Per il problema dell'animazione della batteria usi l'apolo?? Perchè anche io ho lo stesso problema ma solo con il kernel apolo, se metto il Philz il problema sparisce...
Google Nexus 5 - Pure Nexus + blu spark
Google Nexus 7 WiFi (2012) - CyanogenMod 12.1
<-- Se ti sono stato d'aiuto ringraziami con un Thanks!
Come giudicate questo ciclo? Ho la 5.5 lite abbinata ad Apolo 4.12 extr V2
Questo l'ho ottenuto sabato e domenica con la notte acceso. Neatrom 5.5 custom, kernel Philz e greenify. Però in genere faccio 14-16 ore, dipende da come lo uso![]()
Ultima modifica di jjone; 10-12-13 alle 00:28
Mi conviene passare dalla 5.3.1 alla 5.5 cosa è cambiato?
JB 4.1.2 XWMS1 Neat Rom 5.3.1
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]
Ragazzi come mai non ci sono più le mod nell'applicazione Update Me? La stanno aggiornando?
Ultima modifica di mimmetto90; 10-12-13 alle 10:31
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]
mimmetto90 (10-12-13)
Infatti, 5.5 con kernel Philz non si presenta il problema...
Comunque ottima questa 5.5 non capisco tutte le varie lamentele/problemi esposti dagli altri utenti, io con full wipe e format system mi trovo benissimo, kernel Philz di serie, ho giusto flashato lo script pureperformance... ancora più fluidità, con quadrant standard e antutu infatti vado molto meglio rispetto alla 5.3.1....