io sono amante delle CyanogenMod e in generale delle aosp pure, la jelly bam non la conosco purtroppo!!
Visualizzazione stampabile
Ragazzi novità sui giochi???
forza vecchio cuore rossoblu
Ragazzi mettendo il processore in conservative aumenta di tanto la batteria? Il telefono è più scattoso? Volevo sapere se valeva la pena di metterlo o lasciarlo in ondemand per quello..
P. S. Fra conservative e powersafe cosa cambia? O comunque qual è la scelta migliore fra quelle che ci sono nelle impostazioni?
Powersave è inutilizzabile, imposta come frequenza minima e massima la stessa (se non erro 200)è il contrario della performance.
Per esperienza personale tra conservative e ondemand non ci sono differenze abissali, conservative semplicemente è meno brusco nei cambi di frequenza, ho notato differenze soli ogni tanto allo sbocco del dispositivo, ma non sempre. Non prendere però come oro quello che ti ho detto perché è la mia esperienza, niente di tecnico.
Oggi è uscita la lsd ufficiale tre che dovrebbe avere un suo modem ottimizzato, potreste provarlo e vedere se la situazione migliora
EDIT: il modem è il NELS1 ed è già disponibile nel thread apposito qua su androidiani
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
Provata la Cyano, RootBox e JellyBAM...
la grafica non mi affascina molto, un po' ''complessa'' come ROM e si sente la mancanza dell'AOSP :'(
Ritorno sui miei passi, ciao a tutti :)
Aggiornamento per chi, come me, lamentava problemi in chiamata, della serie che in certi momenti sembrava che dall'altra parte della cornetta non ci fosse nessuno..flashato l'ultimo dory e tutto ok ora!!!:cool::D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ragazzi sono in astinenza del BLN, era veramente comodo...lo utilizzavo tramite siyah Kernel, ma con l'ultima nightly del 15032013 non riesco a metterci nessun kernel che mi faccia utilizzare correttamente senza continui blocchi il bln, ho testato anche Kernel_updaterV2.4Beta ma con i kernel all'interno compreso il siyah 5 modificato ho continui blocchi (per sbloccare devo spegnere e riaccendere forzatamente il telefono) ho provato anche l'app buttonLED ma non funziona per l's2 qualcuno riesce ad usare correttamente il bln con qualche kernel?? help me
sono disperato :'(
Beh non tutto è perduto... magari con una prossima versione del Siyha (dual boot funzionante)...
credo che la mia Secondary Rom sarà proprio questa :)
Una domanda, nella lockscreen appena flashata la ROM ci sono 3 pannelli
1 (a sinistra) per aggiungere altri ''widget'' nella lockscreen
2 (centrale) per sbloccare il telefono sul lucchetto
3 (a destra) c'è la fotocamera.
Ci sarebbe un modo per eliminare i 2 pannelli di sinistra e destra e far rimanere solo quello Centrale?
Quote:
Originariamente inviato da Artick96
https://play.google.com/store/apps/d...eadminkeyguard
Questa è perfetta per ciò che chiedi...ed è l'unico modo per rimuovere i riquadri ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Problema con la nightly del 18/3!
Stamattina alle 6 messo sotto carica con 75% di batteria in modalità aereo (oggi ho bisogno del 100%) e sono andato a farmi una nuotata...ritorno alle 8, stacco dalla carica (in due ore ero sicuro fosse carico) e provo a sbloccarlo ma...niente! provo ad accederlo ma...niente! Tolgo la batteria per 10 secondi, rimetto, riaccendo e riparte (fiuuuu...), ma...batteria al 20%!!!! Mai successo con le altre nightly, sempre aggiornate con cyanodelta...mi sa che provo a tornare alle nightly del 15/3 via recovery...
Una volta successe una cosa simile anche a me........ anche se io ho doppia batteria con caricabatterie separato.
Misi quella da 2000 carica e nn voleva proprio ripartire...... (avevo una nightly di qualche tempo fa)........ tolsi la batteria x 5 minuti e poi andò liscio ma con la batteria al 70%........boh....... quindi nn so se è il problema della nightly o di cos'altro
La batteria ha 12 mesi, non credo sia già andata... Tra l'altro ho il modello 9100p, quindi non posso prendere la batteria da 2000 perché la cover maggiorata non è compatibile con il telefono... Potrei prenderne una da 1650 di scorta, nel caso succedesse mentre sono fuori casa... Si trovano a 15 euro originali...
