Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tony1980
Penso passerà 1 mese, per la prima Build' della cm12.
Per avere la prima Nightly ' 1 mese e mezzo.
Per rilasciare Android Kitkat' i tempi sono stati questi per galaxy S2. :D
-
Qualcuno ha esperienza con la fotocamera di google?
La fotocamera crasha nell'elaborare le foto fatte con la modalità "sfocatura obiettivo" e quando registro un video.
Il fatto è che ho trovato una vecchia versione della fotocamera e tutte le varie modalità funzionano a meraviglia, ma appena la installo il play store la aggiorna.
Qualcuno sta usando questa applicazione??
-
Quote:
tony1980
Ma anche a voi se spegnete il telefono e lo collegate al caricatore, con quest'ultimo inserito è impossibile accenderlo? Devo per forza scollegarlo accenderlo e poi ricollegarlo. ..
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
a me no
Quote:
Maya88
La fotocamera crasha nell'elaborare le foto fatte con la modalità "sfocatura obiettivo" e quando registro un video.
Il fatto è che ho trovato una vecchia versione della fotocamera e tutte le varie modalità funzionano a meraviglia, ma appena la installo il play store la aggiorna.
dove si trova quella modalità così provo e ti dico?
-
Quote:
Maya88
Ti consiglio la Fotocamera che trovi nel Play Store si chiama "Snap Camera HDR" . L'ho sempre consigliata a tutti.
La provi in versione Trial 3 giorni, dopo se ti piace, e penso proprio di si' l'acquisti. :D
-
Come va la Nightly del 7? Dato che il tallone di Achille della CyanogenMod è la batteria (anche la fotocamera non scherza) sono passato dalla Nightly del 25 ad un'altra ROM con cui mi trovo molto bene, ma se nelle ultime Nightlies è stata considerevolmente migliorata la riflasho.
-
Quote:
Ilary20
Ti consiglio la Fotocamera che trovi nel Play Store si chiama "Snap Camera HDR" . L'ho sempre consigliata a tutti.
La provi in versione Trial 3 giorni, dopo se ti piace, e penso proprio di si' l'acquisti. :D
Snap Camera HDR è veramente buona, ma credo che l'unica che riesce a superarla è ProCapture.
Consiglio a Ilary20 e ad altri utenti di provarla (sempre se ne avete la possibilità), in quanto personalmente mi ci sono trovato benissimo: qualità delle foto nettamente migliore rispetto a quella della camera stock delle ROM 4.4, inoltre le foto con il flash sono molto più nitide e con maggiori dettagli su CyanogenMod.
-
Quote:
DanySyn
Snap Camera HDR è veramente buona, ma credo che l'unica che riesce a superarla è ProCapture.
Consiglio a Ilary20 e ad altri utenti di provarla (sempre se ne avete la possibilità), in quanto personalmente mi ci sono trovato benissimo: qualità delle foto nettamente migliore rispetto a quella della camera stock delle ROM 4.4, inoltre le foto con il flash sono molto più nitide e con maggiori dettagli su CyanogenMod.
Già provata mesi fa' la ProCapture ' è buona ma ha dei bug' nei video, e non si può Salvare nella SD esterna, gli aggiornamenti anche se acquistata li fanno pagare una cosa assurda, non ha nemmeno una sua Galleria come la Snap Camera HDR '.
Comunque l'ho usata 3 giorni, per passare definitivamente alla Snap Camera HDR.
-
Quote:
Ilary20
Già provata mesi fa' la ProCapture ' è buona ma ha dei bug' nei video, e non si può Salvare nella SD esterna, gli aggiornamenti anche se acquistata li fanno pagare una cosa assurda, non ha nemmeno una sua Galleria come la Snap Camera HDR '.
Comunque l'ho usata 3 giorni, per passare definitivamente alla Snap Camera HDR.
Gli aggiornamenti non sono più a pagamento.
