viene aggiornato giornalemente per questo c'è il link al sito e non al file diretto
cmq nel file che scarichi ci devono essere queste 3 parole: siyah jbmali vsync
Visualizzazione stampabile
e basta che li flasho e poi non serve che tocco niente su extweaks? da recovery devo mettere qualcosa come profilo batteria?
c'e' in uscita versione 18 x s2 o posso stare tranquillo x oggi?? jajajajaja
Beh io ho seguito alla lettera questi, come tutti credo..
http://www.igio90.net/boost-battery-life-jellybam-rom/
Forse però occorre qualche ciclo carica /scarica come al solito?
Proverò con undervolt a -50mV..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quel pazzo di igio ha creato una versione per Galaxy S3 senza avere un S3..è un genio rotfl rotfl
EDIT: Aggiunte altre lockring
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2491886
EDIT2: Oggi probabilmente igio non rilascerà l'aggiornamento giornaliero
ho scaricato un file per siyah che oltre a mali e vsync ha sysfs...è di oggi...rischio il brick? XD
Ma perché ogni volta che devo flashare qualcosa ho la batteria scarica?? É una maledizione D:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Se a qualcuno può interessare ho fatto un mini-porting di postit, un'app di GB e ICS stock samsung che mette le note postit nella home. Ce ne sono a migliaia di app simili nello store, ma questa è l'unica (che ho trovato) che ha il widget ridimensionabile a piacimento e senza limitazioni.
La sto usando con tw e funziona bene...
Ok, fico!!!
Ma prima sarebbe meglio provarla in più d'uno per vedere se va a tutti...
PostIt
Salve a tutti, volevo farvi notare una cosa. Utilizzando le inverted gapps, Gmail in questo caso, quando si elimina la mail il testo non è formattato correttamente visualizzando i Tag, come da immagine:
Allegato 29021
Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk 2
nemmeno con la versione di ieri mi funziona il meteo..uff :(
Il meteo nel lockscreen? confermo che è una palla riuscire ad aggiornarlo....il metodo postato da luigi non sempre funziona....però tra un moccolo e l'altro si aggiorna.
Quello che mi stupisce sempre più è la durata della batteria....12h 30m di accensione, 2h 30min schermo, 3g sempre attivo ho ancora il 40% di batteria ;)
Ho la rom di ieri flashata senza kernel e il syiah di Domenica senza smanettamenti con extweaks....non siamo ai livelli dei fw 4.0.4...però consiglierei a chi si lamenta dei consumi di fare stabilizzare il kernel che montano con qualche giorno di aggiornamenti e flash vari senza intaccare quest'ultimo ;) Considerate che già un semplice riavvio fa lavorare molto il processore...se poi gli cambiate spesso kernel....non può garantire stabilità ;)
buon pomeriggio a tutti!
ho appena effettuato un wipe data (dopo aver sapientemente e preventivamente selezionato e backuppato con titanium backup pro le app utente delle quali mi interessava mantenere anche i dati) e messo su la JellyBam di ieri, 17/10, con relativo fix della TW perchè all'avvio non mi lasciava sceglierla come launcher (non compariva nella lista).
Ho flashato anche l'ultimo kernel stock CM del 18.
a parte il force close iniziale di "comandi vocali di google"... proprio al primissimo avvio, prima di selezionare la lingua....
FUNZIONA TUTTO ALLA PERFEZIONE!
credo che utilizzerò per tutta la settimana il kernel stock CM e poi mi butterò nuovamente sul dorimanX 7.3 (o siyah 5.0 quando uscirà :p)
funziona anche il meteo nella lockscreen!
vi dico i miei passaggi, li ho appena fatti:
impostazioni ROM-->Impostazioni lockscreen-->MEteo spunta su Attiva e poi su stile meteo su schermata di sblocco-->Pannello meteo.
nuovamente impstazioni ROM-->MEteo--->attiva meteo, usa posizione personalizzata e mostra posizione+unità metriche.(aggiornamento consigliato ogni 60 minuti altrimenti è un salasso batteria).
A questo punto, effettivamente, è stato un pò un problema far spuntare il meteo in lockscreen.... perchè uscendo da impostazioni e premendo il tasto power nella lock appare solo una icona senza nulla.
riandate nelle impostazioni ROM-->Meteo e tappate in alto a destra (proprio sotto l'icona batteria e segnale) nella scritta "meteo" si aggiornerà il Meteo.... tirare la tendina notifiche giù e tappare sulla icona della condizione meteo et voilà! SPUNTERA' LA CONDIZIONE METEREOLOGICA ATTUALE sia nella tendina notifiche e sia nel lockscreen.
spero di essere stato utile.
considerate che ho fatto questo procedimento a rom appena flashata, pulita e lucidata.