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Qualcuno di voi è riuscito ad ovviare in qualche modo la perdita improvvisa di segnale con la cyano? Che ne so qualche modem in particolare?
Ora sto provando il BULP7 con operatore Wind..... e sembra vada un pò meglio del LS8 che aveva cali maggiori
Considerate che sto sotto ottima copertura...... segnale quasi sempre pieno...... però ho dei cali che si vedono nei dettagli della batteria
Qualcuno ha provato il NELS1 con operatore 3?
Noto che ultimamente in chiamata vengono silenziati i momenti in cui nessuno parla, è molto fastidioso perchè durante quelle microfrazioni di tempo ho sempre la sensazione di aver perso il segnale. Si può disattivare questa funzione?
Beh io ormai sono abituato alla doppia batteria e caricabatterie separato ...... troppo comodo..... tant'è che volevo prendermi il Nexus 4 ma nn avendo questa possibilità ha bloccato il mio acquisto (oltre alla memoria nn espandibile)
Prendi un'altra originale con caricabatterie a basetta (originale samsung che costa sui 13-14€ su ebay)
Io con il neki2 e operatore 3 non ho mai avuti perdite di segnale
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Tony avevo anche io un problema simile fino a quando , come ho scritto ieri, ho messo la nightly del 18 e il dorymanx 9.6..ora non so se sia merito del kernel o della nightly e di qualche fix, ma si sente benissimo!!
Edit: provato a flashare la nightly odierna senza dory e di fatto presenta lo stesso problema: indi per cui è un problema del kernel, alias montate il Dorimanx se riscontrate il difetto di chiamata e non lo avrete più:cool:
la migliore rom :)
http://dorimanx.shine.sk/
La versione è la penultima della prima lista!!
Darkal80 e corbinus quindi consigliate il neki2 come modem rispetto al nuovo uscito della 3? LS8 non va proprio.
Salve ragazzi!
ieri ho installato per l'ennesima volta la CM 10.1 venendo dalla 10
Sono sempre ritornato alla 10 perchè la batteria con la 10.1 mi dura "meno di zero", utilizzando il telefono normalmente (senza giochi, qualche chiamata breve e qualche messaggio) in wifi ho un calo del 15/20% di batteria ogni mezz'ora.
Lo so che devo aspettare un pò di cicli di carica per far "assestare la batteria" ma comunque questo consumo mi sembra molto eccessivo.
Anche stavolta devo ritornare alla 10? :(
Secondo voi potrei risolvere il problema partendo da un installazione pulita direttamente con la 10.1?
Potrei risolvere il problema installando un altro kernel?
Qualche suggerimento generale per consumare meno?
Ho la nightly di oggi (20130319) con kernel stock
Aspetto ansioso qualche suggerimento! :D
Grazie a chi risponderà!
Per ora mi trovo bene...... anche Nelp3 e Nelp4 sono validi.....
Nn é possibile un consumo del genere...... anche se dipende dall'uso che ne fai. Il consumo maggiore è causato dallo schermo amoled...... bellissimo ma consuma un boato....... e la cyano per contro ha un consumo irrisorio durante il non uso del telefono.
Con batteria standard le mie 19-20 ore con almeno 3 ore di schermo acceso lo fa sempre.
Ergo parti da una base pulita
Il problema di questo consumo è solo su questa versione (10.1) perchè con la 10 riesco ad arrivare a fine giornata (con 3 ore di schermo di media).
Per la questione "consumo schermo" lo so che è molto assetato infatti uso temi scuri (nero, sulle applicazioni disponibili ovviamente) proprio per evitare un consumo eccessivo.
Volendo ripartire da zero, un deep clean e le istruzioni per la prima istallazione possono bastare? :D
Per caso hai drain strani di batteria per esempio dal processo media? Io li avevo ed ho risolto con un format della sd interna tramite recovery con la voce format emmc
Come va la nightly di oggi? Ho letto qualcosa riguardantenla camera nel changelog. Qualcuno l'ha provata?