Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Overmarz
Interna: 817 MB liberi
Media: 3,97 GB liberi
Ext. SD card: 4,99 GB liberi
allora riflasha la rom senza wipe doppo fai wipe cache+dalvik e poi fix permissions.
-
Mi fa scaricare tutto da update Me tranne l'aggiornamento 8.1
Però mi continua a rimanere tra la barra notifiche la "nuova versione della ROM disponibile" .
Mistero dei misteri:)
-
La 8.1 ha dei piccoli fix giusto? io starei bene cosi, non vorrei ricambiare la status bar ecc, quindi se non è nulla di trascendentale rimarrei cosi...
Per quanto riguarda il doppio tocco HOME ho ancora problemi con GoogleNow, non parte proprio"!
-
Quote:
Overmarz
Mi fa scaricare tutto da update Me tranne l'aggiornamento 8.1
Però mi continua a rimanere tra la barra notifiche la "nuova versione della ROM disponibile" .
Mistero dei misteri:)
Hai provato a usare la Visualizzazione Desktop?
Sempre se non l'hai ancora fatto
Quote:
Gunner
La 8.1 ha dei piccoli fix giusto? io starei bene cosi, non vorrei ricambiare la status bar ecc, quindi se non è nulla di trascendentale rimarrei cosi...
Per quanto riguarda il doppio tocco HOME ho ancora problemi con GoogleNow, non parte proprio"!
Ti conviene aggiornare...perché eventuali mod future saranno basate su V8.1
Per Google Now non saprei,può essere che lo devi aggiornare dal play store?
Eventualmente cancella i dati e riprova
dal Bar Boe con il mio S2 BluMakiano ;)
-
Quote:
HaxDroid
allora riflasha la rom senza wipe doppo fai wipe cache+dalvik e poi fix permissions.
NEGATIVO!!
Non mi fa di riflashare tutte le personalizzazioni.
Piuttosto rimango così
-
UPDATE:
RISOLTO con wipe cache+dalvik+fix permission ma senza riflashare la ROM.
Mah!
-
Quote:
Paolone46
Hai provato a usare la Visualizzazione Desktop?
Sempre se non l'hai ancora fatto
Ti conviene aggiornare...perché eventuali mod future saranno basate su V8.1
Per Google Now non saprei,può essere che lo devi aggiornare dal play store?
Eventualmente cancella i dati e riprova
dal Bar Boe con il mio S2 BluMakiano ;)
Ok aggiornerò, Gnow le ho provate tutte, formats completi, reinstallato la rom,pulito cache, congelato Svoice, eliminato ma NON funziona il doppio tocco home, il resto funziona, ma perdo immediatezza!
-
Quote:
Overmarz
UPDATE:
RISOLTO con wipe cache+dalvik+fix permission ma senza riflashare la ROM.
Mah!
ti dava lo stesso risultato riflashando la rom era per togliere tutti i dubbi ma l'importante e che hai risolto.
-
Quote:
HaxDroid
ti dava lo stesso risultato riflashando la rom era per togliere tutti i dubbi ma l'importante e che hai risolto.
HAX lo so che mi avrebbe dato lo stesso risultato ma mi avrebbe anche cancellato tutte le precedenti personalizzazioni della ROM. Ecco perchè ho provato così ed è andata bene.
Grazie in ogni caso
-
Quote:
Overmarz
HAX lo so che mi avrebbe dato lo stesso risultato ma mi avrebbe anche cancellato tutte le precedenti personalizzazioni della ROM. Ecco perchè ho provato così ed è andata bene.
Grazie in ogni caso
anche l'aggiornamento che farai ti cancella tutte le personalizzazione o quasi, e tutto ok.
-
Quote:
Originariamente inviato da HaxDroid
Quote:
Originariamente inviato da Overmarz
Grazie in ogni caso
anche l'aggiornamento che farai ti cancella tutte le personalizzazione o quasi, e tutto ok.
Azz..... È vero! ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ragazzi può essere che uno sfondo animato mi rallenta il telefono?
Inviato dal mio GT-I9100 super sayan di quarto livello con caricabatterie perennemente collegato.
-
Quote:
Haseo82
Ragazzi può essere che uno sfondo animato mi rallenta il telefono?
Inviato dal mio GT-I9100 super sayan di quarto livello con caricabatterie perennemente collegato.
certo...........
-
Orange mi va in errore.