In effetti ProCapture ha alcuni mancanze e bugs da aggiustare, quindi, come compromesso, utilizzo sia Snap Camera HDR (per la sua buona galleria, per le foto in HDR e i video) sia ProCapture (per la qualità delle foto e altre funzionalità).
-
Quote:
DanySyn
Gli aggiornamenti non sono più a pagamento.
In effetti ProCapture ha alcuni mancanze e bugs da aggiustare, quindi, come compromesso, utilizzo sia Snap Camera HDR (per la sua buona galleria, per le foto in HDR e i video) sia ProCapture (per la qualità delle foto e altre funzionalità).
Allora diciamo che la migliore da consigliare è la
Snap Camera HDR ' 😃
-
Quote:
Ilary20
Allora diciamo che la migliore da consigliare è la
Snap Camera HDR '
Dipende da cosa si cerca: nel complesso, a mio avviso, Snap Camera HDR è la migliore; se cerchi una maggiore qualità nelle foto, consapevole del fatto che vi sono bugs nella parte video, allora è consigliabile ProCapture.
Se dovessi pagare per una delle due, sceglierei Snap Camera HDR; ma dal momento che ho avuto la possibilità di riceverle gratuitamente, ne approfitto per usufruire dei vantaggi di entrambe le app.
-
Quote:
Ilary20
Penso passerà 1 mese, per la prima Build' della cm12.
Per avere la prima Nightly ' 1 mese e mezzo.
Per rilasciare Android Kitkat' i tempi sono stati questi per galaxy S2. :D
Ilary mi spiace deluderti ma penso che il nostro amato s2 non riceverà mai la CM12..
Sulla pagina facebook "CyanogenMod Italia" hanno espressamente detto che la riceveranno solo i dispositivi nati con almeno ICS, escludendo addirittura l'S3.. Sia l'S2 che quest'ultimo hanno infatti troppi problemi legati ai driver mancanti degli exinos e per tale motivo non dovremmo ricevere ufficialmente l'update..
Non ci resta che aspettare la cm12 unofficial purtroppo..
-
Quote:
DanySyn
Come va la Nightly del 7? Dato che il tallone di Achille della CyanogenMod è la batteria (anche la fotocamera non scherza) sono passato dalla Nightly del 25 ad un'altra ROM con cui mi trovo molto bene, ma se nelle ultime Nightlies è stata considerevolmente migliorata la riflasho.
io son passato alla CM proprio perchè le precedenti rom non mi soddisfavano dal punto di vista della batteria.. ora ho 16 ore circa di uso, sempre con wifi collegato e navigazione varia tra web e tapatalk, e ancora il 14% rimanente
-
Ragazzi passate alla night appena uscita, mi sembra di avere un s5 tra le mani per velocita :)
-
Comunque lo sviluppo nightly è terminato. Quella di oggi è l ultima nightly assoluta per gs2 ufficiale. Domani sarà rilasciata la M12 e si terminerà il ciclo di vita cm official. Me ne sono accorto prrchè nel sito cyanogen changelog non ci sono piu voci relative alla prossima nightly. C erano sempre le boci dei bugfix che rilasciavano il giorno dopo.
-
Quote:
lordz
Comunque lo sviluppo nightly è terminato. Quella di oggi è l ultima nightly assoluta per gs2 ufficiale. Domani sarà rilasciata la M12 e si terminerà il ciclo di vita cm official. Me ne sono accorto prrchè nel sito cyanogen changelog non ci sono piu voci relative alla prossima nightly. C erano sempre le boci dei bugfix che rilasciavano il giorno dopo.
Speriamo ti sbagli!
-
Quote:
crack7596
Speriamo ti sbagli!
Vabbè dai. Ho anche un S4' e un
Nexus 5.
Ma ancora uso il galaxy S2' perché è più maneggevole, e poi mi posso sbizzarrire nel modding ecc ecc.
