Ragazzi sulle ultime release della cm11 official qualcuno ha provato se funziona la fotocamera di google?
Attualmente monto la cm11 di Markox89 e la fotocamera crasha con la modalità "sfocatura obbiettivo" e in registrazione video.
Grazie a tutti!
Visualizzazione stampabile
Ragazzi sulle ultime release della cm11 official qualcuno ha provato se funziona la fotocamera di google?
Attualmente monto la cm11 di Markox89 e la fotocamera crasha con la modalità "sfocatura obbiettivo" e in registrazione video.
Grazie a tutti!
Ho installato come tema Ideal Lollipop. Sembra che sia il miglior tema in assoluto per CM11 LOLLIPOP! Ed gratis dallo store.
La Guida di @andromeda' è fatta proprio per passare ad Android Kitkat ' oltre a flashare il Philz kernel' che da' i diritti di Root ' e recovery Mod. Inoltre c'è anche scritto di Salvare la Cartella EFS' e di fare un Nandroid', e mettere l'ultima recovery compatibile con Kitkat 'con la recovery Philz.
Sono tutte cose che" l'utente " che già voleva flashare l'ultima Cyano 11' avendo ancora la Rom Stock' penso non sà di sapere !
Comunque ho dato un consiglio.
Meglio continuare su Thread appositi. :D
avendo messo le nano gapps non ho hangout e non saprei dirti
ieri ho fatto solo una foto normale come primo approccio
lo proverò.. qualche backup preventivo nel caso dovesse darmi problemi come all'altro utente?
Ciao a tutti, ho un GS2 che funziona ancora piuttosto bene.Ho rootato e poi installato appunto la cyanogenmod 11-20141008 SNAPHOT M11 con android 4.4.
Ultimamente purtroppo ho alcuni problemi:
- le iconde delle app vengono eliminate in automatico dalle scheramate dove le avevo inserite e le devo rimettere.
- Processore che va a palla e mi butta giù la battia a 0 (nella norma la durata dura molto più di prima quindi diciamo ottimo)
- Punto critito.. ieri mi e' scomparsa la seconda schermata dove avevo diverse icone più le icone di defautl(ad esempio la classica icona con i 4 quadratini per visualizzare tutte le app).
Non riesco più ad inseirere/trovare quel set di icone standard per rimetterle nella schermata.
Dove le trovo/recupero?
Prima di resettare il cel vorrei sapere se c'e' modo per farlo.
NB
ho anche una micro sd e alcune app le sposto su quella.
Help pls!:)
Grazie
Tutti pero sembrano essere d'accordo sul problema dei tasti keyboard
la snapshot M11 ha parecchi problemi.... è assolutamente da evitare ....
reinstalla una versione precedente se hai fatto il backup e magari aspetta questo fine settimana che dovrebbe uscire la nuova snapshot....
oppure installa una delle ultime nightly che cmq sono abbastanza stabili
Mi aggiungo alla discussione dicendo che io metto tutto in nero (dove possibile) per problemi di consumo oltre che per piacere...
Il tema Lollipop l' ho usato per tanto tempo, è carino e "annerisce il sistema" ma ora uso Black Infinitum che è ancora più nero.
Allegato 125824
Sì, guarda tu stessa... Sulla nightly di ieri.
Allegato 125843
No, non vale la pena, secondo me, spendere soldi per un tema...
Questo è il link dello store:
https://play.google.com/store/apps/d...itumfree&hl=it
io invece utilizzo una combinazione di questi due(non sono però con lo sfondo nero):
https://play.google.com/store/apps/d...ung91.lconcept
https://play.google.com/store/apps/d...ealtheme.light
Qualcuno sta provando la night di oggi? Come va?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Vorrei provarla oggi dato che mi è saltata l'ultima versione ieri e non posso più usare le app!
Devo resettare tutto e vorrei provare questa versione o cambiare ROM ma non so quale mi convenga mettere.
Con la cyanogen mi trovo bene.
io problemi con le app dopo aver aggiornato non ne ho.. solo che devo reinstallare xposed e riapplicare le impostazioni ai vari moduli. Non c'è un modo per evitare ciò?
Un giretto a Lourdes? :)
A parte gli scherzi anche a me dà problemi (la nightly del 5) con le icone delle apps. Mi ha aggiornato whatsapp(e l'avevo appena installata) e tolto l' icona. Poi anche greenify non ha più la sua icona e soprattutto non me la ricrea.. Ma non credo sia un problema serio...
A me funziona tutto a meraviglia. Penso che sia il tema Lollipop che si avvicina di piu'. Sembra che realmente si stia usando Android L.
Comunque domani dovrebbe uscire la M12 e cosi termina lo sviluppo della Cyanogenmod M per la serie Galaxy S2. Da quanto ne so' non usciranno nemmeno più le nightly.
A quanto pare nemmeno la CM 12 sarà compatibile con il nostro DEVICE.... Niente Android L ufficiale per la nostra bestiolina. Ma sono solo voci di corridoio.
Da come ho letto il team cyano vuole portare lo sviluppo solo sui device nati sotto Android 4.x basati su ICS....
Penso che sia piu' legato per motivi Hardware. Ma comunque montando l' Exynos dovremmo..... farcela a farlo girare.
Nightly del 7 rilasciata. Secondo alcune voci sarà l ultima
È possibile utilizzare EQUALIZER anziché DSP MANAGER ? Grazie
Pronta la Cm-12 ? :-)
Ma anche a voi se spegnete il telefono e lo collegate al caricatore, con quest'ultimo inserito è impossibile accenderlo? Devo per forza scollegarlo accenderlo e poi ricollegarlo. ..