Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
luciano1984
salve ragazzi ho un problema e non capisco da cosa sia dipeso praticamente ho installato philz prendendo il link da qui ora stavo provando a fare un nandroid ma non me lo fa e se provo a voler installare la cyanogen 10.1 da sdcard mi esce una E:can't mount/sdcard chi mi sa spiegare perche e come posso risolvere grazie
aggiungo che ho fatto la procedura di root da brand wind sara questo il problema e se si come posso tornare indietro?
IL PHILZ SULLA cyano non è compatibile sai....è per firmware stock sammy di solito
-
Quote:
powerix
IL PHILZ SULLA cyano non è compatibile sai....è per firmware stock sammy di solito
si ma il problema non e quello perche nn lo messa la cyanogen il problema e che ho rootato e da philz non riesco a fare il nandroid ed installare da sd esterna. voglio risolvere prima questo problema e poi vedere cosa mettere a posto della recovery philz per installare la cyanogen
-
Quote:
luciano1984
si ma il problema non e quello perche nn lo messa la cyanogen il problema e che ho rootato e da philz non riesco a fare il nandroid ed installare da sd esterna. voglio risolvere prima questo problema e poi vedere cosa mettere a posto della recovery philz per installare la cyanogen
vai nella sezione aiuto modding, qui sei OT^^
-
Penso che per passare da avatar a cyano sia meglio fare i tre wipe per non avere problemi anche se avatar ė su base cyano
enrico1967Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
enrico1967
Penso che per passare da avatar a cyano sia meglio fare i tre wipe per non avere problemi anche se avatar ė su base cyano
enrico1967Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
enrico hai capito il problema che ho? ho rottato con philz ed effetto goccia perche volevo mettere la cyano pero il problema che è sorto è quello sopra come posso fare ora a rimediare e mettere la cyano?
-
Quote:
luciano1984
enrico hai capito il problema che ho? ho rottato con philz ed effetto goccia perche volevo mettere la cyano pero il problema che è sorto è quello sopra come posso fare ora a rimediare e mettere la cyano?
Non riesci a installare nessuno zip? O ti dà problemi solo con lo zip della Cyano?
Prova a riflashare il Philz da Odin
-
Quote:
mlazzarotto
Non riesci a installare nessuno zip? O ti dà problemi solo con lo zip della Cyano?
Prova a riflashare il Philz da Odin
no praticamente non riesco a fare il nandroid io da recovery stock ho installato philz da sd esterna poi da philz non riuscivo ad installare l effetto goccia del s3 da sd esterna e cosi lo installato da interna ho provato anche a reinstallare philz da interno ultima versione ma il problema è sempre lo stesso cosa mi consigliate di fare?
-
vi chiedo cortesemente di rimanere On Topic...grazie mille ;)
-
Quote:
enrico1967
Si con piacere vai su xda e trova la ROM 422 SabeMod 4.9 slim bean entra e nella prima pagina c'è un file zip che va ha modificare la parte gps.presa mi sembra dalla vecchia cm 10 .entra in recò veri e fai la classica procedura dei fili zip.fammi sapere.
grazie enrico1,finalmente il gps funziona,ci ha messo meno di 1 minuto per agganciare i satelliti stando in mezzo a palazzi,penso in area aperta ci metta di meno,la cosa importante è che funziona con questo file.
oggi ho messo la versione 08072013 e continua a funzionare anche con update,non serve rifare il flash.
-
Sono contento grazie
-
La nightly di oggi va bene? Ma le experimental cosa sono esattamente?
-
Scusate, non ho seguito tutto il thread ed online non si trovano molte notizie. Chiedo: riusciranno mai a far uscire una release candidate o, se dio vuole, una versione stabile di questa rom? Sinceramente ne ho provate molto altre, ma preferisco sempre affidarmi a CM.
-
Quote:
Dionysus
Scusate, non ho seguito tutto il thread ed online non si trovano molte notizie. Chiedo: riusciranno mai a far uscire una release candidate o, se dio vuole, una versione stabile di questa rom? Sinceramente ne ho provate molto altre, ma preferisco sempre affidarmi a CM.
Non ci sarà mai una stable poiché l'exynos ha codice proprietario della Samsung.. Invece la variante P o T del GS2 avente processore TMAP o come si chiama, non ricordo, ha già una stable perché il codice del suo hardware è stato rilasciato...
-
Quote:
Leo2589
Non ci sarà mai una stable poiché l'exynos ha codice proprietario della Samsung.. Invece la variante P o T del GS2 avente processore TMAP o come si chiama, non ricordo, ha già una stable perché il codice del suo hardware è stato rilasciato...
Grazie mille, avevo sentito qualcosa del genere. Bene, mi rassegno al mio ICS, che malaccio proprio non è :)
-
Quote:
Leo2589
Forse mi sbaglio, ma mi sembra di ricordare che era uscita la release candidate della Cyano 10.
-
Quote:
mlazzarotto
Forse mi sbaglio, ma mi sembra di ricordare che era uscita la release candidate della Cyano 10.
