CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 551 di 606 primaprima ... 51451501541549550551552553561601 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,501 a 5,510 su 6057
Discussione:

[ROM JB] [4.1.2] Disaster ROM by Mirkoddd

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di psycho123

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ok proverò jeboo per il momento.. potete consigliarmi anche un SVOICE pienamente compatibile con questa rom visto che ho trovato nella discussione un svoice fix che tuttavia non è possible reperire a causa del link scaduto su dev-host? grazie mille ragazzi

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di dubledude

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    1,460
    Ringraziato 608 volte in 559 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da psycho123 Visualizza il messaggio
    Ok proverò jeboo per il momento.. potete consigliarmi anche un SVOICE pienamente compatibile con questa rom visto che ho trovato nella discussione un svoice fix che tuttavia non è possible reperire a causa del link scaduto su dev-host? grazie mille ragazzi
    Dovresti solo provare quelli per lsn o lsd a limite..prova a cercare su xda
    LG Nexus 5

ROM Purity Rom
    KERNEL Stock

Androidiano VIP L'avatar di willy666

Ringraziamenti
    1,854
    Ringraziato 1,403 volte in 720 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da psycho123 Visualizza il messaggio
    non so' se va' sulla disaster.. perche' non la ho montata ...cmq prova ...scaricati questa

[Signed] S-Voice to S2 ODEXED - xda-developers

scompatta lo zip e monta solo svoice setup zip da cwm ...l'apk non ne vale la pena...prima pero'... disinstalla google now ... e se ci sono...anche le funzioni vocali e il vlingo altrimenti non parte ...dopo averlo installato ....non andare nel drawer per aprirlo... pigia due volte il tasto home e si aprira' la finestrella del contratto e licenza ...accetta tutto ...dopo che e' partito...scaricati google now va bene anche quello inverted o trasparente... e installalo ...serve per farti partire la ricerca google...e anche lo stesso google now....spero di essere stato chiaro e di aiuto...sempre se parte sulla disaster...

Androidiano L'avatar di danielinho09

Smartphone
    galaxy s2

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

A questo punto penso sia colpa del mio telefono perchè non è con la prima rom che mi capita.

Una configurazione di stabilità mi dura circa 3 settimane nelle quali non cambio nulla, raramente installo nuove app. Al termine di queste 3 settimane il telefono da i numeri.
    Un wipe cache e dalvick, un fix permission e tutto torna quasi come prima tranne la durata della batteria che cala. Ora ho herox intensive e non arrivo a sera con 1 ora di screen.

Deep Clean?

Baby Droid L'avatar di maxsalsa

Smartphone
    SM-N9005

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ciao Dubledude,
    seguendo costantemente questo 3d, mi sono convinto (finalmente) a flashare il kernel Jeboo 2.2 visto che ne hai parlato molto bene.
    Ti dispiacerebbe indicare quali settaggi utilizzare con la Disaster V11? Grazie

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    1,460
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maxsalsa Visualizza il messaggio
    Ciao Dubledude,
    seguendo costantemente questo 3d, mi sono convinto (finalmente) a flashare il kernel Jeboo 2.2 visto che ne hai parlato molto bene.
    Ti dispiacerebbe indicare quali settaggi utilizzare con la Disaster V11? Grazie
    Guarda io lo sto usando stock..flashato e non ho toccato nulla e ne sono molto soddisfatto, dopo una prima settimana ho fluidità notevole...gran bella fluidità a livelli dello speedmod 5.8 ...consumi anche ottimi 4 ore e qualcosa di screen on con batteria maggiorata (3 e mezz con l originale) e ci guadagno i bei colori del nostro amoled pieni e sparati
    Che dire, provalo!
    LG Nexus 5

ROM Purity Rom
    KERNEL Stock

Baby Droid L'avatar di psycho123

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da willy666 Visualizza il messaggio
    non so' se va' sulla disaster.. perche' non la ho montata ...cmq prova ...scaricati questa

[Signed] S-Voice to S2 ODEXED - xda-developers

scompatta lo zip e monta solo svoice setup zip da cwm ...l'apk non ne vale la pena...prima pero'... disinstalla google now ... e se ci sono...anche le funzioni vocali e il vlingo altrimenti non parte ...dopo averlo installato ....non andare nel drawer per aprirlo... pigia due volte il tasto home e si aprira' la finestrella del contratto e licenza ...accetta tutto ...dopo che e' partito...scaricati google now va bene anche quello inverted o trasparente... e installalo ...serve per farti partire la ricerca google...e anche lo stesso google now....spero di essere stato chiaro e di aiuto...sempre se parte sulla disaster...
    Testata e perfettamente funzionante.. questa è la versione aggiornata e, a mio avviso migliore del s2 plus (il nostro fratellino minore).. Però per installare questa versione sulla disaster dovete seguire queste accortezze (personalmente testate)..

