Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
frankza
io uso la nightly del 26 Ottobre, ho provato le prime di novembre ma secondo me è da allora che sono cominciati i bugs;
su quella del 26 ottobre non ho nessun bug, ne primo SMS, ne FileManager ne registrazione video tramite camera cm11 o altre, non scalda, scroll velocissimo e ormai il consumo batteria si è stabilizzato alla grande non continuando a flashare nuove nightly.......
Condivido di brutto quello che hai scritto!! Le night di novembre un disastro mentre le migliori sono proprio quelle di fine ottobre e parlo x esperienza diretta. Rimani su quella night consiglio che ti do in attesa di "giorni migliori"
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Luca2717
Condivido di brutto quello che hai scritto!! Le night di novembre un disastro mentre le migliori sono proprio quelle di fine ottobre e parlo x esperienza diretta. Rimani su quella night consiglio che ti do in attesa di "giorni migliori"
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
come faccio a recuperare la nightly del 26 ottobre?
-
Io con le ultime nightly mi trovo alla grande. Il problema dei video non mi si presenta; il problema del primo sms non mi crea problemi visto che cmq il messaggio viene spedito; il file manager non mi serve visto che uso root Explorer. Questi sono solo problemi marginali.. O meglio arginabili
-
Salve a tutti, ho installata la snapshot m12. A qualcuno funziona il deep sleep con art?
-
Quote:
leopql
Io con le ultime nightly mi trovo alla grande. Il problema dei video non mi si presenta; il problema del primo sms non mi crea problemi visto che cmq il messaggio viene spedito; il file manager non mi serve visto che uso root Explorer. Questi sono solo problemi marginali.. O meglio arginabili
Sicuramente non ci sono bug pesanti ma fidati che le night di fine ottobre non hanno nemmeno quelli
-
aggiornato con la night di oggi, il bug sms c'è ancora, idem il file manager, idem fotocamera google :D
ottimo direi.. ovviamente ho riavviato e pulito cache etc..
-
Quote:
Luca2717
Sicuramente non ci sono bug pesanti ma fidati che le night di fine ottobre non hanno nemmeno quelli
Androidiani App
No ferma.
Il bug file manager e' stato risolto a meta:
Cioè se si clicca in alto a sinistra sulla cartella non succede nulla(come le precedenti night buggate) mentre se clicca nel tasto in basso a sinistra del pulsante home l'app non crasha ma mi si apre il classico menu laterale per scegliete la partizione(cosa che dovrebbe anche fare cliccando sulla cartella in alto a sinistra e che invece non fa)
Quote:
AleMarvel
aggiornato con la night di oggi, il bug sms c'è ancora, idem il file manager, idem fotocamera google :D
ottimo direi.. ovviamente ho riavviato e pulito cache etc..
-
Quote:
crack7596
No ferma.