Comunque penso che la cyano 12' ci sarà per il nostro immortale e miglior smartphone mai realizzato negli ultimi 3 anni. 😀
-
Quote:
crack7596
Speriamo ti sbagli!
Mah.........................a me non sembra la prima volta in cui non vedo voce in next nightly magari mi sbaglio. Comunque da qualche parte ho letto che oggi ultimo aggiornamento kitkat cm11. Il team ha deciso di scartare per la Cyano.....12 tutti i dispositiviarrivati prima di Android 4.0
-
ragazzi da quello che si legge in giro e da molte parti si dice appunto che cyanogenMod concludera' lo sviluppo della Rom per S2 con Una Snapshot M12.
e che il team concentrera' lo sviluppo della loro Rom solo su terminali piu' recenti tipo S4, Nexus5, G2 ecc... il motivo è anche per il tipo di Hardware che montano i nostri S2. ormai vecchio e obsoleto, notizie prese in giro per la rete e ne ho lette tante quindi se è vero o no qualcosa di sicuro cè sicuramente!
assolutamente sono d'accordo che questo sia il terminale meglio riuscito da samsung e che il modding che possiede questo terminale non ce l'avra' mai nessun altro telefono.. se mai il nexus 5 è alla pari del modding di S2. ma mettiamo le carte in tavola S2 è uscito da 4 anni e se smetteranno di fare la cyano 11 ufficiale credo che sia una cosa del tutto normale secondo me per via dell'eta' di questo cell ecc... la cosa dispiace certo ma se non ci sara' una CM12 ufficiale, sicuramente qualche CM12 UNOFFICIAL la faranno di sicuro e pazienza! va bè staremo a vedere i prossimi giorni che dira' il team di cyano.... :'(
-
Speriamo ci sia una cm12 ufficiale ma alla fine non possiamo lamentarci x come è andata. Da 2.3 a 4.4 direi ottimo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
leopql
Ho due quesiti:
1) anche a voi con hangout spuntano due notifiche, quando arriva un sms? Idem per le email con k10mail (ho disabilitato app e notifiche sia dell'applicazione messaggi che di mail.
2) c'è un modo per far riaccendere il telefono da spento? Una volta con un approccio che non ricordo il nome, tenendolo sotto carica da spento era possibile (solo con versioni precedenti a jelly been)
Il programma si chiamava NoMoarPowah
-
Ho visto in lista il changelong della prossima nightly. A quanto pare non è finito ancora lo sviluppo sulla cm11
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ho flashback l'ultima nightly del 7 e sembra tutto ok. Unica cosa mia, come si fa a cambiare lo sfondo della schermata di sblocco?
-
ragazzi ma differenze tra cm ufficiale ed unofficial scusate?
-
Quote:
leopql
Ho flashback l'ultima nightly del 7 e sembra tutto ok. Unica cosa mia, come si fa a cambiare lo sfondo della schermata di sblocco?
Vai in impostazioni-temi-sfondo schermata di sblocco;)
-
Ma perché dopo il flash della nightly mi fa l'upgrade di più di 100 app quando ne avró si e no una trentina?
-
Quote:
wiking76
Ma perché dopo il flash della nightly mi fa l'upgrade di più di 100 app quando ne avró si e no una trentina?
Magari non hai considerato la Gapps?
Cmq il mio sempre 123 circa....ovviamente neanche io credo di avere cosi tante app
-
Quote:
crack7596
Magari non hai considerato la Gapps?
Cmq il mio sempre 123 circa....ovviamente neanche io credo di avere cosi tante app
ma io ho le nano gapps
-
A quanto pare avremo una nuova nightly con un corposissimo changelog. Vogliono terminare lo sviluppo in bellezza
-
Ragazzi vengo da rom 4.1.2, vorrei installare l'ultima cm ma non riesco ad aggiornare l'ultima cwm perchè mi da error status 7. Dovrei aggiornare update binary ma non ci riesco, posso installare anche con cwm più vecchia?
