li vedo puliti e diritti
Visualizzazione stampabile
provato sia whatsapp normale del market, che whatsapp plus, ma niente da fare neanche con fix permission
ripristino il nandroid, e ritorno indietro..whatsapp è vitale per me!! XD
Appena provato il rispristino da titanium e funziona tutto. App+dati, tutte le conversazioni ripristinate.
Se può essere d'aiuto ho fatto l'installazione della rom com secondaria. Precedentemente non mi sono limitato a fare full wipe, ma ho rimosso la seconda e ricreata, così più che un wipe diventa un format
Allora ragazzi dopo aver fatto il deep clean 1 il telefono è completamente rinato! Finalmente la batteria dura molto di piú, con kernel DorimanX 7.8; stamattina ho messo questa rom, la versione di oggi, ed è una scheggia. Tutti i problemi che avete incontrato, non ne ho avuti... funziona tutto alla grande, compreso whats app. Solo google earth e googles non mi funzionano, per il resto tutto ok! Ho la Touchwiz dell'S3. Widget, e tutto funzionano. Quindi il mio consiglio è che se avete problemi provate a fare il deep clean e vedrete i miglioramenti ;) Mi funziona anche la micro sd da 8 GB che prima dell deep clean non mi faceva avviare il telefono.
P.S Nelle app di sistema, appaiono anche Google Movies e Google Magazine. Ma funzionano? Siccome in Italia tali servizi non sono attivi....
Esattamente la stessa cosa che succedeva a me, quando poi lo collegavo al pc il risultato era "dispositivo usb non riconosciuto" o qualcosa del genere. I contatti di ricarica e collegamento USB sono diversi. Avevo fatto tutte le prove possibili, 3 diversi pc con 3 diversi sitemi operativi, diversi cavi usb, kies, samsung driver etc etc...se sei nella stessa situazione segui i miei consigli di prima
non so per quale oscuro motivo avevo ignorato quest'aggiornamento.
ho aggiornato extweaks a oggi, 4 novembre, tutto rientrato nella norma.
per whatsapp: sono riuscito a ripristinare un backup con titanium fatto più di 1 mesi fa, da una cartella del mio pc.... adesso funziona.
inspiegabilmente, una volta appurato che l'app funzionasse a dovere (invio e ricezione di messaggi e immagini), ho cancellato i dati da impostazioni per ripristinare la cronologia messaggi dell'ultimo backup e..... voila! non funziona nulla! tutto come prima...... :bd:
vabè :/
Raga dove posso trovare il link del dorimax 7.8?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
nel thread del dorimanX! ;)
trovi tutto il necessario in prima pagina. https://www.androidiani.com/forum/mo...-recovery.html
[QUOTE=Blujames;2613420]Raga dove posso trovare il link del dorimax 7.8?
[Kernel][3.1.0][03 Nov] Dorimanx 7.8 ICS+JBMALI SGII 8 Platforms +Touch Recovery+ROOT - xda-developers
ciao ragazzi .. io monto come rom primaria quella del 30 con kernel dorimax 7.8. ho provato ad installare quella didi oggi come rom secondaria ma alcune applicazioni non me le installava come google earth , sony album ecc. ho così riprovato una nuova installazione come secondaria ma niente , seguendo altri post in questo thread ho anche evitato di installare la gapps ma certe app non me le installa.
dove sbaglio?
io ho proceduto in questo modo :
remove second rom , wipe data second rom , wipe dalvik second rom e poi installazione della rom secondaria con fix permission finale second rom.
tutto giuto o sbaglio qualcosa? come mai non mi installa alcune app che aroma dovrebbe installare come earth , sony ecc.?
Anche io sono impazzita con whatsapp...ma non dopo l'aggiornamento :-P avevo messo sulla secondaria la 3-11 aggiornata alla 4-11 stamani....poi ho riavviato la primaria ma whatsapp non aveva in memoria la cronologia di ieri e di oggi (ovviamente) cosí l'ho disinstallato e rimesso....lí sono cominciati i dolori :'( dopo 2000 prove sono tornata sulla secondaria ed ho fatto backup con titanium e l'ho ripristinato sulla primaria...adesso tutto ok ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
si anch'io alla fine ho fatto così.
ma whatsapp mi dà sempre problemi.... la cronologia l'ho ripristinata.... ma se provo ad aggiornare la lista contatti, ad esempio, mi dice "impossibile, riprovare"
comunque: per non uscire troppo OT: la rom va bene.... ma installando le gapps normali e qualche altra pezza qua e là si snatura ciò che è il progetto originale di igio... fare un deep1 per questo motivo proprio non ne ho intenzione.
terrò così la rom per un pò.... alternandola alla secondary.
poi si vedrà :)
Si, lo avevo letto anche io.
Però proprio stamattina ho installato WU anche sulla secondaria, ci ha messo 1 minuto per configurarsi, ma va perfettamente.
Unico limite: se non si fanno i backups, sulla 1 rom perdi i msg della 2 e viceversa.
OT: scusatemi, mi dite come si fa ad uscire MOMENTANEAMENTE da una chat??
EDit @@@iscio: mi sai rispondere?
momentaneamente non si può....o di togli dal gruppo o disabiliti le notifiche....
avrei un problema con la rom secondaria ( ho il dual boot con siyah)
sulla rom primaria ho jellybam, mentre sulla secondaria ho la frankyblue
e ho problemi proprio sulla frankyblue
vi spiego:
quando riproduco video ( sia su youtube che dalla galleria ) si sente l'audio, ma il video rimane sempre nero
ho già chiesto sul topic della frankiblue però mi hanno detto che non è un problema che sia stato rilevato da altri
chiedo quindi a voi se avete qualche suggerimento
naturalmente ho già provato a fare tutti i wipe e a flashare di nuovo la rom, ma il problema persiste ancora
grazie per l'aiuto
e avete risolto con il rimpicciolimento delle impostazioni?
illuminato credo non si possa...puoi disabilitare il suono ma non le notifiche nella barra di stato....scrivi al team di whatsapp...magari nel prossimo aggiornamento mettono l'opzione ;-)