facebook lo uso poco quasi mai,se non lo avvio il processo non resta attivo e io sono fissato con i processi xD
ora faccio i due wipe ma non vorrei cambiare kernel, mi trovo davvero bene col jeboo 1.3
non è possibile eliminare la scritta "nessuna notifica" nel menu a tendina e invertire la funzione pressione semplice o pressione prolungata dell'icona impostazioni (sempre nel menù a tendina)???
comunque anche io oggi ho avuto un paio di impuntamenti ma niente di che! uso nova come launcher e non ho avuto problemi di icone
Paranoid 3.99RC1 Franco kernel
Artick96 (14-02-13),bluflight13 (14-02-13),ekluf1989 (15-02-13),myrianto (14-02-13),skorpion83 (15-02-13)
Ultima modifica di myrianto; 14-02-13 alle 23:01
Scusate ma il systemui nello zip della v9 è ls8 e non lsd![]()
Ultima modifica di moav79; 14-02-13 alle 23:19
Galaxy S2
Prendi il link dalla discussione del jeboo. Sono da cell e non posso linkartela ma la trovi tra le prime discussioni. Flasha prima lo script di pulizia (che trovi sempre nel thread del jeboo) e poi il kernel, senza fare wipe, e riavvia il cell.
La v9 fa il wipe data in automatico. Dunque ti bastano i due wipe più flash della rom (se vuoi magari puoi fare un format system dopo i due wipe della cache).
Con la v8 mai avuti scatti je col jeboo ne con lo speedmod che monto ora. Avrai qualche app ingarbugliata. Vai in recovery, fai wipe cache + wipe dalvik cache + fix permissions e riavvia.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ekluf1989 (15-02-13)