Consiglio sempre di farvi un nandroid backup se qualcosa vada storto..

- Scaricate il pacchetto [Signed] S-Voice to S2 ODEXED - xda-developers ed estraetelo..
    - copiate entrambi i file (S_Voice-setup.zip e S-Voice_Android_phone.apk) in una cartella della vostra microsd
    - Per comodità rinominate si da subito il file S-Voice_Android_phone.apk in voicetalk.apk
    - installate lo zip via CWM (wipe cache e dalvik) [al riavvio non vi troverete più il sistema vocale Vlingo perchè verrà disinstallato automaticamente]
    - avviate ora s-voice e chiedetegli qualcosa (ad es. apri messaggi)... e vi scaricherà un pacchetto vocale (lo vedrete sulla bara di stato).. lasciatelo fare (se l'avete già vi apparirà comunque una notifica)
    - finito il download, aprite un root explorer, e rinominate il file apk dell'archivio originario in voicetalk.apk (se non lo avete già fatto in precedenza)
    - dirigetevi in system/app e mettete la cartella in R/W
    - cancellate da questa cartella il file voicetalk.apk e incollateci poi il file appena rinominato
    - applicate ora al file le seguente autorizzazioni: rw--r--r
    - riavviate ed avrete il vostro svoice aggiornato all'ultima versione 10.1 (la 11 è quella dell'S4 ma non è perfettamente funzionante sul nostro dispositivo)..

Se avete seguito i passaggi noterete al riavvio che l'icona di s-voice è cambiata.. a mio parere più bella e ben fatta.. altrimenti vuol dire che qualcosa non ha funzionato.. quindi vi consiglio di riflashare e ricopiare l'apk aggiornato. Inoltre con questa versione, svoice parte direttamente alla doppia pressione veloce del tasto home senza dover assegnare l'operazione da sistema..

Testata e funzionante con Disaster Rom v11.

Spero di avervi dato una mano..
    Ultima modifica di psycho123; 12-06-13 alle 18:36

Androidiano L'avatar di Frattak

Smartphone
    Google Nexus 4

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ragazzi oggi il telefono è crashato mentre mi stava in tasca,e quando provavo ad accenderlo diceva a "custom US can cause critical peoblems in phone and installed applicationes if you want to donwload a custom OS, press the volume up key. otherwise, press the volume down key to cancel"
    volume up:continue
    volume down:cancel(restart phone)

Io ho fatto volume sotto e continua,ma ora quando lo accendo si blocca sull'occhio con lo yng e lo yang.....non sò se mi spiego.
    Ho provato a fare wipe cache e dalvik cache dalla clockword ma niente.
    Monto la v11.
    Ultima modifica di Frattak; 12-06-13 alle 19:52

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    1,460
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Frattak Visualizza il messaggio
    Ragazzi oggi il telefono è crashato mentre mi stava in tasca,e quando provavo ad accenderlo diceva a "custom US can cause critical peoblems in phone and installed applicationes if you want to donwload a custom OS, press the volume up key. otherwise, press the volume down key to cancel"
    volume up:continue
    volume down:cancel(restart phone)

Io ho fatto volume sotto e continua,ma ora quando lo accendo si blocca sull'occhio con lo yng e lo yang.....non sò se mi spiego.
    Ho provato a fare wipe cache e dalvik cache dalla clockword ma niente.
    Monto la v11.
    È entrato in download mode da quel che ho capito e ora resta con il logo del siyah...entra in recovery e prova a flasharr un altro kernel
    LG Nexus 5

ROM Purity Rom
    KERNEL Stock

Androidiano L'avatar di Frattak

Smartphone
    Google Nexus 4

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ho lasciato il telefono a caricare(con la schermata che dicevo) e dopo tipo 15 minuti si è avviato.....che faccio?

Pagina 551 di 606 primaprima ... 51451501541549550551552553561601 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio