Visualizzazione stampabile
-
la m10 quando dovrebbe uscire?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Elektrosphere
la m10 quando dovrebbe uscire?
come al solito esce tra il 5 e il 10 di ogni mese poi dipende. cmq credo entro domani rilascino sta M10 che sto' aspettando pure io rotfl
-
Quote:
ErLucio
il link gapps a pag 1 non va. Dove le scarico? mi suggerite un alternativa?
Quote:
ErLucio
MMC-SUPERBRICK-BUG mi dice
"Brick Bug?
YES. Insane chip"
Che faccio?
le gapps le puoi trovare a questo link: [GAPPS][4.4.x] OFFICIAL Up-to-Date PA-GOOGLE… | Paranoid Android | XDA Forums consiglio di usare il pacchetto NANO da 54 MB.
per il messaggio del brickbug insane chip: non ci fare caso se parti a flashare da un firmware Jellybean 4.1.2 con Custom recovery KK compatibile, NON avrai problemi e il pericolo del brick è una cosa ormai vecchia che non esiste nemmeno piu' sui firmware basati su android 4.1.2 pure io ho il messaggio dell'insane chip ecc.. sul mio cell e partendo a flashare da un FW jellybean NON ho mai avuto alcun problema quindi ripeto questo rischio non lo si corre piu' ;)
-
Quote:
ErLucio
MMC-SUPERBRICK-BUG mi dice
"Brick Bug?
YES. Insane chip"
Che faccio?
Ma questo da dove ti esce?
E' che seguo un thread in cui quello che scrivi te è la risposta che dà un' app x la soluzione di un problema.
-
[quote name="Elektrosphere" post=6061622]la m10 quando dovrebbe uscire?[/QUOTE]
La precedente snapshot fu rilasciata la domenica notte/lunedì mattina quindi verrà rilasciata molto probabilmente stanotte/domattina la m10
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Nella guida in prima pagina non mi è chiara una cosa. Ma per installare la cm11 m9 o m10,devo necessariamente mettete prima la 10.2 e successivamente la 11? Praticamente 2 installazioni?
-
Quote:
Elektrosphere
Nella guida in prima pagina non mi è chiara una cosa. Ma per installare la cm11 m9 o m10,devo necessariamente mettete prima la 10.2 e successivamente la 11? Praticamente 2 installazioni?
Di solito consigliano così.
Io invece senza installare la 10, installo 2 recovery (il problema di installare direttamente la cm11 è che da jellybean non è possibile), una dopo l'altra:
cerca queste due:
1° PhilZ-cwm6-XWMS3-FOP-5.15.9-signed.zip installi da recovery questo file, riavvi il cell e rientri in recovery(sarà cambiata);
2° philz_touch_6.26.6-i9100.zip installa questa e riavvia in recovery, non android. Ora installa la cm11 e le gapps.
Prima di tutto fai tutti i backup e wipes
-
come durata della batteria c'è differenza tra le nightly e la m9? chiedo perchè la durata con le nightly è abbastanza penosa :(
-
Quote:
danielinho09
come durata della batteria c'è differenza tra le nightly e la m9? chiedo perchè la durata con le nightly è abbastanza penosa :(
La m9 rispetto alle nightly è più stabile quindi anche la batteria dovrebbe andare meglio. Considera che in generale la durata della batteria si vede dopo 3-4 giorni che la batteria deve assestarsi
-
Ok sto scaricando la snapshot m9 del 4 agosto...
-
ho installato l'app emmc check dal playsore e l'ho avviata, tutto qui.
-
Quote:
ErLucio
ho installato l'app emmc check dal playsore e l'ho avviata, tutto qui.
Segui per caso questo thread?
[ROM][CM11][i9100] Brickbug Aftermath: Speed… | Galaxy S II | XDA Forums
Se sì, hai provato la procedura?
-
Buongiorno. ho istallato la cyanogenmod snapshot M8, ma il relativo pacchetto delle gapps non funziona. (gapps-kk-20140606 e 05 finale). Il messaggio è "google play store si è bloccato in modo anomalo". Ho provato a scaricare la versione stable cm-10.1.3-i9100.zip con il relativo pacchetto ma il problema rimane.
In pratica non ho accesso al play store.
Grazie a tutti anticipatamente.
