Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Riwap
Ti ringrazio per la risposta, adesso ho capito la differenza tra snapshot e nightly.
Tuttavia il quesito non è risolto: quale mi consigli di scaricare?
Se non hai il PLUS, è questa la pagina a cui ti devi riferire:
CyanogenMod Downloads
E l'ultima nightly è la prima che vedi in quella lista.
-
Quindi conviene scaricare l'ultima?
-
Quote:
frankza
grazie mille ;)
-
Quote:
Baldur
Se non hai il PLUS, è questa la pagina a cui ti devi riferire:
CyanogenMod Downloads
E l'ultima nightly è la prima che vedi in quella lista.
Sta a te decidere quale scaricare, visto che siamo a sole tre nightly dalla M12, ti consiglio di scaricare l'ultima nightly.
-
Quote:
Riwap
Ti ringrazio per la risposta, adesso ho capito la differenza tra snapshot e nightly.
Tuttavia il quesito non è risolto: quale mi consigli di scaricare?
Devi anche sapere che sono rom in continuo sviluppo e soprattutto una rom posteriore ad un' altra non è detto che sia migliore di quella precedente. Eliminare bugs, migliorare dei servizi ecc provoca, a volte, il peggioramento di altre funzioni.
Se è la prima volta che la installi ti consiglio quella del 13 novembre che filava via liscia. Le ultime di questi giorni hanno piccole imperfezioni che, se le installi, magari ti fanno cambiar subito idea sulla CM11. Bisogna che provi, inciampi, ti incazzi e poi capisci....
-
Quote:
Giobio
Devi anche sapere che sono rom in continuo sviluppo e soprattutto una rom posteriore ad un' altra non è detto che sia migliore di quella precedente. Eliminare bugs, migliorare dei servizi ecc provoca, a volte, il peggioramento di altre funzioni.
Se è la prima volta che la installi ti consiglio quella del 13 novembre che filava via liscia. Le ultime di questi giorni hanno piccole imperfezioni che, se le installi, magari ti fanno cambiar subito idea sulla CM11. Bisogna che provi, inciampi, ti incazzi e poi capisci....
Perfetto, prenderò quella allora.
Grazie mille per l'aiuto :)
-
1 allegato(i)
Purtroppo mi sono bloccato: ho scaricato tutti i software ma quando clicco su "Install" dal programma cyanogen mi da questo errore:
Allegato 127768
Qualcuno sa come risolvere?
-
e se aggiorni via ota o manualmente via recovery?
-
Ho risolto riavviando il pc, al terzo tentativo è andato.
Spero di non avere altri problemi, stavo già entrando in paranoia :D
-
Quote:
Riwap
Purtroppo mi sono bloccato: ho scaricato tutti i software ma quando clicco su "Install" dal programma cyanogen mi da questo errore:
Allegato 127768
Ti conviene che lo scarichi da quella pagina e poi lo flashi da recovery e dopo wipe cache e davlik
-
Quote:
wiking76
Da dove esce questo codice? Tu usi l'installer al posto dell'ota?
è quello che trovo scritto sotto "versione cyanogenmod" sul telefono
è la prima volta che instalalvo una room e visto che mi sembra piu' sempolice ho usatto l'intaller pero' mi sta dando problemi e vorrei capire il motivo o se è il caso di mettere una di queste nightly
-
Quote:
Giobio
Le versioni nightly escono tutti i giorni(o quasi) mentre quelle snapshot sono mensili. Se fai caso al file,
cm-11-20141118-NIGHTLY-i9100.zip dopo cm11 c'è una data che corrisponde a quella d'uscita e poi il modello del cellulare (il plus ha I9100g) che per il tuo S2 è I9100.
Le snapshot sono stabili ma di più non so dirti perchè nell' uso quotidiano entrambe le versioni vanno solitamente bene.
In più c'è una versione Linaro/saberMod (che io uso di solito) ma che non trovi nella pagina di download ma qui:
http://forum.xda-developers.com/galaxy-s2/development-derivatives/rom-cyanogenmod-11-t2686887
Il plus non ha I9100g il plus ha I9105 e ufficialmente non è supportato dal team cyano. Comunque per info il 9100g e il 9100 sono due s2 con hardware diverso e quindi se si vuole fare modding necessitano di due rom diverse, così anche per l's2 plus. Sono tre telefoni diversi e quindi necessitano di rom specifiche per il modello che si ha.
-
Quote:
Riwap
Allegato 127768
Hai fatto la peggiore cosa che potevi fare.