Come mai quando provo a fare un nandroid backup con kernel cm mi dice "error while generating md5 sum"?
scusate il massivo rilascio di post..... ma mi tocca imprecare in arabo antico, greco moderno e dialetto siculo... perchè ho appena finito di sistemare tutto e mi è arrivata la notifica da updateme di un'aggiornamento quotidiano per la rom -.-''
:bd: non è possibileeeeeeeeeeee rotfl rotfl rotfl
un altra domanda sulla batteria
con la CM9byCIS si ricaricava molto più lentamente (vedevo la percentuale andare su piano piano) come mai?
Ciao Salvo...ma ci sono tutti questi cambiamenti tra un rilascio e l'altro di un kernel? Io ho saltato gli ultimi 2 del siyah e non sento la necessità di aggiornare....se paragono il fatto di dover aspettare 2/3 giorni per ottenere il meglio da ogni rilascio :p naturalmente il prossimo sarà il 5 (più per il dualboot che altro :p ) poi proverò a modino il Dori....visto che è il futuro ;)
nuovo aggiornamento disponibile
Quote:
Originariamente inviato da http://www.igio90.net/
18/10/2012
1)quando aggiorno la rom senza wipe perdo tutta la disposizione widget in apex launcher.
c'è un modo per risolvere?
2)Nella lockscreen si puo bloccare la tendina delle notifiche?
ehi miticaaaa! allora: ti motivo la mia scelta.... è già quasi una settimana e passa che ho mantenuto di default il kernel stock Cyano.... tra l'altro fornito di default con la Jelly Bam.
Mi sono trovato benissimo... l'unica pecca è che la batteria scende giù un po troppo velocemente.
Fino a stamattina avevo su la versione del 11/10 di tale kernel.... con l'occasione del wipe data ho scaricato anche l'ultima versione del kernel stock CM (cioè quella odierna 18/10) e l'ho messa su appena ho installato il tutto.
(piccola nota: il kernel stock cm di oggi implementa la CWM 6.0.1.4 con una voce in più, per chi interessa: la possibilità di installare gli zip tramite adb)
Proverò altri 3-4 giorni per vedere le differenze (ammesso che ce ne siano... spero di sì, almeno in autonomia, perchè per il resto saranno davvero minime)... e poi mi butterò sul dori a dovere, con i miei soliti test.
Per il Siyah, mi riservo di flasharlo solamente quando verrà rilasciata la 5.0.... anche io principalmente per il dual boot :p
ho problemi a connettere il cellulare al pc..adb non lo rileva minimamente..tentati diversi riavvii ma niente! Qualcuno con lo stesso problema? (adb è ok perchè vi ho appena collegato un altro dispositivo e l'ho visto)
succede solo con l'ultimo update
Sistemato lo zip per le scritte ;)
EDIT: risposto luigi in pm...non avevo letto :p
scusate OT ,
ma non trovo da nessuna parte la risposta . domanda da nibbio: come faccio a togliere dal TouchWiz di questa rom quella voce tremenda all'apertura delle cartelle che dice " la cartella è aperta - la cartella è chiusa" .-
Grazie
allora. Ho sempre usato APEX , con le relative cartelle. adesso che ho deciso di provare il TouchWiz integrato in questa rom, le cartelle create , al momento che le apro per lanciare un'applicazione si mettono a parlare con una voce da robotica "bruttissima" a volume abbastanza alto e dice quanto sopra riportato.
Molto probabilmente avrai il talkback attivato...
Impostazioni -> accessibilità -> talkback
Ho una richiesta da fare...ho fleshato una delle mod batteria ma l'effetto non mi piace, qualcuno sarebbe così gentile da passarmi lo zip della systemUI originale, perfavore? grazieeee
La rom di ieri è davvero FAVOLOSA di una fluidita' pazzesca (sopratutto il TW)
Oggi ho usato il vivavoce da auto il Navigatore Copilot la radio Tunein il tutto tramite BT in contemporanea e non solo non è esploso ma andava tutto a meraviglia (In Liguria le autostrade sono tutte una galleria:( ma non ho mai perso ne il segnale 3g ne gps)
GRAZIE IGIO
GRAZIE LUIGIMAK
quando si aggiorna la rom mi viene cambiato il kernel ?