Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tony1980
Domanda .. Ma se uno volesse collegare il samsung gs2 con cm-11 alla propria TV ? Io ho uno sharp internet ready. .. Via wifi
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ci collego il tubo senza problemi con la nuova;)
-
Quote:
crack7596
[quote name="tony1980" post=6321626]Domanda .. Ma se uno volesse collegare il samsung gs2 con cm-11 alla propria TV ? Io ho uno sharp internet ready. .. Via wifi
Androidiani App
Ci collego il tubo senza problemi con la nuova;)[/QUOTE]
Confermo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
uscita la nighlty del 19, per chi volesse testarla ;)
-
Quote:
el_dobre
uscita la nighlty del 19, per chi volesse testarla ;)
Grazie vado :)
Non noto particolari miglioramenti anzi a livello di scroll mi sembra un "pelo" più lenta della precedente e nell'app File Manager cliccando in alto a sinistra sulla cartella continua a non aprire il menu laterale che apre solo cliccando il tasto a destra del pulsante home
-
Continua inoltre il bug della fotocamera su Whatsapp. Io mi sa che ritorno per la trentacinquesima volta alla stock :D
-
Quote:
Baldur
Continua inoltre il bug della fotocamera su Whatsapp. Io mi sa che ritorno per la trentacinquesima volta alla stock :D
Per non avere problemi della fotocamera su Whatsapp, devi cliccare sul Simbolo del Graffetto in alto a destra, e non aprire dal simbolo fotocamera. :D
-
Quote:
Baldur
ma sarebbe un bug se succedesse a tutti.. ma se non capita a tutti allora non dipende dalla rom
Quote:
Ilary20
Per non avere problemi della fotocamera su Whatsapp, devi cliccare sul Simbolo del Graffetto in alto a destra, e non aprire dal simbolo fotocamera. :D
forse dico una fesseria ma la graffetta serve per allegare una cosa che sta sul cell mentre il simbolo della fotocamera serve per fare una foto e allegarla... o sbaglio?
-
Ma sta cosa pure che non capita a tutti non me la spiego, più pulita di così l'installazione che veramente manca che vado a togliere la scheda madre e a prenderne un'altra :D
da cosa può dipendere allora? Provo a reinstallare Whatsapp...
-
Quote:
Baldur
Boooo...ma parlate di video?
Io ho nuovamente verificato e da wozzappa ad aprire la fotocamera scattare la foto e condividerla non ho problemi
-
Mah, è strano allora. Ma esiste una rom del team Cyanogen che sia funzionante al 100% come la stock? (non è una polemica, è una domanda sincera per virare su qualcos'altro che sia oltre JB, nel frattempo che esca la CM11 stabile)
-
ragazzi un altro bug che ho notato, almeno io, è che da qualche versione i collegamenti che sono in home page delle app che sono sulla SD non vengono caricate e rimane uno spazio vuoto e mi tocca ricaricarle. Succede a qualcun altro?
-
Quote:
Baldur
Mah, è strano allora. Ma esiste una rom del team Cyanogen che sia funzionante al 100% come la stock? (non è una polemica, è una domanda sincera per virare su qualcos'altro che sia oltre JB, nel frattempo che esca la CM11 stabile)
io continuo ad utilizzare la nightly del 18 ottobre, nessun bug fino ad ora... altri si trovano bene con quella del 26 se non sbaglio.... cmq per evitare i bug più importanti evita quelle di novembre che fino ad oggi sembrano essere più problematiche
-
Quote:
valvario
ragazzi un altro bug che ho notato, almeno io, è che da qualche versione i collegamenti che sono in home page delle app che sono sulla SD non vengono caricate e rimane uno spazio vuoto e mi tocca ricaricarle. Succede a qualcun altro?
Se non erro quel bug e' stato risolto da tanto.....ora verifico
Edit
Ho messo nella home shazam spostato sulla SD, dopo aver riavviato il telefono il collegamento e' rimasto
-
crack, il bug degli sms è stato risolto?
-
Quote:
el_dobre
crack, il bug degli sms è stato risolto?
Ehhhm...già detto, mai avuto!
