Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
wiking76
Vero ma se la stranezza fosse sintomo di problema? A proposito di stranezza e problemi: controllando con ES Manager la memoria interna ho notato che ci sono ancora le cartelle che avevo con le vecchie ROM, è normale?
È normale se quando hai flashato la nuova ROM non hai fatto il format SD card interna...
-
Quote:
ag79
È normale se quando hai flashato la nuova ROM non hai fatto il format SD card interna...
Nelle istruzioni non lo chiedeva, quindi è normale, meglio così
-
Quote:
DanySyn
A me non lo fà installare, mi da errore del pacchetto
-
Quote:
wiking76
A me non lo fà installare, mi da errore del pacchetto
Ti ho uploadato il file su MediaFire, vedi se questo funziona. YT_4.4.11_v5b
-
Quote:
DanySyn
Ti ho uploadato il file su MediaFire, vedi se questo funziona.
YT_4.4.11_v5b
l'errore non lo dà ma alla fine esce scritto "applicazione non installata", chissà perchè.. forse perchè è una versione vecchia?
-
Quote:
wiking76
l'errore non lo dà ma alla fine esce scritto "applicazione non installata", chissà perchè.. forse perchè è una versione vecchia?
Devi disinstallare YouTube se ce l'hai già.
-
Quote:
DanySyn
Devi disinstallare YouTube se ce l'hai già.
Confermo, l'uno esclude l'altro se gia installato
-
Non ci avevo pensato affatto XD
-
Salve ragazzi,
Ho appena scaricato un apk sviluppato da uno del forum DFoX. Si tratta di SkyGo 1.7.
All'installazione dopo avermi segnalato tutti i permessi di cui ha bisogno e dopo il messaggio "Installazione..." la stessa fallisce con il messaggio: Applicazione non installata.
Aggiungo un paio di informazioni utili al debug del problema:
-Avevo già installato senza problemi la 1.6 di DFoX. Recentemente segnalava all'avvio la presenza di un nuovo aggiornamento.
Quindi ho disinstallato la 1.6, ho fatto wipe cache e dalvik e ho provato ad installare la 1.7 ma senza successo.
-Altra informazione: ieri ho provato ad installare un altro apk (un add-on di TeamViewer) e fallisce alla stessa maniera ...
Come consigliate di procedere? Potrei dare un'occhiata ai log? Dove si trovano e come si leggono?Con Root Browser forse?
Grazie.
-
Ho visto le nuove gapps x cm12 ufficiali. Posso flasharle sulla cm11 ??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Luca2717
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Io ho letto di no!
-
Quote:
Luca2717
Androidiani App
Puoi mettere per favore il link del download?
E cmq non intendi queste:
pa_gapps-modular-nano-4.4.4-20141103-signed.zip
-
Quote:
Giobio
Puoi mettere per favore il link del download?
E cmq non intendi queste:
pa_gapps-modular-nano-4.4.4-20141103-signed.zip
link per le gapps lollipop qui: https://s.basketbuild.com/gapps
ovviamente sono per versione di android 5 lollipop, non per kitkat e di sicuro non vanno bene per la CM11 KK 4.4.4.
ma se qualcuno le vuole provare..... rotfl
-
Sto avendo problemi con la fotocamera le foto vengono sfuocate sono sulla nightly del 3 nov. Appena esce passo alla nuova nightly e vediamo come va
-
Domanda. Quando faccio flash delle gapps finiscono nella rom. Quando poi le aggiorno tramite play store gli aggiornamenti vanno nella partizione delle applicazioni.
Se ri-flasho le gapps aggiornate, gli aggiornamenti che avevo precedentemente installato che fine fanno? Immagino che rimangano ad occuparmi inutilmente spazio....
In tal caso c'è una procedura per installare le gapps tramite flash ripulendo il tutto o devo disinstallarmi a mano i singoli aggiornamenti?
-
Quote:
turbogt
link per le gapps lollipop qui:
https://s.basketbuild.com/gapps
ovviamente sono per versione di android 5 lollipop, non per kitkat e di sicuro non vanno bene per la CM11 KK 4.4.4.
ma se qualcuno le vuole provare..... rotfl
Visto che è uscita la nuova weekly della Linaro/saberMod le provo ad installare su quella, poi vediamo... Oh turbo, se bricco, minimo mi devi un S3!!!