Onandroid not found error 127
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Ragazzi a chi interessa ho risistemato la tematura rossa per la rom!
è uno zip flashabile da recovery, la tematura comprende:
*Ora e data della lockscreen rosse
*Status bar completa rossa (batteria orologio lucchetto)
*Toggle Rossi 3D con sfondo in alluminio
*Scritta tendina rossa (No non ve la tolgo rotfl)
Qui il link per scaricarla
-
Ragazzi la torcia non mi funziona più :eek: crasha come nella v8. Stamattina funzionava..ma...
Inviato dal mio GT-i9100 BluMakiano con Tapatalk 2 ;)
-
Quote:
solembum
Ragazzi a chi interessa ho risistemato la tematura rossa per la rom!
è uno zip flashabile da recovery, la tematura comprende:
*Ora e data della lockscreen rosse
*Status bar completa rossa (batteria orologio lucchetto)
*Toggle Rossi 3D con sfondo in alluminio
*
Scritta tendina rossa (No non ve la tolgo rotfl)
Qui il link per scaricarla
Sarebbe meglio se metti anche quelche screen ;)
-
Aggiornamento v8.2
- Ink Effect con possibilità di scelta di qualsiasi colore, massima scelta di personalizzazione
- Integrazione Update v8.1:
- - Integrazione Fix Tasto Home nel Lockscreen AOSP
- - Integrazione FIX CPU e Battery
- - Fixato Toggle Torcia (Grazie a Linuxx)
- - Fixato Toggle Riavvia (Grazie a Linuxx)
- - Rimossa Opacizzazione icone nella StatusBar (Grazie a jguana12)
- - Aggiunta possibilità di cambiare la disposizione nella StatusBar senza perdere le varie personalizzazioni
Come Aggiornare:
- Fate un nandroid per sicurezza
- UpdateMe notificherà l'aggiornamento, (in caso non lo facesse andate su UpdateMe>ROM>Controlla aggiornamenti)
- Scaricate l'aggiornamento (BluMak2000v8.2.zip 85.49MB)
- Il file verrà salvato nella cartella di download del vostro browser e non di UpdateMe
- Riavviate in recovery e flashate l'aggiornamento
- L'aggiornamento è No Wipe (quindi non necessita fare nessun wipe, lo zip fa in automatico i soli 2 wipe cache+dalvik)
IMPORTANTE:
E' consigliato usare il Kernel PhilZ o Jeboo per fare i nandroid e per flashare l'aggiornamento (non usate assolutamente il Kernel Hirox 5.3 o precedenti, causa bootloop)
-
-
Quote:
bluflight13
Aggiornamento v8.2
- Ink Effect con possibilità di scelta di qualsiasi colore, massima scelta di personalizzazione
- - Aggiunta possibilità di cambiare la disposizione nella StatusBar senza perdere le varie personalizzazioni
Come Aggiornare:
- UpdateMe notificherà l'aggiornamento, (in caso non lo facesse andate su UpdateMe>ROM>Controlla aggiornamenti)
- Scaricate l'aggiornamento (BluMak2000v8.1.zip 84.97MB)
- Il file verrà salvato nella cartella di download del vostro browser e non di UpdateMe
- L'aggiornamento è No Wipe (quindi non necessita fare nessun wipe, lo zip fa in automatico i soli 2 wipe cache+dalvik)
IMPORTANTE:
E' consigliato usare il Kernel PhilZ o Jeboo per fare i nandroid e per flashare l'aggiornamento (non usate assolutamente il Kernel Hirox 5.3 o precedenti, causa bootloop)
con la 8.1 basta solo scaricare la 8.2 e flesciare. scusa ancora ma l'icona stock sms dove la trovo
-
Quote:
dado72
con la 8.1 basta solo scaricare la 8.2 e flesciare. scusa ancora ma l'icona stock sms dove la trovo
Si esatto, scarica e flasha ;)
-
Quote:
bluflight13
Aggiornamento v8.2
Che sarebbe?
-
Raga e per chi come me non ha avuto ancora il tempo di aggiornare alla 8.1?
Posso flashare direttamente la 8.2 provenendo dalla 8.0?
Tnx :)
-
Quote:
Iwoker
Che sarebbe?
La versione 8.2 della rom con l'ink effect (o effetto inchiostro) integrato alla perfezione!