-
Quote:
crack7596
Se non erro quel bug e' stato risolto da tanto.....ora verifico
Edit
Ho messo nella home shazam spostato sulla SD, dopo aver riavviato il telefono il collegamento e' rimasto
che strano..a me con le ultime nightly mi capita..
-
Quote:
valvario
che strano..a me con le ultime nightly mi capita..
Bo a me capitò l'ultima volta con le night di fine ottobre o inizio novembre non ricordo di preciso. Potrebbe dipendere dal launcher utilizzato?
-
La Nightly del 17 ' è stata la peggiore versione che avevo mai flashata.
Con la Nightly del 18' non ho problemi va benone.
Infatti non ho flashata la Nightly di ieri.
Comunque come Launcher il Trebuchek ' non lo mai usato, mi sembra molto lento.
Uso Nova Launcher' in versione Pro ' per avere funzioni aggiuntive, e molto leggero come Launcher, e velocissimo nello scrolling nell'apertura delle applicazioni e nei vari menù.
Per quanto riguarda la Fotocamera ho sempre suggerito la " Snap Camera HDR" dal Play Store, ma forse non mi date retta perché è a pagamento! Vi consiglio di usare questa fotocamera, mai un problema in 9 mesi da quando è uscita la Cyano 11. Le foto vengono meglio dell'altro telefono S4' con firmware stock. 😄
-
Quote:
Baldur
Ma sta cosa pure che non capita a tutti non me la spiego, più pulita di così l'installazione che veramente manca che vado a togliere la scheda madre e a prenderne un'altra :D
da cosa può dipendere allora? Provo a reinstallare Whatsapp...
Anche con la M12 il problema della fotocamera c'è con WhatsApp
-
Quote:
luki1
Per chi usa la M12 nelle opzioni del dialer c'è il provider di ricerca "Pagine Bianche"? La blacklist adesso funziona?
Altrimenti rimango con la nightly che ho adesso...
Tutti a parlare di tutto.
Nessuno che può fare un semplice controllo per favore? (Terza volta che lo chiedo)
Mi sembra di chiedere la luna!
-
Quote:
luki1
Nessuno che può fare un semplice controllo per favore? (Terza volta che lo chiedo)
ma hai pensato che magari chi ha letto non usa la M12 oppure non usa la funzione blacklist e quindi non può dare nessuna risposta? Non credo che tu pur di vedere risposte ti accontenti di un inutile "non lo so, non uso la M12 e nemmeno la blacklist"
-
Quote:
wiking76
ma hai pensato che magari chi ha letto non usa la M12 oppure non usa la funzione blacklist e quindi non può dare nessuna risposta? Non credo che tu pur di vedere risposte ti accontenti di un inutile "non lo so, non uso la M12 e nemmeno la blacklist"
Entrare in un menu per vedere se c'è un provider di ricerca tra le mille cose che si fanno è troppo faticoso? Centinaia di utenti e nessuno può fare un controllo?
Non pretendo che mi rispondiate in 1000 ma almeno una risposta utile.
-
Quote:
luki1
Entrare in un menu per vedere se c'è un provider di ricerca tra le mille cose che si fanno è troppo faticoso? Centinaia di utenti e nessuno può fare un controllo?
Non pretendo che mi rispondiate in 1000 ma almeno una risposta utile.