-
Quote:
Luca2717
Sto avendo problemi con la fotocamera le foto vengono sfuocate sono sulla nightly del 3 nov. Appena esce passo alla nuova nightly e vediamo come va
Androidiani App
Appena uscita
-
Quote:
Giobio
Visto che è uscita la nuova weekly della Linaro/saberMod le provo ad installare su quella, poi vediamo... Oh turbo, se bricco, minimo mi devi un S3!!!
hahahahaha ma quale brick rotfl cmq sono per lollipop quelle Gapps, lo sai gia' in partenza che non andranno bene! quindi se noti problemi ti tocchera' per forza reinstallare mezzo mondo... buon test ;) tu hai chiesto il link e io te l'ho dato!
al limite ho un bel 3310... hahaha
-
Quote:
turbogt
hahahahaha ma quale brick rotfl cmq sono per lollipop quelle Gapps, lo sai gia' in partenza che non andranno bene! quindi se noti problemi ti tocchera' per forza reinstallare mezzo mondo... buon test ;) tu hai chiesto il link e io te l'ho dato!
al limite ho un bel 3310... hahaha
Immaginavo che, in caso negativo, non avrebbero causato danni, se no non le provavo.
Cmq le flasha bene ma poi, una volta riavviato, non c'è traccia di niente che riguardi le gapps...
Ti è andata bene va..... :)
-
Quote:
Giobio
Immaginavo che, in caso negativo, non avrebbero causato danni, se no non le provavo.
Cmq le flasha bene ma poi, una volta riavviato, non c'è traccia di niente che riguardi le gapps...
Ti è andata bene va..... :)
hahahaha come volevasi dimostrare appunto io te l'avevo gia' detto che non andavano bene, P.S -> le Gapps cmq non cè bisogno di aggiornarle ogni volta che esce un pacchetto nuovo, Non vi servira' a nulla! (perchè tutti i giorni leggo che qualcuno aggiorna le Gapps) le gapps Sono solo il playstore e altre comunissime App che si possono scaricare benissimo dallo store quando volete! se aggiornate le Gapps la Rom andra' sempre uguale! giusto per informazione a chi legge o per chi non lo sapesse! rotfl
-
Importazione contatti sim
Se ne parlava qualche giorno fa del fatto che non era possibile importare contatti dalla sim se non con la stock rom installata.
Facendo invece la prova sopra, e non avendo l' account google installato ma solo quello cyano, ho visto che la lista è importabile dalla sim al telefono. Quindi se mai servisse a qualcuno, non ci sarà bisogno di tornare alla stock.
Buon sabato a tutti!!!
-
1 allegato(i)
Ragazzi quaalche ora fa ho scaricato la nuova, un po laggosa di poco rispetto alla precedente.
Ho appena chiuso una chiamata. Ed ho notato questo effetto figo scomparso poco dopo.:eek::D
Non capivo se era un mio problema di vista!!!
Mi confermate un bug che credo queste versioni abbiano sempre avuto?
Durante la riproduzione di youtube di siti esterni tramite browser(quindi senza far partire l'app youtube) con lettore video stock il telefono non fa vedere i video ma fa solo ascoltare l'audio?
Non so se dipenda da DOLPHIN BROWSER che sto utilizzando.....mi si e' riavviato il telefono dopo alcuni secondi senza video ma solo con audio
-
Quote:
crack7596
Ragazzi quaalche ora fa ho scaricato la nuova, un po laggosa di poco rispetto alla precedente.
Ho appena chiuso una chiamata. Ed ho notato questo effetto figo scomparso poco dopo.:eek::D
Durante la riproduzione di youtube di siti esterni tramite browser(quindi senza far partire l'app youtube) con lettore video stock il telefono non fa vedere i video ma fa solo ascoltare l'audio?
Non so se dipenda da DOLPHIN BROWSER che sto utilizzando.....mi si e' riavviato il telefono dopo alcuni secondi senza video ma solo con audio
Confermo tale bug anche con Chrome.
-
Quote:
lordz
Confermo tale bug anche con Chrome.
Anche con browser stock se hai provato?
-
Quote:
crack7596
È un bug ultra noto. Lo fa anche con siti come Rai TV. In YouTube certe volte se metti il filmato a schermo intero poi si vede.
-
Da qualche settimana sto notando che ogni volta che spengo il telefono e pochi secondi dopo lo metto a caricare, quest'ultimo si accende da solo.
