Visualizzazione stampabile
-
Ho letto nel thread dell s3 che il team cm12 nel gerrit code hanno implementato il supporto x gli exynos. Chissà se questo apra uno spiraglio anche x noi. Staremo a vedere
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
wiking76
Non è affatto vero che dovrà caricarlo 3 o 4 volte, nemmeno con la peggiore rom succede. A me la batteria dura da un minimo di 10 ore a un massimo di 18 anche
Idem mi dura tranquillamente una giornata sempre in 3G e usandolo parecchio.. usate nova launcher e greenifizzate le app inutili.. ;)
-
Quote:
alebertaz
Idem mi dura tranquillamente una giornata sempre in 3G e usandolo parecchio.. usate nova launcher e greenifizzate le app inutili.. ;)
Pure Smart Launcher è ottimo come consumo
-
Quote:
wiking76
Pure Smart Launcher è ottimo come consumo
Certo e molto leggero.. ma preferisco il layout e la personalizzazione di Nova.. ad ogni modo de gustibus ;)
-
Quote:
Giobio
E' migliore rispetto alla stock in tutto tranne che nell' autonomia, cosa che a te, mi sembra di capire, interessa più di tutto. Se ora ricarichi 2 volte al giorno, dovrai farlo 3 o 4 volte visto l' uso intenso che ne fai. Oppure compra una batteria nuova
su questo mi trovi discordante.. a me l'autonomia sulla cyano sembra leggermente migliore, peggiore no di certo
come può esser peggiore come consumi visto che è più leggera? toglie un sacco di app samsung..
in teoria dovrebbe esser leggermente migliore.. dico leggermente perchè le app come ben sappiamo influiscono poco in realtà.. sono schermo 3g e gps che consumano un botto..
a me dura 1 giornata con 3g attivo e resto spento.. uso moderato..
-
Anche per me l'automia cyano e peggiore della stock ma diprnde sempre dall'uso che si fa del tel e quali app ci sono installate ... Ma le nightly so ferme al 9/12. ? Fine?
-
Quote:
AleMarvel
su questo mi trovi discordante.. a me l'autonomia sulla cyano sembra leggermente migliore, peggiore no di certo
come può esser peggiore come consumi visto che è più leggera? toglie un sacco di app samsung..
in teoria dovrebbe esser leggermente migliore.. dico leggermente perchè le app come ben sappiamo influiscono poco in realtà.. sono schermo 3g e gps che consumano un botto..
a me dura 1 giornata con 3g attivo e resto spento.. uso moderato..
Quote:
tony1980
Anche per me l'automia cyano e peggiore della stock ma diprnde sempre dall'uso che si fa del tel e quali app ci sono installate ... Ma le nightly so ferme al 9/12. ? Fine?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Sicuramente l' uso personale cambia di persona in persona. Per mia esperienza credo che le cyano consumino di più anche se, da quando moddo, non son più tornato alla 4.1.2 se non per ritornar subito alle 4.4.4. Da quello che però leggo in giro sull' autonomia della batteria, sembrano tutti essere abbastanza d' accordo che le rom cucinate bevano di più.
Le M13 invece? Dovrebbe essere ora anche di quelle. Stanno uscendo le nightlies di oggi, ma non ancora per S2.
-
Concordo pienamente con Giobio! ;) Che abbiano rallentato con le nightly e stable per dedicarsi alle prime verisoni di 5.0 ?! :D
-
Penso che la prossima settimana ci sarà la M13 e stop. Fine della corsa per le Cyanogenmod per GS2..
Sempre se non ne cacciano una 5 per GS2.
-
Quote:
lordz
Penso che la prossima settimana ci sarà la M13 e stop. Fine della corsa per le Cyanogenmod per GS2..
Sempre se non ne cacciano una 5 per GS2.
Saltano la M12?
-
Quote:
wiking76
Saltano la M12?
M12 snapshot già è uscita... la prossima quindi sarà CM11-M13 snapshot....
lordz forse intendeva quello, cioé che forse non ci sarà una CM12 ufficiale
-
Quote:
el_dobre
[quote name="wiking76" post=6396946]Saltano la M12?
M12 snapshot già è uscita... la prossima quindi sarà CM11-M13 snapshot....
lordz forse intendeva quello, cioé che forse non ci sarà una CM12 ufficiale[/QUOTE]
Dai che ce la fanno una 5.0 per il nostro GS2 ! ;)
-
io nel changelog della nightly messa ieri leggo ### 11.0.0 M11
-
Quote:
wiking76
ma dove? link?
-
Quote:
el_dobre
ma dove? link?
nelle impostazioni del cell, se vado in Info telefono e poi changelog
-
Quote:
wiking76
nelle impostazioni del cell, se vado in Info telefono e poi changelog
anche a me è così in effetti...
avranno dimenticato di metterlo rotfl
-
Ciao Ragazzi, ho installato la rom indicata nella prima pagina della discussione. Devo dire che ho notato un buonissimo incremento di durata della batteria ed inoltre sembra essere molto fluida, ad oggi nessun blocco.