io però ho fatto una precisa premessa e cioè ho scritto "tra quelli che hanno letto" perchè magari chi ha la M12 non ha ancora letto... molti sui forum danno per scontate troppe cose
-
Quote:
luki1
Il provider paginebianche c'è! La blacklist non la uso, quindi non saprei. :)
-
X chi non lo sapesse il bug del primo sms è stato fixato nella nightly del 19. Testato personalmente :)
-
Buongiorno a tutti! Scusate la mia niubbaggine riguardo le Cyanogenmod, ma mi sapreste dire la differenza tra Nightly e Snapshot? Soprattutto, quali delle due sono più stabili? Grazie :)
-
Quote:
Andrea
Anticipo io la risposta di sebastiano ;) .. sono che vi rispondo dall iphone data pack... grazie mille della segnalazione ;)
Domani torneremo attivi sia con I'll forum che con il blog
Le snapshot dovrebbero essere le stabili, ma adesso non è così.. Ora come ora conviene flash are le nightly, anche se con le ultime, alcuni stanno avendo alcuni piccoli bug. Basta andare in info del telefono, CyanogenMod e scaricare l'ultima, quindi ti chiederà se installarla, tu dai l'ok e dopo fatto vai in recovery e fai un wipe cache e davlik. Fatto
-
Quote:
Luca2717
X chi non lo sapesse il bug del primo sms è stato fixato nella nightly del 19. Testato personalmente :)
Androidiani App
Confermo stato risolto ;)
Nelle ultime Nightly ' non ho ancora capito perché quando Riavvio o Accendo il telefono, quando Sblocco lo Schermo, per una frazione di secondo lo sfondo diventa nero !!! Qualcuno ha questa cosa nelle ultime Nightly :confused:
-
Ricapitolando quali sono i bug rimasti? A me viene in mente quello del sound recorder per ora
-
Quote:
Luca2717
Ricapitolando quali sono i bug rimasti? A me viene in mente quello del sound recorder per ora
Androidiani App
Fotocamera WhatsApp, file manager e poi non so
-
Ho installato la 10.2 di INFECTED, per provarla, e il bug fotocamera su Whatsapp è presente pure qua!! A questo punto, non è che ci stiamo facendo un sacco di pippe mentali, e il bug è dell'app?
Una cosa: è possibile rimettere il CSC della stock Samsung che era fenomenale? Questo qui della Cyano ha nel vocabolario quattro parole!
-
Quote:
Luca2717
Androidiani App
confermo anche a me
-
Quote:
leopql
Fotocamera WhatsApp, file manager e poi non so
anche la fotocamera google.. se fai un video si blocca la fotocamera e devi riavviare il cell per sbloccarla
già provato a reinstallarla, ma niente da fare.. si blocca..
il file manager non è buggato, si deve solo usare il tasto in basso a sinistra del telefono.. da li puoi nadare su sdcard1 tranquillamente
-
io continuo a non avere nessun problema nello scattare foto da whatsapp
ps. Nemmeno col file manager
-
Occhio che il presunto bug si presenta cliccando sull'iconcina della fotocamera nella barra per inserire il testo, non so se era chiaro!
-
Quote:
Baldur
Occhio che il presunto bug si presenta cliccando sull'iconcina della fotocamera nella barra per inserire il testo, non so se era chiaro!
Infatti ... ;)
Cmq nel tentativo di provare a sistemare la cosa, come suggerito da qualcuno ho proceduto ad effettuare reset da bootloader di cache e cache DALVIK. Il problema non si è risolto ma ho constatato un comportamento ambiguo sulla segnalazione della batteria. (ricordo che ho la CM del 18). Telefono con 47 % di carica, riavvio in bootloadr resetto cache varie riavvio (surriscaldamento eccessivo in fase di ottimizzazione) ... 10% carica ...o_O .. Spengo, tolgo la batteria lascio così per 30 secondi, riaccendo ... batteria al 30% ... o_O ... mah ??? Qualcuno ha qualche idea del cosa sia avvenuto ?
-
Quote:
Baldur
per me è chiarissimo e confermo che non ho questo bug come non ho il bug del file manager come non ho il bug della fotocamera di google, etc.. etc..
-
E' strano, io pure ho dei glitch grafici che molti non hanno...e per di più, adesso ho la 10.2 di infected, e il problema della fotocamera con whatsapp c'è uguale. Che sia un problema di whatsapp? Boh.
-
Quote:
Baldur
E' strano, io pure ho dei glitch grafici che molti non hanno...e per di più, adesso ho la 10.2 di infected, e il problema della fotocamera con whatsapp c'è uguale. Che sia un problema di whatsapp? Boh.
e sarebbe?
-
ho bisogno di aiuto: sono passato aggiornando via ota dalla snap m11 (disastrosa per il bug della batteria) alla m12 ( buona ma consuma come una formula1). ripescando tra le snap scaricate via ota vedo ancora nel cell la m10 (era perfetta secondo me) posso reinstallarla semplicemente come un aggiornamento?