Hai provato a cancellare i dati dellr applicazioni?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da slowsmoke
No... Quali devo cancellare...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ragazzi, io ho la nightly del 13/02, Dorimanx 7.47, modem e RIL LQ6.
Ora vorrei aggiornare il kernel a 7.48 e flashare l'ultima nightly. Mi ritrovo senza linea? Ho letto di casini con modem e RIL sia qua che su XDA ma sinceramente non ho capito cosa sia successo né cosa aspettarmi..
ti sconsiglio di fare i flash.. io ho sudato freddo
sia con il dori 47 sia col 48 la rete con la cyano 22 non funziona.. non sapendo del problema ho aggiornato e quando ho visto IMEI sconosciuto e 0 tacche sulla rete mi è preso un infarto... perfortuna riflashando la cyano di oggi tutto ha ripreso a funzionare
Qualcuno usa kernel dorimanx??
Io uso un giorno si ed uno no il dorimanx, non c'è da sudare freddo ma solo da fare un download del ril perché il ril in dotazione dalla 0218 in poi non funziona col dori. Basta appuntare il ril in uso prima del flash e successivamente scaricarlo ed installarlo attraverso getRIL. In questo modo il comparto modem tornerà a funzionare.
Pecca del dorimanx non funziona l'hotspot.
In compenso si risolve il bug del tremore quando si mantiene il dito sullo schermo dopo aver scrollato.
Non ho capito, ma la radio fm funziona?
Compra Spirit FM :)
È uscita una nuova nightly...
http://img.tapatalk.com/d/13/02/23/qujuze5e.jpg
Ragassuoli dove trovo i link per downloadare la cm10??
Su getcm son spariti :eek:
Parlo di 10 non 10.1
Domanda stupida, ma la unofficial di code si istalla come un normale aggiornamento della cm10.1?
Con l'unoufficial di codeworkx risolto il problema tastiera che mostrava i popup sovrapposti :D
A me non funziona la cam su Skype! :eek:
Ragazzi non mi ricordo piú qual é l'ultima nightly cob 4.2.1??
inviato dal mio cyanotrasmettitore
ciao a tutti!
con 23/2 unofficial (mie umili impressioni)
-tastiera perfetta rotfl
-tethering wifi perfetto
-autofocus ancora rosso ma non sono in grado di giudicare qualità foto
-mi sembra molto + reattiva e fluida vengo dall'amata(17/2)
l'unica cosa che IO non capisco dopo la 17/2 >>... trovo le impostazioni freq cpu ""inaccessibili"" da ""tappare""
qualcuno cortesemente mi saprebbe dire se PRIMA devo settare qualcosa (advanced)per usarle?
grazie a tutti:cool:
Ma come mai tutti questi problemi col focus? In macro funziona però
Look at the code change, it removes the line to fetch vendor-camera.exynos4.so when the rom is flashed.
So when we flash the next nightly, that vendor-camera.exynos4.so file will not be on our phones. Maybe it was causing the problems we have with the camera now, but I'm not sure, because I'm no dev either.
we had special exynos4 cam drivers. now we get/have the AOSP cam.
In sostanza con la prossima nightly avremo una camera basata sui sorgenti aosp invece che su quelli samsung e questo dovrebbe risolvere i problemi della camera!
Quote:
Originariamente inviato da slowsmoke
Ciao... Ho cancellato i dati di Apollo ed ora è ripartito...
Il compositore vocale continua a non capire niente... Mah... A voi funziona?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
a me si.... se parlo in lombardo/calabro-piemontese...rotfl
a parte gli skerzi NO!
ho notato forse un altro problemino con le nightly post 17/2....durante la ricarica lo schermo ""si oscura-lievemente(stand-by)""ma poi non entra in modalità""blocca telefono""
Ciao a tutti,
vi espongo un problema che ho riscontrato sul mio S2.
Premetto che aggiorno sempre la cya tramite Cyandelta.
Dopo l'aggiornamento alla versione del 20130220 (o 21 non ricordo esattamente) mi accade una cosa strana e fastidiosa: se faccio una chiamata lo schermo diventa nero (solo i pulsanti touch illuminati). La chiamata nel frattempo prosegue, cioè riesco ad effettuarla. Però a questo punto il telefono non risponde più ad alcun comando, lo schermo resta sempre nero e la chiamata attiva. Dopo un po' mi chiede se terminare l'applicazione telefono, se termino torna nella home ma a questo punto se blocco lo schermo o se rifaccio una telefonata il tel va in blocco totale e l'unica per ripristinare è togliere la batteria!
Ho fatto le seguenti operazioni:
- cancellato cache e dati dell'app Telefono
- wipe data / cache / dalvik
- ho aggiornato alla 20130222 (cyandelta)
- downgrade alla 20130219 (senza cyandelta)
- downgrade alla 20130213 (senza cyandelta)
Solo con l'ultimo passaggio sono ritornato alla normalità. Ora non so se fidarmi ad aggiornare di nuovo... Qualcuno ha avuto problemi simili?
Grazie,
Matteo
ok..................