Il bug file manager e' stato risolto a meta:
Cioè se si clicca in alto a sinistra sulla cartella non succede nulla(come le precedenti night buggate) mentre se clicca nel tasto in basso a sinistra del pulsante home l'app non crasha ma mi si apre il classico menu laterale per scegliete la partizione(cosa che dovrebbe anche fare cliccando sulla cartella in alto a sinistra e che invece non fa)
Anche la nightly di ieri era già cambiata per quanto riguarda il file manager. Non bisogna più tappare ma swappare :)
-
Quote:
Giobio
Anche la nightly di ieri era già cambiata per quanto riguarda il file manager. Non bisogna più tappare ma swappare :)
Pero con quella di eri cliccando il tasto sinistro in basso crashava, adesso non piu
-
Quote:
crack7596
Pero con quella di eri cliccando il tasto sinistro in basso crashava, adesso non piu
E' vero, non si potev a accedere alle impostazioni. (pollice su) :)
-
Quote:
Giobio
E' vero, non si potev a accedere alle impostazioni. (pollice su) :)
Cmq tutto cio e' divertente:in un colpo sfasciano 2 cose e dopo X aggiornamenti una la sistemano e l'altra la lasciano sfasciata :)
-
Sul thread dell s3 dicono che la night di oggi risolve i problemi del crash della sistem UI e il fix al file manager. X quanto riguarda il bug primo sms pare sia ancora presente. Io tra poco la flasho su base pulita e do il mio feedback al riguardo
-
Quote:
Luca2717
Sul thread dell s3 dicono che la night di oggi risolve i problemi del crash della sistem UI e il fix al file manager. X quanto riguarda il bug primo sms pare sia ancora presente. Io tra poco la flasho su base pulita e do il mio feedback al riguardo
Androidiani App
Per precisare il problema sul file manager e' stato risolto a meta ;)
Cmq credo di non avere mai avuto uno scroll cosi fluido....ottima questa night
-
Io invece oltre hai problemi noti del file manager non riesco ad effettuare foto da whatsupp si apre la fotocamera e poi va in crash con una riga verde sullo sfondo e chiude. Avevo ancora la nightly del 9/11 passato a quella del 18/ problema persiste. Al momento altri problemi non ne riscontro
-
Quote:
tony1980
Io invece oltre hai problemi noti del file manager non riesco ad effettuare foto da whatsupp si apre la fotocamera e poi va in crash con una riga verde sullo sfondo e chiude. Avevo ancora la nightly del 9/11 passato a quella del 18/ problema persiste. Al momento altri problemi non ne riscontro
Androidiani App
a me scatta senza problemi con quest'ultima nightly, forse dipende dalla camera associata?
-
qualcuno mi sa dire che versione è questa che ho messo su io?
11.0-installerXNPQ32P
-
Quote:
tony1980
Androidiani App
A me scatta senza problemi anche da wozzappa.
Scusa hai provato da recovery a cancellare cache e dalvik?
-
Quote:
crack7596
[quote name="tony1980" post=6320161]Io invece oltre hai problemi noti del file manager non riesco ad effettuare foto da whatsupp si apre la fotocamera e poi va in crash con una riga verde sullo sfondo e chiude. Avevo ancora la nightly del 9/11 passato a quella del 18/ problema persiste. Al momento altri problemi non ne riscontro
Androidiani App
A me scatta senza problemi anche da wozzappa.
Scusa hai provato da recovery a cancellare cache e dalvik?[/QUOTE]
Onestamente no ho fatto solo l'upgrade da OTA ... Provero allora come dite ...
-
Cmq per la precisione mi dice impossibile caricare fotocamera e poi torna su whatsupp .. Ma se cancello da recovery cache e dalvik mi tocca reinstallarmi Tutte le app?
-
Quote:
tony1980
Cmq per la precisione mi dice impossibile caricare fotocamera e poi torna su whatsupp .. Ma se cancello da recovery cache e dalvik mi tocca reinstallarmi Tutte le app?
Androidiani App
Assolutamente no, devi cancellare cache che trovi nella "home" della recovery e poi in advance dalvik cache
-
Quote:
Luca2717
Androidiani App
Confermo bug primo SMS anche su nightly del 18
-
Confermo il bug con Whatsapp: "Impossibile avviare la fotocamera", nightly del 18/11...
-
Quote:
Baldur
Confermo il bug con Whatsapp: "Impossibile avviare la fotocamera", nightly del 18/11...
Io ho provato con quella del 17 e fa lo stesso.
-
Quote:
ilblasco
qualcuno mi sa dire che versione è questa che ho messo su io?
11.0-installerXNPQ32P
Da dove esce questo codice? Tu usi l'installer al posto dell'ota?
-
Quote:
leopql
Anche sulla M12. Stesso problema.
-
se flasho da recovery dopo devo reinstallare tutte le app giusto? con cosa fate il backup per ripristinare tutto?
-
Quote:
valvario
se flasho da recovery dopo devo reinstallare tutte le app giusto? con cosa fate il backup per ripristinare tutto?