Solo un paio di cose mi lasciano perplesso:
1- il segnare di ricezione sembra essere leggermente peggiorato (magari è una mia impressione)
2- la ricerca vocale di google (ma ho provato anche altri assistenti vocali, come s-voice, ma questo so che non è sicuro che funzioni sull'S2) non vuol saperne di riconoscere la mia voce. Sapete dirmi se è un problema noto o se io ho installato male le gapps (micro)? Eventualmente come posso risolvere?
Grazie e ciao
-
1 allegato(i)
Quote:
puma81
Ciao Ragazzi, ho installato la rom indicata nella prima pagina della discussione. Devo dire che ho notato un buonissimo incremento di durata della batteria ed inoltre sembra essere molto fluida, ad oggi nessun blocco.
Solo un paio di cose mi lasciano perplesso:
1- il segnare di ricezione sembra essere leggermente peggiorato (magari è una mia impressione)
2- la ricerca vocale di google (ma ho provato anche altri assistenti vocali, come s-voice, ma questo so che non è sicuro che funzioni sull'S2) non vuol saperne di riconoscere la mia voce. Sapete dirmi se è un problema noto o se io ho installato male le gapps (micro)? Eventualmente come posso risolvere?
Grazie e ciao
1. Prova a cambiare modem. Alcuni hanno aumentano la ricezione del segnale. Trovi il thread apposito scorrendo nel Modding.
2. Non saprei, a me funziona bene.. :(
Quote:
wiking76
Se noti bene c'è scritto "Notable new features". La M12 non ha apportato delle "grandi modifiche" e invece hanno puntato molto nello stabilizzare quello che c'era già. Perciò hanno messo il Changelog della M11 perché è in quest'ultima che hanno fatto dei "notevoli cambiamenti". Spero di essermi spiegato ahahah :)
-
Quote:
xZioPao
1. Prova a cambiare modem. Alcuni hanno aumentano la ricezione del segnale. Trovi il thread apposito scorrendo nel Modding.
2. Non saprei, a me funziona bene.. :(
Io mi riferisco al segnale telefonico, anche tu ti riferisci a questo?
Pensi sia il caso di reinstallare tutto da capo per far funzionare la ricerca vocale?
Grazie e ciao
-
Quote:
puma81
Io mi riferisco al segnale telefonico, anche tu ti riferisci a questo?
Pensi sia il caso di reinstallare tutto da capo per far funzionare la ricerca vocale?
Grazie e ciao
Si si anche io intendo il segnale telefonico.
Non penso, ma io non uso molto Google, quindi non saprei.
-
Ragazzi che si dice da queste parti?
Allora arriva o no sta cm definitiva? ;)
-
Quote:
crack7596
Ragazzi che si dice da queste parti?
Ormai non c'è molto piu' da fare nella SERIE M , l'attuale M12 anche se ha qualche bug dui dubbia rilevanza non e' che ci sia da fare chissa' cos'altro. Se sistemano il BUG dell SMS nella futura M13 , stapposto. Forse la durata della batteria, ma sinceramente non so' di quanto. Io riesco a fare anche 18h con uso medio. Sembra che la mia dopo cicli e cicli di carica si sia sistemata. ( serve a qualcosa non flashare ogni secondo le nighlty ). Per me già è perfetta cosi.
Per quanto riguarda S-Voice di Google a me funziona perfettamente. ( M12 )
-
Capito....io non riuscivo a rinunciare a tante cose quindi al momento sono tornato alla Rattle.....
-
Quote:
lordz
[quote name="crack7596" post=6397878]Ragazzi che si dice da queste parti?
Ormai non c'è molto piu' da fare nella SERIE M , l'attuale M12 anche se ha qualche bug dui dubbia rilevanza non e' che ci sia da fare chissa' cos'altro. Se sistemano il BUG dell SMS nella futura M13 , stapposto. Forse la durata della batteria, ma sinceramente non so' di quanto. Io riesco a fare anche 18h con uso medio. Sembra che la mia dopo cicli e cicli di carica si sia sistemata. ( serve a qualcosa non flashare ogni secondo le nighlty ). Per me già è perfetta cosi.
Per quanto riguarda S-Voice di Google a me funziona perfettamente. ( M12 )[/QUOTE]
Lordz scusa mi sai dire se posso mettere S-Voice sulla M11 nightly ? Se si dove trovo indicazioni ? Grazie
-
Quote:
tony1980
Per quanto riguarda S-Voice di Google a me funziona perfettamente. ( M12 )
Lordz scusa mi sai dire se posso mettere S-Voice sulla M11 nightly ? Se si dove trovo indicazioni ? Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App[/QUOTE]
Puoi attivarlo tramite il Launcher TREBUCHET di CM attraverso le opzioni. Si chiama Google NOW
-
Diciamo che pero google now con l'svoice presente nui nostri s2 e' diverso anni luce....!