-
Quote:
ciofalello
Ragazzi vengo da rom 4.1.2, vorrei installare l'ultima cm ma non riesco ad aggiornare l'ultima cwm perchè mi da error status 7. Dovrei aggiornare update binary ma non ci riesco, posso installare anche con cwm più vecchia?
Ma hai già il Root ? Se si'... devi flashare da recovery l'ultima CWM' che trovi in prima pagina. Dopodiché puoi flashare la cm 11.
-
Quote:
wiking76
ma io ho le nano gapps
Anche io ma mi aggiorna ogni volta piu di 100 app....e non credo si un problema :)
-
Quote:
Ilary20
Ma hai già il Root ? Se si'... devi flashare da recovery l'ultima CWM' che trovi in prima pagina. Dopodiché puoi flashare la cm 11.
Ho risolto. Avevo installato varie cwm recenti, alla fine ho provato con la 6.0.4.5 e l'installazione è andata a buon fine. Le gapps invece non si sono installate, ho usato il nano pack ma non mi trovo nemmeno il play store.
-
Fai tutti i wipe di pagina uno e riprova
-
Quote:
crack7596
Anche io ma mi aggiorna ogni volta piu di 100 app....e non credo si un problema :)
Un problema no, nel senso che non inficia l'utilizzo del cellulare però mi sembrava al quanto strano che ottimizzasse così tante app che nemmeno credo di avere
-
Quote:
ciofalello
Ho risolto. Avevo installato varie cwm recenti, alla fine ho provato con la 6.0.4.5 e l'installazione è andata a buon fine. Le gapps invece non si sono installate, ho usato il nano pack ma non mi trovo nemmeno il play store.
Anch'io ieri ho aggiornato l'ultima Nightly ' ho aggiornato anche le ultime Gapps' del 3/11' in prima pagina, ma al Riavvio non avevo il Play Store. Le ho fleshate una seconda volta, e il Play Store ' è comparso.
La prima volta che mi succede. 😯
-
Quote:
wiking76
Un problema no, nel senso che non inficia l'utilizzo del cellulare però mi sembrava al quanto strano che ottimizzasse così tante app che nemmeno credo di avere
Evabbe....se ci si mette dietro tutte le cose strane che si verificano non se ne esce piu :eek::p
-
Quote:
Ilary20
Anch'io ieri ho aggiornato l'ultima Nightly ' ho aggiornato anche le ultime Gapps' del 3/11' in prima pagina, ma al Riavvio non avevo il Play Store. Le ho fleshate una seconda volta, e il Play Store ' è comparso.
La prima volta che mi succede. 😯
Ma qualcuno ha provato ad installare le mini e non nano o micro?
Vorrei vedere la versione del tubo che contengono e soprattutto se non sia presente il problema dell'HD(no postatemi il tubo fixato so gia che esiste)
-
Quote:
crack7596
Ma qualcuno ha provato ad installare le mini e non nano o micro?
Vorrei vedere la versione del tubo che contengono e soprattutto se non sia presente il problema dell'HD(no postatemi il tubo fixato so gia che esiste)
Dev-Host - YT_4.4.11_v5b.apk - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service (non so se ti è saltata una "n" a "non" oppure è una negazione, quindi ti posto il link del Tubo fixato). Comunque se non mi sbaglio le Mini Modular Gapps non possono essere flashate perché sono troppo pesanti.
-
Quote:
DanySyn
Grazie dani....cmq mi era saltata la n ahahah....ce l'ho gia!
-
Quote:
crack7596
Evabbe....se ci si mette dietro tutte le cose strane che si verificano non se ne esce piu :eek::p
Vero ma se la stranezza fosse sintomo di problema? A proposito di stranezza e problemi: controllando con ES Manager la memoria interna ho notato che ci sono ancora le cartelle che avevo con le vecchie ROM, è normale?