la batteria (non ricordo come si chiama era il Fix PRINCIPALE da fare) e poi per quanto riguarda le modifiche se li devo riscaricare visto che li ho scaricati ieri di nuovo. Grazie.
EDIT: ho riletto meglio e ho visto che il fix è già integrato.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ciao Cris, purtroppo anche disattivando da updateMe la notifica confermo che lo notifica ancora....sembra un bachetto del programma. Posto una soluzione inviatami dal grande Luigi
Quote:
andare in system e editare il file update_me.xml dove c'è scritto <RomVersion>8.0 scrivere 8.3
buongiorno.. io ho la blumak2000 v8.. mi spiegate come avere la 8.3? vorrei tutti i passaggi per favore.. ho il kernel siyah
Il punto è che sanno googolare anche loro e sanno perfettamente dove reperire mod e app che poi inseriscono su updateme seguendo un loro criterio e un loro gusto e, mai dimenticarlo, nel tempo che hanno a disposizione.
Di fronte ad un'infinità di richieste, proposte e segnalazioni (alcune interessanti ed altre per niente) c'è una pazienza (la loro) che non è detto che lo sia in eterno.
Nulla di personale ovviamente ma mi piacerebbe che un pò tutti li lasciassimo respirare e magari lasciargli anche un pò di tempo da poter trascorrere con le loro rispettive famiglie.