Con l'installer' non hai la cyano originale, comunque ringrazia che non hai rovinato il telefono.
Per mettere la cyano dovevi flashare il Philz Kernel, che ti dava il Root e la recovery mod ' dove potevi fare prima di mettere la cyano tutti i Wipe e Format' e dopo Flashavi la Cyano 11. 😊
-
Quote:
tony1980
Domanda .. Ma se uno volesse collegare il samsung gs2 con cm-11 alla propria TV ? Io ho uno sharp internet ready. .. Via wifi
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ci collego il tubo senza problemi con la nuova;)
-
Quote:
crack7596
[quote name="tony1980" post=6321626]Domanda .. Ma se uno volesse collegare il samsung gs2 con cm-11 alla propria TV ? Io ho uno sharp internet ready. .. Via wifi
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ci collego il tubo senza problemi con la nuova;)[/QUOTE]
Confermo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
uscita la nighlty del 19, per chi volesse testarla ;)
-
Quote:
el_dobre
uscita la nighlty del 19, per chi volesse testarla ;)
Grazie vado :)
Non noto particolari miglioramenti anzi a livello di scroll mi sembra un "pelo" più lenta della precedente e nell'app File Manager cliccando in alto a sinistra sulla cartella continua a non aprire il menu laterale che apre solo cliccando il tasto a destra del pulsante home
-
Continua inoltre il bug della fotocamera su Whatsapp. Io mi sa che ritorno per la trentacinquesima volta alla stock :D
-
Quote:
Baldur
Continua inoltre il bug della fotocamera su Whatsapp. Io mi sa che ritorno per la trentacinquesima volta alla stock :D
Per non avere problemi della fotocamera su Whatsapp, devi cliccare sul Simbolo del Graffetto in alto a destra, e non aprire dal simbolo fotocamera. :D
-
Quote:
Baldur
ma sarebbe un bug se succedesse a tutti.. ma se non capita a tutti allora non dipende dalla rom
Quote:
Ilary20
Per non avere problemi della fotocamera su Whatsapp, devi cliccare sul Simbolo del Graffetto in alto a destra, e non aprire dal simbolo fotocamera. :D
forse dico una fesseria ma la graffetta serve per allegare una cosa che sta sul cell mentre il simbolo della fotocamera serve per fare una foto e allegarla... o sbaglio?
-
Ma sta cosa pure che non capita a tutti non me la spiego, più pulita di così l'installazione che veramente manca che vado a togliere la scheda madre e a prenderne un'altra :D
da cosa può dipendere allora? Provo a reinstallare Whatsapp...
-
Quote:
Baldur
Boooo...ma parlate di video?
Io ho nuovamente verificato e da wozzappa ad aprire la fotocamera scattare la foto e condividerla non ho problemi
-
Mah, è strano allora. Ma esiste una rom del team Cyanogen che sia funzionante al 100% come la stock? (non è una polemica, è una domanda sincera per virare su qualcos'altro che sia oltre JB, nel frattempo che esca la CM11 stabile)
-
ragazzi un altro bug che ho notato, almeno io, è che da qualche versione i collegamenti che sono in home page delle app che sono sulla SD non vengono caricate e rimane uno spazio vuoto e mi tocca ricaricarle. Succede a qualcun altro?
-
Quote:
Baldur
Mah, è strano allora. Ma esiste una rom del team Cyanogen che sia funzionante al 100% come la stock? (non è una polemica, è una domanda sincera per virare su qualcos'altro che sia oltre JB, nel frattempo che esca la CM11 stabile)
io continuo ad utilizzare la nightly del 18 ottobre, nessun bug fino ad ora... altri si trovano bene con quella del 26 se non sbaglio.... cmq per evitare i bug più importanti evita quelle di novembre che fino ad oggi sembrano essere più problematiche
-
Quote:
valvario
ragazzi un altro bug che ho notato, almeno io, è che da qualche versione i collegamenti che sono in home page delle app che sono sulla SD non vengono caricate e rimane uno spazio vuoto e mi tocca ricaricarle. Succede a qualcun altro?
Se non erro quel bug e' stato risolto da tanto.....ora verifico
Edit
Ho messo nella home shazam spostato sulla SD, dopo aver riavviato il telefono il collegamento e' rimasto
-
crack, il bug degli sms è stato risolto?
-
Quote:
el_dobre
crack, il bug degli sms è stato risolto?
Ehhhm...già detto, mai avuto!