P.S. La mia mod postata poco fa è compatibile anche con quest'ultima versione v8.2 (appena aggiornato e testato ;) )
-
questo l'ho capito, intendo le due integrazioni :D
-
Quote:
Iwoker
"vecchi" fix per dei bug presenti nella 8.0, li abbiamo integrati nell'update
-
Quote:
Iwoker
Sono i due fix che prima erano nel fix da flashare a parte appena istallavi la v.8.0
-
Quote:
bluflight13
Aggiornamento v8.2
Come Aggiornare:
IMPORTANTE:
ps: non ho capito questo:
- Aggiunta possibilità di cambiare la disposizione nella StatusBar senza perdere le varie personalizzazioni
cosa fa e come si fa? scusate l'ignoranza, ma purtroppo, probabilmente, mi sono perso qualche passaggio nella miriade di post che ci sono.
edit: proprio stasera la connessione è lenta, sono appena al 50% dopo 20 minuti :'( o è colpa di tutti quelli che stanno scaricando la 8.2 :D :D :D
ragazzi, ancora grazie della passione che avete ;)
-
Quote:
bluflight13
Aggiornamento v8.2
Come Aggiornare:
IMPORTANTE:
GRANDE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!SONO FELICISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ERA QUELLO CHE CI MANCAVA!!!....rotfl
-
Appena installata, tutto perfetto come sempre.
Ormai credo vi sarete stancati di sentirvelo dire, ma siete sempre i migliori :D
-
Quote:
bluflight13
Si esatto, scarica e flasha ;)
appena fatto,fenomenale grazie
-
Quote:
Gui35
Raga e per chi come me non ha avuto ancora il tempo di aggiornare alla 8.1?
Posso flashare direttamente la 8.2 provenendo dalla 8.0?
Tnx :)
Si vai diretto sulla 8.2
-
Perfetto! Appena finisco questa partitina a Dota 2 mi sa che vado di flash :p
-
Quote:
bluflight13
...
- Aggiunta possibilità di cambiare la disposizione nella StatusBar senza perdere le varie personalizzazioni
Cosa vuol dire??
-
ragazzi ma a parte l'ink effect non è stato implementato nient'altro?
per esempio per me che l'ink effect non mi interessa vale la pena flashare la 8.2??
Inviato dal mio Galaxy S2 con Tapatalk 2
-
Quote:
tugaia56
Siete grandi !!!!
ps: non ho capito questo:
cosa fa e come si fa? scusate l'ignoranza, ma purtroppo, probabilmente, mi sono perso qualche passaggio nella miriade di post che ci sono.
edit: proprio stasera la connessione è lenta, sono appena al 50% dopo 20 minuti :'( o è colpa di tutti quelli che stanno scaricando la 8.2 :D :D :D
ragazzi, ancora grazie della passione che avete ;)
significa che prima se flashavate qualsiasi statusBar, perdavate tutta la personalizzazione delle icone batteria, lucchetto ecc, ora invece cambia solo la disposizione senza perdere la modifica delle icone
Quote:
joker950
ragazzi ma a parte l'ink effect non è stato implementato nient'altro?
per esempio per me che l'ink effect non mi interessa vale la pena flashare la 8.2??
Inviato dal mio Galaxy S2 con Tapatalk 2
Si vale la pena, tutte le nuove aggiunte di updateMe saranno basate e prensenti solo per la 8.2
-
2 allegato(i)
Ma perchè se metto l'effetto ripple nella lockscreen lo sfondo diventa più chiaro?? ho fatto due screenshot così vi mostro la differenza...
Allegato 54722Allegato 54723
-
Quote:
Den91
Ma perchè se metto l'effetto ripple nella lockscreen lo sfondo diventa più chiaro?? ho fatto due screenshot così vi mostro la differenza...
Nei punti in cui si increspa l'acqua si è sempre schiarito un attimo lo sfondo
-
Ho il nandroid di ieri. Posso flashare col siyah o è rischioso?
Inviato dal mio GT - I9100 JB 4.1.2 BluMak2000 v.8.1 LSD con Tapatalk 2
-
Quote:
paolov
Ho il nandroid di ieri. Posso flashare col siyah o è rischioso?
Inviato dal mio GT - I9100 JB 4.1.2 BluMak2000 v.8.1 LSD con Tapatalk 2
con il siyah non dovresti avere problemi, a me personalmente non ha mai dato problemi con i flash ;)