-
Quote:
tubuttone
Buongiorno. ho istallato la cyanogenmod snapshot M8, ma il relativo pacchetto delle gapps non funziona. (gapps-kk-20140606 e 05 finale). Il messaggio è "google play store si è bloccato in modo anomalo". Ho provato a scaricare la versione stable cm-10.1.3-i9100.zip con il relativo pacchetto ma il problema rimane.
In pratica non ho accesso al play store.
Grazie a tutti anticipatamente.
ciao allora:
1) cè la versione snapshot M9 che è l'ultima quindi scaricati quella che va' molto meglio della M8.
2) le gapps datate 2014-06-06 sono difettose quindi è normale che al primo avvio della rom crasha tutto.
3) la CM 10.1.3 necessita di un pacchetto di gapps diverso da quello per cm11 e poi questo è il thread dedicato alla cm11. (quindi cio' non centra nulla qui)
riscarica la rom cm11 snapshot M9 e le gapps adatte sono queste: [GAPPS][4.4.x] OFFICIAL Up-to-Date PA-GOOGLE… | Paranoid Android | XDA Forums (scaricarica il pacchetto nano da 54 MB)
e riflasha tutto come da guida a pagina n1 (fai i 3 Wipe + format system -> flash rom + flash gapps -> riavvio e fine.) (il format preload non farlo non serve a niente) ciao ;)
-
Dove scarico le gapps per la snapshot m9?
-
Quote:
eddysar
Dove scarico le gapps per la snapshot m9?
C'è scritto nel post subito prima del tuo o_O
-
Quote:
Dr.Fix
C'è scritto nel post subito prima del tuo o_O
Non sono per la paranoid?
Ahhahahahaah
-
Quote:
eddysar
Non sono per la paranoid?
Ahhahahahaah
o ragazzi ma fate apposta? le gapps paranoid android vanno bene su tutte le custom rom ma che razza di MOD siete?... hahahaha le monto pure io su cm11 m9 e sono perfette ;)
-
Salve,
oggi ho provato a mettere il file dell'aggiornamento nella cartella CMUPDATE, poi sono andato in impostazione -> info sul telefono -> aggiornamento Cyanogenmod e mi sono ritrovato il file dell'aggiornamneto nella lista con scritto "scaricato". Ho cliccato sopra e mi ha fatto l'aggiornamento del telefono.
Penso che questa è una soluzione veloce ed indolore per chi non sa smanettare troppo con il telefono oppure ha problemi con i pulsanti da premere.
Logicamente questa opzione funziona solo con chi ha già il telefono moddato.
-
Ciao a tutti,
ho seguito le istruzioni della prima pagina ed è andato tutto a buon fine.
Unico problema è la fotocamera.
Quella di google è interessante per l'effetto sfocatura, photosphere ecc...
però, l'unica cosa che mi manca del fw samsung ufficiale è proprio al fotocamera.
C'è la possibilità di mettere una fotocamera semplice e intuitiva come quella originale
samsung?
Grazie
-
Quote:
Androidillo
Ciao a tutti,
ho seguito le istruzioni della prima pagina ed è andato tutto a buon fine.
Unico problema è la fotocamera.
Quella di google è interessante per l'effetto sfocatura, photosphere ecc...
però, l'unica cosa che mi manca del fw samsung ufficiale è proprio al fotocamera.
C'è la possibilità di mettere una fotocamera semplice e intuitiva come quella originale
samsung?
Grazie
La fotocamera Samsung non la puoi mettere su Nessuna Rom' custom.
Se non ti piace molto la Google Camera, ti consiglio sempre dal Play Store la fotocamera
" Snap Camera HDR".
-
Buonasera a tutti..prima avevo la omni..mi consigliate una versione stabile di per questa ROM? Usate un kernel diverso?
-
Problema risolto. Grazie infinite.
La rom e le gapps funzionano perfettamente.:D
Quote:
turbogt
ciao allora:
1) cè la versione snapshot M9 che è l'ultima quindi scaricati quella che va' molto meglio della M8.
2) le gapps datate 2014-06-06 sono difettose quindi è normale che al primo avvio della rom crasha tutto.
