CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 296 di 608 primaprima ... 196246286294295296297298306346396 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,951 a 2,960 su 6073
Discussione:

[ROM JB] [4.1.2] Disaster ROM by Mirkoddd

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    galaxy s2

Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 32 volte in 31 Posts
    Predefinito

Ragazzi ma nessuno riesce a fixare il riquadro di selezione quando si applica l'immagine di sfondo?!?!?

2.  
    Androidiano L'avatar di Kasazza

Smartphone
    Samsung Galaxy S7

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da haget Visualizza il messaggio
    due cose mi piacerebbe avere sulla disaster: le foto in chiamata a tutto schermo , il taskmanager stile sense , rubrica e messaggi aosp
    per il taskmenager ho provato a flashare uno zip preso da xda ma niente.
    Sulla mia Disaster V10 con kernel PHILZ (messo dopo aver mandato il SGS2 in bootloop dopo un famoso update di SuperSU e piu' cambiato per pigrizia), premessa...
    ...le foto vanno da sole a tutto schermo, PERO' occorre averle reinserite su database di GMAIL (operazione che io per comodita' faccio da PC su sito contatti google) partendo da un formato grandino! Le vecchie pre-esistenti piccole rimangono piccole cosi' (PREGIO PREGIONE) non si sgranano.

Invece sulla Chameleon stando SEMPRE a tutto schermo le foto vecchie originate da immagini piccole si sgranano in maniera insopportabile!

Per quanto riguarda il seguito... se avesse "il taskmanager stile sense , rubrica e messaggi aosp" semplicemente NON SAREBBE la disaster ma un papocchio!

Andrea

4. Il seguente Utente ha ringraziato Kasazza per il post:

haget (16-03-13)

Senior Droid L'avatar di haget

Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 55 volte in 51 Posts
    Predefinito

E possibile avere la foto in chiamata a tutto schermo?non mi piace nel quadrattino piccolo..

Quote Originariamente inviato da gpp_86 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma nessuno riesce a fixare il riquadro di selezione quando si applica l'immagine di sfondo?!?!?
    usa QUickPick dal market!

6. Il seguente Utente ha ringraziato haget per il post:

ciccilluzzo83 (16-03-13)

Androidiano VIP

Smartphone
    galaxy s2

Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 32 volte in 31 Posts
    Predefinito

Messa ma non funge! ! !Ritaglia sempre porzione di immagini

usa QUickPick dal market![/QUOTE]

Androidiano VIP L'avatar di skorpion83

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da haget Visualizza il messaggio
    E possibile avere la foto in chiamata a tutto schermo?non mi piace nel quadrattino piccolo..

usa QUickPick dal market!
    Quando si cambia rom bisogna riassegnare le foto ai contatti.
    Io ad esempio ho solo 4-5 contatti con foto, e dopo averle riassegnate manualmente ora le vedo a tutto schermo durante una chiamata in partebza/arrivo.
    Mentre se ad esempio vuoi assegnare le foto a tutti i contatti tramite la sincronizzazione con Facebook (ad esempio) devi usare un'app esterna.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Androidiano VIP L'avatar di dubledude

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    1,460
    Ringraziato 608 volte in 559 Posts
    Predefinito

altro ottimo kernel per rapporto consumi fluidità per questa rom?
    hirox mi altera le definizioni , perchè ritornando al jeeboo risolve

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dubledude Visualizza il messaggio
    altro ottimo kernel per rapporto consumi fluidità per questa rom?
    hirox mi altera le definizioni , perchè ritornando al jeeboo risolve
    Allora ti faccio una mini recensione dei kernel,dal mio punto di vista, per quel che vale
    Ovviamente tutti kernel provati con questa rom :

Siyah: ottimo, il migliore in fluidità, consumi accettabili anche se usato stock (con i settaggi di illuminato lo trovavo un pochino più lento nei giochi). Anche con connessione dati sempre attiva, si riesce a coprire la giornata.

Jeboo : le ultime versioni non mi sono piaciute. Le mie due preferite sono la 1.3,che esce con la rom, veloce e stabile e sopratutto la 1.1f, la mia preferita, ottima fluidità e soprattutto la versione di jeboo che consuma di meno.

Speedmod: tra i migliori disponibili ora, più fluido dell'hirox, consuma giusto un po in più. Cioè a parità d'uso con lo speedmod fa tipo mezz'ora in meno di screen on. Ma è più veloce dell'hirox. Oltre alla recovery vecchia ha un piccolo difetto: toglie brillantezza e vivacità ai colori del nostro display. Anche senza usare risparmio energetico.

Hirox (intensive) : diciamolo subito, è quello che dura di più. In Wifi si superano tranquillamente le 30 ore di stand by e si raggiungono sempre le 5 ore di screen on. Con connessione dati sono arrivato sempre a 20 ore con poco più di 3 ore di screen. Ovviamente le connessioni perennemente attive.
    Non soffre dei colori spenti dello speedmod, ma è meno fluido di quest'ultimo. Consigliato soprattutto a chi non gioca col cell.

