Si è un problema noto, giorni fa pure peggio, ora sta migliorando.
io ora ho su quella del 29 con xxlq6 e va meglio...
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ma a voi vi parte imediashare? A me non va
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Sapete se aggiornando all'ultima nightly tramite apposita funzione nel menù Impostazioni si perdono eventuali configurazioni personali come kernel, settaggi kernel ed eventuali mod applicate?
è successo praticamente a tutti...
io non ho risolto in nessun modo particolare...me lo sono tenuto così, visto che cmq riesco a telefonare bene.
se schiacci nel cerchio a destra (o tieni premuto in una qualunque parte dello schermo) ti compare il menù circolare, da lì tappi su impostazioni (l'icona in basso) e ti trovi il menù "qualità video", da lì puoi selezionare la sd a 480p...ideale per video a bassa risoluzione da condividere.
la funzionalità di pausa durante la registrazione purtroppo è presente in questo momento solo nella camera di samsung firmware jb
ma è normale che non sia possibile sincronizzare gli account in generale (Google, Facebook, Outlook)??
cioè devo per forza eseguire la sincronia manuale?
Ultima domanda....ho un ritardo di notifiche push assurdo...(6-7 ore per una mail inviata su Gmail, le notifiche FB non ne parliamo :D) c'è qualche modo per limare questo clamoroso ritardo???
Grazie a tutti!
Tra le impostazioni ho notato la voce Governor CPU alla voce prestazioni e processore... È impostato su ondemand, che significa? Se lo metto su powersave ottengo prestazioni inferiori ma una durata della batteria superiore? E le altre opzioni cosa sono?
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Dai un occhiata qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=110957
Io ti consiglio conservstive
inviato dal mio cyanotrasmettitore
Non vedo il menu degli strumenti sim, operatore Postemobile, capita anche a voi? Soluzioni?
Ciao icemangio, anche io sto avendo problemi con il bug sulla emmc. Ho fatto il test con brick bug e mi ha datto yes. Come te non riesco ad accedere alla memoria interna quindi alla galleria, fotocamera ecc. Da recovery ho fatto i wipe dalvik e provato a montare l'emmc ma sempre con esito negativo. Sempre da recovery ho aggiornato a cm10 del 23 ma non mi ha risolto niente. Tu come hai fatto. Per favore potresti guidarmi a risolvere. Devo assolutamente recuperare le foto e i doc della tesi.Grazie mille
Ho aggiornano dalla nightly del 28 a quella del 31 poco fa tramite impostazioni del tel. Ora non mi funziona ne il wifi ne il bluethoot. Non me li fa proprio attivare dalle impostazioni! Come risolvo???
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Aggiungo che ho provato a flashare la JellyBam 5 stable (con i 3 wipe) per provare a risolvere, ma niente da fare.
Un aiutino !??
Non è che si è bruciato qualcosa vero?
:'(
Puoi provare da recovery ad eseguire uno script di pulizia del kernel e subito dopo riflashare una rom
Sent from my iPad using Tapatalk HD
Buongiorno ragazzi. Ho flashato la cm10.1, e vorrei sapere una cosa. Nel menù delle notifiche, tra le impostazioni veloci, come posso inserire la rotazione automatica?
Ciao ragazzi, ho un problema da quando ho installato la 10.1 ogni tanto il telefono mi perde i numeri salvati in rubrica, questo mi è capitato un paio di volte all'inizio e poi poco fa installando un applicazione dal play store mi ha perso tutti i numeri salvati a parte i contatti di watsapp... soluzioni? :(
Ragazzi ma con questa rom esiste un valido modo per cambiare il font dei caratteri? Tipo s3
Uscita la 03..... vai di flash :)
facci sapere come va...e se ci sono novità di rilievo
anche a voi capita di trovare nel registro chiamate, delle telefonate fatte in uscita a un contatto sconosciuto???
all'inizio mi ero un pò preoccupato, poi, cercando di tenere la cosa sotto controllo, mi sono accorto che erano chiamate che facevo io, ovviamente a contatti che ho in rubrica, ma che stranamente il registro memorizza come sconosciuto...
...un bug...che oggi ho scoperto capitare quando richiami qualcuno dalla notifica di chiamata persa...non so se capita anche in altri casi...ma oggi mi è capitato così.
altri di voi hanno notato la cosa???
altra cosa, ho provato il modem lq6 per migliorare il segnale con h3g, ma me l'ha addirittura peggiorato...sono tornato rapidamente al nelp.
ormai ci rinuncio...mi sa che dobbiamo convivere con il bug del segnale basso con questa rom.