-
Quote:
crack7596
Se non erro quel bug e' stato risolto da tanto.....ora verifico
Edit
Ho messo nella home shazam spostato sulla SD, dopo aver riavviato il telefono il collegamento e' rimasto
che strano..a me con le ultime nightly mi capita..
-
Quote:
valvario
che strano..a me con le ultime nightly mi capita..
Bo a me capitò l'ultima volta con le night di fine ottobre o inizio novembre non ricordo di preciso. Potrebbe dipendere dal launcher utilizzato?
-
La Nightly del 17 ' è stata la peggiore versione che avevo mai flashata.
Con la Nightly del 18' non ho problemi va benone.
Infatti non ho flashata la Nightly di ieri.
Comunque come Launcher il Trebuchek ' non lo mai usato, mi sembra molto lento.
Uso Nova Launcher' in versione Pro ' per avere funzioni aggiuntive, e molto leggero come Launcher, e velocissimo nello scrolling nell'apertura delle applicazioni e nei vari menù.
Per quanto riguarda la Fotocamera ho sempre suggerito la " Snap Camera HDR" dal Play Store, ma forse non mi date retta perché è a pagamento! Vi consiglio di usare questa fotocamera, mai un problema in 9 mesi da quando è uscita la Cyano 11. Le foto vengono meglio dell'altro telefono S4' con firmware stock. 😄
-
Quote:
Baldur
Ma sta cosa pure che non capita a tutti non me la spiego, più pulita di così l'installazione che veramente manca che vado a togliere la scheda madre e a prenderne un'altra :D
da cosa può dipendere allora? Provo a reinstallare Whatsapp...
Anche con la M12 il problema della fotocamera c'è con WhatsApp
-
Quote:
luki1
Per chi usa la M12 nelle opzioni del dialer c'è il provider di ricerca "Pagine Bianche"? La blacklist adesso funziona?
Altrimenti rimango con la nightly che ho adesso...
Tutti a parlare di tutto.
Nessuno che può fare un semplice controllo per favore? (Terza volta che lo chiedo)
Mi sembra di chiedere la luna!
-
Quote:
luki1
Nessuno che può fare un semplice controllo per favore? (Terza volta che lo chiedo)
ma hai pensato che magari chi ha letto non usa la M12 oppure non usa la funzione blacklist e quindi non può dare nessuna risposta? Non credo che tu pur di vedere risposte ti accontenti di un inutile "non lo so, non uso la M12 e nemmeno la blacklist"
-
Quote:
wiking76
ma hai pensato che magari chi ha letto non usa la M12 oppure non usa la funzione blacklist e quindi non può dare nessuna risposta? Non credo che tu pur di vedere risposte ti accontenti di un inutile "non lo so, non uso la M12 e nemmeno la blacklist"
Entrare in un menu per vedere se c'è un provider di ricerca tra le mille cose che si fanno è troppo faticoso? Centinaia di utenti e nessuno può fare un controllo?
Non pretendo che mi rispondiate in 1000 ma almeno una risposta utile.
-
Quote:
luki1
Entrare in un menu per vedere se c'è un provider di ricerca tra le mille cose che si fanno è troppo faticoso? Centinaia di utenti e nessuno può fare un controllo?
Non pretendo che mi rispondiate in 1000 ma almeno una risposta utile.
io però ho fatto una precisa premessa e cioè ho scritto "tra quelli che hanno letto" perchè magari chi ha la M12 non ha ancora letto... molti sui forum danno per scontate troppe cose
-
Quote:
luki1
Il provider paginebianche c'è! La blacklist non la uso, quindi non saprei. :)
-
X chi non lo sapesse il bug del primo sms è stato fixato nella nightly del 19. Testato personalmente :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Buongiorno a tutti! Scusate la mia niubbaggine riguardo le Cyanogenmod, ma mi sapreste dire la differenza tra Nightly e Snapshot? Soprattutto, quali delle due sono più stabili? Grazie :)
-
Quote:
Andrea
Anticipo io la risposta di sebastiano ;) .. sono che vi rispondo dall iphone data pack... grazie mille della segnalazione ;)
Domani torneremo attivi sia con I'll forum che con il blog
Le snapshot dovrebbero essere le stabili, ma adesso non è così.. Ora come ora conviene flash are le nightly, anche se con le ultime, alcuni stanno avendo alcuni piccoli bug. Basta andare in info del telefono, CyanogenMod e scaricare l'ultima, quindi ti chiederà se installarla, tu dai l'ok e dopo fatto vai in recovery e fai un wipe cache e davlik. Fatto