Ovviamente queste le mie considerazioni basandomi sul mio s2.
    Ma la regola è sempre la stessa : più velocità = più consumi. È sempre stato così è sarà sempre così. Bisogna solo trovare il giusto equilibrio per l'uso che ognuno di noi fa.

Attualmente sono col siyah stock.
    Ed è il massimo in velocità e fluidità.

11. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato skorpion83 per il post:

AlexC1984 (27-03-13),ciccilluzzo83 (16-03-13),ciuffo78 (16-03-13),dubledude (16-03-13)

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    1,460
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Allora ti faccio una mini recensione dei kernel,dal mio punto di vista, per quel che vale
    Ovviamente tutti kernel provati con questa rom :

Siyah: ottimo, il migliore in fluidità, consumi accettabili anche se usato stock (con i settaggi di illuminato lo trovavo un pochino più lento nei giochi). Anche con connessione dati sempre attiva, si riesce a coprire la giornata.

Jeboo : le ultime versioni non mi sono piaciute. Le mie due preferite sono la 1.3,che esce con la rom, veloce e stabile e sopratutto la 1.1f, la mia preferita, ottima fluidità e soprattutto la versione di jeboo che consuma di meno.

Speedmod: tra i migliori disponibili ora, più fluido dell'hirox, consuma giusto un po in più. Cioè a parità d'uso con lo speedmod fa tipo mezz'ora in meno di screen on. Ma è più veloce dell'hirox. Oltre alla recovery vecchia ha un piccolo difetto: toglie brillantezza e vivacità ai colori del nostro display. Anche senza usare risparmio energetico.

Hirox (intensive) : diciamolo subito, è quello che dura di più. In Wifi si superano tranquillamente le 30 ore di stand by e si raggiungono sempre le 5 ore di screen on. Con connessione dati sono arrivato sempre a 20 ore con poco più di 3 ore di screen. Ovviamente le connessioni perennemente attive.
    Non soffre dei colori spenti dello speedmod, ma è meno fluido di quest'ultimo. Consigliato soprattutto a chi non gioca col cell.

Ovviamente queste le mie considerazioni basandomi sul mio s2.
    Ma la regola è sempre la stessa : più velocità = più consumi. È sempre stato così è sarà sempre così. Bisogna solo trovare il giusto equilibrio per l'uso che ognuno di noi fa.

Attualmente sono col siyah stock.
    Ed è il massimo in velocità e fluidità.

grazie mille,mi hai reso chiara la differenza tra speedmod e hirox, proverò lo speedmod

sapevo che il jeboo 1.1f non era il massimo per le rom LSD based...confermi?
    devo cooprire tutta la giornata col cell ed è quasi perennemente acceso lol ma ho l'occhio abbastanza "precisino" per gli impuntamenti che non sopporto...

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dubledude Visualizza il messaggio
    grazie mille,mi hai reso chiara la differenza tra speedmod e hirox, proverò lo speedmod

sapevo che il jeboo 1.1f non era il massimo per le rom LSD based...confermi?
    devo cooprire tutta la giornata col cell ed è quasi perennemente acceso lol ma ho l'occhio abbastanza "precisino" per gli impuntamenti che non sopporto...
    Il jeboo 1.1f è una buona versione ma comunque vecchia, fatta sui sorgenti del firmware leaked, dunque avrai buoni consumi ma potresti non avere una fluidità elevata.
    Magari puoi provare lo speedmod, fare le tue valutazioni e magari provare dopo l'hirox intensive, così potrai capire se la minore fluidità non ti dia fastidio, così da farti privilegiare i consumi.
    Dipende da. Come il tuo s2 regga e reagisca ad ogni kernel.
    Lo speedmod è andato bene più o meno a tutti, mentre l'hirox intensive è più un terno al lotto, perché molto uv, che non potrebbe essere retto dal tuo cell. Devi provare, testare e farti le tue valutazioni

14. Il seguente Utente ha ringraziato skorpion83 per il post:

dubledude (16-03-13)

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    1,460
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Il jeboo 1.1f è una buona versione ma comunque vecchia, fatta sui sorgenti del firmware leaked, dunque avrai buoni consumi ma potresti non avere una fluidità elevata.
    Magari puoi provare lo speedmod, fare le tue valutazioni e magari provare dopo l'hirox intensive, così potrai capire se la minore fluidità non ti dia fastidio, così da farti privilegiare i consumi.
    Dipende da. Come il tuo s2 regga e reagisca ad ogni kernel.
    Lo speedmod è andato bene più o meno a tutti, mentre l'hirox intensive è più un terno al lotto, perché molto uv, che non potrebbe essere retto dal tuo cell. Devi provare, testare e farti le tue valutazioni

con hirox intensive ho tutto più sfocato
    proverò speedmod ma se dici che riduce la luminosità :o credo di toglierlo

scusami con il siyah che uso ne fai e a quanto arrivi?

Pagina 296 di 608 primaprima ... 196246286294295296297298306346396 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio