No...sto scrivendo questo messaggio con tethering wi-fi del cell della mia ragazza che è un s2 con rom sammy e scheda tim uguale alla mia con la stessa tariffa....
Visualizzazione stampabile
Installata sul cell di mia moglie. Ottima secondo me.
Versione 4.80
Allegato 77917
Ciao androidi
Ho messo dorimanx da qualche giorno ma ora vorrei capire come fate a caricare i profili per personalizzarlo.
Accetto anche un link di riferimento
Grazie sempre a tutti voi verdastri come me
Samsung i9100
ROM: sentinel 4.80
Kernel: DORIMANX 9.33
Modem: NELS1
Ciao, la rom è valida ma non riesco a bootare il telefono con i kernel siyah/dorinmax, c'è qualcosa che mi sfugge oppure questa ultima versione è compatibile solo con il kernel integrato?
Ragazzi ho un problema, quando elimino un app da gestisci applicazioni l'app impostazioni si chiude da sola. Poi un'altra cosa quando non uso il telefono per un po di tempo, poi quando vado su youtube o un'altra app non si gira lo schermo rimane fisso, e devo riavviare per farlo girare, cosa devo fare???
potete aggiornare i link con la rom 4.80 e le gapps? vorrei installare questa rom sul mio S2 :) grazie
Attento a prendere quella giusta: http://www.sentinelit.com.au/sentinelrom/download/
grazie.. ho un solo problema :D
Istruzioni per l'installazione:
- Copiare lo ZIP della SentinelROM nello Storage interno.
- Avviare il cellulare in recovery
- Eseguire il backup della ROM (che avete attualmente in uso)
- Esegui un Factory Reset, svuotare la Cache e Dalvik Cache
- Pulire la vostra partizione di sistema
- E' consigliato eseguire un wipe dei dati se non provenite dalla CM10.1 o da una ROM che non si basa sulla CM10.1
- Installare la ROM
- Installare GAPPS
- Reboot, (il primo avvio può richiedere fino a 5 minuti.)
me lo spiegate in un modo piu semplificato? e con tutti i passaggi? io sapevo che si installava tramite odin.. qui cè solo scritto "Installare la ROM" si ma come? :)
L'installazione della rom viene eseguita tramite una recovery chiamata ClockWorkMod e questa spesso viene installata automaticamente quando si fa il root. Io ti consiglieri prima di farti un'infarinata su google o anche qui sul forum, ora sono dallo smartphone e mi viene difficile linkarti qualcosa, comunque se proprio non riesci vedo di spiegartelo.
Tutto perfetto :) sono riuscito ad installarla senza problemi.. (apparte il fatto di aver dimenticato le foto sul dispositivo e quindi averle perse ) ma vabbè ormai è andata cosi... volevo chiedervi una cosa, photosphere e tutti gli altri effetti della fotocamera? io non li ho trovati... eppure ho installato le gaps del 4.2.2!!!
Appena flashata, davvero un'ottima rom, per quel poco che ho smanettato. Unico neo che mi è apparso subito e la poca personalizzazione. Provenivo dalla Blumak, anche quella ottima, ma volevo cambiare un pò e specialmente volevo ritornare un pò in base AOSP
ke kernel posso mettere x abilitare BLN?
Dopo aver fatto il deepclean è normale che con questa ROM abbia tutto questo consumo?
Batteria da 2000 mah
http://img.tapatalk.com/d/13/08/26/gugumu4u.jpg
Samsung i9100
ROM: sentinel 4.80
Kernel: DORIMANX 9.33
Modem: NELS1
Una domanda, ma qualcuno sa come attivare la navbar?
Ciao,
mi stavo spulciando il tutto il Tread di questa meraviglia di Rom e sono "incappato" nel link dei tuoi settaggi "ultrabattery long life". potresti riuploadare lo zip così che io possa importarli?
Grazie
Scusate ma per installare questa rom bisogna avere i permessi di root oppure sbaglio?!
salve gente, ho installato a giugno questa rom e fino a qualche giorno fa tutto ok, ottime prestazione e durata della batteria più che soddisfacente. poi mentre era in carica è morto e temo si sia brickato. non si accende neanche dopo averlo tenuto in carica e non va neanche in download o recovery. ho fatto delle prove cambiando batteria e caricabatteria e posso dire con certezza che il guasto è relativo al mio telefono. qualcuno può aiutarmi?
Se hai già provato a cambiare batteria e carica batterie l'unica speranza che hai è il Jig (lo trovi sui eBay). Pulisci bene la porta microusb se non parte porrebbe essere ossidata (a me al primo colpo non ha funzionato). Se non va non ti resta che l'assistenza.
E va bene.... ritorniamo con la Sentinel :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Uffffff bisogna ancora attendere vi riporto le parole tradotte dell'autore:
"Ricostruita 4.3 durante il fine settimana per il test sul mio Nexus 10 . Si sta facendo un po 'meglio , ma ancora non abbastanza stabile per un rilascio ."
Speriamo che trova presto una soluzione.
Quote:
Originariamente inviato da peresnclick
Guarda nel thread del deep clean, ci dovrebbe essere il link per lo script
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
L'errore in istallazione status 7 lo risolvo sempre mettendo prima kernel philz.
Quanto a questa rom vorrei sapere bug riscontrati (in particolare bluetooth) da voi sul campo.
GRAZIE
Ho messo questa ROM (4.80) stamattina davvero bella e stabile! Volevo chiedere qual'è l'ultima versione e se verrà conmpilata anche una versione con android 4.3! Grazie.
Io mi sono stufato d'aspettare e ho messo questa: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2350201 la trovo altrettanto buona come la Sentinel e la 4.3 è già più che ottima (la uso da giorni ormai senza problemi). Anche il consumo della batteria mi sembra molto competitivo. Io ve la consiglio, anzi se qualcuno apre il thread qui è cosa gradita ;-)
Ragazzi ho appena installato questa rom ma già mi dà qualche problemino: mi continua ad uscire un pop-up che mi dice che la tastiera Android si è bloccata in modo anomalo...
A qualcun altro succede?
I wipe dovrei averli fatti tutti prima di installare: ho fatto tutti quelli consigliati dal dev e in più ho fatto tutte le formattazioni presenti nella CWM, dovrei essere a posto, no?
Però mi sa che c'è qualcosa che non va perchè oltre a quello della tastiera mi continuano ad apparire pop-up che scompaiono in una frazione di secondo e che non riescoa a vedere a cosa si riferiscono, che faccio, reinstallo da capo facendo un deep clean? Se sì qual è il procedimento corretto che ho dato un'occhiata al topic apposito ma mi pare sia riferito alla sola installazione di un fw stock tramite Odin quindi non so se vanno bene lo stesso i passaggi...
Ah, dimenticavo, io venivo dalla 4.1.2 stock...
Esegui un deep clean jellybean edition, lo trovi qui , una pulizia del kernel e riprova l'installazione da 0 seguendo i passaggi. L'ho flashata anche io in passato ed è davvero buona, merita un sacco.