Devo dire che mi trovo molto bene con questa ROM, volevo sapere se era possibile inserire uno sfondo nel menù delle applicazioni?! Grazie!
Allora..... sono passato x un giorno alla jellybam 5.2 ma è troppo pesante x i miei gusti..... spesso mi ritrovavo con 50mb liberi di ram :what:
Ritornato di corsa da mamma cyano (la 03) ed è sempre eccellente...... rispetto alla 30 sembra più o meno uguale...... hanno tolto Chronus che dava problemi e x la questione del segnale sembra un pelo meglio ma forse è effetto placebo.
Cmq..... ottima e leggera..... quel che voglio da una rom ;)
No ho provato solo il nelp4, il nelp3 e lq6
...ls6 lo stai usando tu? Me lo consigli?
Hanno tolto chronus?
Sicuro?
Ho letto che gli dovevano cambiare nome...credo si chiami cLock...prova a controllare se c'è, e come funziona...
...io uso chronus da sempre e non ho mai avuto problemi...Tu che problemi lamenti?
Per quanto riguarda il segnale, hai visto materialmente aumentare il numero delle tacche?
Lessi Goodbye Chronus...... però me lo son ritrovato.... :D..... CLock.... esatto ;)
Avevo problemi perché andava in fc spesso..... per ora mai ;)
Le tacche si..... sembra di si.... ma é ancora instabile.... spesso mi ritrovo 3 tacche per poi sparire e ritornare...... monto LQ6
sto impazzendo per installare la 10.1,
ho installato superuser e rom manager,
ma quando riavvio per installare la 10.1 mi si avvia la recovery standard, è normale?
cosa vuol dire il testo riportato nella prima pagina: Assicurarsi il corretto funzionamento della clockworkmod- recovery ?
attualmente ho installato la Jb 4.1.2 spagnola forse è per quello che ho comportamenti strani?
ciao e grazie
...ok...abbiamo cLock...
Chronus non potevano usarlo per questioni di copyright
...che palle sto cavolo di segnale. Capita anche a me la stessa cosa...accendi lo schermo, vedi 3 tacche, manca subito scompaiono e scende a 1.
Ormai penso sia un bug noto...quello di xda sono a conoscenza della cosa?
Hai i permessi di root?
Se si, installa prima un kernel e poi prosegui...
Cmq non far di testa tua...riesci di bruciare il telefono.
Chiedi nel topic su SOS modding, la ti sapranno dire con precisione cosa fare.
Parzialmente vero.
Se apri la videocamera da Whatzapp, le opzioni di risoluzione non ci sono.
Bisogna aprire la videocamera, cambiare la risoluzione, uscire e riaprire whatzapp.
Scomodo.
Inoltre 480P è ancora troppo grosso per whatzapp.
Altri problemi dopo due giorni di utilizzo.
Mi è andata in tilt la Swiftkey 3, non prendeva più i caratteri speciali e le previsioni. Ho dovuto disintallarla e reinstallarla.
Sono stato in un luogo dove c'era assenza di segnale per circa 40 minuti. All'uscita non riusciva a riprendere il segnale (nemmeno dopo un'ora). Ho dovuto attivare e disattivare la modalità aereo per farlo riprendere.
Ho notato un abbassamento di ricezione microfono con kit veicolare bluetooh; gli interlocutori lamentano un audio basso.
Ciao.
Ciao allora per il problema delle tacche io ho risolto con il modem I9100XXLQ6 con tim prende che è una meraviglia.
Per quanto rigurda switfkey 3 è un problema noto, la soluzione temporanea è impostazioni --->lingue e layout----> aggiorna lingue, tutto torna ok, anche se ti capitera quando lo spegni o ad intervalli di dovere rifare la procedura ma in questo modo temporeggi senza doverla disinstallare ;-)
Ciao.
Io ti posso dare un parere ( per un consiglio dovrei essere un experto) :)
MIO= operatore h3g ZONA= near-milan MODEM (xxls6)
SI io lo sto usando dal """day-bug-rom"""(non ricordo + me pare settimana scorsa)
2) dal nelp4 ero passato al nelp3 con qualche piccolo vantaggio
3) poi """"bug-day""" obbligato a passare a q6 (era l'unico ke funzicava)...ma ero infelice....
3) "scoperto xxls6" && A ME sembra meglio ,ho pure + tacche
prova :)
Ma capita anche a voi di dover reimpostare i toni delle notifiche?
Sto con la 03 kernel stock