-
Beh sinceramente io l ho trovo molto meglio di S-VOICE. A me riconosce tutto parola per parola e anche le indicazioni, infatti s-vocie risulta lento e macchinoso e a volte nemmeno riconosce le parole. Google NOW "impara" ciò che fai con lui e i percorsi che segui.
-
Quote:
lordz
Beh sinceramente io l ho trovo molto meglio di S-VOICE. A me riconosce tutto parola per parola e anche le indicazioni, infatti s-vocie risulta lento e macchinoso e a volte nemmeno riconosce le parole. Google NOW "impara" ciò che fai con lui e i percorsi che segui.
Sinceramente preferisco questo:
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...dc2b6f8018.jpg
-
Quote:
Giobio
Sicuramente l' uso personale cambia di persona in persona. Per mia esperienza credo che le cyano consumino di più anche se, da quando moddo, non son più tornato alla 4.1.2 se non per ritornar subito alle 4.4.4. Da quello che però leggo in giro sull' autonomia della batteria, sembrano tutti essere abbastanza d' accordo che le rom cucinate bevano di più.
Le M13 invece? Dovrebbe essere ora anche di quelle. Stanno uscendo le nightlies di oggi, ma non ancora per S2.
sai cosa, mi pare che se non lo uso consuma meno.. se lo uso ciuccia di più..!!
-
Flashata la nightly del 12. Vediamo cosa c'è di nuovo....
-
Quote:
Overmarz
Androidiani App
niente a quanto pare, pure il changelog è lo stesso
-
Quote:
Overmarz
Androidiani App
Di sicuro mi sono tornati visibili i caratteri nella riga di input, con su il tema scuro che uso. Fino alla precedente la riga era bianca e i caratteri digitati non si vedevano.
-
Quote:
wiking76
niente a quanto pare, pure il changelog è lo stesso
CM11 Nightlies Changelog - I9100
-
Quote:
alexgodot
Ehhm...no questa del 112 non la sapevo!!
In che senso?
non fa chiamare....non ce verso
grossisismo problema.. tra pochi giorni in provincia di pv il 112 sarà l'unico numero da chiamare per tutte le chiamate di emergenza.. niente 113 etc..
ma è pubblica questa cosa dell 112 che non funziona? dove ne parlano?
-
Salve gente:)
Per caso qualcuno ha problemi con Retrica nelle ultime nightly?
A me si freeza l'app quando scatto una foto, a volte si riavvia da solo il telefono :/
Qualcuno ha riscontrato qualcosa di simile?
-
ho trovato un buggone.. non va più il codice *#1234#
per risolvere ho provato a flashare un fix trovato su xda (contiene un fix per s3) ma nada... continua a non andare..
qualcuno sa come risolvere ? a voi va ?
serve per vedere il firmware installato
-
Quote:
AleMarvel
ho trovato un buggone.. non va più il codice *#1234#
per risolvere ho provato a flashare un fix trovato su xda (contiene un fix per s3) ma nada... continua a non andare..
a me il codice in questione non ha mai funzionato da quando ho messo la nightly..
-
Quote:
AleMarvel
[quote name="alexgodot" post=6378133]Ehhm...no questa del 112 non la sapevo!!
In che senso?
non fa chiamare....non ce verso
grossisismo problema.. tra pochi giorni in provincia di pv il 112 sarà l'unico numero da chiamare per tutte le chiamate di emergenza.. niente 113 etc..
ma è pubblica questa cosa dell 112 che non funziona? dove ne parlano?[/QUOTE]
Si è pubblica già stata segnalata da tempo su cyanogenmod jira. Ecco a te il link:
[quote name="luki1" post=6379773][quote name="Luca2717" post=6378290]Se chiamate il 112 (carabinieri) la chiamata non parte. 113 e 118 nessun problema
Sarebbe da segnalare agli sviluppatori nella speranza che sistemino.[/QUOTE]
È stato già segnalato su jira da un utente con s3 come potete vedere qui https://jira.cyanogenmod.org/plugins...ssue/CYAN-6038 . Spero sistemino
-
Quote:
valvario
[quote name="AleMarvel" post=6400180]ho trovato un buggone.. non va più il codice *#1234#
a me il codice in questione non ha mai funzionato da quando ho messo la nightly..[/QUOTE]
Neppure nelle snap, provato ora, mentre 112 funziona perfettamente
Ho una 11-20140916-SNAPSHOT-M10, per altro davvero stabile ;-)
-
Ma se io volessi provare una cyanogen recente ma stabile, quale mi consigliate?