Eddai che ci siamo!! :D speriamo bene roftl
Sll: JellyBam + DorimanX 7.8
Visualizzazione stampabile
Eddai che ci siamo!! :D speriamo bene roftl
Sll: JellyBam + DorimanX 7.8
speriamo sia veramente stabile:)
Io sono come in firma e parte tutto. Sei partito da un'installazione abbastanza pulita??
Per ora no. Io uso camera ics, davvero ottima, molto simile a quella stock, stessa qualità ma possibilità di salvare su sd, gratis sul playstore.
Ma ce ne sono davvero tante di app del genere, la scarichi e la imposti di default :D
Aggiunto changelog in prima pagina :)
Mi è successo uno cosa stranissima.. non mi va più internet da telefono.. se disattivo il WiFi non mi va.. eppure ieri sera funzionava!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Raga ma il link della 07 dov'è? C'è il change ma ancora nn c'è nulla di online =(
quindi questa di oggi teoricamente sarà una versione stabile?
io ho ancora la versione del 17/10 con siyah 4
consigliate di passare alla nuova release con siyah 5?
Ragazzi attenti, su fb un ragazzo ha pubblicato il link della 2012.11.07
NON SCARICATELO, non è la versione definitiva
la versione definitiva è ancora in upload, e quindi non disponibile, scaricate solo quando iGio90 in persona la pubblicherà!!
EDIT: iGio90 ha rimosso quel file per evitare problemi ;)
se ti trovi bene puoi restare a quella versione (molti sono rimati alla 30/10, l'ultima versione stabile)
Oggi come detto da igio90 è la versione stabile, se non sei comunque sicuro aspetta i commenti di chi flasherà la versione di oggi (2012.11.07) e poi scegli se aggiornare o no ;)
Su Facebook iGIo riporta una nota e un workaround in caso di un possibile problema con orologio sulla nuova versione:
"OneMoreThing, probably you will face off a clock FC at first boot and at alarm set.. don't panic... it's just because it can't read your /data/
settings -> applicaztions -> all -> clock -> clear data (will solve every issue with it)"
Fremo per la nuova versione, qualcuno sa quando arriva?
Ultima versione disponibile :)
Quote:
Originariamente inviato da http://www.igio90.net/
07/11/2012
In download ! :-))
Corro a scaricarla!
In download.. Il full wipe basta o faccio anche format system?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
In download...sperem!!!
A me risulta impossibile scaricarla....in 4 volte mi ha scaricato solo pochi MB poi si interrompe
Se avete già scaricato la ROM uppatela da qualche parte e controllate la md5 sum con goo.im in modo tale da avere qualche mirror :)
Sent from my GT-I9100
ultime inverted con installazione aroma: http://files.androidspin.com/downloa...ma.v3.2.6a.zip
ho collegato il cell al pc tramite USB e lo vede, ma se provo copiare qualcosa al suo interno mi dice che il dispositivo è stato scollegato
Debug USB è selezionato.
Ho flashato la versione appena scaricata....ma dove è il suono di boot????
Inizio test Jellybam 2012.11.07
Installazione andata a buon fine (secondary Rom), installato tutto tramite l'installer della rom (tranne kernel), nessun FC all'avvio,
nessun FC dell'orologio, neanche dopo aver provato la sveglia
fino qua tutto ottimo, da ora test delle altre gapps.. ;)
Nuovo mirror: https://disk.yandex.net/disk/public/...%3D&final=true
velocità media 100/150Kb
ma è ancora un pò in inglese, un pò in italiano?? nel senso... nelle impostazioni, se non ricordo male, le varie voci sono in inglese... è ancora cosi??
Installata come primaria sulla fiducia, e la mia fiducia è stata ripagata, neanche 1 FC niente di niente, fluidità pazzesca, tutto fenomenale, io ho il Dori 7.10 :P e ho i settaggi di default a parte l'audio cuffia alzato fino a 20 db rotfl
Testerò la batteria
Nessun suono di boot mi devo preoccupare?