Ciò avviene più o meno da quando sono passato alle ROM cucinate KitKat (CyanogenMod e ReVolt); succede anche a voi?
-
-
Quote:
DanySyn
Da qualche settimana sto notando che ogni volta che spengo il telefono e pochi secondi dopo lo metto a caricare, quest'ultimo si accende da solo.
Ciò avviene più o meno da quando sono passato alle ROM cucinate KitKat (CyanogenMod e ReVolt); succede anche a voi?
Hi paura che non dipenda dalla room ma e' altro....grave!
-
Quote:
DanySyn
Temo sia un problema hardware e non software.
Come prova finale puoi tornare alla rom stock e vedere se il problema si ripresenta.
-
Quote:
luki1
Temo sia un problema hadrware e non software.
Come prova finale puoi tornare alla rom stock e vedere se il problema si ripresenta.
Soprattutto legato all'umidita o a qualche goccia d'acqua che abbia fatto danno attraverso l'attacco usb
-
Quote:
crack7596
Soprattutto legato all'umidita o a qualche goccia d'acqua che abbia fatto danno attraverso l'attacco usb
Potrebbe provare a mettere il telefono nel riso ma se il danno è stato già fatto temo ci sia poco da fare.
-
Quote:
luki1
Quote:
luki1
Potrebbe provare a mettere il telefono nel riso ma se il danno è stato già fatto temo ci sia poco da fare.
Il telefono è stato sempre (da anni) esposto ad una percentuale di umidità mediamente alta, potrebbe essere quello il problema, ma questo problema si presenta solo da qualche settimana.
Comunque vi ringrazio; dato che non è un grave problema, vorrei evitare di tornare a ROM stock o fare azioni simili.
-
Quote:
DanySyn
Il telefono è stato sempre (da anni) esposto ad una percentuale di umidità mediamente alta, potrebbe essere quello il problema, ma questo problema si presenta solo da qualche settimana.
Comunque vi ringrazio; dato che non è un grave problema, vorrei evitare di tornare a ROM stock o fare azioni simili.
Se lo spegni(non riavvio) si riavvia cmq?
-
Quote:
crack7596
Se lo spegni(non riavvio) si riavvia cmq?
Normalmente no. Si riavvia solo quando lo spengo poco prima di collegarlo al caricabatterie e se non mi sbaglio, anche quando lo spengo durante i primi secondi di ricarica.
-
Quote:
DanySyn
questa cosa la fa' specialmente usando le Custom Rom, è una cosa del tutto normale pure su altri samsung con custom Rom fa' la stessa cosa! su firmware stock NON deve farlo. se il telefono ti si ricarica perfettamente tramite la micro Usb e il telefono ti viene rilevato dal pc senza alcun problema, non hai nessuna anomalia alla porta usb del cell e nemmeno al tuo hardware. sulle Rom basate su CM11 specialmente il telefono se spento poi collegato alla rete a caricare si riavvia.. lo fa' pure a me su Samsung S2 ed S advance! se cio' puo' esserti utile ;)
-
ma la versione attuale di CWM qual'è? E davvero è touch (come la twrp)?
-
Quote:
DanySyn
Quote:
luki1
E' un po che succede anche a me. Il consiglio di luki non ha funzionato. Installando poi sia le nightlies e le Linaro.
-
Quote:
wiking76
Appena messo, tutto tranne le animation, bellissimo.
L'audio nei video della mia galleria non funziona.. Mentre scrivo sto pensando che prima di mettere il tema non avevo il problema
edit. Nemmeno l'audio dei video di YT funziona
questo problema grave lo ho ancora nonostante abbia fatto wipe cache a dalvik e poco fà ho letto di un ragazzo che dopo un paio di giorni che andava tutto bene sta avendo lo stesso problema e non ha messo nessun tema.. l'unica soluzione è piallare e riflashare tutto?
-
buonasera a tutti
molto probabilmente c'è già la risposta ma non sono riuscito a trovarla nel forum
volevo chiedere come si fa a risolvere il bug percui quando arriva una chiamata in entrata con gli auricolari con i fili connessi al cellulare, la suoneria squilla nelle cuffie anzichè dall'altoparlante.
cyanogenmod 11 M10 con galaxy S2
grazie
-
Uscita la nightly del 9. In download