3) la CM 10.1.3 necessita di un pacchetto di gapps diverso da quello per cm11 e poi questo è il thread dedicato alla cm11. (quindi cio' non centra nulla qui)
riscarica la rom cm11 snapshot M9 e le gapps adatte sono queste:
[GAPPS][4.4.x] OFFICIAL Up-to-Date PA-GOOGLE… | Paranoid Android | XDA Forums (scaricarica il pacchetto nano da 54 MB)
e riflasha tutto come da guida a pagina n1 (fai i 3 Wipe + format system -> flash rom + flash gapps -> riavvio e fine.) (il format preload non farlo non serve a niente) ciao ;)
-
Si può usare in dual boot con la neat rom?
Se si come?
-
Ciao ragazzi, ma si può davvero migliorare l'audio in qualità e volume dell'altoparlante?? (Con il DSP manager i risultati sono deludenti) Mi sembra di aver letto delle librerie beats audio...si possono installare su questa ROM ?? E funziona?? Grazie in anticipo
-
Ciao a tutti,
ho una snapshot M9 da qualche settimana e volevo passare ad ART.
qualcuno l'ha provato? è stabile?
-
Quote:
peppezic
Ciao a tutti,
ho una snapshot M9 da qualche settimana e volevo passare ad ART.
qualcuno l'ha provato? è stabile?
Alla grande...provala!!!!
-
Quote:
eddysar
Si può usare in dual boot con la neat rom?
Se si come?
Chi sa dirmi come fare?
-
Quote:
Scofield1990
Ciao ragazzi, ma si può davvero migliorare l'audio in qualità e volume dell'altoparlante?? (Con il DSP manager i risultati sono deludenti) Mi sembra di aver letto delle librerie beats audio...si possono installare su questa ROM ?? E funziona?? Grazie in anticipo
Ah e un'altra cosa.. Ma c'è una speranza di vedere un video su YouTube non pixelato? Almeno mi metto l'anima in pace :)
-
Quote:
Scofield1990
Ah e un'altra cosa.. Ma c'è una speranza di vedere un video su YouTube non pixelato? Almeno mi metto l'anima in pace :)
Io con l app YouTube non ho i video pixellati.
-
Da impostazioni display... non trovo l'opzione per mettere i caratteri piccoli... dove sta?
-
Quote:
eddysar
Da impostazioni display... non trovo l'opzione per mettere i caratteri piccoli... dove sta?
Impostazioni>display>dimensioni caratteri
-
Quote:
Luca2717
Impostazioni>display>dimensioni caratteri
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ahahah era sotto l'occhio, siccome ero convinto che non ci fosse... non l'avrò letta...
Se metto l'apolo la batteria dura di più che il kernel stock?
-
Dove attivo la percentuale della batteria?
-
Quote:
eddysar
Dove attivo la percentuale della batteria?
Barra di stato
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
-
ma sta snapshot M10 si è estinta? rotfl ancora un altra nighlty rilasciata oggi... booo
-
Quote:
turbogt
ma sta snapshot M10 si è estinta? rotfl ancora un altra nighlty rilasciata oggi... booo
Ahah allora non sono l'unico che ogni ora controlla xD,al massimo sarà l'11 il rilascio,oltre non ne hanno mai rilasciata una
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
-
Quote:
Tatanka95
Ahah allora non sono l'unico che ogni ora controlla xD,al massimo sarà l'11 il rilascio,oltre non ne hanno mai rilasciata una
Inviato dal mio U9200 usando
Androidiani App
io controllo ogni mezzora se esce sto aggiornamento! hahahaha la voglio provareeeeeeeeeeeeee rotfl ;) sono come un bambino che aspetta il suo giocattolo nuovo anche se attualmente ho 34 anni hahahaha!
mamma mia sto proprio male... hihihi
-
Quote:
turbogt
[quote name="Tatanka95" post=6070038]Ahah allora non sono l'unico che ogni ora controlla xD,al massimo sarà l'11 il rilascio,oltre non ne hanno mai rilasciata una
Inviato dal mio U9200 usando
Androidiani App
io controllo ogni mezzora se esce sto aggiornamento! hahahaha la voglio provareeeeeeeeeeeeee rotfl ;) sono come un bambino che aspetta il suo giocattolo nuovo anche se attualmente ho 34 anni hahahaha!
mamma mia sto proprio male... hihihi[/QUOTE]
Anche io sono vittima dello stessa cosa e anche oggi siamo rimasti delusi eheheheh
-
Quote:
Tatanka95
Sta nella tendina... Non si può mettere sulla barra di stato, come dici tu?