Ok non avevo capito, si me lo fa :D ma rispetto al problema batteria non è rilevante :P
Un consiglio a tutti, tenetevi uno zip funzionante nella memoria interna, così qualsiasi problema potete usare quello per rimettere a posto il tutto ^_^
Visualizzazione stampabile
infatti...l'ho detto subito...problema non grave, ma comunque fastidioso da vedere.
per la batteria non so che dirti...ci sarebbe da vedere se con qualche modem si risolve almeno contenendo i consumi della parte radio.
tu con il wi-fi hai notato strani consumi???
Secondo voi conviene aspettare l'aggiornamento di domani e riflashare tutto con CM UPDATER? Mi azzardo a scaricare l'aggiornamento del 20 e provare a scaricarlo via usb nella memoria interna, quella partizione ancora visibile, e riflasho da lì?
aiuto.....
Stesso problema dopo aggiornamento cyanodelta problemi co sd esterna, risolto entrando in recovery e rifleshando la agg del 20 ..... speriamo risolvano presto......
Ciao
Grossi problemi anche per me ...tutte le app per entrare nella memoria del telefono si chiudono appena tento di aprirle ..fotocamera e il cyandelta che mi chiedono una memoria SD per salvare dati...per finire la swiftkey non mi da più i suggerimenti delle parole
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Grazie. Provo a riflashare lo zip del 20
La 20 con stock o dori 7.43 vede la SD interna, la 21 con stock o dori 7.43 non mi vede la SD interna. Credo di tornare alla 20. Ma cyandelta funziona anche per la 10.1?? Lo utilizzavo su la CM 10 e mi trovavo benissimo.
Cyanogenmod 10 - Kernel Dorimax
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
dai un'occhiata a questa guida che è molto utile così ti fai un idea... https://www.androidiani.com/forum/sa...terystats.html
Anche a me la batteria dura poco e pure ho tutto al minimo
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ciao. Problema. Non riesco a trasferire il file zip del 20, nè via usb (non mi concede la connessione come memoria di massa x dialogare col mio mac), nè via bluetooth, causa errore interno (credo appunto xkè nn vede la partizione di memoria in cui è presente la cartella BLUETOOTH).
Non mi resta che attendere il fix di domani. Ma mi chiedo... poi riuscirò a scaricare l'aggiornamento, visto che praticamente non ho la possibilità di accedere a parte della memoria? O meglio... da CM UPDATER... dove mi scaricherà il file della nightly? Sulla memoria ancora visibile? Oppure.... che si fa?
Puoi provare ad attivare la funzione mount and storage > mount sd card da recovery così puoi trasferire i file da pc attraverso la recovery
Oppure più semplicemente flashi il kernel dorimanx così puoi tornare alla 20 o restare alla 21 con il dorimanx visto che funziona
No... niente roba vecchia.... :(
Mi sa che mi conviene aspettare l'update di domani, e poi aggiornare tramite CM updater... anche se la mia paura è: ma riuscirò a scaricare l'aggiornamento e a farlo partire, se non vedo una partizione della memoria? O meglio... l'aggiornamento... CM updater fisicamente potrà scaricarlo sul telefono, in modo da farlo poi partire?
Il dorimanx bisogna reinstallarlo dopo ogni nuovo aggiornamento ? Grazie
Mi sa che mi conviene aspettare l'update di domani... fermo restando che, a quel punto, spero che l'aggiornamento possa essere scaricato!
Quote:
Originariamente inviato da Duz
Grazie Duz!
Ciao a tutti! Ho installato da tempo la cm10.1 sul mio i9100p con molta soddisfazione. Dopo l'ultimo aggiornamento di oggi però mi è sparito lo storage interno, il telefono non le vede più. Da recovery invece viene rilevato correttamente. Qualcuno può aiutarmi per ripristinarlo?
Dopo l'aggiornamento di quest'oggi noto che non è più possibile condividere le foto di facebook con eventuali altri programmi tipo whatsapp.
Io per fortuna avevo salvato l'aggiornamento del 20 di Cyandelta...
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Salve Ragazzi, io sono passato da pochi giorni alla 10.1 venendo dalla stock ics 4.0.3. Dico subito che questa rom è un altro pianeta e che spero di tenermela a lungo.
Ma veniamo al mio problema, io ho installato la rom 20130118 ed il giorno dopo ho updatato alla 20130119, la rom in se va alla grande e non ho riscontrato problemi di sorta, solo che oggi mi sono accorto che i suoni non Si sentivano più (tutti i suoni dalla suoneria, ai messaggi, alla musica da apollo) come se l'audio fosse disattivato, solo che tutto era in ordine (ho provato a disattivare l'audio per poi riattivarlo, aumentare il volume, mettere in vibrazione, ma non c'è stato verso di riattivarlo. Ho dovuto fare un riavvio per far tornare a far funzionare i suoni...
Io le uniche impostazioni di sistema che ho modificato sono : il governor messo a conservative e la max cpu impostata a 1 ghz ( io col telefono non ci gioco mai). Poi ho installato advanced android per poter fare la pulizia veloce delle app non utilizzate (ma il problema era comparso prima... Almeno credo). Qualcuno ha mai avuto lo stesso problema?
Conviene passare alla nightly successiva?
Saluti
P3gasus
Sent from my iPad using Tapatalk HD
Ciao ragazzi
Sto provando a ripristinare l'aggiornamento del 20/01 da CM UPDATER... ma non mi parte il download. È possibile che il problema dipenda dal fatto che il dispositivo non vede la memoria interna?
E se è così... visto che non riesco a collegare il mio MAC via USB (stesso motivo)... visto che nemmeno via BLUETOOTH riesco a trasferire nulla... che si può fare?
Quote:
Originariamente inviato da giuppe1970
Hai provato a vedere se ti monta la sd da recovery?
non sempre riflashare una rom precedente serve a riavere il sistema pulito.
per questo, quando mi rendo conto che in un dato momento il telefono mi funziona perfettamente e non presenta alcun problema, faccio il nandroid, così da ripristinarlo in caso di problemi.
...e ovviamente lo salvo sempre nella memoria interna...non so se è più o meno giusto...ma a rigor di logica mi sembra la scelta più ovvia...
cioè?
Se ti riferisci al riavvio in recovery... non ho provato
Quote:
Originariamente inviato da giuppe1970
Vai in recovery, "mount & storage poi mount usb storage" .. Così dovrebbe vederti la sd sul pc
Da recovery vede la sd esterna io ho riflashato la nightly del 19 che avevo ancora sulla sd esterna lanciandola da recovery
Anche a me non vede la memoria interna. Non ho il zip dell'update di ieri e l'unico backup è sulla sdcard esterna che da recovery non legge, neanche se faccio mount\sdcard. Ho provato a fare mount\usbstorage, windows fa il suono di connessione ma non mi apre il telefono. Qualcuno può aiutarmi?