Se è come la precedente rom che avevo non devi reinstallare le app
-
Quote:
wiking76
Se è come la precedente rom che avevo non devi reinstallare le app
grazie wiking..quindi se io installo una rom da recovery e non faccio il reset non perdo nessun dato?. quindi cahe e dalvik posso farli tranquillamente prima di installare una nuova versione di nightly?. cosa usi per fare il backup per un futuro ripristino?
-
Quote:
valvario
grazie wiking..quindi se io installo una rom da recovery e non faccio il reset non perdo nessun dato?. quindi cahe e dalvik posso farli tranquillamente prima di installare una nuova versione di nightly?. cosa usi per fare il backup per un futuro ripristino?
Esatto, il backup da recovery stesso si fà
-
Quote:
valvario
Cache e dalvik non cancellano nulla di quello che avevi, tranquillo ;)
-
Nella prox night fix crash of Samsung phone..........................vediamo dai
-
Domanda .. Ma se uno volesse collegare il samsung gs2 con cm-11 alla propria TV ? Io ho uno sharp internet ready. .. Via wifi
-
Quote:
leopql
con quella del 26 ottobre tutto funziona (...ho provato un paio di volte)
-
Quote:
valvario
come faccio a recuperare la nightly del 26 ottobre?
la trovi qui
http://download.cyanogenmod.org/get/...HTLY-i9100.zip
-
Quote:
frankza
pensavo anche io di trovarla qui ma mi dà errore 404 come per altre nightly meno recenti
-
Quote:
valvario
pensavo anche io di trovarla qui ma mi dà errore 404 come per altre nightly meno recenti
prendila da qui
https://drive.google.com/folderview?...lk&usp=sharing
controlla md5sum dopo che l'hai scaricata (md5sum: a2d2591967e06dd232b16760d5c64681)
-
Quote:
tony1980
Domanda .. Ma se uno volesse collegare il samsung gs2 con cm-11 alla propria TV ? Io ho uno sharp internet ready. .. Via wifi
Androidiani App
Via Wifi non saprei, ma esiste un cavetto con una tecnologia chiamata MHL che costa 3 euro e funziona perfettamente!
-
Domandina...
Da possessore di un galaxy s2 (non plus!) ho trovato questa splendida mod e leggendo pareri in rete ho riscontrato solo giudizi positivi. Mi sono deciso ad installarla, solo che andando nel portale di cyanogen mi escono una sfilza di versioni e non so quale scaricare:
https://download.cyanogenmod.org/?device=i9100
Io stavo per prendere l'ultima disponibile, ma non vorrei fare errori...
Qualcuno può illuminarmi? Grazie in anticipo :)
-
Quote:
Riwap
Domandina...
Da possessore di un galaxy s2 (non plus!) ho trovato questa splendida mod e leggendo pareri in rete ho riscontrato solo giudizi positivi. Mi sono deciso ad installarla, solo che andando nel portale di cyanogen mi escono una sfilza di versioni e non so quale scaricare:
https://download.cyanogenmod.org/?device=i9100
Qualcuno può illuminarmi? Grazie in anticipo :)
Le versioni nightly escono tutti i giorni(o quasi) mentre quelle snapshot sono mensili. Se fai caso al file, cm-11-20141118-NIGHTLY-i9100.zip dopo cm11 c'è una data che corrisponde a quella d'uscita e poi il modello del cellulare (il plus ha I9100g) che per il tuo S2 è I9100.
Le snapshot sono stabili ma di più non so dirti perchè nell' uso quotidiano entrambe le versioni vanno solitamente bene.
In più c'è una versione Linaro/saberMod (che io uso di solito) ma che non trovi nella pagina di download ma qui:
http://forum.xda-developers.com/galaxy-s2/development-derivatives/rom-cyanogenmod-11-t2686887
-
Ti ringrazio per la risposta, adesso ho capito la differenza tra snapshot e nightly.
Tuttavia il quesito non è risolto: quale mi consigli di scaricare?