Potrebbe anche essere.. Io infatti mi riferivo solamente al discorso stable..
-
Quote:
enrico1967
Si con piacere vai su xda e trova la ROM 422 SabeMod 4.9 slim bean entra e nella prima pagina c'è un file zip che va ha modificare la parte gps.presa mi sembra dalla vecchia cm 10 .entra in recò veri e fai la classica procedura dei fili zip.fammi sapere.
Confermo che ora mi fa il fix anche al coperto! Allucinante!!!! Funziona da paura! Grazie!!
-
ragazzi ma se faccio il root con philz dopo posso mettere la cyanogen?
-
Quote:
luciano1984
ragazzi ma se faccio il root con philz dopo posso mettere la cyanogen?
Sì, ma appena flashy la CyanogenMod il kernel Philz viene sostituito da quello Cyano!
-
Quote:
mlazzarotto
Sì, ma appena flashy la CyanogenMod il kernel Philz viene sostituito da quello Cyano!
ok benissimo ho appena flashato jelly bean stock non brend tanto la garanzia mi è scaduta ed è andato tutto bene ora faccio il root con philz e poi metto la cyanogen. ti volevo chiedere ora posso fare il nandroid da recovery originale??
-
Quote:
luciano1984
ok benissimo ho appena flashato jelly bean stock non brend tanto la garanzia mi è scaduta ed è andato tutto bene ora faccio il root con philz e poi metto la cyanogen. ti volevo chiedere ora posso fare il nandroid da recovery originale??
Il procedimento va bene, ma il nandroid lo devi fare subito dopo il Philz.
NB: per un nandroid completo(con la partizione /preload) con Philz leggi bene qui
-
Scusate ho una cm 10.1 su mio s2 e vorrei sapere come cancellare con un app "i processi nella chace" uno a uno e un po stressante..
-
Quote:
mlazzarotto
Il procedimento va bene, ma il
nandroid lo devi fare subito dopo il
Philz.
NB: per un
nandroid completo(con la partizione
/preload) con
Philz leggi bene
qui
io non ho capito se con philz servono i 2 script oppure no
-
Quote:
luciano1984
io non ho capito se con philz servono i 2 script oppure no
per favore, non andiamo off topic....chiedi nel thread dedicato al kenrel...grazie della comprensione!
-
La memoria cache la svuoti in impostazioni memoria attenti il caricamento cancella memoria cache
-
Scusa dati momoria cache
-
Quote:
enrico1967
Scusa dati momoria cache
enrico1967Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Scusa ma non trovo quello che dici.. Potresti postare alcuni schreenshot..?
-
Ma solo a me dopo un paio di giorni di utilizzo inizia a laggare maledettamente e inizia a bloccarsi e devo necessariamente riavviare per sbloccarlo?
-
2 allegato(i)
-
1 allegato(i)
[ATTACH=CONFIG]71446[/AT TACH] questi sono i scheenshot
-
Buongiorno,
Ragazzi, ci sono novità rilevanti da un mese ad oggi per quanto riguarda gli ultimi rilasci?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da corallino
Buongiorno,
Ragazzi, ci sono novità rilevanti da un mese ad oggi per quanto riguarda gli ultimi rilasci?
Grazie
Ieri leggevo dal gruppo CyanogenMod su google+ che si consiglia di installare l'aggiornamento di questi giorni per s2, s3 e i note perché è stato fatto un fix per le chiamate di emergenza
Samsung Galaxy S2
CM10.1
-
Quote:
enrico1967
[ATTACH=CONFIG]71446[/AT TACH] questi sono i scheenshot
Grazie :)
-
Ragazzi io con la 19062013 (ma anche con le precedenti) ho un fix del GPS lentissimo, parliamo di 30min quando mi va bene. Qualcuno ha un'idea in merito?
-
Novità sull'eterno problema GPS??
-
Quote:
corallino
Buongiorno,
Grazie
Ciao, ecco tutte le novità dell'ultimo mese...
www . androidpertutti.com/2013/07/langolo-della-cyanogenmod-seguiamo-gli . html (togli gli spazi)
-
Quote:
fireanto
Ciao, ecco tutte le novità dell'ultimo mese...
www . androidpertutti.com/2013/07/langolo-della-cyanogenmod-seguiamo-gli . html (togli gli spazi)
Evita di postare link di altri siti e passa in sezione di benvenuto a presentarti,grazie.
-
Quote:
corallino
Novità sull'eterno problema GPS??
io disattivando la posizione wi fi e rete mobile ho un fix in max 30 secondi ... dimenticavo ho anche scaricato dal play store stato gps https://play.google.com/store/apps/d...HNzdGF0dXMyIl0.
-
Salve a tutti! Volevo chiedervi se vi succede anche a voi che quando premete il tasto centrale o il tasto di sblocco prima di vedere la schermata di sblocco il telefono va nella homescreen per mezzo secondo.. È un problema molto fastidioso! :(
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Shika
Non me lo apre sul play